28/03/2011, 21:20
ubatuba ha scritto:eSQueL ha scritto:
Uba, ma spiega una cosa ... tu come pensi che le mantegano le strade che percorri in automobile? E la scuola? E quando ti viene l'influenza, chi credi che lo paghi il medico che ti ausculta il torace per verificare quanto è profonda quella brutta tosse? Ce l'hai un anziano in casa? Magari che abbisogna di assistenza continua? Lo sai quanti sono gli anziani che beneficiano dei servizi sociali erogati dai comuni?
L'elenco sarebbe lungo. Ma mi fermo qui, per il momento.
un esempio:le strade non so esattamente come le mantengono,in effetti girando dalle mie parti piu' che altro occorrerebbero i cingoli dato che sono in gran parte disastrate,invece suppongo che si potrebbe risparmiare denaro x esempio facendo i parcheggi una sola volta e non 3 volte come capitato dalle mie parti,o fare una deviazione su un torrente che da che mi ricordo io non ha mai tracimato costruendogli poi un ponte di 20 mt circa in attuazione da circa dieci mesi,potrebbe trattarsi del ponte di brooklin o quello delle meraviglie,secondo te sono soldi spesi bene?o sprecati!!!(COME DETTOTI SONO ESEMPI CHE VEDO)![]()
28/03/2011, 21:22
Ufologo 555 ha scritto:
Più coperto di te ...
Poi, oh, ognuno si "copre" come meglio crede ... Facile ad essere dalla tua "parte"stando in Italia! Altrimenti saresti un clandestino vacante anche tu!
28/03/2011, 21:24
28/03/2011, 21:26
Ufologo 555 ha scritto:
Io mai niente
28/03/2011, 21:31
eSQueL ha scritto:ubatuba ha scritto:eSQueL ha scritto:
Uba, ma spiega una cosa ... tu come pensi che le mantegano le strade che percorri in automobile? E la scuola? E quando ti viene l'influenza, chi credi che lo paghi il medico che ti ausculta il torace per verificare quanto è profonda quella brutta tosse? Ce l'hai un anziano in casa? Magari che abbisogna di assistenza continua? Lo sai quanti sono gli anziani che beneficiano dei servizi sociali erogati dai comuni?
L'elenco sarebbe lungo. Ma mi fermo qui, per il momento.
un esempio:le strade non so esattamente come le mantengono,in effetti girando dalle mie parti piu' che altro occorrerebbero i cingoli dato che sono in gran parte disastrate,invece suppongo che si potrebbe risparmiare denaro x esempio facendo i parcheggi una sola volta e non 3 volte come capitato dalle mie parti,o fare una deviazione su un torrente che da che mi ricordo io non ha mai tracimato costruendogli poi un ponte di 20 mt circa in attuazione da circa dieci mesi,potrebbe trattarsi del ponte di brooklin o quello delle meraviglie,secondo te sono soldi spesi bene?o sprecati!!!(COME DETTOTI SONO ESEMPI CHE VEDO)![]()
Macchina grande quella dello Stato, c'ha un sacco di fetentoni da mantenere ... esercito, aviazione, marina, santià, giustizia, municipalità ... tanti soldini che da qualche parte devono venire, no?
Chiaro che se hai un sindaco grullo che fa tre parcheggi al posto di uno non lo voti ... ma, pensa te, il nuovo federalismo lascia in esenzione la prima casa ... lol
Che vuol dire? Semplice, che la maggioranza delle le seconde case sono case di vilkleggiatura. Allora? Eh, semplice!! Allora, se io pago l'ICI della mia casa al mare mai e poi mai potrà votare per un sindaco diverso in quel comune ... ma lol ... andiamo avanti?
28/03/2011, 22:05
28/03/2011, 23:17
28/03/2011, 23:24
29/03/2011, 10:56
29/03/2011, 15:40
Lord Nerevar ha scritto:
RUBY IL BUNGA BUNGA DA 40 MILIONI DI EURO PER SILVIO BERLUSCONI.
Quanto vale il Bunga Bunga? Presto detto:40 milioni di euro.
Silvio Berlusconi,un anno vissuto percolosamente,tra un Bunga Bunga e un altro, con Ruby Rubacuori,Noemi Letizia,Sara Tommasi e tutte le altre,ha avuto il tempo di raddoppiare i redditi personali e sfiorare la cifra record di 40 milioni di euro.Silvio Berlusconi il ca***one d'Oro d'Italia.
http://www.corsera.it/
29/03/2011, 17:06
29/03/2011, 17:30
Lord Nerevar ha scritto:
Berlusconi, nuovo attacco a pm milanesi
"Spesi venti milioni per perseguitarmi"!
29/03/2011, 18:30
29/03/2011, 19:19
30/03/2011, 02:29
Messaggio di barionu
Ragazzi, Il Forum Spinoza di satira è un Caterpillar irrefrenabile !!!![]()
![]()
A questo punto apro un 3d per segnalare " gli imperdibili ! "
Cominciamo :
Divorzio Berlusconi: la Lario chiede 3,5 milioni al mese
presentata la legge sul divorzio lungo
Divorzio Berlusconi: la Lario chiede 3,5 milioni al mese
Il premier di ritorno dall'Arabia Saudita:
depenalizzerò la lapidazione...
Divorzio Berlusconi: la Lario chiede 3,5 milioni al mese.
Berlusconi propone una cordata di imprenditori.
Fatevi un giro![]()
![]()
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=5722
zio ot