04/01/2011, 18:30
MarcoFranceschini ha scritto:
Sempre che te lo permettano...buongiorno Enkidu.
Sempre che lo permettano "Loro"...
Grazie.
Marco1971.
04/01/2011, 21:00
Enkidu ha scritto:
Io personalmente non ho nessun motivo per pensare che qualcuno ce lo voglia impedire...
04/01/2011, 22:46
damomars ha scritto:
Che prove hanno di tutto ciò!? Oppure è solo una ipotesi!?
05/01/2011, 14:11
Pase ha scritto:Enkidu ha scritto:
Io personalmente non ho nessun motivo per pensare che qualcuno ce lo voglia impedire...
Sono "Loro" a impedircelo........
Aldrin , nel corso di una cerimonia celebrativa in Italia e in presenza di Neil Armstrong, dichiarò testualmente:
"C'era un Ufo con noi......Poco dopo aver lasciato il campo gravitazionale della Terra diretti alla Luna, tutti e tre, Neil Armstrong, Mike Collins ed io, vedemmo apparire sull'oblò un oggetto luminoso che ci seguiva a distanza....Ne informammo Houston, la base. Pensammo che fosse l'ultimo stadio del Saturno 5, il missile che ci aveva lanciato ma i conti non tornavano.
Non poteva essere neppure la sonda robot lanciata dai Sovietici per batterci almeno simbolicamente nella corsa alla Luna, perchè era più avanti di noi.
Che cos'era? Non lo so, non lo scoprimmo mai. L'oggetto ci accompagnò per molte ore e poi scomparve.... ("La Stampa", 24 luglio 1994)"
Testimonianza di Armstrong riportata da Otto Binder (ex collaboratore della Nasa):
PROFESSORE: Cosa accadde veramente là fuori, con l'Apollo 11?
ARMSTRONG: Fu incredibile, avevamo sempre saputo che c'era questa possibilità...il fatto è che siamo stati duramente redarguiti dagli alieni: Non dovevamo costruire nessuna stazione spaziale o città sulla Luna.....
PROFESSORE: Cosa intende esattamente con "duramente redarguiti"?
ARMSTRONG: Non posso entrare nei dettagli, ma le loro astronavi erano estremamente superiori alle nostre, sia per dimensioni che per tecnologia.
Ragazzi, quanto erano grosse!!....E minacciose!! No, di una stazione spaziale lassù non se ne parla nemmeno.
PROFESSORE: Ma la Nasa ha effettuato altre missioni dopo quella dell'Apollo 11.......
ARMSTRONG: Naturale. la Nasa ne aveva l'obbligo a quell'epoca. E non poteva correre il rischio del panico, rivelando tutto. Ma furono davvero delle "scappate" veloci, una semplice corsa e via a casa.
06/01/2011, 12:46
Potrebbe essere che le dichiarazioni di Armstrong siano state organizzate per depistarci da Marte!?????Enkidu ha scritto:Pase ha scritto:Enkidu ha scritto:
Sono "Loro" a impedircelo........
Aldrin , nel corso di una cerimonia celebrativa in Italia e in presenza di Neil Armstrong, dichiarò testualmente:
"C'era un Ufo con noi......Poco dopo aver lasciato il campo gravitazionale della Terra diretti alla Luna, tutti e tre, Neil Armstrong, Mike Collins ed io, vedemmo apparire sull'oblò un oggetto luminoso che ci seguiva a distanza....Ne informammo Houston, la base. Pensammo che fosse l'ultimo stadio del Saturno 5, il missile che ci aveva lanciato ma i conti non tornavano.
Non poteva essere neppure la sonda robot lanciata dai Sovietici per batterci almeno simbolicamente nella corsa alla Luna, perchè era più avanti di noi.
Che cos'era? Non lo so, non lo scoprimmo mai. L'oggetto ci accompagnò per molte ore e poi scomparve.... ("La Stampa", 24 luglio 1994)"
Testimonianza di Armstrong riportata da Otto Binder (ex collaboratore della Nasa):
ARMSTRONG: Fu incredibile, avevamo sempre saputo che c'era questa possibilità...il fatto è che siamo stati duramente redarguiti dagli alieni: Non dovevamo costruire nessuna stazione spaziale o città sulla Luna.....
ARMSTRONG: Non posso entrare nei dettagli, ma le loro astronavi erano estremamente superiori alle nostre, sia per dimensioni che per tecnologia.
Ragazzi, quanto erano grosse!!....E minacciose!! No, di una stazione spaziale lassù non se ne parla nemmeno.
PROFESSORE: Ma la Nasa ha effettuato altre missioni dopo quella dell'Apollo 11.......
ARMSTRONG: Naturale. la Nasa ne aveva l'obbligo a quell'epoca. E non poteva correre il rischio del panico, rivelando tutto. Ma furono davvero delle "scappate" veloci, una semplice corsa e via a casa.
La conosco la storia.... ma se fosse vero, allora perché dopo l'Apollo 11 sono continuate le missioni lunari per qualche anno ancora? E perché hanno continuato a mandare sonde sulla Luna, non solo gli americani, ma anche russi e adesso pure cinesi ed indiani?
No, spiacente, non mi convince..... e poi non basta la testimonianza di una sola persona per dimostrare che sia veramente così.
Occorrono prove, o almeno indizi, più sostanziosi. Mentre per Marte è legittimo il dubbio, dato il gran numero di fallimenti e casi sospetti che hanno riguardato le sonde mandate là, nel caso della Luna non mi risulta che si possano avanzare dati concreti che possano far insospettire.
07/01/2011, 01:53
Pase ha scritto:
07/01/2011, 14:37
08/01/2011, 17:27
Learco Pignagnoli ha scritto:
Quello che riportava la testimonianza di Armstrong sarebbe stato "un certo professore che preferisce rimanere anonimo"
Learco Pignagnoli ha scritto:
che viene descritto come ex impiegato della NASA, avrebbe solo riportato la famosa e ormai millemila volte sbufalata storia degli UFO visti dagli astronauti dell'Apollo 11
08/01/2011, 20:21
Pase ha scritto:
quindi cosa vorresti dire?!?!?!
Forse che la storia di UFO visti dagli astronauti dell'Apollo 11 non è vero?!?!?!?!
08/01/2011, 20:54
08/01/2011, 22:48
08/01/2011, 23:02
Ufologo 555 ha scritto:
Per come l'ho vissuta io, la "Missione Apllo-11", con il blackout di più di cinque ore e mezzo, deve essere successo senz'altro qualcosa di ... grosso e inaspettato!
09/01/2011, 10:01
Le mie fonti, a differenza di te, non sono testate gionalistiche e riviste. Con questo ho detto tutto.
09/01/2011, 10:11
Learco Pignagnoli ha scritto:Le mie fonti, a differenza di te, non sono testate gionalistiche e riviste. Con questo ho detto tutto.
E le tue misteriosissime e autorevoli fonti quali sono?
Otelma?
La Sibilla Cumana rediviva?
Telepatia?
Ouija Board?
Su... non essere reticente... racconta...
------------------------------------------------------
P.S. non è necessario quotare integralmente il messaggio al quale si risponde (comprese le immagini!), soprattutto se si trova a pochissima distanza dal tuo. E' solo un inutile spreco di spazio.
09/01/2011, 14:54
Pase ha scritto:
dovresti saperlo che le riviste spesso scrivono per vendere e cercano sempre di confonderti le idee....io non le trovo attendibili.......
Mi affido a chi da anni studia queste cose, che passa l'intera esistenza a fare ricerca
non di certo a qualche pinco pallino giornalista da strapazzo che cerca solo di fare notizia per vendere qualche copia in più (le riviste funzionano così.....)
.ma da qui a citarmi solo testate giornalistiche ce ne vuole però............