Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2011, 17:24 
Cita:
laston ha scritto:

Per onor di cronaca,devo dire che grazie ai link lasciati da mar6mar1,ho inviato una mail alla redazione di Mistero facendo presente il mio punto di vista.
Devo dire che il responsabile di redazione ha risposto celermente,spiegandomi le dinamiche del servizio,e specificando che il materiale fornito dal Bellini era di gran lunga piu' copioso di quello mandato in onda,e che per ovvie necessità di tagliare il racconto per farlo stare nel tempo di una 20 di minuti,sono state fatte le scelte piu' adatte per ottenere un prodotto di effetto.
Ha aggiunto che il commento di Berrì è un pensiero personale e che come tale va rispettato,ma che si rende conto possa apparire di parte.
Mi ha assicurato che l'argomento abduction non verrà abbandonato dalla trasmissione e che cercheranno di far presente anche il punto di vista di chi come me e altri ha dissentito sul servizio.
Insomma,devo dire che comunque sia mi sono trovato davanti un serio professionista.Francamente non mi aspettavo nemmeno la risposta,questo denota che l'impegno di far uscire un prodotto di qualità c'è eccome.
Spero che come ha detto,proseguano con la tematica spiegandola in una chiave meno spettacolare e piu' tecnica,ma devo dire che sto signore è stato squisito porgendo anche le scuse la dove avessi ritenuto offensivo il contenuto.
Complimenti [:D]

Sei stato fortunato Laston a trovare una persona come quello che ti ha risposto all'email.Io mando sempre mail a mediaset per dissentire dei loro programmi e servizi e non ho mai ricevuto risposta. [V]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2011, 21:58 
Ecco l'ultima puntata di Science report

Qualcuno può sottotitolarlo in italiano?

Ultima modifica di kaltony il 06/01/2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2011, 22:05 
Cita:
kaltony ha scritto:

Ecco l'ultima puntata di Science report

Grazie kaltony, molto interessante...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2011, 22:35 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
laston ha scritto:

Per onor di cronaca,devo dire che grazie ai link lasciati da mar6mar1,ho inviato una mail alla redazione di Mistero facendo presente il mio punto di vista.
Devo dire che il responsabile di redazione ha risposto celermente,spiegandomi le dinamiche del servizio,e specificando che il materiale fornito dal Bellini era di gran lunga piu' copioso di quello mandato in onda,e che per ovvie necessità di tagliare il racconto per farlo stare nel tempo di una 20 di minuti,sono state fatte le scelte piu' adatte per ottenere un prodotto di effetto.
Ha aggiunto che il commento di Berrì è un pensiero personale e che come tale va rispettato,ma che si rende conto possa apparire di parte.
Mi ha assicurato che l'argomento abduction non verrà abbandonato dalla trasmissione e che cercheranno di far presente anche il punto di vista di chi come me e altri ha dissentito sul servizio.
Insomma,devo dire che comunque sia mi sono trovato davanti un serio professionista.Francamente non mi aspettavo nemmeno la risposta,questo denota che l'impegno di far uscire un prodotto di qualità c'è eccome.
Spero che come ha detto,proseguano con la tematica spiegandola in una chiave meno spettacolare e piu' tecnica,ma devo dire che sto signore è stato squisito porgendo anche le scuse la dove avessi ritenuto offensivo il contenuto.

Sei stato fortunato Laston a trovare una persona come quello che ti ha risposto all'email.Io mando sempre mail a mediaset per dissentire dei loro programmi e servizi e non ho mai ricevuto risposta. [V]

E' un certo Claudio Cavalli che mi ha risposto,ripeto sono rimasto anche io mai avrei immaginato che avrebbero risposto alla mail,anche perchè penso che tra comitati vari e rompi palle come me [:D]ne riceveranno a centinaia.....qui uno stralcio:

Ti chiediamo scusa se ti abbiamo in qualche modo offeso, se lo abbiamo fatto ti assicuro è stato involontariamente. Siamo convinti che il filmato che abbiamo realizzato era limpido e lineare e non dava adito ad alcun sarcasmo. Ti ringrazio comunque per averci scritto. Un caro saluto. Claudio Cavalli

Inviata da questa mail

A 'simone cesari', 'Ade Capone', meda@quadriotv.it, 'Candido Francica'

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 04:02 
Cita:
laston ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
laston ha scritto:

E' un certo Claudio Cavalli che mi ha risposto,ripeto sono rimasto anche io mai avrei immaginato che avrebbero risposto alla mail,anche perchè penso che tra comitati vari e rompi palle come me [:D]ne riceveranno a centinaia.....qui uno stralcio:

Ti chiediamo scusa se ti abbiamo in qualche modo offeso, se lo abbiamo fatto ti assicuro è stato involontariamente. Siamo convinti che il filmato che abbiamo realizzato era limpido e lineare e non dava adito ad alcun sarcasmo. Ti ringrazio comunque per averci scritto. Un caro saluto. Claudio Cavalli

Inviata da questa mail

A 'simone cesari', 'Ade Capone', meda@quadriotv.it, 'Candido Francica'

Questo Claudio Cavalli e' stato molto gentile.Magari ci fossero piu' persone come lui nel mondo della televisione.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 18:42 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Non è che magari siano stanchi di vedere le tue email...................!!!! Scherzo. [:D] [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 23:45 
Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

Non è che magari siano stanchi di vedere le tue email...................!!!! Scherzo. [:D] [;)]

Puo' essere [:D]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2011, 03:13 
mi sa di si [8D] [8D] [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 11:22 
Comunque, lasciando stare gli scherzi, questo stà a dimostrare che probabilmente le varie redazioni o non sono in grado di rispondere a certe domande (come probabilmente è ) oppure se ne fregano dei telespettatori che potrebbero metterli in "crisi"!!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2011, 12:58 
Cita:
fgb ha scritto:

Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Adam Kadmon

Perlappunto....

dopo aver perso la seconda parte del "Triangolo delle Bermude" che almeno so che è fiction e mi diverto, ho assistito a questo delirante servizio.

Nessun dubbio che mi abbia dato il voltastomaco, non fosse altro per la faccia di colui che ha parlato... bha!

Io invece, schifato dalla "ipnosi" di bellini ho cambiato canale e mi sono perso questo servizio che, secondo me, non è affatto delirante...
Ovviamente il volto oscurato e l'atmosfera sono dovute alla suspence televisiva ma, le affermazioni di quella strana puntata di science report paiono oggi davvero profetiche.
Darebbe inoltre una spiegazione all'oceano di soldi spesi per irrorare l'atmosfera con sostanze chimiche ed avvalorerebbe le affermazioni di Phil Schneider relative alla costruzione di circa 130 città sotterranee totalmente autosufficienti in America.
Di Schneider esiste una discussione aperta:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... Cschneider

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 13:05 
Cita:
Angeldark ha scritto:

mi sono perso questo servizio che, secondo me, non è affatto delirante...
Ovviamente il volto oscurato e l'atmosfera sono dovute alla suspence televisiva ma, le affermazioni di quella strana puntata di science report paiono oggi davvero profetiche.

Ti quoto.

Ci vorrebbe la traduzione dell'intera puntata...
per cogliere ogni più piccola sfumatura....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 14:19 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
fgb ha scritto:

Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Adam Kadmon

Perlappunto....

dopo aver perso la seconda parte del "Triangolo delle Bermude" che almeno so che è fiction e mi diverto, ho assistito a questo delirante servizio.

Nessun dubbio che mi abbia dato il voltastomaco, non fosse altro per la faccia di colui che ha parlato... bha!

Io invece, schifato dalla "ipnosi" di bellini ho cambiato canale e mi sono perso questo servizio che, secondo me, non è affatto delirante...
Darebbe inoltre una spiegazione all'oceano di soldi spesi per irrorare l'atmosfera con sostanze chimiche ed avvalorerebbe le affermazioni di Phil Schneider relative alla costruzione di circa 130 città sotterranee totalmente autosufficienti in America.
Di Schneider esiste una discussione aperta:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... Cschneider

Delirante per il modo in cui è stato presentato, vabbè la suspance, ma che bisogno c'è di andare in TV sotto anonimato spinto per dare un annuncio all'umanità.

E' quello che chiediamo giorno per giorno in questo forum: fonti, testimoni, prove.

Al di là dello spettacolo, proprio per evitare fraintendimenti è opportuno essere chiari, il messaggio che ho ricevuto dal programma è: ragazzi è tutto un fake; con quale spirito devo prendere una persona che si camuffa davanti ad una telecamera parlando di un programma andato in onda decenni fa, se il suo intento era di farci sapere del programma, non credo che ci sarebbe voluta 'sta mascherata, ecco il "delirante".

Poi il tutto rimane una mia opinione.

Apprezzo di più kaltony, che ha postato i video tratti da youtube senza commentarli, come avrebbe dovuto fare il sedicente Adam Kadmon.

Un saluto

Immagine

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 14:33 
Cita:
fgb ha scritto:

Delirante per il modo in cui è stato presentato, vabbè la suspance, ma che bisogno c'è di andare in TV sotto anonimato spinto per dare un annuncio all'umanità.

Il sig. Adam Kadmon non "è stato presentato in quel modo dalla trasmissione" (che comunque gioca con il fatto dell'anonimato per creare odiens), ma è proprio lui che - da sempre - si è presentato al pubblico in quel modo. Forse, conoscendo approfonditamente i temi trattati da Kadmon, è possibile comprendere (in linea di massima) i motivi che lo spingono a rimanere anonimo. Di certo non condivido la sua scelta (anche perchè comunque chi lo deve sapere sa già chi è e dove abita [:3])..... in ogni caso non credo che sia il suo modo di porsi a rendere eventualmente innocue e/o inutili le sue affermazioni pubbliche.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2011, 15:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Il sig. Adam Kadmon non "è stato presentato in quel modo dalla trasmissione" (che comunque gioca con il fatto dell'anonimato per creare odiens), ma è proprio lui che - da sempre - si è presentato al pubblico in quel modo.

C'è anche un topic del forum che lo riguarda:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3629

Ultima modifica di Angel_ il 08/01/2011, 15:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 15:36 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
fgb ha scritto:

Il sig. Adam Kadmon non "è stato presentato in quel modo dalla trasmissione" (che comunque gioca con il fatto dell'anonimato per creare odiens), ma è proprio lui che - da sempre - si è presentato al pubblico in quel modo. Forse, conoscendo approfonditamente i temi trattati da Kadmon, è possibile comprendere (in linea di massima) i motivi che lo spingono a rimanere anonimo. Di certo non condivido la sua scelta (anche perchè comunque chi lo deve sapere sa già chi è e dove abita [:3])..... in ogni caso non credo che sia il suo modo di porsi a rendere eventualmente innocue e/o inutili le sue affermazioni pubbliche.

TTE, grazie per la precisazione... io non lo conosco, ne so dove abita, comunque la cosa non mi interessa.

Ripeto, sarebbe stato sufficiente che Raz Degan avesse fatto partire il servizio senza tutta 'sta manfrina e scommetto che avrebbe ottenuto un'audience ben più alta. Comunque IMHO (per usare un acronimo in inglese)...

Poi, scusami ma è più forte di me, odiens in italiano non esiste, anzi non sono sicuro che esista nemmeno in altra lingua.

Il termine è inglese: audience, usato in italiano al femminile:

Cita:
audience ‹òodiens› s. ingl. [dal lat. audientia, da cui anche udienza], usato in ital. al femm. – L’insieme degli ascoltatori o degli spettatori raggiunto da un programma radiofonico o televisivo o da un messaggio pubblicitario in un determinato periodo di tempo; per estens., apprezzamento, accoglienza, reazione di molte persone nei confronti di qualcuno o qualcosa: avere una buona a.; come attore ha una grande audience.

Fonte: http://www.treccani.it/Portale/elements ... 010179.xml

Il Treccani non lo contempla affatto, il termine, odiens.

Comunque, per tornare a bomba, il filmato lo reputo interessante; ripeto, a pelle, Adam Kadmon non mi a fatto una buona impressione, magari ci ripenso, ma di certo nella mia cultura un viso mascherato ha significati profondi, e qui non riesco ad interpretarli.

Ignoranza mia. Proverò a porvi rimedio. D'altronde nessuno è perfetto.

Un saluto Immagine

Immagine

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]