Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2011, 23:37 
Eh si,quando spuntano dal bosco,a volte più di uno,e ti attraversano la strada,saltano cosi...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2011, 02:01 
A me sembra una normale gazzella, o bambi, cmq un normale animale come ce ne sono tanti che attraversano le strade di notte...

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2011, 09:55 
Cita:
orebro ha scritto:

A me sembra una normale gazzella, o bambi, cmq un normale animale come ce ne sono tanti che attraversano le strade di notte...

certo, una normale gazzella in Inghilterra... tipico esempio di fauna locale [:p]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2011, 10:18 
Cita:
Semeru ha scritto:

Dico solo che mi sembra strano che un alieno avanzato tecnologicamente se ne vada in giro a piedi rischiando di finire sotto un'auto.
Inoltre quanto correva? 300Km/h?

E che ne sappiamo che fosse magari un naufrago? In fin dei conti, di racconti di omini grigi naufragati sulla Terra ce ne sono diversi..... magari il suo GPS interstellare si era rotto....
E poi diciamocelo.... non abbiamo neanche la garanzia che i cosiddetti "alieni" siano esseri extraterrestri o che siano qualcos'altro, magari esseri ultratemporali, extradimensionali, terrestri "occulti", fenomeni paranormali e via dicendo.....

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2011, 10:47 
Bho! partendo come annunciato da TT, che il video sia vero...

e calcolando che il video sia in velocita normale.....la distanza percorsa dalla bestia e' circa 15mt ( due corsie per ogni lato piu' un margine e diciamo un altro metro)

quindi 3mt ogni corsia x4 + margine +1 mt = 15, qualcosina
la bestia viaggiava a 55 km/h circa.
calcolando che il tempo percoso nell'attraversare e' circa
un paio di secondi

quindi dato che la velocita' non era supersonica, penso potrebbe essere tranquillamente un animale, poi che tipo non so.

sempre che il video non sia farlocco chiaramente.
[:D]

Ultima modifica di Diego il 23/01/2011, 10:50, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2011, 11:52 
Cita:
Semeru ha scritto:

Dico solo che mi sembra strano che un alieno avanzato tecnologicamente se ne vada in giro a piedi rischiando di finire sotto un'auto.
Inoltre quanto correva? 300Km/h?

aggiungi anche che andava a 4 "zampe", forse per una migliore trazione [:D]

per me, è tutto tranne che un alieno

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2011, 19:02 
E' un fake fatto malissimo.

Lo scemo che lo ha fatto non ha "lockato" il sync dell'animazione in CG col filmato originale, col bellissimo risultato che l'animazione dell'alieno ha un framerate diverso da quello del video.

Non guardate le spiegazioni di Mistero perchè quello è un programma per dementi, questa è la prova della loro serietà:

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2011, 11:30 
Cita:
aufononmistufo ha scritto:

Lo scemo che lo ha fatto non ha "lockato" il sync dell'animazione in CG col filmato originale, col bellissimo risultato che l'animazione dell'alieno ha un framerate diverso da quello del video.

Questa cosa è molto interessante. L'hai dedotta da un'analisi immagino.... potresti essere più esaustivo in tal senso? Ti ringrazio aufononmistufo [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/01/2011, 11:39 
beh ragazzi. non possiamo mica aspettarci cose serie dalla televisione.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 25/01/2011, 08:14 
Ragazzi, l'utende "spaziotempo" del forum di nibiru2012 ha fatto una bella ricerchina in merito [:)]

Riporto il commento:
Da http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/ ... #msg252380

Cita:
Messaggio di spaziotempo
Oddio ragazzi, aggiornamento notturno... nel mentre che lavoravo, così, mosso da una specie di istinto, ho scoperto la verità sul video del mostro che attraversa la strada :( :( :(

Praticamente ci hanno preso per i fondelli, hanno preso in giro anche me, oltre che quelli di mistero :( :( :(

Ci siamo cascati in pieno, anche io mi sono lasciato fregare dall'analisi del video fatta da Mistero... e invece dovevo dare ascolto a chi, quì sul forum, aveva suggerito il fake... e infatti di fake si tratta.

Insospettito dal fatto che l'auto non accennasse a nessun tipo di frenata per evitare quel mostro, anche se si fosse trattato di un cervo, cavolo, l'auto un minimo doveva frenare per evitare il pericolo, no ?, sono andato oltre e ho scoperto che:

il video è stato realizzato da realmonster.net, un sito che ora non esiste, ma, esiste un canale su youtube, eccolo:

http://www.youtube.com/user/rmonsters#p ... gjHC3C-L5U

guardate i video che hanno realizzato in computer grafica, si vede il mostro che attraversa la strada tra i bidoni della spazzatura, etc... si vede che è stato realizzato in computer grafica, devo dire che sono stati veramente bravi, hanno ingannato me è vero, ma la cosa peggiore è che hanno ingannato anche quei grandi esperti che lavorano a mistero :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

la bufala è compiuta.

ecco il mostro che attraversa la strada, stessa grafica delle scritte a schermo, stesso mostro fatto in computer grafica:

Immagine

se non credete che si tratti di uno scherzo, guardate come si muovono le creature in questo video: http://www.youtube.com/user/rmonsters#p ... gjHC3C-L5U

Si capisce perfettamente che sono fatti al computer.

insomma è una bufala enorme e lo devo ammetere, ci sono cascato.

Il video che gira in rete è stato realizzato da loro, si capisce anche dal fatto che in tutti i video hanno usato sempre lo stesso font (carattere) per realizzare le scritte in sovraimpressione, insomma ragazzi, ho scoperto la bufalazza... anche se credo che l'intento di questi ragazzi non era quello di farlo passare per vero, ma credo fosse loro intenzione far vedere quanto ci sapessero fare con il 3D: basta guardare con attenzione il canale per capirlo.

Vi chiedo ora di aiutarmi, vorrei scrivere a Mistero per raccontargli della bufala che hanno spacciato per verità... possibile che io da solo con i miei mezzi sia riuscito a trovare la verità e loro, invece, che di mestiere fanno questo, non ci sono riusciti ? :( :( :(

chi mi aiuta, dobbiamo sbufalarli ora... vogliamo servizi seri e non prese in giro.

chiedo scusa al povero cervo che questa volta veramente non c'entra niente.

da questo video ho capito una sola cosa: la bufala è sempre dietro l'angolo ed è facile cascarci, troppo facile... maledetto youtube.

occhi aperti, non credete mai a niente di quello che vi mostrano.

Ultima modifica di Bastion il 25/01/2011, 08:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2011, 09:26 
Lo avevamo gia' visto e commentato, e chiedo, l'automobilista che lo incrocia coi propri fari non accenna a frenare minimamente...e' un falso.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/01/2011, 15:22 
A me sembra CG, ad essere sincero.

Certo che se fosse vero (improbabile), potrebbe trattarsi di qualche tipo di fauna extraterrestrem, una specie di animale alieno insomma, e non sempre del solito grigietto velocissimo e chissà cos'altro.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/01/2011, 15:42 
Ma li leggete i post? Leggete il post da me postato.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2011, 00:15 
Bel gioco di parole, Secret.... ma non te la prendere.... sai quante volte ho messo dei post che tutti hanno ignorato.... credo che molti, quando vedono un post o una discussione troppo lunga, non leggono certo tutto quanto, ma rispondono per conto loro, se vedere come la discussione si è evolta.....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2011, 09:44 
Si, vero. In quel caso infatti faccio notare la cosa, cosi sono sicuro che leggono [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]