Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

30/01/2011, 09:47

No, diciamo scherzosamente che il disegno fatto per descrivere il tipo di Alieni che s'incontrarono nella Base di Muroc assomigliavano, di profilo, ma non per statura (solo per il viso ed il naso) all'on. Fassino!
Dovrei andare a cercare tra le mie riviste e volumi ...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 30/01/2011, 09:48, modificato 1 volta in totale.

01/02/2011, 16:48

Sono "costretto" a tornare a parlare del famoso quadro del pittore Lippi: "la madonna col Bambino" ...
Io stimo moltissimo Sgarbi come crtitico d'arte ma noto pure che la STUPIDITA' UMANA(o la COCCIUTAGGINE degli scettici) NON HA LIMITE!
Ho sempre saputo anche da mio padre che era un artista (compagno di banco di Picasso a Barcellona per un periodo) che quasi tutti gli artisti solevano "inviare" messaggi ai posteri quando non trovavano rispote nel loro mondo contemporaneo; ora, come si fa a giudicare "macchia" una simile esplicativa immagine!
Una "macchia" che emana raggi dal suo centro; un pastore che l'osserva riparandosi con la propria mano dall'irradiazione; un cane che abbaia (o ulula) all'Oggetto! Il tutto fuori dal contesto, ecco il MESSAGGIO ...




Immagine





Immagine



(Beato io che sono ignorante ...)
Ultima modifica di greenwarrior il 03/02/2011, 20:39, modificato 1 volta in totale.

01/02/2011, 18:48

Ufologo 555 ha scritto:
Cavie da laboratorio per gli Alieni.

Il nostro articolo di ieri sull’avvistamento Ufo nei cieli del Sebino non è passato inosservato, tanto che stamattina abbiamo ricevuto una mail da Massimo Staccioli, ufologo, ex sottoufficiale dell’Aereonautica militare, desideroso di informarci su tutto ciò che concerne alieni, dischi volanti e rapimenti. Prontamente abbiamo intervistato l’ex militare, che ora risiede a Ghedi, e le sue rivelazioni ci hanno molto inquietato. La situazione è questa: gli alieni esistono e visitano il nostro pianeta da molto tempo, ma il motivo non è ben chiaro. Se avessero intenzioni bellicose, come alcuni temono, molto probabilmente l’umanità sarebbe già stata spazzata via dalla superiore tecnologia extraterrestre. Eppure non appaiono nemmeno troppo amichevoli, se è vero che ogni tanto capita che qualcuno di noi venga prelevato nottetempo e trattenuto controvoglia su dischi volanti poco confortevoli per ragioni che ci sfuggono. Insomma, cosa vogliono da noi gli alieni? Perché ci rapiscono? Perché non si rivelano una volta per tutte e continuano a giocare a nascondino, apparendo e scomparendo ciclicamente dai cieli del pianeta? Ci prendono in giro, forse? «Queste creature vedono la razza umana un po’ come se fossimo cavie da laboratorio, osservano la nostra società con l’occhio distaccato dello scienziato e preferiscono studiarci, piuttosto che distruggerci, conquistarci o aiutarci nel progresso tecnologico. Perché ci studino, non lo sappiamo», ci confessa Staccioli. Eppure che gli alieni siano interessati al nostro pianeta e al nostro stile di vita appare evidente, anzi, se guardiamo bene ai dati sul fenomeno degli avvistamenti si potrebbe pensare che la civiltà dei Grigi (o di chi per loro) stia procedendo ad una sorta di “scannerizzazione” della Terra: «Questo spiegherebbe perché ci sono periodi, come l’anno scorso, in cui gli avvistamenti sono numerosissimi, quasi quotidiani, o perché in alcune zone della Terra, improvvisamente e per un periodo limitato, tendono a concentrarsi la maggior parte degli “incontri del primo tipo”».

Luca Perucci


fonte: http://www.bresciadomani.net/

standing ovation [;)] [;)] [;)]

MOLTO BELLO anche l'articolo con la testimonianza della pronipote di eisenhower. Quindi anche lei concorda per il no cover-up
speriamo bene [8]

01/02/2011, 19:30

Speriamo sì; ma sono troppi anni che (almeno io) ... spero! [8)]

03/02/2011, 18:36

Mi sento di riproporre in versione video il "CASO MEYER"


















Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/02/2011, 18:40, modificato 1 volta in totale.

03/02/2011, 19:32

è uno dei casi con maggiore documentazione. Secondo me è veritiero [:)]

03/02/2011, 19:48

Più rileggo questo caso più sono persuaso che è veritiero ...
Un uomo con un solo braccio ... E comunque sia, è stato indagato per mesi e anche se hanno trovato qualche modellino bisogna vedere il motivo per cui se l'è fatto fare; magari per mostrare meglio i tipi di "astronavi" ... Poi c'è l'analisi dei frammenti; il suono irriproducibile (secondo Jmmy Dilettoso) e molte testimonianze di osservatori casuali nella sua zona riguardanti Oggetti Volanti nel cielo della sua zona ...

04/02/2011, 20:25

Vecchia intervista, ma sempre attuale, dell'ex Generale Marcelletti, Com. della Scuola di Volo di Galatina, Lecce . Chissà quanti piloti hanno taciuto o tacciono (compresi quelli che ho conosciuto personalmente)


04/02/2011, 21:32

Ancora, ancora....queste testimonianze mi appassionano...
Ovviamente tutte però a "fine carriera" o comunque a rank raggiunto.
Grazie.

Marco1971.

04/02/2011, 23:35

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a leggere tutte le 139 pagine di questa discussione, volevo farvi i complimenti xke purtroppo in pochi forum , sopratutto quando si parla di certi argomenti, si trovano persone così intelligenti che si scambiano opinioni senza insultarsi a vicenda.
avete parlato di argomenti uno più interessante dell'altro e un complimento speciale a ufologo anche se ne hai già avuti un sacco,xke sei una delle persone più serie e preparate che abbia mai sentito.

05/02/2011, 11:05

MarcoFranceschini ha scritto:

Ovviamente tutte però a "fine carriera" o comunque a rank raggiunto.

Marco1971.



Per forza, prima o ti prendono in giro o vai incontro a grattacapi ...[8D]

05/02/2011, 11:09

[:I] lukino, mi fai arrossire ... Complimenti a te invece, che hai avuto la costanza di leggerti tutto! Però è anche la maniera migliore per essere ragguagliati sulla Fenomenologia. Questo era il mio intento.
Grazie; Massimo

05/02/2011, 23:50

ciao a tutti, ho riguardato i video che ufologo ha postato sul caso Meier...da quello che dicono gli esperti intervistati non ci sono segni di falsificazione! Se così fosse questa sarebbe una delle più grandi prove mai portate sull'effettiva origine degli ufo (anche se a mio parere è già ovvia..[;)]).
che ne pensate??e poi che fine ha fatto Meier? possibile che non abbia più portato testimonianze da dopo gli anni '80?

ciaoooo!!

06/02/2011, 17:28

Praticamente Meyer è andato in malora: abbandonato dalla moglie, curiosi in casa sua quasi tutti i giorni, e guai con tutti ... (Già questo mi convince che il caso sia vero; praticamente gli ha sconvolto la vita e non ci ha guadagnato niente, anzi ...)

Poi, magari qualcosa può anche averla "abbellita", come ad esempio l'extraterrestre "Semjase", per rendere l'idea ha preso la foto dell'attrcetta ... Però ciò non toglie che può averla effettivamente incontrata ... A volte, uno, per spiegarsi meglio combina "guai". E gli scettici naturalmente ci sguazzano!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/02/2011, 17:52, modificato 1 volta in totale.

06/02/2011, 17:46

lukino ha scritto:
possibile che non abbia più portato testimonianze da dopo gli anni '80?




Direi che il materiale fornito è più che sufficente [;)]
Rispondi al messaggio