Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

NUOVI ARGOMENTI PER L'IPOTESI GENETICA ALIENA

06/12/2010, 02:43

In sintesi:

a)il pianeta terra é inserito in un sistema complesso che ha il sole come stella

Dal sole arrivano luce,calore,radiazioni:alcune di queste sono letali,altre
pericolose, altre benefiche.

Quelle letali lo sarebbero se non esistesse l'atmosfera,come sulla luna o su Marte,
quelle pericolose lo sono anche con l'atmosfera,quelle benefiche garantiscono la vita.

b)la terra ha circa 4 miliardi di anni,ma l'evoluzione umana é un battito di ciglia sull'asse del tempo terrestre:

in particolare:

b1)i phila delle specie oggi viventi sul pianeta sono comparse in un tempo brevissimo
negli oceani del pianeta:in altre parole,la matrice della vita é comparsa come dal nulla e le sue origini non sono per nulla state chiarite.

Alcuni optano per uno sviluppo naturale,altri per una panspermia sempre naturale portata da comete e meteoriti,altri per una panspermia...aliena,altri ancora per un misto di natura terrestre e panspermia naturale esogena.

In ogni caso,per quanto riguarda questo problema,gli scienziati possono esprimere solo congetture e opinioni,il che li porta più o meno al livello scientifico della genesi biblica(ho detto più o meno eh?!)

Si sa che la vita é eplosa lÌ MA NESSUNO SA COME E PERCHÈ.

b2)Anche la genesi dell'uomo é controversa:l'idea generale é quella che ritiene
la conquista della stazione eretta un fattore primario,in quanto gli individui più forti o abili,capaci di vivere nella savana assumendo con il tempo questa postura,avrebbero dato origine alla nostra specie.

Questo perô pone un problema:in generale gli animali a 4 zampe sono molto veloci,e quindi corrono molto in fretta...quelli a due un po' meno...e,se pensiamo agli abitanti animali delle savane di quell'epoca,c'é da meravigliarsi che i primi ominidi siano riusciti ad erigersi in un tempo tutto sommato molto breve senza diventare preda di animali più veloci e forti di loro.

Pensiamo a un uomo attuale,nudo,con un 'arma rudimentale o senza armi,che si trova davanti un predatore,un rettile,insomma un animale che di fatto ha molti vantaggi su di lui

Ma questo gli scienziati sembrano non considerarlo:loro la pensano cosî,si tratta ovviamente di congetture indimostrabili...come ad esempio resta un mistero
lo sviluppo dell'equilibrio bipede,l'allungamento del corpo e lo sviluppo incredibile del cervello in un tempo molto breve,sulla scala evolutiva.

A questo proposito,in passato ho letto cose ridicole pubblicate daltronde su riviste prestigiose e discusse in ambito scientifico:ad esempio,per lo sviluppo cerebrale,studiosi ipotizzavano che,ad un certo punto,i primi ominidi si sarebbero trovati confrontati con piogge torrenziali,paludi,alluvioni,ecc... per molto tempo,dovendosi nutrire di conseguenza con il pesce.

Siccome il pesce contiene fosforo..eh eh eh...ecc...ecc...

Solo che poi gli studi sul fosforo hanno dimostrato che non centra un cavolo con il cervello e non avrebbe certo potuto stimolarne la crescita.

Sorvoliamo sul resto e andiamo avanti.

c)il DNA umano ha qualcosa di strano:per alcuni può modificarsi dentro una stessa specie(modello-albero),per altri no e quindi le varie specie di ominidi e poi il Sapiens
sarebbero apparse le une accanto alle altre,sequenzialmente,ma non le une dalle altre.

Da dove sarebbero saltate fuori le nuove specie che affiancavano le altre e poi le superavano durante migliaia di anni,non lo sa nessuno e cosî si RITORNA AL PUNTO DI PARTENZA.

d)un'altra stranezza del DNA umano sembra quella di essere capace di trasmettere molte malattie ma molto poca genialità:perciò sembra un DNA un tantino difettoso
e niente affatto progressivo,evolutivo in senso positivo,voglio dire.

Invece,a quanto sembra,il cervello umano si sarebbe evoluto a una velocità considerevole,come se contenesse un turbo ; questo é in contrasto con quello che vediamo oggi e sappiamo dei difetti e delle potenziali morbosità del DNA umano.

Se poi consideriamo che l'incesto doveva essere una pratica comune nei primi tempi dello sviluppo,COME LO Ê POI STATO,PARLIAMOCI CHIARO,PER SECOLI NON MOLTO REMOTI....il DNA umano avrebbe dovuto deteriorarsi in fretta,produrre malattie,disfunzioni,problemi,altroché un magico e stranamente lineare progresso
evolutivo.

Anche su questo,gli scienziati tacciono.

e)un' ultima stranezza é la risibile differenza con il DNA dei primati :

l'ipotesi che mi pare sempre più improbabile é quella dell'antenato comune di ominidi e primati, che il modello -cespuglio non potrebbe poi spiegare .

Come mai un antenato comune crea specie diverse e non é lui stesso una specie apparsa accanto ad altre specie...e cosî via?

Io sono dell'idea invece che gli ominidi siano uno sviluppo genetico a partire dai primati che conosciamo oggi,bonobo in particolare e che questo sviluppo non sia del tutto naturale e terrestre data la minima differenza di patrimonio genetico e quello che ho scritto in precedenza.

Questo mi porta a considerare molto probabile un intervento esterno a partire dai primati di base e l'apparizione di gruppi di ominidi diversi non sarebbe altro che la risultante di manipolazioni,almeno in parte artificiali,tendenti a creare gruppi migliori
e a selezionare quelli perdenti.

In altre parole,una specie di allevamento programmato,realizzato e verificato.

Questa ipotesi spiega bene le incongruenze che ho spiegato prima:le malattie ereditarie si potevano perlomeno arginare e controllare,le mutazioni involutive pure,quelle evolutive potevano essere in parte pilotate e cosî via.

Un po' come é successo con i cani:

1)si parte dal lupo(base primati per l'uomo)

2)si sviluppa un primo gruppo

3)dal primo si sviluppano altri gruppi

4)si arriva alla varietà di cani attuali

L'unica differenza é che le razze canine sono molte ma la specie é una sola,mentre
per l'uomo questo é molto più sfumato e limitato:in tutte e due i casi,si tratta cmq di un allevamento.

Questa ipotesi spiega bene anche i tempi relativamente brevi dell'evoluzione umana,
l'apparizione delle nuove specie come dal nulla accanto alle precedenti,lo sviluppo abnorme del cervello rispetto ai compiti che ,in pratica,Neanderthaliani,CroMagnon e poi Sapiens si ritrovavano a dover compiere per vivere.

In fondo,fino all'avvento dell'agricoltura stanziale,cioé circa 10 000 anni fa o poco più,l'uomo continuava ad essere nomade,cacciatore-raccoglitore,forse coltivava qualcosa ma tutto sommato non mutava di molto il suo modo di vivere.

Eppure era capace di pitture molto belle,di manualità fine,di inventiva,creatività,
socialità e questo é davvero strano se riportato ai suoi problemi reali e pratici di adattamento e sopravvivenza.

Quindi lo sviluppo del cervello,a questi livelli,é stato velocissimo bruciando tappe
e portandosi al livello Sapiens di colpo,dato che i Sapiens sono apparsi dal nulla e improvvisamente accanto alla specie precedente.

NOn mi si venga a dire che tutto questo é casuale,per favore,perché non ci crederei neppure se mi pagassero.

Il problema lo possiamo vedere anche in un'altra ottica:oggi il cervello umano,tolti pochi casi se rapportati ai 6 miliardi di abitanti umani del pianeta,sembra decadere,spegnersi lentamente,perdere colpi e qi.

Questo lo possiamo spiegare seguendo le indicazioni ipotetiche che hoscritto:se un intervento esterno sul DNA accelera l'evoluzione di più specie,facendole apparire
improvvisamente le une accanto alle altre,provoca anche una sorta di uso e consumo di materiaenergia innaturale che in breve tempo,spompa per cosî dire l'organo,
l'organismo trattato e innesta un'involuzione progressiva.,regressiva.

Un esempio: quelli che vengono chiamati esaurimenti nervosi.con un eufemismo,sono dovuti NON a un abbandono del sistema nervoso centrale,MA AD UN'IPERUSO
DEL SISTEMA,AD UN IPERINVESTIMENTO CHE PROVOCA POI LA CADUTA,IL CROLLO.

iO PENSO CHE NELL'EVOLUZIONE UMANA QUESTO SI STIA VERIFICANDO DA SECOLI e la recente scoperta dei genetisti sul declino operante da millenni sul cromosoma xy che determina il maschio della specie umana lo prova.

Gli scienziati stimano la fine di questo cromosoma tra 300 000 e un milione di anni
con annessa fine della specie cosî come la conosciamo oggi.

Il tempo può sembrare lungo ma su scala evolutiva é niente ed inoltre questa eclissi giâ operativa non é senza conseguenze neppure attuali,e questo,mi permetto di dirlo,mi pare stia diventando evidente nei comportamenti umani.

fORSE ANCHE LA SESSUALITÂ UMANA,LIBERA DALL'ESTRO E DI FATTO LIBERA
POTENZIALMENTE DALLA RIPRODUZIONE E VOLTA QUINDI AL PIACERE,RISENTE
DEL SUPERINVESTIMENTO DI CUI HO PARLATO PER IL CERVELLO UMANO E ALLA FIN FINE TENDE A DECADERE O A PRENDERE STRANE....STRADE.

Ma anche questo prova la mia ipotesi poiché,la specie umana ha sviluppato una forma di sessualità senza estro,mensilmente feconda,E QUESTO LO DICO CHIARAMENTE SAREBBE IL MEGLIO PER UN ALLEVAMENTO perché garantirebbe
una moltiplicazione esponenziale,COSA CHE SI Ê PUNTUALMENTE AVVERATA NEI TEMPI REMOTI E CONTINUA ANCORA OGGI.

Nel contempo perô,stranamente,a questo sviluppo generale veloce , troppo rapido,si accompagna la caduta di tutti i meccamismi animali inibitori di sesso e aggressione:i rituali di lotta e di accoppiamento,le inibizioni ad uccidere membri della stessa specie,
i meccanismi di resa al più forte,il rispetto della resa del debole,la fine delle gerarchie per competenza sostituite da quelle di potere ,ecc...DIMOSTRANDO QUANTO LA SPECIE UMANA SIA SQUILIBRATA,DA UN LATO,MA COERENTE CON UN MODELLO DI SVILUPPO INDOTTO ALMENO IN PARTE E CON SCOPI CHE NON SAPPIAMO.

Tutto questo porta a considerare LA SPECIE UMANA E L'HOMO SAPIENS IN PARTICOLARE,UN FRUTTO IN PARTE NATURALE E IN PARTE ARTIFICIALE .

L'alieno dunque é dentro l'uomo,nel suo DNA e il DNA umano non é soltanto terrestre

MI fermo qui,per ora,ma mi pare di avere portato indizi importanti per la conferma di questa ipotesi che non é certo nuova come tale ma é basata ora,su osservazioni che mi pare non siano mai state fatte prima.

ciau [^]

06/12/2010, 23:57

Complimenti per la dissertazione Star-Man, è in buona sostanza quello che ho sempre pensato io.
Spero solo che non siamo vicini alla fase regressiva. :)

Poi volio solo aggiungere un altro mio pensiero:
- Come Mai su Milioni si specie esistenti sulla terra al giorno d'oggi, ed anche comprese le tante altre che si sono estinte SOLO NOI abbiamo una sorta di 'Coscienza' o Consapevolezza sul Mondo che ci circonda !!! mentre tutte le altre specie esistite NO ??!
Le altre specie hanno anche Molta intelligenza (vedasi cani,gatti), ma si fermano ad un determinato punto, dove invece parte la 'comprensione' umana (aliena ?).

p.s. ma l'uomo non è anche l'unico ad avere due emisferi o sbaglio?

Ciao!

Forza che saliamo ancora di 'consapevolezza' nel 2012 !
:)

07/12/2010, 00:49

ufosearch ha scritto:

Complimenti per la dissertazione Star-Man, è in buona sostanza quello che ho sempre pensato io.

- Come Mai su Milioni si specie esistenti sulla terra al giorno d'oggi, ed anche comprese le tante altre che si sono estinte SOLO NOI abbiamo una sorta di 'Coscienza' o Consapevolezza sul Mondo che ci circonda !!! mentre tutte le altre specie esistite NO ??!
Le altre specie hanno anche Molta intelligenza (vedasi cani,gatti), ma si fermano ad un determinato punto, dove invece parte la 'comprensione' umana (aliena ?).

Ciao!

grazie

si penso che stiamo arrivando a poco a poco alla verità

Partiamo dai due emisferi:

nei destrimani,il destro é analogico,intuitivo,creativo,
vicino all' inconscio,ha una sua consapevolezza immediata e diretta,non si interessa di linguaggi complessi,di logica,ecc...

Il sinistro ha una consapevolezza diversa,cioé é autocosciente,si identifica con il conscio,la ragione,la logica,il linguaggio complesso,la digitilizzazione.

Il corpo calloso collega i due emisferi integrandoli in un tutto unico funzionale

Questa specializzazione é ancora in parte incompresa e si pensa sia dovuta all'evoluzione del pensiero,delle strutture e delle funzioni cerebrali e organiche.

Perô c'é anche un 'altra possibilità e cioé che questa specializzazione sia dovuta
a una sorta di schizocerebrofrenia indotta o appresa a causa della quale spesso i due emisferi sono in conflitto l'uno con l'altro,non si capiscono proprio,oppure competono per il controllo cerebrale,e cosî via.

Qui ci potrebbe essere lo zampino alieno:gli alieni sanno che un cervello ben integrato strutturalmente e funzionalmente sarebbe la loro fine

Non avrebbero alcuna chance ad esempio se il cervello funzionasse in modo quantistico e non binariamente.

Tu sai che il codice binario si basa su 0 e 1 ;questo codice é di per sé molto rudimentale e semplice anche se la combinazione di 0 e 1 può essere infinita
e infinitamente usata.

I computer funzionano in questo modo e rappresentano il cervello umano anche se in una forma piuttosto rozza e anche un po' stupida,se vogliamo.

Un cervello quantistico supererebbe di fatto questo linguaggio e integrerebbe 0 e 1
in un codice in cui essi agiscono contemporaneamente e in modo integrato:

ti spiego la cosa con una moneta:

se tu lanci una moneta per aria sai che potrà cadere su una faccia(0) o sull'altra (1)
nel codice qwuantistico,se tu lanci una moneta,questa rimane per aria,davanti a te,e gira in continuazione su sé stessa facendo milioni di operazioni al secondo senza
essere obbligata al binario,cioé senza fissazioni su 1 e 0

In realtà le cose sono molto più complesse ma l'esempio rende bene l'idea.

Ora,per qualche ragione che non capisco,il nostro cervello si é fossilizzato sul linguaggio binario,si é strutturato e funziona in modo duale ed é molto lontano da una sua quantisticizzazione.

Come mai siamo fermi a questo punto da secoli?

Come mai i computer funzionano ancora in questo modo?

Qualcuno potrebbe dire,ci vuole tempo,siamo agli inizi,ecc... ma il fatto é che
questa cerebralizzazione si é stabilizzata molto prima dell'avvento dei computer
e non é più cambiata:i computer sono nati dal nostro cervello come modelli del suo funzionamento e quindi sono di fatto una specie di cervello esterno.

Qui sta il punto: questa evoluzione é del tutto naturale o é stata anche indotta da alieni con lo scopo di arrivare alla tecnologia attuale?

La tecnologia attuale,secondo voi,é favorevole all'uomo e alla sua successiva evoluzione o rischia di incastrarlo in uno status fisso mentale,culturale,scientifico
VIRTUALIZZANDOLO E VIRTUALIZZANDO IL SUO MONDO FINO AL PUNTO DA RENDERLO SCHIAVO DI QUESTA STESSA VIRTUALIZZAZIONE?

E ancora...quali vantaggi potrebbero trarne specie aliene e non umane con alleati umani da questo status?

Se riflettete bene,date un'occhiata intorno a voi,osservate il comportamento generale delle persone e l'uso protesico(da protesi) della tecnologia a livello planetario,la sua funzione ludica anche ,il suo peso nella vita quotidiana e sociale,ecc...VI POTETE RENDERE CONTO CHE QUESTO STATUS POTREBBE RAPPRESENTARE LA FINE DI UN CERTO TIPO DI UMANITÀ E L'INIZIO DI UN'ALTRO GERNERE DI UOMO,NON PIÙ SAPIENS,VISTI I RISULTATI PALESI ATTUALI,MA
VIRTUALIZZATO E ROBOTIZZATO

In pratica un intelligente STUPIDO E ACQUIESCENTE...proprio come lo sono i computer

In questo senso,i SIGNORI DEL MONDO che in un modo o in un altro esistono davvero,siano essi alieni,umani o collusi,avrebbero in mano la situazione e potrebbero farne in pratica,quasi tutto quello che vogliono.

In più,SE RISERVASSERO PER LORO L'INFORMATICA QUANTISTICA,A LIVELLO SOTTERRANEO E MIMETICO,avrebbero nelle mani anche quella binaria attuale
e disporrebbero di un grande potere di controllo e influenza.

MI fermo qui,parliamone.

ciau [^]
Ultima modifica di star-man il 07/12/2010, 00:59, modificato 1 volta in totale.

08/12/2010, 22:56

Si direi che sul fatto che l'emisfero sinistro , potrebbe avere una qualche attinenza sulla manipolazione genetica aliena lo penso anch'io. Sul fatto che il nostro cervello lavori solo sul binario 0-1, un po' meno, nel senzo che molto probabilmente anche il nostro cervello ha una tipologia quantistica (vedi le caratteristiche intrinseche di alcuni suoi elementi).
Sulla dicotomia Analogico - digitale, invece, anch'io lo analizzerei meglio..... Mi spiego, io penso che il mondo che ci circonda abbia una caratteristica , per cosi' dire, 'Analogica', mentre il Digitale provenga o abbia degli elementi alieni, sei daccordo ?

Ciao!

A presto.

08/12/2010, 23:24

Dunque, diciamo che lamenti il fatto che il cervello non funzioni con un calcolo di tipo quantistico e perciò è obbligato a scegliere solo la funzione binaria.

Beh, è tanto semplice quanto pensarlo.
Io devo poter vedere un inizio e una fine, per potermi interfacciare con l'universo.
Devo poter dare il giusto posto alle cose, la giusta coerenza ai pensieri, devo apporre un limite a quello che mi circonda.
Questo fa un cervello con funzione binaria, ti dice di che colore sono gli oggetti, ti dice che forma hanno e a cosa servono.
Cataloga, registra, fissa dei paletti, regole e limiti che servono a noi per poterci orientare in maniera "ordinata" nell'universo che ci circonda (miliardi di cervellli binari vedono le cose nella stessa maniera).

Un cervello a funzione quantistica invece renderebbe tutto più complicato, una mela avrebbe mille forme diverse e non sapremmo mai identificarla, i sapori si sovrapporrebbero (una mela al sapore di salsiccia, di wurstel, di anatra all'arancia) colori e fisicità verrebbero sempre considerati diversi per ognuno di noi (miliardi di cervelli quantistici vedono miliardi di cose in maniera differente).
Altra cosa non indifferente è che probabilmente x avere un cervello quantistico bisognerebbe avere una massa grigia forse 10-100-1000 volte superiore allo standard.

In poche parole, conviene avere un cervello binario in modo che una razza intelligente possa svilupparsi (sopratutto in società) sotto un unico modo di vedere l'universo.

X quanto riguarda i SIGNORI DEL MONDO, ti posso dire una cosa che nessuno sa, e che nessuno ha mai ragionato al riguardo.
Sappi, che l'uomo ha sempre avuto bisogno di qualcuno che stia al comando x gestire la popolazione.
Re, politici, banchieri, fanno tutti parte di una società che sì controlla il mondo, ma non nel modo in cui pensi.
Sono padroni e schiavi della loro posizione sociale, perchè (purtroppo) dalla loro leadership dipende il destino di 6 miliardi di individui sul pianeta terra.
Se non ci fossero, saremmo obbligati x forza ad eleggere persone che facciano proprio il loro mestiere.
Le banche centrali non possono fallire, e men che meno possono far fallire interi stati, perchè se dovesse mai succedere, sarebbe realmente la fine della specie umana.
L'economia attuale non deve crollare, o svalutarsi o nessuno lavorerebbe più, e ci sarebbero centinaia di milioni di persone che morirebbero di fame e di sete.

Per quanto agiata sia la loro vita al momento, sanno che le responsabilità che si portano addosso sono esorbitanti.
Non giustifico chi si approfitta della loro posizione per farsi i cavoli suoi in quegli ambiti, che sicuramente sono solo persone ambiziose appena arrivate in quel "mondo" pensando di guadagnare e non fare un cavolo da mattina a sera, ma malgrado tutto dentro a questo carrozzone chiamato Terra, ci sono persone che (purtroppo) è NECESSARIO che stiano lì x non far estinguere la razza umana..

08/12/2010, 23:40

ufosearch ha scritto:

Si direi che sul fatto che l'emisfero sinistro , potrebbe avere una qualche attinenza sulla manipolazione genetica aliena lo penso anch'io. Sul fatto che il nostro cervello lavori solo sul binario 0-1, un po' meno, nel senzo che molto probabilmente anche il nostro cervello ha una tipologia quantistica (vedi le caratteristiche intrinseche di alcuni suoi elementi).
Sulla dicotomia Analogico - digitale, invece, anch'io lo analizzerei meglio..... Mi spiego, io penso che il mondo che ci circonda abbia una caratteristica , per cosi' dire, 'Analogica', mentre il Digitale provenga o abbia degli elementi alieni, sei daccordo ?

Ciao!

A presto.

grazie per la risposta

sai,una cosa strana,oggi in parte superata,é stata la divisione del mondo in due parti:

l'occidente,razionale,logica,scientifico ,digitale

l'oriente ,intuitivo,analogico,filosofico-esistenziale

È davvero strana questa suddivisione,perché corrisponde a quella cerebrale.

Oggi il pianeta sembra occidentalizzarsi ,quindi ho l'impressione che la digitalizzazione sia,anche,un risultato dell'interferenza aliena che mira a un dominio
totale della specie umana.

L'emisfero destro,nei destrimani(e sinistro,nel mancini),viene per cosî dire negletto
e ripescato per cose banali,ridicole,snobbato per così dire...tagliato fuori e lasciato semmai agli artisti,musicisti soprattutto.

Io ho il sospetto ,come scrive e dice bene Malanga,che gli alieni abbiano fatto sbagli
molto grossi con gli impianti e le abductions,causando una sorta di lateralizzazione
forzata e una specie di messa in stanby dell'emisfero destro,minore,che é connesso,come sai,con l'inconscio,dove lavorano loro.

Purtroppo per loro,e meglio per noi ma fino ad un certo punto,questa toppata
incredibile sta provocando:

a)un progressivo ritorno del rimosso aggressivo nella specie e nelle persone

b)una caduta tendenziale delle risorse logiche e razionali

c)conflitti conseguenti ma anche causali tra neopsiche e archeopsiche,tra
neocorteccia e cervello limbico-rettiliano,con l'amigdala come organo centrale.

Gli studiosi dell'intelligenza emotiva,che stanno cercando di capire i meccanismi cerebrali di quelli che loro chiamano SEQUESTRI EMOTIVI ,processi che ricordano molto da vicino quelli di abductions,sostengono che l'area limbico-rettiliana,
CHE PRESIEDE ALL'EMOTIVITÀ PERSONALE E NEI RAPPORTI UMANI,sequestra
la neopsiche per motivi non chiari.

In altre parole,l'emisfero minore si sta...vendicando nei confronti del maggiore,e,dal momento che quegli imbecilli di cui stiamo parlando hanno fatto i praticoni a livello di corpo calloso,la struttura che integra i due emisferi,LA SITUAZIONE È DAVVERO
PREOCCUPANTE E GRAVE.

I risultati li vediamo talmente palesi e chiari da non parlarne nemmeno più.

Ora,la situazione é questa:

a)da parte aliena e dei loro alleati umani,ci si rende conto degli sbagli fatti
ma non si sa come metterci una pezza.

Un alieno lux,durante un'ipnosi dice ,cito a senso ma fedlmente:

...si si sono fatti degli sbagli...

e Malanga risponde:

ah,allora sbagliate anche voi eh?!

Il lux,ci pensa un attimo,poi dice,con quella sua voce un po' strascicata e strisciante:

...nooo....mah...ci stiamo pensando...stiamo trovando dei rimedi...

ecc...

Il fatto é che quei furboni,insieme agli altri loro...colleghi,si sono spinti troppo oltre
e ora non sanno più né trovare rimedi al disastro né tornare indietro.

Intanto la nostra specie decade a vista d'occhio ,perdendo risorse per strada,tra cui il qi
che é stato misurato negli ultimi anni su scala importante apparendo in discesa rispetto alla media del passato.

Anche il comportamento sessuale in generale sta prendendo una strana piega,con un'insoddisfazione crescente nelle coppie ,un'anorgasmia importante nelle donne,
una crescita dell'impotenza funzionale negli uomini,una diminuzione importante della fertilità,un calo generale del desiderio e una riduzione del sesso ad atti meccanici slegati da quella che abbiamo chiamato prima intelligenza emotiva,emotività,ecc.....

L'aggressività di contro sta diventando il problema più grave,dati i sequestri di cui abbiamo parlato(crisi,raptus,suicidi,omicidi,violenza gratuita,autodistruzione tramite droga,alcoolismo,trasgressioni varie,ecc...)e l'emergenza del rimosso nell'emisfero minore.

Come vedi non c'é certo da stare allegri e si può immaginare un prossimo futuro
esplosivo o implosivo,il che sarebbe anche peggio ,su scala planetaria.

Se aggiungi a questo il crollo tendenziale del sistema economico(anche la Cina ,sta entrando in una fase ora di crisi e problemi piuttosto pesanti),l'apatia e la
palese mancanza di creatività della leadership politica mondiale(vedi l'ultimo triste convegno del G20,il convegno sul clima,ecc...) e la con dizione generale della gente che va dalla sfiducia nei leaders alla acquiescenza che nasconde poi una dose notevole di aggressività passiva,ecc...PUOI BEN CAPIRE QUANTO IL PIANETA STIA DIVENTANDO UNA SPECIE DI SANTA BARBARA.

Mao Tze Tung,che cito per farti capire bene la situazione,scrive:

una scintilla può dare fuoco a tutta una pianura

Ora il problema sta in questo: basta una scintilla di una certa importanza e gravità per far perdere la testa agli operatori di borsa(come abbiamo visto in un recente passato),scuotere il mondo politico(vedi un po`quanto chiasso hanno fatto per wikileachs,gossip politico con qualche rivelazione qua e là di una certa importanza),
far emergere conflitti che covano sotto la cenere,insomma....mi capisci.

In tutto questo,gli alieni che peso hanno?

Un certo peso ce l'hanno,ma non é tutta colpa loro:il fatto é che ,secondo me,la specie umana sia é sviluppata anche tramite loro e questo indica una certa ibridazione latente o strisciante,forse non strutturale,genetica,ma funzionale certamente.

Ora l'intreccio é tale che loro si trovano in un mare di guai,gli umani pure,ma non si
decidono ad ammetterlo uscendo allo scoperto:d'altra parte,poi,giocano interessi umani di tipo militare,politico,economico,di potere,prestigio,ecc... che complicano la cosa oltre misura.

Per ora siamo a questo punto,vedremo che succede in un prossimo futuro.

Secondo me il rischio é molto alto e credo che tutti se ne rendano conto al punto che io penso che I CONVEGNI UFFICIALI DEI G20,SUL CLIMA,LE MANOVRE VISIBILI,
ECC... SIANO SOLO LA FACCIATA DI UN INTRECCIO DI COLLOQUI,TRATTATIVE,COMUNICAZIONI ,STUDI E RICERCHE,IN PARTE CONDIVISE E IN PARTE NO,DI MOLTI STATI ,SICURAMENTE DI QUELLI RITENUTI PIÙ FORTI,RICCHI,POTENTI ECC....

Non so se in questo sono coinvolte le variabili aliene ma ho l'impressione che lo siano,almeno a certi livelli.

Devi sapere che la presenza aliena sulla terra con annessi umani collaboratori era come un'appendice che si é poi evoluta in infiammazione e oggi minaccia la peritonite:cioé,in altre parole,non é molto importante quantitativamente ma lo é qualitativamente e potrebbe avere lo stesso effetto sull'organismo planetario di
una peritonite ,appunto,sul corpo umano.

ciau

08/12/2010, 23:44

ok

09/12/2010, 11:05

purtroppo si,penso sia cosî.

Ma sai,stamattina stava pensando ad una cosa:la terra riceve un bel po' di influjenze cosmiche:dalle radiazioni solari alla luce stellare,dai neutrini a ....mah....

é probabile ,ad esempio,che i fotoni solari e non trasportino sul nostro pianeta informazioni,dati,forse anche conoscenze.

Sono stati fatti studi ed esperimenti molto seri e scientifici su di essi e si é scoperto che:

a)sono capaci di interconnettersi ricevendo e trasmettendo informazioni

b)sembrano capaci di interagire tra di loro istantaneamente e questo forse,a livello universale.

c)viaggiano alla velocità della luce e dunque rappresentano,secondo me,lo spartiacque tra il materiale come lo conosciamo noi e,forse,un altro tipo di materiale in cui tempo-spazio-dimensioni sono molto diversi o forse non esistono neppure.

Quindi la terra é soggetta a questo tipo di ...pioggia fotonica che poi,a dire il vero,parte anche dal nostro pianeta in direzione dello spazio..quindi pensare ad una terra isolata,persa nel cosmo,con specie viventi autoctone in tutti i sensi,autarchiche é una pia illusione.

Qualcuno dice che siamo figli delle stelle e,in questo senso,é vero:parlare di umani e alieni come se le due cose fossero totalmente separate e separabili,é uno sbaglio ingenuo.

Noi siamo terrestri ma,in quanto tali,siamo anche...spaziali,cosmici,universali, e dove inizia l'umano e finisce l'alieno non é cosa facile da capire :diciamo che io sono per una sistemica della vita che supera l'idea di esobiologia,di vita indigena,di alieni e altro.

Per me esiste solo un'unica vita nell'universo,e questa vita prende forme e strade diverse,potenzialmente infinite,
sui vari sistemi stellari della via Lattea e nelle altre galassie.

Forse,e dico forse,la luce é la chiave dei misteri,dato che io ritengo i fotoni EMITTENTI-RICEVENTI-ELABORATORI di matrici di base
della vita stessa nel cosmo.

Probabilmente essi,sia come onde che come corpuscoli,sono la chiave per capire come funzioni l'universo in termini di comunicazione,
emissione-ricezione e elaborazione di matrici di base e altro.

Sto studiando in questi giorni,o meglio,sto riprendendo una mia idea di qualche tempo fa sulla dialettica onda-corpuscolo perché ho l'impressione che lì stia la rispsota a molte delle nostre domande: se il momento d'onda avesse particolari caratteristiche diverse dal momento corpuscolare,e queste caratteristiche dell'uno e dell'altro fossero legate alla ricezione-emissione-elaborazione di cui stiamo parlando forse apriremmo uno spiraglio importante nella conoscenza dell'universo e risolveremmo pure LA PROBLEMATICA SPIRITO-MATERIA che ci trasciniamo dietro da millenni con ipotesi,teorie,religioni e ideologie che hanno fatto il loro tempo.

Questa é una prospettiva interessante,ma ci vuole tempo per elaborarla.

ciao [^]

09/12/2010, 11:21

star-man ha scritto:

purtroppo si,penso sia cosî.

Ma sai,stamattina stava pensando ad una cosa:la terra riceve un bel po' di influjenze cosmiche:dalle radiazioni solari alla luce stellare,dai neutrini a ....mah....

é probabile ,ad esempio,che i fotoni solari e non trasportino sul nostro pianeta informazioni,dati,forse anche conoscenze.

Sono stati fatti studi ed esperimenti molto seri e scientifici su di essi e si é scoperto che:

a)sono capaci di interconnettersi ricevendo e trasmettendo informazioni

b)sembrano capaci di interagire tra di loro istantaneamente e questo forse,a livello universale.

c)viaggiano alla velocità della luce e dunque rappresentano,secondo me,lo spartiacque tra il materiale come lo conosciamo noi e,forse,un altro tipo di materiale in cui tempo-spazio-dimensioni sono molto diversi o forse non esistono neppure.

Quindi la terra é soggetta a questo tipo di ...pioggia fotonica che poi,a dire il vero,parte anche dal nostro pianeta in direzione dello spazio..quindi pensare ad una terra isolata,persa nel cosmo,con specie viventi autoctone in tutti i sensi,autarchiche é una pia illusione.

Qualcuno dice che siamo figli delle stelle e,in questo senso,é vero:parlare di umani e alieni come se le due cose fossero totalmente separate e separabili,é uno sbaglio ingenuo.

Noi siamo terrestri ma,in quanto tali,siamo anche...spaziali,cosmici,universali, e dove inizia l'umano e finisce l'alieno non é cosa facile da capire :diciamo che io sono per una sistemica della vita che supera l'idea di esobiologia,di vita indigena,di alieni e altro.

Per me esiste solo un'unica vita nell'universo,e questa vita prende forme e strade diverse,potenzialmente infinite,
sui vari sistemi stellari della via Lattea e nelle altre galassie.

Forse,e dico forse,la luce é la chiave dei misteri,dato che io ritengo i fotoni EMITTENTI-RICEVENTI-ELABORATORI di matrici di base
della vita stessa nel cosmo.

Probabilmente essi,sia come onde che come corpuscoli,sono la chiave per capire come funzioni l'universo in termini di comunicazione,
emissione-ricezione e elaborazione di matrici di base e altro.

Sto studiando in questi giorni,o meglio,sto riprendendo una mia idea di qualche tempo fa sulla dialettica onda-corpuscolo perché ho l'impressione che lì stia la rispsota a molte delle nostre domande: se il momento d'onda avesse particolari caratteristiche diverse dal momento corpuscolare,e queste caratteristiche dell'uno e dell'altro fossero legate alla ricezione-emissione-elaborazione di cui stiamo parlando forse apriremmo uno spiraglio importante nella conoscenza dell'universo e risolveremmo pure LA PROBLEMATICA SPIRITO-MATERIA che ci trasciniamo dietro da millenni con ipotesi,teorie,religioni e ideologie che hanno fatto il loro tempo.

Questa é una prospettiva interessante,ma ci vuole tempo per elaborarla.

ciao [^]

Esattamente...questo tua espressione del pensiero Homo Sapiens Sapiens mi ricorda molto il film K-Pax...
In cui molto probabilmente viene dipinta una civiltà "non terrestre" (per non usare il solito termine stereotipato) che si "sposta" nell'Universo (in questo Universo) utilizzando la radiazione elettromagnetica...
E qui secondo me utilizzando tutto lo spettro in un contiuum...non per intervalli discreti come le nostre tassonomie sono abituate a discriminare...
Raggi cosmici, X, U.V, radiazione termica, microonde, onde hertziane ecc. ecc.
La codifica binaria è solo una approssimazione per cercare come hai evidenziato un modello dell'unico riferimento che la possente razza umana ha...il cervello ed il network di trasmissione degli impulsi nervosi ad esso asservito...sistema nervoso centrale e periferico.
L'Universo nel quale esistiamo funziona molto probabilmente su scala enormemente superiore (potrebbe proprio essere assimilato ad un "cervello" pensante...Dio) come un "calcolatore quantistico" a Q-bit secondo imperfetta ed approssimata teoria modellizzante umana.
Il "nostro" cervello ovviamente non funziona quanto meno solo secondo la classica logica dell'algebra di Boole...
Il suo funzionamento è più tendente al mondo analogico-continuo che non al mondo discreto-digitale (vero/falso).
E secondo me il "nostro" cervello è solo una creazione semplificata...chi ci ha creato (è per carità non è il Dio a cui si riferiscono e rifanno in modo artificioso e con scopi di controllo delle masse, le religioni terrestri) ovviamente deve possedere un livello di "intelligenza" (e neanche qui l'Homo Sapiens Sapiens ha le idee ben chiare) di livello e qualità enormemente superiore.
E non basta solo la pura massa cerebrale...se non esistono le connessioni e le "unità di elaborazione" elementari si va poco avanti.
Thread molto intrippante a cui mi iscrivo d'ufficio.
Grazie.

Marco1971.

09/12/2010, 12:51

holocron ha scritto:

Dunque, diciamo che lamenti il fatto che il cervello non funzioni con un calcolo di tipo quantistico e perciò è obbligato a scegliere solo la funzione binaria.

Beh, è tanto semplice quanto pensarlo.
Io devo poter vedere un inizio e una fine, per potermi interfacciare con l'universo.
Devo poter dare il giusto posto alle cose, la giusta coerenza ai pensieri, devo apporre un limite a quello che mi circonda.
Questo fa un cervello con funzione binaria, ti dice di che colore sono gli oggetti, ti dice che forma hanno e a cosa servono.
Cataloga, registra, fissa dei paletti, regole e limiti che servono a noi per poterci orientare in maniera "ordinata" nell'universo che ci circonda (miliardi di cervellli binari vedono le cose nella stessa maniera).

Un cervello a funzione quantistica invece renderebbe tutto più complicato, una mela avrebbe mille forme diverse e non sapremmo mai identificarla, i sapori si sovrapporrebbero (una mela al sapore di salsiccia, di wurstel, di anatra all'arancia) colori e fisicità verrebbero sempre considerati diversi per ognuno di noi (miliardi di cervelli quantistici vedono miliardi di cose in maniera differente).
Altra cosa non indifferente è che probabilmente x avere un cervello quantistico bisognerebbe avere una massa grigia forse 10-100-1000 volte superiore allo standard.

In poche parole, conviene avere un cervello binario in modo che una razza intelligente possa svilupparsi (sopratutto in società) sotto un unico modo di vedere l'universo.

X quanto riguarda i SIGNORI DEL MONDO, ti posso dire una cosa che nessuno sa, e che nessuno ha mai ragionato al riguardo.
Sappi, che l'uomo ha sempre avuto bisogno di qualcuno che stia al comando x gestire la popolazione.
Re, politici, banchieri, fanno tutti parte di una società che sì controlla il mondo, ma non nel modo in cui pensi.
Sono padroni e schiavi della loro posizione sociale, perchè (purtroppo) dalla loro leadership dipende il destino di 6 miliardi di individui sul pianeta terra.
Se non ci fossero, saremmo obbligati x forza ad eleggere persone che facciano proprio il loro mestiere.
Le banche centrali non possono fallire, e men che meno possono far fallire interi stati, perchè se dovesse mai succedere, sarebbe realmente la fine della specie umana.
L'economia attuale non deve crollare, o svalutarsi o nessuno lavorerebbe più, e ci sarebbero centinaia di milioni di persone che morirebbero di fame e di sete.

Per quanto agiata sia la loro vita al momento, sanno che le responsabilità che si portano addosso sono esorbitanti.
Non giustifico chi si approfitta della loro posizione per farsi i cavoli suoi in quegli ambiti, che sicuramente sono solo persone ambiziose appena arrivate in quel "mondo" pensando di guadagnare e non fare un cavolo da mattina a sera, ma malgrado tutto dentro a questo carrozzone chiamato Terra, ci sono persone che (purtroppo) è NECESSARIO che stiano lì x non far estinguere la razza umana..

Faccio una domanda magari stupida.
Se il nostro cervello lavorando in digitale rischia di sovrapporre le percezioni..........allora i SINESTETICI?.....disfunzione o cervello che a tratti lavora in digitale?

09/12/2010, 13:54

grazie a te,Marco

per laston

domanda difficile.

Io penso che la percezione sia in qualche modo sempre sinestesica,nel senso che l'input esterno passa per i canali visivi,uditivi
e cenestesico-fisico,anche se spesso,uno dei questi canali é quello preferito.

La mappa sinestesica del reale,se é funzionale,non dovrebbe sovrapporre o confondere le variabili v/u/c dell'input,ma combinarle bene
in un tutto organico.

Ora,se ho ben capito la tua domanda,ti rispondo così:

L'elaborazione digitale dell'emisfero dominante é una mappa di questa prima mappa,una virtualizzazione,se possiamo dire cosî,della
percezione -elaborazione dell'input sinestesico:il linguaggio serve proprio a questo e il codice é quello binario,la logica formale e la funzione
principale nominalizzata come pensiero razionale,ecc...

L'emisfero minore,in questo é immediato e diretto:sinestetizza l'input ma non ha bisogno di ragionarci su,di rappresentarlo in termini complessi,ecc...

Dunque,presumo che la persona capace di una buona sinestesia sia anche molto intuitiva,creativa,forse un artista o qualcosa del genere.

Penso anche,ma non ne sono sicuro,che possa incontrare qualche difficoltà nella mappa secondaria,linguistico-logica di questa prima elaborazione anche perché il linguaggio,nella sua forma logica,matematica,razionale,ecc... tende a frammentare l'esperienza.

Spero di averti risposto sufficientemente bene,ma non ne sono sicuro,non é una risposta facile da dare.

Ad esempio: tu passeggi su un prato,d'estate,hai un input visivo,uditivo(il vento,il canto dei grilli,ecc..) e cenestesico(il calore del sole,la carezza dell'erba,la consistenza del terreno,il fresco del vento sul volto,ecc...)

Se sei un buon sinestesico,combini tutte queste variabili in un tutto organico e coerente,funzionale potrebbe esserti sufficiente.

Se perô sei anche un naturalista,potresti riflettere su questa sinestesia di base,cogliere ad esempio alcuni fiori che conosci,identificare un certo tipo di farfalle,fermarti a misurare la velocità e la direzione del vento,osservare il tipo di nuvole,ecc...

In questo modo avresti una mappa secondaria di quella primaria e lavoreresti con l'emisfero dominante sulla base di quello minore.

Non faresti confusioni anzi integreresti bene i due emisferi in un tutto sensato e coerente che potresti poi tradurre in una relazione
con foto,video,ecc...

Così mi sembra un po' più chiaro.

ciao [;)]

09/12/2010, 14:18

aggiungo per laston:

in psicologia si studia l'età evolutiva e si fanno ipotesi sulla prima evoluzione del cervello;questo lo si fa,in modi diversi,anche nelle neuroscienze ,ecc..

Manca perô in tutti questi approcci un'idea interessante che io deduco dagli ultimi studi scientifici(non in ambito ufologico) sull'intuizione.

Questi scienziati ,dopo aver sperimentato in un modo che mi pare rigoroso i processi intuitivi in un numero abbastanza grande di persone,
hanno proposto questa ipotesi basata sull'evidenza dei dati:

NELL'INTUIRE ENTRANO IN GIOCO CONOSCENZE CHE LA PERSONA NON AVEVA E NON AVREBBE POTUTO AVERE PRIMA E DURANTE L'ESPERIMENTO.

QUESTE CONOSCENZE SEMBRANO PROVENIRE(LEGGETE BENE) DA UNA FONTE ESTERNA CHE NON SIAMO ANCORA IN GRADO DI CAPIRE
E DI CONOSCERE.

Ora,questa affermazione sembra fantascienza e farebbe inorridire il cicap,ma é stata fatta da studiosi ortodossi dopo setting molto accurati di test,prove,analisi ecc...

Bene,se questo fosse vero,SIGNIFICHEREBBE CHE,NEL CORSO DELLO SVILUPPO CEREBRALE ,FORSE ANCHE PRIMA DELLA NASCITA O CMQ DALLA NASCITA IN POI,ENTRANO IN GIOCO VARIABILI ESTERNE CHE NON CONOSCIAMO E CHE CONTRIBUISCONO ALLA COSTRUZIONE CEREBRALE INFANTILE,AI CONTENUTI MENTALI E AI PROCESSI DI COSTRUZIONE DELLE RETI NEURALI.

Se questo fosse vero,ci troveremmo di fronte a una scoperta molto importante e ad una lettura nuova del problema alieno o non umano.

Inoltre,riprendendo il discorso fatto nei post precedenti,dovremmo aggiungere a questo la funzione fotonica di emissione-ricezione-elaborazione di cui abbiamo parlato.

Queste due variabili suggeriscono l'idea che il cervello umano sia,da un lato,il risultato di interferenze,influenze e conoscenze esteriori,e,dall'altro,di esperienze personali soggettive.

Non solo:se l'uomo fosse stato creato anche tramite interferenze aliene,queste due variabili sarebbero decisive nell'evoluzione della specie e spegherebbero come mai il cervello si sia costruito e specializzato in un certo senso,come mai la tecnologia l'abbia in qualche modo clonato,e quanto questo potrebbe servire ai creatori o interferenti per i loro scopi.

Bisogna dire che dalle ipnosi emerge il fatto che gli alieni cercano di mettere password o ostacoli all'emergere delle esperienze,quindi devono i bloccare sia la via di accesso all'inconscio e all'emisfero minore,sia la correlazione tra i due emisferi agendo sul corpo calloso.

COSÎ FACENDO ,DA VERI IMBECILLI,HANNO CAUSATO I GUASTI CHE HO SPIEGATO.

Nel contempo,ho l'impressione che la loro tecnologia si basi sulla luce e sulla manipolazione dell'elettromagnetismo(alcuni impianti vengono sistemati davanti alla ghiandola pineale e sembrano emettori di interferenze elettromagnetiche).

Anche i loro sistemi informatici,secondo me,non funzionano come i nostri,ma con i fotoni e,cosa molto importante,loro sono capaci di usare fasci di luce formattati in un certo modo per colpire persone,ad esempio dentro le auto,generando campi elettromagnetici che spengono i motori,ecc...

io credo siano in grado di fare quello che noi stiamo imparando a fare solo adesso ,cioé usare i fotoni come "arma" interferente e comunicativa,sia a livello personale che tecnico,usando computer basati su di essi.

Questo é quello che penso ed é basato anche su esperienze reali che vi posso poi raccontare.

ciao [:D] [}:)] [^]
Ultima modifica di star-man il 09/12/2010, 14:27, modificato 1 volta in totale.

09/12/2010, 15:26

star-man ha scritto:

ufosearch ha scritto:

Ciao!

grazie

si penso che stiamo arrivando a poco a poco alla verità

Partiamo dai due emisferi:

nei destrimani,il destro é analogico,intuitivo,creativo,
vicino all' inconscio,ha una sua consapevolezza immediata e diretta,non si interessa di linguaggi complessi,di logica,ecc...

Il sinistro ha una consapevolezza diversa,cioé é autocosciente,si identifica con il conscio,la ragione,la logica,il linguaggio complesso,la digitilizzazione.

Il corpo calloso collega i due emisferi integrandoli in un tutto unico funzionale

Questa specializzazione é ancora in parte incompresa e si pensa sia dovuta all'evoluzione del pensiero,delle strutture e delle funzioni cerebrali e organiche.

Perô c'é anche un 'altra possibilità e cioé che questa specializzazione sia dovuta
a una sorta di schizocerebrofrenia indotta o appresa a causa della quale spesso i due emisferi sono in conflitto l'uno con l'altro,non si capiscono proprio,oppure competono per il controllo cerebrale,e cosî via.

Qui ci potrebbe essere lo zampino alieno:gli alieni sanno che un cervello ben integrato strutturalmente e funzionalmente sarebbe la loro fine

Non avrebbero alcuna chance ad esempio se il cervello funzionasse in modo quantistico e non binariamente.

Tu sai che il codice binario si basa su 0 e 1 ;questo codice é di per sé molto rudimentale e semplice anche se la combinazione di 0 e 1 può essere infinita
e infinitamente usata.

I computer funzionano in questo modo e rappresentano il cervello umano anche se in una forma piuttosto rozza e anche un po' stupida,se vogliamo.

Un cervello quantistico supererebbe di fatto questo linguaggio e integrerebbe 0 e 1
in un codice in cui essi agiscono contemporaneamente e in modo integrato:

ti spiego la cosa con una moneta:

se tu lanci una moneta per aria sai che potrà cadere su una faccia(0) o sull'altra (1)
nel codice qwuantistico,se tu lanci una moneta,questa rimane per aria,davanti a te,e gira in continuazione su sé stessa facendo milioni di operazioni al secondo senza
essere obbligata al binario,cioé senza fissazioni su 1 e 0

In realtà le cose sono molto più complesse ma l'esempio rende bene l'idea.

Ora,per qualche ragione che non capisco,il nostro cervello si é fossilizzato sul linguaggio binario,si é strutturato e funziona in modo duale ed é molto lontano da una sua quantisticizzazione.

Come mai siamo fermi a questo punto da secoli?

Come mai i computer funzionano ancora in questo modo?

Qualcuno potrebbe dire,ci vuole tempo,siamo agli inizi,ecc... ma il fatto é che
questa cerebralizzazione si é stabilizzata molto prima dell'avvento dei computer
e non é più cambiata:i computer sono nati dal nostro cervello come modelli del suo funzionamento e quindi sono di fatto una specie di cervello esterno.

Qui sta il punto: questa evoluzione é del tutto naturale o é stata anche indotta da alieni con lo scopo di arrivare alla tecnologia attuale?

La tecnologia attuale,secondo voi,é favorevole all'uomo e alla sua successiva evoluzione o rischia di incastrarlo in uno status fisso mentale,culturale,scientifico
VIRTUALIZZANDOLO E VIRTUALIZZANDO IL SUO MONDO FINO AL PUNTO DA RENDERLO SCHIAVO DI QUESTA STESSA VIRTUALIZZAZIONE?

E ancora...quali vantaggi potrebbero trarne specie aliene e non umane con alleati umani da questo status?

Se riflettete bene,date un'occhiata intorno a voi,osservate il comportamento generale delle persone e l'uso protesico(da protesi) della tecnologia a livello planetario,la sua funzione ludica anche ,il suo peso nella vita quotidiana e sociale,ecc...VI POTETE RENDERE CONTO CHE QUESTO STATUS POTREBBE RAPPRESENTARE LA FINE DI UN CERTO TIPO DI UMANITÀ E L'INIZIO DI UN'ALTRO GERNERE DI UOMO,NON PIÙ SAPIENS,VISTI I RISULTATI PALESI ATTUALI,MA
VIRTUALIZZATO E ROBOTIZZATO

In pratica un intelligente STUPIDO E ACQUIESCENTE...proprio come lo sono i computer

In questo senso,i SIGNORI DEL MONDO che in un modo o in un altro esistono davvero,siano essi alieni,umani o collusi,avrebbero in mano la situazione e potrebbero farne in pratica,quasi tutto quello che vogliono.

In più,SE RISERVASSERO PER LORO L'INFORMATICA QUANTISTICA,A LIVELLO SOTTERRANEO E MIMETICO,avrebbero nelle mani anche quella binaria attuale
e disporrebbero di un grande potere di controllo e influenza.

MI fermo qui,parliamone.

ciau [^]

Ciao, hai centrato proprio il punto focale...
Io sono sicuro che "Chi comanda" oggi il pianeta Terra (i cosiddetti presidenti democraticamente eletti e tutto l'entourage politico sono solo delle "marionette" di interfaccia tra la maggior parte delle persone anche nel mondo occidentale e "Loro") è in grado tramite gli innumerevoli gangli di cui dispone soprattutto nel "mondo oscuro" della ricerca border line, di accedere a sistemi di conoscenza (per andare oltre il semplice paradigma di computer come lo conosce un normale uomo della strada) in grado di azzerare qualsiasi sistema crittografico tradizionale (e questo è solo uno degli aspetti e dei campi di ahimè utilizzo).
In parole povere abbandonate la idea che si possa comunicare in modo riservato e segreto...nessuna transazione nemmeno quelle basate sui normali codici disponibili "alla luce del sole" è sicura...
Ecco perché il famoso file di wikileaks che circola nelle reti P2P è solo una simpatica esca..."Loro" sono già a conoscenza di quello che contiene da tempo.
Qui siamo ben oltre il romanzo "1984" di Orwell...molto oltre...
Con i soli sistemi di cui dispone il main complex nel Groom Lake potrebbero "se lo volessero" prendere possesso di qualsiasi network sia di computer che di comunicazione.
Grazie.

Marco1971.

09/12/2010, 16:31

star-man ha scritto:

aggiungo per laston:

in psicologia si studia l'età evolutiva e si fanno ipotesi sulla prima evoluzione del cervello;questo lo si fa,in modi diversi,anche nelle neuroscienze ,ecc..

Manca perô in tutti questi approcci un'idea interessante che io deduco dagli ultimi studi scientifici(non in ambito ufologico) sull'intuizione.

Questi scienziati ,dopo aver sperimentato in un modo che mi pare rigoroso i processi intuitivi in un numero abbastanza grande di persone,
hanno proposto questa ipotesi basata sull'evidenza dei dati:

NELL'INTUIRE ENTRANO IN GIOCO CONOSCENZE CHE LA PERSONA NON AVEVA E NON AVREBBE POTUTO AVERE PRIMA E DURANTE L'ESPERIMENTO.

QUESTE CONOSCENZE SEMBRANO PROVENIRE(LEGGETE BENE) DA UNA FONTE ESTERNA CHE NON SIAMO ANCORA IN GRADO DI CAPIRE
E DI CONOSCERE.

Ora,questa affermazione sembra fantascienza e farebbe inorridire il cicap,ma é stata fatta da studiosi ortodossi dopo setting molto accurati di test,prove,analisi ecc...

Bene,se questo fosse vero,SIGNIFICHEREBBE CHE,NEL CORSO DELLO SVILUPPO CEREBRALE ,FORSE ANCHE PRIMA DELLA NASCITA O CMQ DALLA NASCITA IN POI,ENTRANO IN GIOCO VARIABILI ESTERNE CHE NON CONOSCIAMO E CHE CONTRIBUISCONO ALLA COSTRUZIONE CEREBRALE INFANTILE,AI CONTENUTI MENTALI E AI PROCESSI DI COSTRUZIONE DELLE RETI NEURALI.

Se questo fosse vero,ci troveremmo di fronte a una scoperta molto importante e ad una lettura nuova del problema alieno o non umano.

Inoltre,riprendendo il discorso fatto nei post precedenti,dovremmo aggiungere a questo la funzione fotonica di emissione-ricezione-elaborazione di cui abbiamo parlato.

Queste due variabili suggeriscono l'idea che il cervello umano sia,da un lato,il risultato di interferenze,influenze e conoscenze esteriori,e,dall'altro,di esperienze personali soggettive.

Non solo:se l'uomo fosse stato creato anche tramite interferenze aliene,queste due variabili sarebbero decisive nell'evoluzione della specie e spegherebbero come mai il cervello si sia costruito e specializzato in un certo senso,come mai la tecnologia l'abbia in qualche modo clonato,e quanto questo potrebbe servire ai creatori o interferenti per i loro scopi.

Bisogna dire che dalle ipnosi emerge il fatto che gli alieni cercano di mettere password o ostacoli all'emergere delle esperienze,quindi devono i bloccare sia la via di accesso all'inconscio e all'emisfero minore,sia la correlazione tra i due emisferi agendo sul corpo calloso.

COSÎ FACENDO ,DA VERI IMBECILLI,HANNO CAUSATO I GUASTI CHE HO SPIEGATO.

Nel contempo,ho l'impressione che la loro tecnologia si basi sulla luce e sulla manipolazione dell'elettromagnetismo(alcuni impianti vengono sistemati davanti alla ghiandola pineale e sembrano emettori di interferenze elettromagnetiche).

Anche i loro sistemi informatici,secondo me,non funzionano come i nostri,ma con i fotoni e,cosa molto importante,loro sono capaci di usare fasci di luce formattati in un certo modo per colpire persone,ad esempio dentro le auto,generando campi elettromagnetici che spengono i motori,ecc...

io credo siano in grado di fare quello che noi stiamo imparando a fare solo adesso ,cioé usare i fotoni come "arma" interferente e comunicativa,sia a livello personale che tecnico,usando computer basati su di essi.

Questo é quello che penso ed é basato anche su esperienze reali che vi posso poi raccontare.

ciao [:D] [}:)] [^]

Grazie Star-man,ti sei spiegato benissimo.
Ho fatto la domanda dei sinestetici perchè tempo fa ho avuto occasione di conoscerne uno.Questo ragazzo aveva la particolarità di "vedere" i colori dei suoni e di sentirne il gusto.Spiegava che la sua concezione delle cose era ovviamente totalmente differente dalla nostra,in particolare nel vedere i suoni.Spiegava che questo gli permetteva di vedere una tridimensionalità di cio' che solitamente si percepisce come etereo.E questo lo aiutava spesso e volentieri a comprendere il funzionamento di certi oggetti,oltre ad esempio a riuscire a replicare una canzone con la chitarra senza aver studiato musica attraverso i colori e non le note,doveva però prima vedere uno che la suonava.
Ecco perchè ho associato la sinestesia al concetto espresso nel post,dal mio punto di vista questi individui potrebbero aver sviluppato una sorta di ponte sul blocco calloso che gli permetterebbe una sinergia tra i due emisferi(ipotesi del tutto personale non sono un esperto).La comprensione delle emozioni di questi individui è completamente sfalsata rispetto a quella che definiamo realtà,loro vivono una realtà aliena da un certo punto di vista.E questo mi riporta agli interventi esterni dei quali parli(e sui quali sono assolutamente d'accordo)quando parli cervello che viene influenzato prima della nascita o immediatamente dopo da agenti esterni o alieni, mi viene da pensare alla cosiddetta coscienza globale,o una sorta di imprinting preconfezionato di sistema che agisce sul "calcolatore" cervello.

09/12/2010, 17:40

grazie per le risposte

la cosa che io trovo stomachevole,in tutto questo,é il fatto che il loro bersaglio preferito non sono gli adulti,anche se molte abductions
sono fatte contro gente già abbastanza grande.

Loro sanno molto bene qwuello che stiamo discutendo qui e quindi se riescono a mettere le mani su umani,più giovani sono,meglio é.

Questo lo sanno molto bene,ad esempio ,i militari:siccome non possono addestrare alle armi un minorenne,e lo farebbero,ve lo assicuro io,se potessero farlo,prendono i giovani non appena maggiorenni per legge, PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI SI DOVREBBERO AIUTARE A STACCARSI DALLA FAMIGLIA E DIVENTARE DAVVERO ADULTI ,AUTONOMI E INDIPENDENTI,ANCHE PSICOLOGICAMENTE.

li ripiombano in una situazione di AUTORITÂ E AUTORITARISMO,DIPENDENZA OBSOLETA,COATTIVA e cosî....bang...riescono in qualche modo a INTERFERIRE
CON UN'ADULTITÀ AL SUO SBOCCIARE.

Questo é evidente in molti e molti paesi del mondo e,in generale,funziona come una
rpova di adultità alöla rovescia:come dire,guarda come ti castro il bimbo e gli faccio capire che nella vita comandiamo ancora noi,ecc...

L'unico sbaglio che fanno,in questo,ED Ê ANCHE LO SBAGLIO CHE FANNO ALIENI-MILITARI-CIVILI COLLUSI NELL'INTERFERENZA ,É QUELLO DI FORNIRE IMPLICITAMENTE DATI,CONOSCENZE,INTUIZIONI E,...ARMI ...e questo é davvero da imprudenti .

Infatti,sia la recluta,sia l'addotto, prendono,almeno in parecchi casi,coscienza di una realtà che NON avrebbero mai sospettato né conosciuto se li avessero lasciati in pace
e così facendo,si tirano la zappa sui piedi.

Nel mio e in altri casi questo é stato talmente palese e chiaro da farmi sorridere spesso:mi ritrovavo a dire,ma questi qui,ci sono o ci fanno??

Possibile siano talmente imbecilli da agire in modo tale,parlare in modo tale,comujnicare in modo tale da fornirmi anche troppe informazioni sul loro modo di essere e fare su questo pianeta??

E il tutto,badate bene,con l'idea peregrina e assurda che, cosî facendo, da un lato l'avrebbero fatta franca nei miei confronti e in quelli di altri,e,d'altro lato,con l'illusione che,in qwualche modo,io e altri avremmo potuto passare dalla loro parte o cmq giudaizzarci almeno un poco.

Evidentemente la loro conoscenza della specie e degli individui nbon é cosî perfetta come vorrebbero farci credere e,a dire il vero,sembra anche che questo valga nei loro stessi confronti da parte di loro stessi:

se ascoltate un lux ve ne rendete subito conto,gli altri non serve molto ascoltarli perché più che parlare ringhiano e urlano ....e la cosa non é otolaringoiatramente
piacevole.

DUNQUE,AL DI LÂ DEL PERICOLO E DEI DANNI FATTI,ABBIAMO A CHE FARE CON UNA GENÌA DI ASPIRANTI SUICIDI,PIUTTOSTO STUPIDI E DEL TUTTO FUORI
DA OGNI TERRESTRIALITÀ .

Il che talvolta,rischia di farmi morire dal ridere.

ciau [;)]

Ci sono casi di bambini addotti in etâ precoce e di adulti che si ricordano,a poco a poco,fatti dell'infanzia,sogni e altre esperienze che possono essere messe in relazione con le interferenze aliene.

In altre parole,come scrive Malanga,le abductions vengono PREPARATE ACCURATAMERNTE E POI REALIZZATO A POCO A POCO CON UNA
PRECISIONE,INSISTENZA E TENACIA TALE DA TOGLIERE OGNI DUBBIO SULLA VOLONTÀ DI INTERFERIRE E SUGLI SCOPI DI QUESTA INTERFERENZA.

Qui non si parla solo di specie disgraziate,in estinzione,ecc...ecc... la qual cosa potrebbe indurre ad altri,MA NON A ME,un sentimento di
pietà e di perdono.

Qui si parla di esseri che agiscono dentro e su altri esseri,su un pianeta che non é il loro,su una specie che non é la loro,da tempi probabilmente immemorabili e non solo.

Qui si parla di esseri che probabilmente HANNO VOLONTARIAMENTE INTERFERITO SU UN PIANETA CHE NON È IL LORO SULL'EVOLUZIONE DI SPECIE TERRESTRI SELEZIONANDONE LA CRESCITA E INFLUENZANDONE LA GENETICA .

Questo per arrivare alla situazione attuale che dimostra quanto questo sia stato da IMBECILLI E DISASTROSO pure per loro,IL CHE Ê IL
COLMO DELLA INSENSATEZZA E DELLA STUPIDITÀ

Sapete perché me la prendo a cuore in questo modo?

Primo:perché ci sono passato anch'io,ne sono uscito e so pertanto di chi e di che cosa scrivo,so quanto n e ho sofferto e so anche che loro non si arrendono mai .

Secondo perché so il dolore di altri in materia che non riescono ad uscirne o che ne sono usciti in partre oppure che ne sono usciti restandone feriti per sempre

Malanga parla di Alien Cicatrix...ma in certi casi...é pure peggio.

Terzo, perché hanno trascinato una specie intera sull'orlo dell'esplosione o dell'implosione potendosi fermare in ogni momento e ritirarsi.

Quarto,per la presenza,tra di loro,di un considerevole manipolo di collusi umani che personalmente farei a pezzi con le mie mani

Quinto perché,e non é la cosa più importante,sono ributtanti fisicamente,puzzano in un modo schifoso (qualcuno di voi sa a che cosa mi riferisco) e,una volta identificati e contattati durante le ipnosi ,ecc... si rivelano anche di una imbecillità insospetttata.

Insomma abbiamo a che fare col peggio dell'umanità alleata con il peggio dell'...alienità,il che é davvero uno schifo:in pratica,l'unica cosa che io farei,se io potessi farlo,é quello di raccoglierli tutti in una serie di containe per le scorie atomiche seppellendoli poi nella Fossa delle Marianne.

Vi garantisco che si tratta di una genìa di irrecuperabili che vivono loro stessi in una dimensione in cui spaziotempodimensioni sono come sospesi,al di fuori di ogni realtà terrestre autentica,come insetti in un alveare ,da cui NON POSSONO PIÙ USCIRE se non virtualmente o
attraverso porte momentanee durante abductions e altro.

Per il resto,come scrive bene laston,si tratta di una massa impressionante di gente interferita in vari modi,più o meno pesantemente,
più o meno direttamente,gente che poi interferisce a sua volta con altri e con chi é nel suo stesso stato.

INSOMMA,INTERNET AL CONFRONTO È UNA BARZELLETTA

[V]
Ultima modifica di star-man il 09/12/2010, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio