Cita:
Sognatore ha scritto: Superpippo, io con i piedini per terra ci sono e anche ben piantato. Dovremmo fare una ricerca su tutti gli eventi sismici...io mica ho detto tutti...che vivo con l'archivoo degli orari dei terremoti alla mano?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Sono andato a memoria e ovviamente non sono stato precis....ok...ma non é che tre dati dimostrano il contrario.
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
E allora che vogliamo dimostrare?
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
Tirare in ballo il 2012 non é fuori luogo....
A me sembra di si, scommetto che se facciamo un'analisi statistica sulla frequenza e sulla intensità dei terremoti non verrebbe fuori nulla di rilevante... se poi chi ha i dati mi smentisce.... chiedo venia
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
perché vale per questo il medesimo discorso per cui é stato ingorato l'avvertimento di Giuliani.
Siamo stati avvisati per tempo che procedendo in un certo modo si sarebbero verificati determinati eventi...ma vogliamo far finta di non aver capito e di non sapere, nonostante ogni giorno abbiamo sotto gli occhi quello che accade.
Le profezie sono previsioni e Giuliani ha fatto una previsione, ne più ne meno.
Le profezie sono profezie, a volte fatte con l'aiuto di qualche sostanzuccia poco chiara (Nostradamus).... e con questo non dico che qualcuna non sia stata azzeccata!
Le previsioni scientifiche vengono fatte in base a dati oggettivi, ad analisi di dati storici etc...
Cita:
Si fosse alzato qualcuno la mattina dopo aver fatto un sogno premonitore e lo avrebbe trattato da pazzo.
Giuliani non ha fatto nulla di tutto questo, anzi, ha fatto notare dei rilevamenti, ha basato il suo allarme sui dati raccolti, ma non é stato comunque ascoltato.
La costante nei due casi é che non ascoltiamo...non valutiamo e crediamo di poter far fronte a tutto.
Ci sono eventi legati a questa data perché in questa data coincice il completamento di un ciclo cosmico, geologico, energetico, evolutivo, con tutti gli annessi del caso.
Ora vedrai che si parlerà meno di terrorismo, criminalità, crisi economica e altre amenità, perché l'allegra combriccola che ci governa con il testa il superuomo se fallisce in questo avrà vita molto dura. Vedrai che da oggi farà meno il brillante ed il simpatico sennò se la vedrà con 70mila sfollati.
A mio modesto parere Giuliani è stato "ingorato" perchè ha rotto le bolas ai baroni, perchè se avesse avuto ragione qualcuno avrebbe dovuto, giustamente, cedergli il posto e in ogni caso la sua sembra sia stata una ricerca seria e innovativa..... insomma.... una strada che avremmo potuto analizzare e percorrere.... ma i signori di cui sopra di strade non vedono altro che la loro, altrimenti addio poltrona!
Questo ci porta ad una tua giusta considerazione: NON ASCOLTIAMO!... o meglio... NON ASCOLTANO [}:)]