Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
Lawliet ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto:
Non mi fare lo stesso errore anche se con modi più fini di quelli qui sopra i quali tracciano per l'ennesima volta l'identikit fisioniomico e psicologico dell'elettore di destra.
Un po' come la storia dei centri sociali..
![Emoticon [:255]](./images/smilies/UF/255.GIF)
No, in quel caso e'matematico. 'so tutti uguali' nn servono una mazza anzi sono solo dannosi e la mia soluzione già la conosci
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
beh... se vedi bene, il giornale , scrive in modo becero, arrogante, falso e per creduloni , o per dare qualche appiglio fazioso proprio a quel tipo di personaggio da me descritto, che esiste, ne sono piene le strade, molto piu' numerosi di qualche avanzo di centro sociale......
la differenza sembrerebbe essere che un'avanzo di centro sociale riesce a capire che "il fatto quotidiano" prende i fatti e li colora , mentre "il giornale" se li inventa i fatti , poi aggiunge un po' di cacca e accende il ventilatore, e' solo becera propaganda del potere, e per gente di bassissimo profilo......
e invece un berluscones non e' in grado di notare la differenza.
la realta' invece e' che il berluscones lo capisce perfettamente, il berluscones soffre un pochino anche il fatto di vedersi costretto a difendere l'indifendibile e di dover proporre balle riscaldate ai suoi interlocutori, insomma e' una specie abbastanza in difficolta'.....ma e' forte e resiste, vuoi mai che un giorno qualcuno gli faccia pagare le tasse per il suo vero reddito e non per cifre copiate da uno dei suoi dipendenti, vuoi mai che invece del suv si deve accontentare di una comune golf, o che magari un mostro chiamato meritocrazia gli strappi il diploma del CEPU o che gli tocchi restituire la laurea comprata dal papi, per evitare certi problemi e lasciare il paese in mano al banditismo dove si sguazza , si deve perseverare e aiutare il nano-sovrano a demolire costituzione e democrazia.....
che ne pensa l'elettore del nano-calamita' dell'ultima dichiarazione sul referendum / nucleare dove lui stesso ammette il gioco sporco per poter continuare con le centrali marce del premier francese ? unendo l'utile al dilettevole mettendoci dentro anche il SUO processo breve ? nulla, non gli frega nulla, non gli fa schifo nulla, perche' anche il nanoelettore ha i suoi tornaconti personali, e davanti a quelli passerebbe sopra anche ad una estinzione di massa!
continuate pure a parlare di mortadelle , centri sociali e comunisti..... e a leggere "il giornale".
ma piu' di tutto.... come dice Grillo......
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
NB certe mie uscite un tono sopra, sono rivolte davvero verso una tipologia di persone che io reputo dannose per il paese, e sono qualche milione, purtroppo indirettamente sembrano attacchi verso alcuni che scrivono qui' ..... ma non e' in questi termini la faccenda, chiaramente se rispondo citando mi riferisco a tizio o caio ma in merito ad un pensiero e un'ideologia, con chi ci sta dietro al pc , non c'e' nulla.
questo e' quanto.... se vi va bene... altrimenti e' lo stesso !
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
e poi rendiamoci conto....questo e' un topic che parla di un certo Silvio...... vale tutto ! l'esempio e' lui !