Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 21:20 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Uba, ma spiega una cosa ... tu come pensi che le mantegano le strade che percorri in automobile? E la scuola? E quando ti viene l'influenza, chi credi che lo paghi il medico che ti ausculta il torace per verificare quanto è profonda quella brutta tosse? Ce l'hai un anziano in casa? Magari che abbisogna di assistenza continua? Lo sai quanti sono gli anziani che beneficiano dei servizi sociali erogati dai comuni?

L'elenco sarebbe lungo. Ma mi fermo qui, per il momento.

un esempio:le strade non so esattamente come le mantengono,in effetti girando dalle mie parti piu' che altro occorrerebbero i cingoli dato che sono in gran parte disastrate,invece suppongo che si potrebbe risparmiare denaro x esempio facendo i parcheggi una sola volta e non 3 volte come capitato dalle mie parti,o fare una deviazione su un torrente che da che mi ricordo io non ha mai tracimato costruendogli poi un ponte di 20 mt circa in attuazione da circa dieci mesi,potrebbe trattarsi del ponte di brooklin o quello delle meraviglie,secondo te sono soldi spesi bene?o sprecati!!!(COME DETTOTI SONO ESEMPI CHE VEDO) [:(!] [:0]

Macchina grande quella dello Stato, c'ha un sacco di fetentoni da mantenere ... esercito, aviazione, marina, santià, giustizia, municipalità ... tanti soldini che da qualche parte devono venire, no?

Chiaro che se hai un sindaco grullo che fa tre parcheggi al posto di uno non lo voti ... ma, pensa te, il nuovo federalismo lascia in esenzione la prima casa ... lol

Che vuol dire? Semplice, che la maggioranza delle le seconde case sono case di vilkleggiatura. Allora? Eh, semplice!! Allora, se io pago l'ICI della mia casa al mare mai e poi mai potrà votare per un sindaco diverso in quel comune ... ma lol ... andiamo avanti?

Ultima modifica di eSQueL il 28/03/2011, 21:21, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 21:22 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Più coperto di te ... [:D]
Poi, oh, ognuno si "copre" come meglio crede ... Facile ad essere dalla tua "parte"stando in Italia! Altrimenti saresti un clandestino vacante anche tu! [;)]

Massi, ma che ti sei fumato stamattina? [8]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 21:24 
Io mai niente, probabilmente tu, vista la ... "provenienza"! [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 21:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io mai niente

Mah ... dovrei crederti sulla parola, ma è difficile [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 21:31 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Uba, ma spiega una cosa ... tu come pensi che le mantegano le strade che percorri in automobile? E la scuola? E quando ti viene l'influenza, chi credi che lo paghi il medico che ti ausculta il torace per verificare quanto è profonda quella brutta tosse? Ce l'hai un anziano in casa? Magari che abbisogna di assistenza continua? Lo sai quanti sono gli anziani che beneficiano dei servizi sociali erogati dai comuni?

L'elenco sarebbe lungo. Ma mi fermo qui, per il momento.

un esempio:le strade non so esattamente come le mantengono,in effetti girando dalle mie parti piu' che altro occorrerebbero i cingoli dato che sono in gran parte disastrate,invece suppongo che si potrebbe risparmiare denaro x esempio facendo i parcheggi una sola volta e non 3 volte come capitato dalle mie parti,o fare una deviazione su un torrente che da che mi ricordo io non ha mai tracimato costruendogli poi un ponte di 20 mt circa in attuazione da circa dieci mesi,potrebbe trattarsi del ponte di brooklin o quello delle meraviglie,secondo te sono soldi spesi bene?o sprecati!!!(COME DETTOTI SONO ESEMPI CHE VEDO) [:(!] [:0]

Macchina grande quella dello Stato, c'ha un sacco di fetentoni da mantenere ... esercito, aviazione, marina, santià, giustizia, municipalità ... tanti soldini che da qualche parte devono venire, no?

Chiaro che se hai un sindaco grullo che fa tre parcheggi al posto di uno non lo voti ... ma, pensa te, il nuovo federalismo lascia in esenzione la prima casa ... lol

Che vuol dire? Semplice, che la maggioranza delle le seconde case sono case di vilkleggiatura. Allora? Eh, semplice!! Allora, se io pago l'ICI della mia casa al mare mai e poi mai potrà votare per un sindaco diverso in quel comune ... ma lol ... andiamo avanti?

vedi.io sono'accordo che si paghi l'ici sulla seconda casa di villeggiatura,ma sono altresi sicuro che un tot di denaro si potrebbe ottenere evitando gli sperperi e te ne posso assicurare che ne esistono tanti.Tu dici che un sindaco cosi di non votarlo in effetti non l'ho votato xo'quello che ti ho appena detto e' stato eseguito ugualmente,poi penso che si dovrebbe fare un discorso molto lungo, qui non c'e' tempo e modo,si possono fare discorsi su fatti singolo in cui occorrono poche e precise frasi

p.s.vedi come gia detto io non sono unidirezonale in politica ti posso garantire che nel 1996 votai prodi(matrimonio durato non tanto)x dirti che valuto in base al momento poi la volta dopo faro'una valutazione a tempo debito [^]x constatare se continuare la corsa o cambiare cavallo [:(!] [;)]

Ultima modifica di ubatuba il 28/03/2011, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2011, 22:05 
Pensate solo con la pancia [xx(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 23:17 
Redditi, Silvio Berlusconi raddoppia:
nel 2010 dichiarati 40 milioni di euro!
Il reddito del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dichiarato nel 2010 e relativo al 2009 è di 40.897.004 euro. Rispetto all'anno precedente, quando era di 23.057.981 euro, quasi raddoppia.

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/218246

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2011, 23:24 
RUBY IL BUNGA BUNGA DA 40 MILIONI DI EURO PER SILVIO BERLUSCONI.
Quanto vale il Bunga Bunga? Presto detto:40 milioni di euro.

Silvio Berlusconi,un anno vissuto percolosamente,tra un Bunga Bunga e un altro, con Ruby Rubacuori,Noemi Letizia,Sara Tommasi e tutte le altre,ha avuto il tempo di raddoppiare i redditi personali e sfiorare la cifra record di 40 milioni di euro.Silvio Berlusconi il ca***one d'Oro d'Italia.
[:246]
http://www.corsera.it/

Ultima modifica di Lord Nerevar il 28/03/2011, 23:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 10:56 
Evvai! festa in casa, allora! [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2011, 15:40 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

RUBY IL BUNGA BUNGA DA 40 MILIONI DI EURO PER SILVIO BERLUSCONI.
Quanto vale il Bunga Bunga? Presto detto:40 milioni di euro.

Silvio Berlusconi,un anno vissuto percolosamente,tra un Bunga Bunga e un altro, con Ruby Rubacuori,Noemi Letizia,Sara Tommasi e tutte le altre,ha avuto il tempo di raddoppiare i redditi personali e sfiorare la cifra record di 40 milioni di euro.Silvio Berlusconi il ca***one d'Oro d'Italia.
[:246]
http://www.corsera.it/

[:246] [:246] [:246] [:246] [:246] [:246] [:246] [:246] [:245] [:245] [:245] [:261] [:261] [:261] [:261] [:261] [:261]

ma sei uno spasso , ma te le studi di notte ?? [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 17:06 
Berlusconi, nuovo attacco a pm milanesi
"Spesi venti milioni per perseguitarmi"!
Berlusconi in un messaggio audio ritorna a parlare del processo Mediatrade in cui è accusato di irregolarità sull'acquisizione di diritti tv. Il Premier ha ribadito che le accuse mosse contro di lui sono totalmente false e riuscirà a dimostrarlo agli italiani.

"Ho deciso di partecipare a queste nuove udienze per dimostrare che le accuse contro di me non solo sono infondate ma addirittura ridicole". Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in un messaggio audio.

IL PM HANNO SPRECATO 20 MLN - "L'accusa è totalmente falsa e i miei avvocati lo hanno dimostrato, così falsa che c'è da chiedersi con quale coraggio la procura di Milano abbia insistito a spenderci sopra tra consulenze, rogatorie e atti processuali solo qualcosa come una ventina di milioni di euro tolti dalle tasche dei contribuenti. L'accusa della procura è che io in qualità di socio occulto, ovvero non dichiarato, di un imprenditore americano che vendeva a Mediaset i diritti dei telefilm e dei film della Paramount, avrei diviso con lui gli utili di quelle imprese. L'accusa è totalmente falsa e i miei avvocati lo hanno ampiamente dimostrato", spiega il premier respingendo le accuse del processo Mediatrade.

MAI STATO SOCIO DI AGRAMA - "Io sono un socio occulto di Agrama? Assolutamente no - assicura Berlusconi - E' una realtà ed un fatto che io ho avuto solo due o tre incontri agli albori della tv commerciale negli anni '80 e in seguito nessun rapporto con lui. Io socio di Agrama non lo sono mai stato".

I PM NON SI FERMERANNO - "La procura di Milano ha risposto incredibilmente che è possibile e ha dimostrato ancora una volta di avere contro di me una volontà persecutoria che non si ferma neppure di fronte all'evidenza, neppure di fronte al ridicolo. Alcuni magistrati dell'accusa hanno aperto e trascinato contro di me un procedimento inverosimile e fondato sul nulla. Se fossero stati obiettivi, questo procedimento sarebbe finito prima ancora di iniziare, con grande risparmio di tempo per loro e per me e di denaro per tutti i cittadini. Una soltanto delle tante consulenze contabili ordinate dai Pm è costata ai contribuenti quasi 3 milioni di euro", spiega il premier. "Ma le assurdità non finiscono qui - aggiunge Berlusconi - Anche un bambino è in grado di capire che io non avrei mai avuto interesse a pagare tangenti ai miei stessi dirigenti per agevolare Agrama. Mi sarebbe bastata una telefonata per ottenere dai miei sottoposti l'acquisto di quei film e di quei telefilm senza che Agrama dovesse pagare alcuna tangente, che secondo l'accusa per metà sarebbe stata mia". "Quale imprenditore avrebbe mai mantenuto come responsabili del suo Ufficio acquisti, che acquistava diritti per quasi un miliardo di dollari l'anno, dei dirigenti corrotti che facevano la cresta sugli acquisti a danno dell'azienda? - conclude - Nessun imprenditore con la testa sulle spalle avrebbe mai tollerato per più di un minuto la permanenza di tali personaggi nella sua azienda".

FALLIRA' ANCHE QUESTO ATTACCO - "Anche questa volta l'attacco fallirà, la verità sarà riconosciuta e noi ne verremo più forti di prima, come è sempre accaduto". "Mi sono presentato ieri nel processo Mediatrade, che è solo uno dei 31 che sono stati avviati contro me in 17 anni con oltre 1000 magistrati che si sono occupati di me e delle mie aziende", spiega il premier sottolineando che "24 processi si sono conclusi con archiviazioni e assoluzioni con formula piena per non aver commesso il fatto. Ne restano sei nel penale e uno nel civile". "Ho deciso di partecipare a queste nuove udienze per dimostrare che le accuse contro di me non solo sono infondate ma sono anche ridicole - sottolinea Berlusconi - I fatti di questo processo risalgono addirittura a 15 anni fa, ai primi anni '90".

MAI OCCUPATO DI DIRITTI TV - "E' una realtà incontestabile confermata categoricamente da tutti i testimoni che in Mediaset io non mi sono occupato mai dell'acquisti dei diritti televisivi. E' una realtà incontestabile, confermata da tutti i testimoni, che dal gennaio 1994, data della mia discesa in politica dopo essermi dimesso naturalmente da ogni carica - aggiunge il premier - mi sono allontanato dalle aziende che avevo formato per dedicarmi solo ed esclusivamente al bene del mio Paese".

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/218378

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 17:30 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Berlusconi, nuovo attacco a pm milanesi
"Spesi venti milioni per perseguitarmi"!

Piuttosto ci spieghi, il nostro caro Presidente, come mai i "voli blu", delle precedenti amministrazioni, siano costati 6 milioni di euro l'anno e..... oggi, con il tram tram di ballerine, portaborse e gregari annessi, quelle spese abbiano sforato i 50 MILIONI.....

Sono soldi dei contibuenti anche quelli, caro Presidente....

Aerei a scrocco, è boom

Immagine

Li chiamano "voli blu", per somiglianza con le auto blu. Sono quelli che prendono i politici e i loro amici. Negli ultimi due anni sono lievitati in modo impressionante. Sforando ogni budget di spesa

(13 gennaio 2011)

Fonte:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... om/2142277

C'è chi prende l'aereo di Stato per andare da Ciampino a Grosseto, come ha fatto il ministro La Russa, scavalcando le code sull'Aurelia. E chi fa decollare l'Airbus per trasferirsi da Roma a Napoli, come il premier Berlusconi, quando il Frecciarossa in 50 minuti copre lo stesso percorso. E mentre i tagli alla Difesa azzerano le esercitazioni di caccia ed elicotteri, c'è un solo reparto che moltiplica le ore di volo: quello che porta i politici in giro per l'Italia.

Il traffico di voli blu è impazzito: oltre a dieci tra Falcon e Airbus del 31 stormo sono stati mobilitati una quindicina di Piaggio 180, le "Ferrari dei cieli" acquistate da tutti i corpi statali, e due lussuosi jet dei servizi segreti. Ministri, sottosegretari, presidenti di commissione trovano sempre un passaggio senza la trafila di check in e il rischio di ritardi.

A bordo può salire chiunque grazie al regolamento voluto dal Cavaliere. Non c'è bisogno di giustificazioni: basta la parola della "personalità" e si imbarcano ballerine e amici, come avviene nelle navette presidenziali per Olbia. Dall'estate 2008 c'è stata una media di 15 ore di volo al giorno, aumentata ancora nel 2009.

Il costo delle gite di Stato è lievitato di anno in anno. Dopo lo scandalo del Gran Premio in Airbus di Mastella e Rutelli, Romano Prodi aveva tagliato le ali a tutti, chiudendo i portelli degli aerei. Tanto che era stato ipotizzata la vendita di una pattuglia di Falcon ormai inutilizzati. In base al regolamento Prodi, nel 2009 si prevedeva di spendere 6 milioni di euro. Invece con l'andazzo berlusconiano si stima che ne siano stati bruciati oltre 50.

E anche il ricco bilancio 2010 - che assegnava ai voli blu ben 37 milioni - è stato abbondatemente sforato. La differenza ce la mette l'Aeronautica: toglie all'addestramento dei piloti il carburante che viene sprecato dai politici.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 18:30 
RUBY CITATA COME TESTE 29/03/2011 17:40
RUBY CITATA COME TESTE DA ACCUSA E DIFESA Karima El Mahrough avrà un doppio ruolo nel processo a Silvio Berlusconi che si aprirà a Milano il prossimo 6 aprile, e che vede imputato il premier per concussione e prostituzione minorile. Ruby sembra infatti comparire sia tra i testi dell'accusa, sia tra quelli della difesa, depositati oggi dalle parti alla quarta sezione penale del tribunale di Milano,presieduta dal giudice Giulia Turri, cui spetta l'ultima parola sull' ammissibilità delle testimonianze. E nella lista dei 78 testimoni citati dalla difesa di Berlusconi compaiono i ministri Gelmini, Carfagna, Frattini e Galan, oltre a Elisabetta Canalis,George Clooney e Belen Rodriguez.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2011, 19:19 
Lo sapete? Silvio vi ringrazia per la pubblicità fattagli in questo Forum! [:261] 267 pagine di ... niente!

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2011, 02:29 
Cita:
Messaggio di barionu

Ragazzi, Il Forum Spinoza di satira è un Caterpillar irrefrenabile !!! [:81] [:81] [:81]

A questo punto apro un 3d per segnalare " gli imperdibili ! "

Cominciamo :

Divorzio Berlusconi: la Lario chiede 3,5 milioni al mese
presentata la legge sul divorzio lungo

Divorzio Berlusconi: la Lario chiede 3,5 milioni al mese
Il premier di ritorno dall'Arabia Saudita:
depenalizzerò la lapidazione...

Divorzio Berlusconi: la Lario chiede 3,5 milioni al mese.
Berlusconi propone una cordata di imprenditori.

Fatevi un giro [:D] [:D] [:D]

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=5722

zio ot [;)]

Da pag 1 .

Caro U , credo invece che il Premier non gradisca Topic come questo .

... e in giro per il net ce ne sono a dozzine simili .

zio ot [;)]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]