Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

BUON NATALE

25/12/2010, 01:14

A tutti voi auguro un Buon Natale in questo senso:

sposate in voi stessi il meglio del Cielo(SPIRITO) e il meglio della Terra(MATERIALITÂ)fecondando e umanizzando la Vostra ANIMA cosî da
ri-generarvi come UOMINI E DONNE UMANAMENTE E PIENAMENTE TALI

ANIMA ne sarà molto felice perché si ritroverà consistente e integrata
in questa vita terrestre attuale con il meglio di quelle precedenti e pronta per quella futura.

Se riuscite a fare questo ...farete miracoli su questo pianeta..anzi,un solo vero e splendido miracolo: UMANIZZARE PIENAMENTE IL DIVINO
E DIVINIZZARE L'UMANO

Avrete il piacere di mettere alla porta i non umani siano essi vostri simili,apparentemente ,o meno e di VIVERE PIENAMENTE LA VOSTRA,SOTTOLINEO VOSTRA,ESPERIENZA TERRENA liberi da interferenti e interferenze.

QUESTO é l'augurio migliore che posso farvi.

UNA SOLA RACCOMANDAZIONE: NON SBAGLIATE SPIRITI E DATE UN RIPULITINA ALLA MATERIA

Per fare questo usate un pizzico di SALE (ragione e senso della misura)
e tenete fuori dall'opera i parassiti che non centrano un azz.

Poi TUTTO VI VERRÂ SPONTANEAMENTE

DI NUOVO..AUGURONI da

starman [^]

25/12/2010, 08:04

Auguri a tutti di un sereno e felice Natale.

25/12/2010, 09:24

Augurissimi a tutti!!!!

25/12/2010, 09:48

Buone feste amici, che siano serene.

25/12/2010, 10:23

Tutti pensano al Natale come a una festa religiosa volta a commemorare la nascita del Dio fatto uomo, dimenticando che il Dio fatto uomo altri non è che ognuno di noi.
Noi, il nostro io più vero e profondo, quello che vive racchiuso nel nostro animo, siamo parte di quel Dio a cui molti rivolgono preghiere e a cui altri non credono. La rimanente parte è ciò che ci circonda: gli alberi piegati dalla neve, il nostro animale domestico, l’aria che respiriamo, l’acqua che è “fonte di vita eterna”, la fredda pietra, la Terra tutta e le stelle.
Ogni cosa, ogni dove è collegato a tutto e il Tutto è collegato ad ognuno di noi, poiché noi siamo parte di un unico grande sistema chiamato Vita.
Ognuno di noi ha dentro di sé tanta forza vitale, tanto amore, tanta energia da poter cambiare radicalmente e per sempre le sorti di noi tutti e del mondo intero. Ognuno di noi, speciale e impareggiabile, è un cambiamento potenziale, un miglioramento per la Vita che aspetta solo di essere innescato per esplodere e avvolgere l’intera umanità.
In questi anni cupi in cui la viltà, l’egoismo e la possessione sono diventati sovrani di un nulla globale sguinzagliando tra le nostre strade la paura, la diffidenza, il disprezzo, l’odio dell’altro, noi tutti siamo chiamati a reagire, a ribellarci a un sistema che ci vuole sempre più soli e concentrati su noi stessi, sostituendo a questi falsi e vacui valori quelli veri e fecondi di fratellanza, carità, pace e amore.
Non scemino queste mie parole nell’oblio, non lasciate che le questioni della vita quotidiana vi distraggano dall’assoluta emergenza e richiesta d’aiuto che è la vostra vita! Sembrerà a voi che con queste mie parole io dimostri arroganza e presunzione, un giudizio posto alle vostre vite.
Ma vi basterà guardarvi dentro per comprendere che sempre più spesso ognuno di noi è portato a pensare all’”io” prima che al “tu”, al proprio interesse e alla propria felicità prima di quella altrui. Normale penserete, “il mondo è fatto di squali e per rimanere a galla bisogna essere squali a nostra volta”.
Ancora una volta la risposta è dentro di voi. Normale? No. È solamente un cane, di nome egoismo o egocentrismo, che si morde la coda senza comprendere che la coda è la sua.
Questo mondo non è fatto di squali, ma di persone che con le loro scelte condizionano la vita degli altri, che con le loro idee plasmano questo mondo. Scegliamo le idee giuste e il mondo cambierà, smettiamo di morderci la coda, guardiamo all’altro non come a un nemico, a un rivale, a un pericolo, ma come a un fratello, a un nostro simile e pari, a qualcuno che ha una storia da raccontarci, che come noi prova paura, amore, tristezza, gioia, dolore, felicità.

Che quest’anno, il Natale sia la festa di tutti noi. Che quest’anno il Natale sia il giorno in cui ognuno di noi trovi dentro di sé la forza e il coraggio di rinascere come l’araba fenice dalla propria cenere: da esseri egoisti e spaventati, rinasciamo tutti in uomini e donne nuove e migliori, che non si pongono più limiti e preoccupazioni, ma si pongono obiettivi di pace e pensieri di prosperità fraterna.
Non siamo soli in questo percorso: ognuno si prenda cura degli altri consapevole che gli altri si prenderanno cura della sua persona. Con l’intenzione di fare il bene all’altro e non a noi stessi ognuno troverà giovamento e motivi per cui gioire anche se la vita può sembrare dura e ingiusta. Non c’è ingiustizia nella vita, solo un ingiusto modo di vivere la realtà, di vedere le cose.

Che questo Natale sia ricordato negli anni avvenire come il nuovo anno 0, come quell’evento epocale che passa attraverso la Nascita di una Vita: la vita nella Fratellanza e nella Pace. Se noi saremo pronti, Dio, che in tutte le religioni ha promesso di ritornare, rivivrà in mezzo e con noi tutti in noi.

[align=right]Shalom![/align]

25/12/2010, 10:27

Buon Natale..........!!!! [:276]

25/12/2010, 10:56

Buon Natale anche da parte mia! [:)]

25/12/2010, 13:24

bellissimo discorso, doc [;)]

25/12/2010, 14:13

grazie Star, sono anni che penso di aver imboccato il sentierino giusto!
Doc sei un Grande, buona vita anche a te.
Ed a tutti gli altri forumamici spero di ritrovarvi sempre così attivi, dinamici ed eruditi sempre più, è un piacere leggerVi. Auguroni a tutti

25/12/2010, 14:38

Auguri a tutti [:D] [:D]

Immagine

25/12/2010, 16:34

BUON NATALE

Immagine
20,49 KB

25/12/2010, 17:28

TANTISSIMI AUGURI DI UN BUON NATALE ANCHE DA PARTE MIA!!!
anti auguri DOC è un piacere rileggerti :D

25/12/2010, 18:29

TANTI AUGUI a TUTTI (anke se in lieve ritardo)

25/12/2010, 19:18

Mi associo anch'io augurando Buon Natale a tutti.[:)]

25/12/2010, 20:37

Auguri a tutti [:D] [:278] [:265] !
Rispondi al messaggio