Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 290, 291, 292, 293, 294, 295, 296 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2011, 12:59 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

rmnd il discorso che fai è scorretto alla base. Generalizzare come fai tu sposta la legittima indignazione che si deve provare contro la scorrettezza del singolo che delinque, ad un gruppo sociale, etnico o di qualsivoglia natura.

no anche il gruppo ha la sua importanza..
l'attivista singolo di un centro sociale è innoquo. trova la sua forza nel branco..

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2011, 13:26 
Cita:
Ma il Giornale è davvero una fonte inesauribile delle menzogne e delle manipolazioni più becere. Chi scrive sul giornale non ha il minimo rispetto dei propri lettori, non si cura nemmeno di raccontarle bene le balle come se sapesse che chi legge è disposto a bersi qualsiasi corbelleria senza fare il minimo controllo sulle notizie.

C'è di peggio del Giornale, ed in peggio sto iniziando ad annoverare anche un quotidiano come il Fatto che agli inizi prometteva tutt'altro e questo è triste poiche sappiamo che il giornale è schierato, e lo legge esclusivamente chi appartiene ad una determinata idea.

Altri giornali che dovrebbero essere a 360 gradi non lo sono pur dichiarandosi liberisti e democratici, non mi riferisco solo al Fatto.

Quello che è triste che hanno inondato l'Italia di carta straccia discutendo delle hostess di Arcore, bella scoperta i lupanari come i postriboli esistono dalla notte dei tempi, ma soprattutto quello che è orrido che queste critiche arrivano da una parte che ha combattuto le repressioni sessuali. Dimenticandosi di dire agli italiani e di far leva su problemi come, lavoro, fame, disoccupazione, delinquenza, aumento di oltre il 20% del prezzo dei cereali (ed andiamo a scoprire che le banche sono proprietarie di tantissime aziende di mangimi alimentari. [;)]).

Quindi è colpevole il Giornale che si sa è organo di un movimento o sono più criminali gli altri?

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2011, 13:36 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:
C'è di peggio del Giornale, ed in peggio sto iniziando ad annoverare anche un quotidiano come il Fatto che agli inizi prometteva tutt'altro e questo è triste poiche sappiamo che il giornale è schierato, e lo legge esclusivamente chi appartiene ad una determinata idea.

Altri giornali che dovrebbero essere a 360 gradi non lo sono pur dichiarandosi liberisti e democratici, non mi riferisco solo al Fatto.

Quello che è triste che hanno inondato l'Italia di carta straccia discutendo delle hostess di Arcore, bella scoperta i lupanari come i postriboli esistono dalla notte dei tempi, ma soprattutto quello che è orrido che queste critiche arrivano da una parte che ha combattuto le repressioni sessuali. Dimenticandosi di dire agli italiani e di far leva su problemi come, lavoro, fame, disoccupazione, delinquenza, aumento di oltre il 20% del prezzo dei cereali (ed andiamo a scoprire che le banche sono proprietarie di tantissime aziende di mangimi alimentari. [;)]).

Quindi è colpevole il Giornale che si sa è organo di un movimento o sono più criminali gli altri?

Devo dire che mi trovo sostanzialmente d'accordo con te.Il problema é che si guarda sempre in casa degli altri e mai in casa propria per le magagne.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2011, 13:57 
Hynek il giornale è il peggio fatto quotidiano e non ne faccio una questione di schieramento. Anche a te faccio la stessa domanda che ho fatto a rmnd: hai letto il giornale? Sono o non sono gli articoli proposti uno sfacciato tentativo di intorbidire le acque e non di fare informazione? Il FATTO così come altro giornali sono indubbiamente schierati ( ma come si fa a non esserlo?), ma riportano "notizie" per queste quanto possano o meno essere di parte. Il giornale no, è scorretto, sleale, inventa, manipola..fa non-informazione e chiunque lo abbia letto con spirito critico non può negarlo.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2011, 14:12 
Cita:

Hynek il giornale è il peggio fatto quotidiano e non ne faccio una questione di schieramento. Anche a te faccio la stessa domanda che ho fatto a rmnd: hai letto il giornale? Sono o non sono gli articoli proposti uno sfacciato tentativo di intorbidire le acque e non di fare informazione? Il FATTO così come altro giornali sono indubbiamente schierati ( ma come si fa a non esserlo?), ma riportano "notizie" per queste quanto possano o meno essere di parte. Il giornale no, è scorretto, sleale, inventa, manipola..fa non-informazione e chiunque lo abbia letto con spirito critico non può negarlo.

Chiunqua abbia letto con spirito critico un qualsiasi quotidiano Italiano,non ne compra piu' nessuno.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2011, 14:17 
Beh, come dice Green, c'è sempre topolino...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2011, 14:52 
Cita:

Bliss oltre che di UFO ed affini mi occupo anche di geopolitica e storia, e quindi penso di avere una visione scevra da parzialità ideologiche e settarie.

Che il Giornale sia spesso e sovente fazioso nessuno lo mette in dubbio dato che segue una linea editoriale, anche se ci sono articoli molto interessanti.

Idem posso dire per il Fatto dato che ho preso in esame lui, c'è una differenza il Fatto doveva essere una fonte indipendente e critica, invece mi ritrovo un altro servo degli americani come telekabul (rai3 pagata da noi obbligatoriamente al contrario del Giornale [;)]).

Dove sta l'obbiettività?

Mi aspettavo che oggi il Fatto anzichè andare contro i bombardamenti in Libia esulta perchè il PD costringerà il governo al voto, mi sembra abbastanza parziale e schierato.

Questo è grave nei confronti di chi dovrebbe essere indipendente, già Paolo Barnard in un vecchio articolo accusava Travaglio di essere alla mercè degli americani e di ingannare i lettori.

http://www.paolobarnard.info/docs/BARNA ... aperta.htm

Ho il tremendo sospetto che Barnard non sbagli ma non solo per lui per molti catto-comunisti proni al sistema ed animati da livore.

Dove stà l'indipendenza?

Mi pare che siamo di fronte ai soliti teatrini dove si è sempre sudditi degli USA e di mamma Inghilterra.

Silvio ha avuto agli inizi il coraggio di spostare l'asse economico per quanto riguarda i carburanti verso Putin e la Russia, da qua sono scoppiati gli inferni alimentati dalle lobby inglesi nel caso di Fini e da quelle americane nel caso del PD che guarda caso è da tempo filoamericano anche nei nomi con cui si trasforma.

Ma come può un partito che almeno alle origini si è sempre professato anticapitalista e antiglobalista, essere succube dell'impero "democratico"?

Mi sembra che la cosa sia molto subdola o sbaglio e di conseguenza un giornalista che dovrebbe essere persona integerrima e scevra dai vizi politici invece la ritroviamo a cercare di fare propaganda.

E' solo il Giornale a essere manipolatore o lo sono anche gli altri?

Ti da fastidio leggere il giornale, non leggerlo c'è di peggio.

E poichè non è venduto in ragione di 50 milioni di copie non dovrebbe neanche preoccuparti.

Se lo apri comunque quando ci sono vale la pena leggere gli articoli di Massimo Fini, i quali sono molto critici ed obbiettivi, mi meraviglio pure che lo facciano scrivere sopra.

Una cosa ho imparato negli anni dopo aver fatto le piazze ed aver seguito attivamente la politica per lustri, il fatto di non essere schierato ed obbiettivo, ma soprattutto non essere animato da livore ed invidia sociale su cui quella che definiamo sinistra e prima comunismo hanno sempre fatto leva sulle masse.

Brutte bestie invidie, gelosie e livori portati a livello sociale, ma questo è quello che anima certi schieramenti oggi come ieri alle basi della rivoluzione russa.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2011, 15:02 
Hynek qui la questione non è la faziosità di una testata, ma la sua attendibilità. Non mi dà fastidio leggere informazioni di parte, mi da fastidio la menzogna e l'abuso che si fa della credulità altrui. Come vedi il discorso è molto semplice.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2011, 15:05 
Cita:

Hynek qui la questione non è la faziosità di una testata, ma la sua attendibilità. Non mi dà fastidio leggere informazioni di parte, mi da fastidio la menzogna e l'abuso che si fa della credulità altrui. Come vedi il discorso è molto semplice.

Puoi citarmi per gentilezza qualche menzogna conclamata e verificata?

Sarebbe interessante analizzarle obbiettivamente e imparzialmente non pensi?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2011, 15:34 
Vogliamo cominciare con un tema di attualità?

http://www.ilgiornale.it/interni/i_risc ... comments=1

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2011, 16:07 
Cita:

Beh, come dice Green, c'è sempre topolino...

Per non farsi lavare il cervello come succede alla praticamente totalita' degli idioti Italiani di destra e sinistra,meglio un bel fumetto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2011, 16:26 
Per non farsi lavare il cervello basta usare la testa sempre qualsiasi cosa si legga, anche i fumetti (che adoro)

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2011, 17:11 
Cita:

Vogliamo cominciare con un tema di attualità?

http://www.ilgiornale.it/interni/i_risc ... comments=1

E se ti dicessi che quelle sono le fonti ufficiali? [xx(]

Ha un curriculum da fare invidia.

https://www.ing.unimo.it/campusone/visu ... cente=1087

Questi sono i suoi articolo sul Giornale, difficile contestarglieli.

http://www.ilgiornale.it/autore/franco_ ... ia/id=5750

Come contrastare i dati ufficiali?

Se avesse scritto panzane per la scienza ci sarebbe stata la sollevazione di armi e di scudi, ma nessuno è andato a denunciarlo portando documentazioni scientifiche contrarie.

Tu sai come lo so io che quello che è scritto li non è vero, ho amichi di Chernobyl (i genitori morti [;)]) che possono testimoniare il contrario, ma quando ci ritroviamo l'autorità per l'energia nucleare mondiale che da come numero 67 morti e non per colpa delle radiazioni cosa possiamo farci?

Per contro gli ecologisti hanno finito di perdere credibilità con tutto quello che si legge in rete, dove mettono ogni porcata complottistica possibile ed immaginabile e zero o quasi dati scientifici.

Non posso andare a contrastare la scienza ufficiale con ufo, rettili, HAARP e similari, perdonatemi, eppure non sono scettico ma un po di serietà su certi argomenti è d'obbligo.

Greenpeace è forse l'unica a muoversi ma i suoi rapporti ancora non sembrano sufficienti.

Ma in semplicità abbiamo Legambiente che è azionista delle centrali a carbone di De Benetti (leggasi Repubblica e sentasi le ossa di Platone che si rivoltano)

http://lapulcedivoltaire.blogosfere.it/ ... detti.html

Ma sono notizie vecchie dal 2007

http://www.peacelink.it/ecologia/a/23799.html

Allora dove è il marcio?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2011, 17:32 
Hynek sappiamo che sono menzogne. Come mai lo sappiamo? Lo sappiamo perchè c'è qualcuno che ha scelto di dire la verità e perchè abbiamo occhi per vedere orecchie per sentire ed un cervello per pensare...Anche io faccio una scelta molto semplice che è quella di chiamare la verità verità e la menzogna menzogna...Amo molto filosofeggiare e perdermi nel pensiero astratto, ma volte bisogna dare un bel colpo con il rasoio del vecchio occam e puntare all'essenziale.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2011, 17:46 
Cita:

Hynek sappiamo che sono menzogne. Come mai lo sappiamo? Lo sappiamo perchè c'è qualcuno che ha scelto di dire la verità e perchè abbiamo occhi per vedere orecchie per sentire ed un cervello per pensare...Anche io faccio una scelta molto semplice che è quella di chiamare la verità verità e la menzogna menzogna...Amo molto filosofeggiare e perdermi nel pensiero astratto, ma volte bisogna dare un bel colpo con il rasoio del vecchio occam e puntare all'essenziale.

Senza prove i nostri sono vaneggiamenti di questo ne sarai concorde.

Hai visto che la controparte che vuole spodestare il B. è altrettanto marcia e faziosa come parrebbero pure le associazioni ecologiste, c'è poco da filosofeggiare, questa è la nuda e cruda realtà.

E prevedo che se entrano gli altri sarà ancora peggio di ora, anche se non è questo l'ambito in cui discuterne.

Una soluzione si che esiste prendere l'aereo ed emigrare verso altri lidi, qua nel 45 si è persa indegnamente una guerra e da allora si pagano le conseguenze.

Si è provato a levare la sudditanza energetica e sono partiti gli inferni mediatici, ci rendiamo conto che il 90% della stampa è allineata con le politiche americane?

O va bene rendersi conto di questo solo quando si parla dei complotti, pluto-giudaico-massonico o rettilo-illuminati?

Anche una rivoluzione non porterebbe da nessuna parte dato che chi poteva far qualcosa si è disinteressato della politica, ed ha fatto bene.

Oltre al fatto che gli italiani sono debosciati e castrati da pseudodemocrazie, da grandi fratelli, da telefoni e pc, da calcio e cocaina, dove si vuole andare?

Io mi limito ad osservare, tanto prima o poi collasserà.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 290, 291, 292, 293, 294, 295, 296 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]