Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 519 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 16:57 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Superpippo, io con i piedini per terra ci sono e anche ben piantato. Dovremmo fare una ricerca su tutti gli eventi sismici...io mica ho detto tutti...che vivo con l'archivoo degli orari dei terremoti alla mano? [:D]Sono andato a memoria e ovviamente non sono stato precis....ok...ma non é che tre dati dimostrano il contrario. [8D]

E allora che vogliamo dimostrare? [;)]
Cita:
Tirare in ballo il 2012 non é fuori luogo....

A me sembra di si, scommetto che se facciamo un'analisi statistica sulla frequenza e sulla intensità dei terremoti non verrebbe fuori nulla di rilevante... se poi chi ha i dati mi smentisce.... chiedo venia [;)]
Cita:
perché vale per questo il medesimo discorso per cui é stato ingorato l'avvertimento di Giuliani.
Siamo stati avvisati per tempo che procedendo in un certo modo si sarebbero verificati determinati eventi...ma vogliamo far finta di non aver capito e di non sapere, nonostante ogni giorno abbiamo sotto gli occhi quello che accade.
Le profezie sono previsioni e Giuliani ha fatto una previsione, ne più ne meno.

Le profezie sono profezie, a volte fatte con l'aiuto di qualche sostanzuccia poco chiara (Nostradamus).... e con questo non dico che qualcuna non sia stata azzeccata!
Le previsioni scientifiche vengono fatte in base a dati oggettivi, ad analisi di dati storici etc...
Cita:
Si fosse alzato qualcuno la mattina dopo aver fatto un sogno premonitore e lo avrebbe trattato da pazzo.
Giuliani non ha fatto nulla di tutto questo, anzi, ha fatto notare dei rilevamenti, ha basato il suo allarme sui dati raccolti, ma non é stato comunque ascoltato.
La costante nei due casi é che non ascoltiamo...non valutiamo e crediamo di poter far fronte a tutto.
Ci sono eventi legati a questa data perché in questa data coincice il completamento di un ciclo cosmico, geologico, energetico, evolutivo, con tutti gli annessi del caso.
Ora vedrai che si parlerà meno di terrorismo, criminalità, crisi economica e altre amenità, perché l'allegra combriccola che ci governa con il testa il superuomo se fallisce in questo avrà vita molto dura. Vedrai che da oggi farà meno il brillante ed il simpatico sennò se la vedrà con 70mila sfollati.

A mio modesto parere Giuliani è stato "ingorato" perchè ha rotto le bolas ai baroni, perchè se avesse avuto ragione qualcuno avrebbe dovuto, giustamente, cedergli il posto e in ogni caso la sua sembra sia stata una ricerca seria e innovativa..... insomma.... una strada che avremmo potuto analizzare e percorrere.... ma i signori di cui sopra di strade non vedono altro che la loro, altrimenti addio poltrona!

Questo ci porta ad una tua giusta considerazione: NON ASCOLTIAMO!... o meglio... NON ASCOLTANO [}:)]

Ultima modifica di superpippo il 07/04/2009, 16:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 17:12 
Stralci Ansa (http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 27848.html)

OBAMA MI HA CHIAMATO; OK AIUTI USA
Il presidente Usa, ha spiegato Berlusconi, mi ha detto che gli Stati Uniti sono a disposizione per qualunque esigenza e che il popolo e il governo americano ci sono vicini''. Obama, ha riferito il premier, lo ha anche ''ringraziato per la collaborazione che abbiamo avuto nei tre giorni europei''. A Barack Obama, il presidente del Consiglio ha fatto una fotografia della situazione dopo il terremoto che ha colpito l'Abruzzo. ''E gli ho detto che se loro vorranno dare un segno tangibile della loro vicinanza, noi da domani faremo l'inventario delle cose da ricostruire. Se dunque gli Usa vorranno prendersi la responsabilita' della ricostruzione di beni culturali e chiese, noi saremo lietissimi di avere questo sostegno, questo contributo alla ricostruzione''. Berlusconi ha anche ipotizzato che l'impegno possa riguardare un ''piccolo quartiere di un paese o un borgo'': gli Usa potrebbero dire ''questo si fa con il contributo nostro''

Eh certo...ora Obama gli va bene...prima ha detto che non abbiamo bisogno di nessuno...però se Obama fa qualcosa a spese sue non gli dispiace, sennò non può stanziare i soldi per il ponte sullo stretto se li utilizza per queste emergenza.

BERLUSCONI A SFOLLATI: ANDATE AL MARE, PAGA LO STATO
''Andate li' sulla costa, e' Pasqua, prendetevi un periodo che paghiamo noi''. Il premier Silvio Berlusconi, nel corso della sua visita alla tendopoli di San Demetrio, una decina di chilometri da L'Aquila, lo ha ripetuto spesso alle persone che ha incontrato e a cui ha stretto la mano. Il Cavaliere ha girato per le tende fermandosi ad ascoltare le richieste della gente che gli chiedeva di essergli vicino. ''State tranquilli - ha risposto il premier - noi facciamo l'inventario delle case danneggiate e voi vi spostate sulla costa perche' lo Stato vi e' vicino. Sarete serviti e riveriti''. E a dei bambini che gli urlavano forza Milan, il premier ha risposto: ''Bravi, dite alla mamma di portarvi al mare che ci sono gli alberghi''.

Evvai...tanto per non perdere l'abitudine a dire spacconate e a sviare l'attenzione dalla situazione.

A lui piacerebbe realizzare la prima new town...qualcuno gli spieghi che non siamo in campagna elettorale!

Qualcuno lo qualifichi se ne é capace...io ho terminato gli aggettivi [xx(]

Ultima modifica di Sognatore il 07/04/2009, 17:26, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 17:30 
Non credo sia il caso di spostare questa discussione sulla politica..

Ultima modifica di X user il 07/04/2009, 17:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 17:35 
Non é una questione politica...a me della politica frega meno che niente.
Questo si preoccupa di affidare la ricostruzione di Chiese e monumenti prima di tutto, mica prima di alloggi per la gente...solo questo dico!

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 17:57 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Non é una questione politica...a me della politica frega meno che niente.
Questo si preoccupa di affidare la ricostruzione di Chiese e monumenti prima di tutto, mica prima di alloggi per la gente...solo questo dico!

E' stato interpretato male ciò che ha detto [:D] lui ha solo proposto agli usa di ricostruire chiese e beni culturali, mentre del resto se ne occuperà l'Italy.

Ultima modifica di Biohazard il 07/04/2009, 17:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2009, 17:58 
Non capisco questo atteggiamento diffuso, in critiche PREVENTIVE verso lo stato ed i suoi "dirigenti".

A me sembra che fino a questo momento si stiano muovendo molto bene... poi è ovvio che se fra 3 mesi tutta questa attenzione scemerà sarà giusto criticare e massacrare.. ma per il momento non intendo farlo.

Per le parole di Berlusconi... ormai lo conosciamo bene... e non ci vedo niente di male nelle parole che ha detto.

Cosa avrebbe dovuto dire ai bambini.??? Non preoccupatevi vi costruiremo una nuova casa nel giro di 3 giorni?

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 18:09 
E' un vero peccato che un macigno non sia arrivato sullo psiconano
appiattendolo definitivamene ,

ma sulla questione terremoti/ricostruzioni abbiamo dei precedenti
ben poco confortanti ,

uno studio tecnico :

http://www.youtube.com/watch?v=SbquOj7evrE

zio ot

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2009, 18:23 
è incredibile e scandaloso che Berlusconi vada in giro a dire alla gente di andarsi a divertire al mare per Pasqua, il rispetto per quei poretti che hanno perso TUTTO dov'è? sotto la suola dei piedi?! per non parlare di Bertolaso che - sto seguendo in questo mo mento SkyTG24 - ha dichiarato esplicitamente di NON PRESTARE ATTENZIONE AI FALSI ALLARMI E A CHI VA DICENDO IN GIRO FANDONIE ALLARMISTICHE . E' incredibile! E' incredibile che anche di fronte all'evidenza questa gente continui a negare i fatti. Siamo davvero di fronte al medioevo della scienza, e mi duole dirlo, visto che ci credo nella scienza e che sono italiano, ma l'Italia fa davvero pena.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 18:40 
Cita:
Seth ha scritto:
Per le parole di Berlusconi... ormai lo conosciamo bene... e non ci vedo niente di male nelle parole che ha detto.

E' questo che mi preoccupa...molti si sono definitivamente abituati a questo personaggio e a quello che dice [xx(].

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 18:47 
Cita:
X user ha scritto:

Non credo sia il caso di spostare questa discussione sulla politica..

Straquoto.[;)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 18:50 
Cita:
Seth ha scritto:

Non capisco questo atteggiamento diffuso, in critiche PREVENTIVE verso lo stato ed i suoi "dirigenti".

A me sembra che fino a questo momento si stiano muovendo molto bene... poi è ovvio che se fra 3 mesi tutta questa attenzione scemerà sarà giusto criticare e massacrare.. ma per il momento non intendo farlo.

Cosa avrebbe dovuto dire ai bambini.??? Non preoccupatevi vi costruiremo una nuova casa nel giro di 3 giorni?

Lascia perdere Seth, ce chi non perde l' occasione per fare manifesti elettorali qualsiasi cosa succeda.[V]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 18:58 
Cita:
Sirius ha scritto:

è incredibile e scandaloso che Berlusconi vada in giro a dire alla gente di andarsi a divertire al mare per Pasqua, il rispetto per quei poretti che hanno perso TUTTO dov'è? sotto la suola dei piedi?! per non parlare di Bertolaso che - sto seguendo in questo mo mento SkyTG24 - ha dichiarato esplicitamente di NON PRESTARE ATTENZIONE AI FALSI ALLARMI E A CHI VA DICENDO IN GIRO FANDONIE ALLARMISTICHE . E' incredibile! E' incredibile che anche di fronte all'evidenza questa gente continui a negare i fatti. Siamo davvero di fronte al medioevo della scienza, e mi duole dirlo, visto che ci credo nella scienza e che sono italiano, ma l'Italia fa davvero pena.

Forse non sai dell' esistenza di persone con false divise della protezione civile che invitano la gente ad uscire dalle case per poi svaligiarle. Ascolta con attenzione le notizie che danno, invece di estrapolarne solo ciò che ti interessa e per specularne politicamente. Se a qualcuno da fastidio che le cose per una volta stanno funzionando, non deve far altro che mangiarsi le unghie e stare zitto. Ti consiglio di fare una scappata sul luogo del disastro e poi quando torni ammettere che hai detto sciocchezze senza senso. A me non piace il nano, ma non per questo demonizzo tutto cio che fà, impariamo a ragionare con la nostra di testa e non con quella dei faziosi.

Ultima modifica di greenwarrior il 07/04/2009, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 19:08 
L'emergenza viene gestita da gente che lavora sul serio (vedi i volontari della protezione civile, le misericordie etc)....
è il post emergenza che preoccupa, c'è tanta gente vittima dei vari terremoti, dall'Irpinia all'umbria, che ancora sta in baracche [8]

Vediamo cosa succederà questa volta.

P.S. se il berlusca, e non mi è mai piaciuto vuol mandare la gente negli alberghi, che c'è di male... come al solito lo fa col suo stile [V], ma se questa gente può stare meglio... ben per loro... o no?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/04/2009, 19:27 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Seth ha scritto:

E' questo che mi preoccupa...molti si sono definitivamente abituati a questo personaggio e a quello che dice [xx(].

Io direi che ormai molti vedono la realtà come lui vuole che la vedano, non è colpa loro è lui che è una spendido illusionista.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2009, 19:57 
si chiedo scusa forse ho esagerato coi toni, è solo che ho ancora tanta rabbia per le vittime che avrebbero potuto essere salvate, se avessero dato ascolto a Giuliani.

Comunque c'è appena stata una nuova scossa, non so quanto forte, io abito in Provincia di Ancona e qui i lampadari ondeggiano.

Ecco confermato: 5.7 della Richter

Ultima modifica di Sirius il 07/04/2009, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 519 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 35  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]