06/01/2011, 17:24
laston ha scritto:
Per onor di cronaca,devo dire che grazie ai link lasciati da mar6mar1,ho inviato una mail alla redazione di Mistero facendo presente il mio punto di vista.
Devo dire che il responsabile di redazione ha risposto celermente,spiegandomi le dinamiche del servizio,e specificando che il materiale fornito dal Bellini era di gran lunga piu' copioso di quello mandato in onda,e che per ovvie necessità di tagliare il racconto per farlo stare nel tempo di una 20 di minuti,sono state fatte le scelte piu' adatte per ottenere un prodotto di effetto.
Ha aggiunto che il commento di Berrì è un pensiero personale e che come tale va rispettato,ma che si rende conto possa apparire di parte.
Mi ha assicurato che l'argomento abduction non verrà abbandonato dalla trasmissione e che cercheranno di far presente anche il punto di vista di chi come me e altri ha dissentito sul servizio.
Insomma,devo dire che comunque sia mi sono trovato davanti un serio professionista.Francamente non mi aspettavo nemmeno la risposta,questo denota che l'impegno di far uscire un prodotto di qualità c'è eccome.
Spero che come ha detto,proseguano con la tematica spiegandola in una chiave meno spettacolare e piu' tecnica,ma devo dire che sto signore è stato squisito porgendo anche le scuse la dove avessi ritenuto offensivo il contenuto.
Complimenti
06/01/2011, 21:58
06/01/2011, 22:05
kaltony ha scritto:
Ecco l'ultima puntata di Science report
06/01/2011, 22:35
soleado3083 ha scritto:laston ha scritto:
Per onor di cronaca,devo dire che grazie ai link lasciati da mar6mar1,ho inviato una mail alla redazione di Mistero facendo presente il mio punto di vista.
Devo dire che il responsabile di redazione ha risposto celermente,spiegandomi le dinamiche del servizio,e specificando che il materiale fornito dal Bellini era di gran lunga piu' copioso di quello mandato in onda,e che per ovvie necessità di tagliare il racconto per farlo stare nel tempo di una 20 di minuti,sono state fatte le scelte piu' adatte per ottenere un prodotto di effetto.
Ha aggiunto che il commento di Berrì è un pensiero personale e che come tale va rispettato,ma che si rende conto possa apparire di parte.
Mi ha assicurato che l'argomento abduction non verrà abbandonato dalla trasmissione e che cercheranno di far presente anche il punto di vista di chi come me e altri ha dissentito sul servizio.
Insomma,devo dire che comunque sia mi sono trovato davanti un serio professionista.Francamente non mi aspettavo nemmeno la risposta,questo denota che l'impegno di far uscire un prodotto di qualità c'è eccome.
Spero che come ha detto,proseguano con la tematica spiegandola in una chiave meno spettacolare e piu' tecnica,ma devo dire che sto signore è stato squisito porgendo anche le scuse la dove avessi ritenuto offensivo il contenuto.
Complimenti
Sei stato fortunato Laston a trovare una persona come quello che ti ha risposto all'email.Io mando sempre mail a mediaset per dissentire dei loro programmi e servizi e non ho mai ricevuto risposta.
07/01/2011, 04:02
laston ha scritto:soleado3083 ha scritto:laston ha scritto:
Complimenti
Sei stato fortunato Laston a trovare una persona come quello che ti ha risposto all'email.Io mando sempre mail a mediaset per dissentire dei loro programmi e servizi e non ho mai ricevuto risposta.
E' un certo Claudio Cavalli che mi ha risposto,ripeto sono rimasto anche io mai avrei immaginato che avrebbero risposto alla mail,anche perchè penso che tra comitati vari e rompi palle come mene riceveranno a centinaia.....qui uno stralcio:
Ti chiediamo scusa se ti abbiamo in qualche modo offeso, se lo abbiamo fatto ti assicuro è stato involontariamente. Siamo convinti che il filmato che abbiamo realizzato era limpido e lineare e non dava adito ad alcun sarcasmo. Ti ringrazio comunque per averci scritto. Un caro saluto. Claudio Cavalli
Inviata da questa mail
A 'simone cesari', 'Ade Capone', meda@quadriotv.it, 'Candido Francica'
07/01/2011, 18:42
Non è che magari siano stanchi di vedere le tue email...................!!!! Scherzo.soleado3083 ha scritto:
07/01/2011, 23:45
damomars ha scritto:Non è che magari siano stanchi di vedere le tue email...................!!!! Scherzo.soleado3083 ha scritto:
Sei stato fortunato Laston a trovare una persona come quello che ti ha risposto all'email.Io mando sempre mail a mediaset per dissentire dei loro programmi e servizi e non ho mai ricevuto risposta.![]()
08/01/2011, 03:13
08/01/2011, 11:22
08/01/2011, 12:58
fgb ha scritto:nemesis-gt ha scritto:
Adam Kadmon
Perlappunto....
dopo aver perso la seconda parte del "Triangolo delle Bermude" che almeno so che è fiction e mi diverto, ho assistito a questo delirante servizio.
Nessun dubbio che mi abbia dato il voltastomaco, non fosse altro per la faccia di colui che ha parlato... bha!
08/01/2011, 13:05
Angeldark ha scritto:
mi sono perso questo servizio che, secondo me, non è affatto delirante...
Ovviamente il volto oscurato e l'atmosfera sono dovute alla suspence televisiva ma, le affermazioni di quella strana puntata di science report paiono oggi davvero profetiche.
08/01/2011, 14:19
Angeldark ha scritto:fgb ha scritto:nemesis-gt ha scritto:
Adam Kadmon
Perlappunto....
dopo aver perso la seconda parte del "Triangolo delle Bermude" che almeno so che è fiction e mi diverto, ho assistito a questo delirante servizio.
Nessun dubbio che mi abbia dato il voltastomaco, non fosse altro per la faccia di colui che ha parlato... bha!
Io invece, schifato dalla "ipnosi" di bellini ho cambiato canale e mi sono perso questo servizio che, secondo me, non è affatto delirante...
Ovviamente il volto oscurato e l'atmosfera sono dovute alla suspence televisiva ma, le affermazioni di quella strana puntata di science report paiono oggi davvero profetiche.
Darebbe inoltre una spiegazione all'oceano di soldi spesi per irrorare l'atmosfera con sostanze chimiche ed avvalorerebbe le affermazioni di Phil Schneider relative alla costruzione di circa 130 città sotterranee totalmente autosufficienti in America.
Di Schneider esiste una discussione aperta:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... Cschneider
08/01/2011, 14:33
fgb ha scritto:
Delirante per il modo in cui è stato presentato, vabbè la suspance, ma che bisogno c'è di andare in TV sotto anonimato spinto per dare un annuncio all'umanità.
08/01/2011, 15:28
Thethirdeye ha scritto:
Il sig. Adam Kadmon non "è stato presentato in quel modo dalla trasmissione" (che comunque gioca con il fatto dell'anonimato per creare odiens), ma è proprio lui che - da sempre - si è presentato al pubblico in quel modo.
08/01/2011, 15:36
Thethirdeye ha scritto:fgb ha scritto:
Delirante per il modo in cui è stato presentato, vabbè la suspance, ma che bisogno c'è di andare in TV sotto anonimato spinto per dare un annuncio all'umanità.
Il sig. Adam Kadmon non "è stato presentato in quel modo dalla trasmissione" (che comunque gioca con il fatto dell'anonimato per creare odiens), ma è proprio lui che - da sempre - si è presentato al pubblico in quel modo. Forse, conoscendo approfonditamente i temi trattati da Kadmon, è possibile comprendere (in linea di massima) i motivi che lo spingono a rimanere anonimo. Di certo non condivido la sua scelta (anche perchè comunque chi lo deve sapere sa già chi è e dove abita)..... in ogni caso non credo che sia il suo modo di porsi a rendere eventualmente innocue e/o inutili le sue affermazioni pubbliche.
audience ‹òodiens› s. ingl. [dal lat. audientia, da cui anche udienza], usato in ital. al femm. – L’insieme degli ascoltatori o degli spettatori raggiunto da un programma radiofonico o televisivo o da un messaggio pubblicitario in un determinato periodo di tempo; per estens., apprezzamento, accoglienza, reazione di molte persone nei confronti di qualcuno o qualcosa: avere una buona a.; come attore ha una grande audience.
Fonte: http://www.treccani.it/Portale/elements ... 010179.xml