07/04/2009, 16:57
Sognatore ha scritto:
Superpippo, io con i piedini per terra ci sono e anche ben piantato. Dovremmo fare una ricerca su tutti gli eventi sismici...io mica ho detto tutti...che vivo con l'archivoo degli orari dei terremoti alla mano?Sono andato a memoria e ovviamente non sono stato precis....ok...ma non é che tre dati dimostrano il contrario.
Tirare in ballo il 2012 non é fuori luogo....
perché vale per questo il medesimo discorso per cui é stato ingorato l'avvertimento di Giuliani.
Siamo stati avvisati per tempo che procedendo in un certo modo si sarebbero verificati determinati eventi...ma vogliamo far finta di non aver capito e di non sapere, nonostante ogni giorno abbiamo sotto gli occhi quello che accade.
Le profezie sono previsioni e Giuliani ha fatto una previsione, ne più ne meno.
Si fosse alzato qualcuno la mattina dopo aver fatto un sogno premonitore e lo avrebbe trattato da pazzo.
Giuliani non ha fatto nulla di tutto questo, anzi, ha fatto notare dei rilevamenti, ha basato il suo allarme sui dati raccolti, ma non é stato comunque ascoltato.
La costante nei due casi é che non ascoltiamo...non valutiamo e crediamo di poter far fronte a tutto.
Ci sono eventi legati a questa data perché in questa data coincice il completamento di un ciclo cosmico, geologico, energetico, evolutivo, con tutti gli annessi del caso.
Ora vedrai che si parlerà meno di terrorismo, criminalità, crisi economica e altre amenità, perché l'allegra combriccola che ci governa con il testa il superuomo se fallisce in questo avrà vita molto dura. Vedrai che da oggi farà meno il brillante ed il simpatico sennò se la vedrà con 70mila sfollati.
07/04/2009, 17:12
07/04/2009, 17:30
07/04/2009, 17:35
07/04/2009, 17:57
Sognatore ha scritto:
Non é una questione politica...a me della politica frega meno che niente.
Questo si preoccupa di affidare la ricostruzione di Chiese e monumenti prima di tutto, mica prima di alloggi per la gente...solo questo dico!
07/04/2009, 17:58
07/04/2009, 18:09
07/04/2009, 18:23
07/04/2009, 18:40
Seth ha scritto:
Per le parole di Berlusconi... ormai lo conosciamo bene... e non ci vedo niente di male nelle parole che ha detto.
07/04/2009, 18:47
X user ha scritto:
Non credo sia il caso di spostare questa discussione sulla politica..
07/04/2009, 18:50
Seth ha scritto:
Non capisco questo atteggiamento diffuso, in critiche PREVENTIVE verso lo stato ed i suoi "dirigenti".
A me sembra che fino a questo momento si stiano muovendo molto bene... poi è ovvio che se fra 3 mesi tutta questa attenzione scemerà sarà giusto criticare e massacrare.. ma per il momento non intendo farlo.
Per le parole di Berlusconi... ormai lo conosciamo bene... e non ci vedo niente di male nelle parole che ha detto.
Cosa avrebbe dovuto dire ai bambini.??? Non preoccupatevi vi costruiremo una nuova casa nel giro di 3 giorni?
07/04/2009, 18:58
Sirius ha scritto:
è incredibile e scandaloso che Berlusconi vada in giro a dire alla gente di andarsi a divertire al mare per Pasqua, il rispetto per quei poretti che hanno perso TUTTO dov'è? sotto la suola dei piedi?! per non parlare di Bertolaso che - sto seguendo in questo mo mento SkyTG24 - ha dichiarato esplicitamente di NON PRESTARE ATTENZIONE AI FALSI ALLARMI E A CHI VA DICENDO IN GIRO FANDONIE ALLARMISTICHE . E' incredibile! E' incredibile che anche di fronte all'evidenza questa gente continui a negare i fatti. Siamo davvero di fronte al medioevo della scienza, e mi duole dirlo, visto che ci credo nella scienza e che sono italiano, ma l'Italia fa davvero pena.
07/04/2009, 19:08
07/04/2009, 19:27
Sognatore ha scritto:Seth ha scritto:
E' questo che mi preoccupa...molti si sono definitivamente abituati a questo personaggio e a quello che dice.
07/04/2009, 19:57