Ragazzi, l'utende "spaziotempo" del forum di nibiru2012 ha fatto una bella ricerchina in merito
Messaggio di
spaziotempoOddio ragazzi, aggiornamento notturno... nel mentre che lavoravo, così, mosso da una specie di istinto, ho scoperto la verità sul video del mostro che attraversa la strada
Praticamente ci hanno preso per i fondelli, hanno preso in giro anche me, oltre che quelli di mistero

Ci siamo cascati in pieno, anche io mi sono lasciato fregare dall'analisi del video fatta da Mistero... e invece dovevo dare ascolto a chi, quì sul forum, aveva suggerito il fake... e infatti di fake si tratta.
Insospettito dal fatto che l'auto non accennasse a nessun tipo di frenata per evitare quel mostro, anche se si fosse trattato di un cervo, cavolo, l'auto un minimo doveva frenare per evitare il pericolo, no ?, sono andato oltre e ho scoperto che:
il video è stato realizzato da realmonster.net, un sito che ora non esiste, ma, esiste un canale su youtube, eccolo:
http://www.youtube.com/user/rmonsters#p ... gjHC3C-L5Uguardate i video che hanno realizzato in computer grafica, si vede il mostro che attraversa la strada tra i bidoni della spazzatura, etc... si vede che è stato realizzato in computer grafica, devo dire che sono stati veramente bravi, hanno ingannato me è vero, ma la cosa peggiore è che hanno ingannato anche quei grandi esperti che lavorano a mistero :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
la bufala è compiuta.ecco il mostro che attraversa la strada, stessa grafica delle scritte a schermo, stesso mostro fatto in computer grafica:

se non credete che si tratti di uno scherzo, guardate come si muovono le creature in questo video:
http://www.youtube.com/user/rmonsters#p ... gjHC3C-L5USi capisce perfettamente che sono fatti al computer.
insomma è una
bufala enorme e lo devo ammetere, ci sono cascato.
Il video che gira in rete è stato realizzato da loro, si capisce anche dal fatto che in tutti i video hanno usato sempre lo stesso font (carattere) per realizzare le scritte in sovraimpressione, insomma ragazzi, ho scoperto la bufalazza... anche se credo che l'intento di questi ragazzi non era quello di farlo passare per vero, ma credo fosse loro intenzione far vedere quanto ci sapessero fare con il 3D: basta guardare con attenzione il canale per capirlo.
Vi chiedo ora di aiutarmi, vorrei scrivere a Mistero per raccontargli della bufala che hanno spacciato per verità... possibile che io da solo con i miei mezzi sia riuscito a trovare la verità e loro, invece, che di mestiere fanno questo, non ci sono riusciti ?
chi mi aiuta, dobbiamo sbufalarli ora... vogliamo servizi seri e non prese in giro.chiedo scusa al povero cervo che questa volta veramente non c'entra niente.da questo video ho capito una sola cosa: la bufala è sempre dietro l'angolo ed è facile cascarci, troppo facile... maledetto youtube.
occhi aperti, non credete mai a niente di quello che vi mostrano.