Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2011, 17:12 
caro bleffort,
"polentone" , qui al nord(almeno da me) non è affatto un' offesa
indica ,oltre a gran mangiatore di polenta, una persona pigra, lenta e impacciata nei movimenti.

ciao
mauro
ps anche se dividono in due l'Italia, ci sono sempre le barche e gli aerei [8D] [:D] [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2011, 17:37 
Cita:
mauro ha scritto:

caro bleffort,
"polentone" , qui al nord(almeno da me) non è affatto un' offesa
indica ,oltre a gran mangiatore di polenta, una persona pigra, lenta e impacciata nei movimenti.

ciao
mauro
ps anche se dividono in due l'Italia, ci sono sempre le barche e gli aerei [8D] [:D] [:D]

Ma si caro mauro oramai ci abbiamo fatto il callo [:D],
poi per me in particolare ci sono state solo le Barchette, quasi tutto il viaggio l'ho fatto in mezzo ad una tempesta perfetta,meno male che ci ho fatto il callo anche in queste situazioni. [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2011, 20:09 
Io sono tutto sommato nuovo e non conosco personalmente nessuno.
Ci sono però diverse personalità del forum che un giorno magari mi piacerebbe conoscere.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2011, 21:44 
a volte ho la voglia di conoscere personalmente molti di questo forum, poi penso ..... quella magia che ti fa parlare ad un "avatar" come lo immagini tu, dentro la tua testa, forse alive si perderebbe.... verrebbero fuori le solite cose umane dell'apparenza , la voce , lo sguardo, insomma cose fuorvianti ! e forse la sincerita' sarebbe meno libera a seconda dei casi. MA... ho gia' avuto il piacere in'un'altra vita di incontrarmi con un gruppetto di fuorilegge del web, ed e' stato bellissimo, per farvi capire . io facevo parte di quel gruppo , che qualche anno fa, si divertiva a bucare tutti i sistemi di codifica delle varie emittenti satellitari [:I] , molti di voi avranno goduto del nostro lavoro, altri non saranno d'accordo..... va beh, comunque e' un bel po' che non facciamo piu' nulla, diciamo che ci siamo evoluti, dopo l'incontro! ne sono seguiti molti altri e ci siamo divertiti come pazzi.

questo per dire che non sono ancora convinto...... [8D] se sia meglio essere avatar o andare a curiosare su chi ci sia dietro. BOH ?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2011, 21:56 
Cita:
dark side ha scritto:

a volte ho la voglia di conoscere personalmente molti di questo forum, poi penso ..... quella magia che ti fa parlare ad un "avatar" come lo immagini tu, dentro la tua testa, forse alive si perderebbe.... verrebbero fuori le solite cose umane dell'apparenza , la voce , lo sguardo, insomma cose fuorvianti ! e forse la sincerita' sarebbe meno libera a seconda dei casi. MA... ho gia' avuto il piacere in'un'altra vita di incontrarmi con un gruppetto di fuorilegge del web, ed e' stato bellissimo, per farvi capire . io facevo parte di quel gruppo , che qualche anno fa, si divertiva a bucare tutti i sistemi di codifica delle varie emittenti satellitari [:I] , molti di voi avranno goduto del nostro lavoro, altri non saranno d'accordo..... va beh, comunque e' un bel po' che non facciamo piu' nulla, diciamo che ci siamo evoluti, dopo l'incontro! ne sono seguiti molti altri e ci siamo divertiti come pazzi.

questo per dire che non sono ancora convinto...... [8D] se sia meglio essere avatar o andare a curiosare su chi ci sia dietro. BOH ?

Beh, amico mio, io sono uno di quelli che ha goduto del tuo lavoro perciò ti dico che se ci sarà l'occasione ti incontrerò motlo volentieri [:D]

Thank you so much, man!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2011, 14:24 
caro bleffort,
in fondo i termini terrone o polentone, sono solo"nomi", è
la "valenza" che gli si da , che può essere positiva o negativa.
ad es anticamente,terrone non aveva il msignificato negativo
che ha ora
Cita:
Con il termine "terrone" (da teróne, derivazione di terra) si indicava nel XVII secolo un proprietario terriero, o meglio un latifondista

Per quanto riguarda il titolo del topic e la "paura di conoscersi"
volevo dire che a marzo c'è in ballo una cena o un pranzo, per "il decimo anniversario " del nostro primo incontro [;)]
ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2011, 15:05 
Prsonalmente conosco Massimo (alias Ufologo555), gran persona, l' alterego di un caterpillar.[:D]
Con Ubatuba siamo spesso in contatto Skype assieme a Massimo, (il trio Lescano). Ho sentito più di una volta Bliss ed ho iniziato a dialogare con Laston, Ageldark, fgb, Shantaran, Mauro che ho visto in video una volta, DonnaCinzia. Spero presto di aver più tempo per contattare altri amici su Skype.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2011, 18:21 
sono con d'accord con green conoscersi,secondo il mio punto di vst,e' molto importante,il conoscersi tramite un interfaccia magari ci fa dare giudizi sulle persone sbagliate,in quanto ci si base esclusivamente su quel che uno scrive [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2011, 18:54 
io ne conosco parecchi, sia tramite web, sia personalmente, però sono almeno 6 anni che bazzico sul forum. Diciamo che se uno non deve nascondere niente, e non è un fasullo, se capita l'occasione non vedo xchè non conoscersi.
Fortunatamente tutti quelli che conosco di persona, sono venuti loro da me, io non posso assentarmi x più di 4-5 ore, e ti dirò che i più lontani x ora sono arrivati dalla Toscana, (ti stò aspettando Blef - biondo siculo!!!)...; ribadisco che se uno è normale e non ha costruito un personaggio appositamente x il forum non ci vedo niente di male ad "annusarsi...".[^]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2011, 22:32 
Cita:
mauro ha scritto:

caro bleffort,
in fondo i termini terrone o polentone, sono solo"nomi", è
la "valenza" che gli si da , che può essere positiva o negativa.
ad es anticamente,terrone non aveva il msignificato negativo
che ha ora
Cita:
Con il termine "terrone" (da teróne, derivazione di terra) si indicava nel XVII secolo un proprietario terriero, o meglio un latifondista

Per quanto riguarda il titolo del topic e la "paura di conoscersi"
volevo dire che a marzo c'è in ballo una cena o un pranzo, per "il decimo anniversario " del nostro primo incontro [;)]
ciao
mauro

[:D]Nella mia vita sai quanti terroni Settentrionali e quanti Polentoni Meridionali che ho incontrato!,ciò stà a significare che è la persona che si fa giudicare per quella che è.
Per la verità parlando in generale,l'istinto tente a non farsi riconoscere specie quando si è all'inizio ma poi...,si è pervasi da una forte curiosità di incontrare le persone che sono diventare care e subentra l'istinto di conoscerli.
Attualmente mi trovo in Val Padana,però purtroppo questa volta ho avuto solo tempo di grattarmi il capo,che subito devo ritornare per tanti motivi,uno tra i quali:mio suocero che stà malissimo.
Qualche amico sa dove mi trovo,ho il tempo di qualche altro giorno e poi giù in picchiata nel profondissimo Sud,a guardare all'orizzonte a veder passare Portaerei e Incrociatori da guerra. [:(]
Mi dispiace anche per Donnacinzia che mi vuole conoscere:Biondo Siculo,diciamo Sicano (Sicilia Occidentale [:D],beh..proprio biondo biondo no,da ragazzo sino all'eta di 25anni si,ma in compenso ho un figlio biondo ed uno morettino (da parte di mia moglie che è un po alta,bruna cioccolato e con gli occhi verde smeraldo [;)]).
Devo dire che dalle mie parti più del 50% delle persone sono bionde con gli occhi verdi (mia mamma, mia nonna buon'anima e mia suocera,bionda però con gli occhi castani.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/02/2011, 15:51 
[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 13:55 
E' fantastico il fatto che in una discussione (non sapendo chi vi partecipa), vi prendano parte le persone più svariate, più assurde.
Immagino che qualcuno del forum non dialogherebbe mai con altri del forum, se solo li incontrasse per strada.
Ovviamente per i motivi più svariati.
Invece quì tutto è possibile, tutto si può dire (o quasi [:D]).
La cosa rasenta il ridicolo, il paradosso e allo stesso tempo genera un mondo meraviglioso e vivibile.
Comunque complimenti a tutti quelli con i quali ho avuto modo di dialogare.
... ed in particolare alla musa ispiratrice [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 18:11 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

E' fantastico il fatto che in una discussione (non sapendo chi vi partecipa), vi prendano parte le persone più svariate, più assurde.
Immagino che qualcuno del forum non dialogherebbe mai con altri del forum, se solo li incontrasse per strada.
Ovviamente per i motivi più svariati.
Invece quì tutto è possibile, tutto si può dire (o quasi [:D]).
La cosa rasenta il ridicolo, il paradosso e allo stesso tempo genera un mondo meraviglioso e vivibile.
Comunque complimenti a tutti quelli con i quali ho avuto modo di dialogare.
... ed in particolare alla musa ispiratrice [;)]

Sì hai proprio ragione! [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]