Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 300, 301, 302, 303, 304, 305, 306 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2011, 13:37 
ufologo ma solo il giornale leggi?

ah si gli altri sono tutti comunisti mentre il "Vangelo" di Silvio e' il Verbo.......



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13937
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/05/2011, 14:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Cambiano i suonatori ma la musica è la stessa. [xx(]


Esattamente la stessa..... oramai da decenni [8)]

Casini è di centro sinistra?.
Casini è del centro di Roma,Città del Vaticano!!che ci fa in Italia?. [:D]


Ultima modifica di bleffort il 07/05/2011, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2011, 12:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E adesso il Quirinale fa opposizione da solo

di Alessandro Sallusti

Il presidente della Repubblica pretende che le nomine dei sottosegretari passino dal Parlamento. Altro che arbitro: il Quirinale non sopporta che Berlusconi vada avanti


Ci eravamo sbagliati. Non è vero che la sini­stra è morta. Oddio, quella guidata da Bersani in effetti ormai è un fenomeno da baraccone che trova spazio e voce sol­tanto a Ballarò e ad Annoze­ro. Ma ce n’è un’altra che non demorde. Non è il Pd e neppure Di Pietro. Ha sede operativa al Quirinale, dove il comunista Giorgio Napo­litano sta portando da solo sulle sue spalle tutto il peso dell’opposizione. Il presi­dente non si dà pace che Berlusconi continui a gover­nare nonostante tutto quel­lo che gli è stato gettato addosso. E così ogni giorno se ne inventa una per minare, intralciare,boicottare l’azio­ne della maggioranza. L’ul­tima è di ieri. Napolitano pretende, fatto inusuale, che le Camere votino le no­mine dei nuovi sottosegre­tari scelti giovedì dal pre­mier per fare spazio nel go­verno al nuovo gruppo dei Responsabili (quei parla­mentari che, passando con la maggioranza, hanno sventato il blitz di Fini e Boc­chino).

Di fatto Napolitano pre­tende che l’esecutivo si sot­toponga a un nuovo voto di fiducia, sperando forse che il malumore dei deputati pi­dielli­ni per le nomine dei Re­sponsabili giochi un brutto scherzo al Cavaliere. Ormai ci provano in tutti i modi: le scissioni, i processi, le spia­te nella vita privata, la politi­ca internazionale (a propo­sito di Libia: sarà una coinci­denza, ma è stato proprio Napolitano a dare il via ai bombardamenti, ben sa­pendo che la Lega si sareb­be infuriata). Certo, dei de­putati hanno cambiato schieramento. E allora? Da quando è successo Camera e Senato hanno già dato, tra diretti e indiretti, ben dieci voti di fiducia al governo. Non bastano? Stia tranquil­lo il Quirinale, arriverà an­che l’undicesimo.

Ma quello che sorprende è che l’arbitro Napolitano fi­schia presunti falli contro la Costituzione solo quando crede e solo a senso unico. Prendiamo il caso Fini, elet­to presidente della Camera da una maggioranza che ha rinnegato, che combatte e osteggia dentro e fuori l’au­la. Vigliacco che il Quirinale abbia posto il problema a Fi­ni e alla Camera. No, quel salto della quaglia che mo­di­fica assetti politici e istitu­zionali, per lui è moralmen­te e formalmente corretto. E che dire degli abusi com­messi dai pm di Milano con­tro Berlusconi nell’inchiesta Ruby. Possibile che lui, capo supremo della magistratura, non abbia avuto nulla da dire sulle intercetta­zioni abusive e illegali fatte sul telefonino del primo mi­nistro?

L’inquilino del Quirinale ormai è uomo di parte, que­sto è evidente. Del resto lo è sempre stato. Comunista convinto (votò a favore del­l’invasione dell'Ungheria dei carri armati russi che fe­cero strage degli opposito­ri), fu eletto presidente del­la Repubblica con un blitz, e con i soli voti della sinistra. Diciamo che è uno che ha il senso della gratitudine, e ora sta ricambiando l’inspe­rato regalo. Nei giorni scors­i ha spronato la sinistra a fa­re meglio e di più. Come di­re: compagni, datevi una mossa e non lasciatemi da solo perché a una certa età fare l’opposizione a tempo pieno stanca.

http://www.ilgiornale.it/interni/e_ades ... comments=1

questa e' roba da "menomalechesilvioc'e'" manco da prendere in considerazione, propaganda di regime a servizio dei malavitosi.
in quanto al presidente del consiglio, possiamo vantarci di avere e mantenere al potere uno squilibrato, e sempre per interesse di quelli privilegiati, che non pagano le tasse e vedono comunisti dappertutto.
la mala e' al potere, c'e' poco da fare, prima ha inculato i lavoratori dipendenti , ora da un po' i lavoratori autonomi, quelli che stanno dando in escandescenze in questo periodo, presto tocchera' ai liberi professionisti quelli un po' piu' "su", per un po' non pagheranno le tasse per galleggiare..... ma a quello sono abituati poi crolleranno anche loro.
insomma il berlusconismo, per alcuni berlusconesimo distruggera' il paese, rimarra' solo qualche riccone ....ma alle maldive, questa e' la direzione dove stiamo andando, fate come vi pare, votatelo ancora e fategli finire il suo lavoro, cambiando la costituzione in modo che poi non solo ci fa' il sederino a tutti , ma per legge!
ah .... per i leghisti , gli extracomunitari si stanno moltiplicando come le cavallette, sono sempre piu' violenti e pieni di pretese, la sicurezza non esiste, cosi' tanto per la cronaca state governando voi.
a l'aquila e' un delirio, a napoli e' tutto come prima, roma e' peggiorata, cosi' come tutto in tutto il paese e' peggiorato tutto!
grazie berluscones!
buona lettura del giornale.



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2011, 14:15 
..bravo dark side.
nn ti conosco per niente,ma se avessi ancora la voglia di incazzarmi per prima cosa e compatibilmente alle mie possibilità le avrei volute scrivere io le cose che hai scritto qui sotto.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2011, 20:05 
Allora alle .... prossime, per voi! (E che Dio ci benedica!) [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2011, 21:20 
Ecco i soldatini di Silvio: ballano e giurano per il re
http://www.ilfuturista.it/politica-3/ec ... urano.html



«Letizia, alzati e dì lo giuro». Berlusconi parlando dal palco del Palasharp, oltre alla tonnellata di consueti insulti contro pm e stampa, dice una frase che racchiude tutto il suo sé. Parlando dell’assistenza agli anziani offerta dal comune di Milano annuncia: «Raddoppiarli? Ma no, triplichiamoli. Letizia, alzati e dì lo giuro». E la sindaca uscente da brava scolaretta si alza in piedi, e con il braccio destro in bella mostra recita la pietosa parte. Come se il semplice passare da due a tre volte fosse roba di un batter di ciglia. Quell’imperativo del capo, quell’imposizione da caserma, quel verbo lanciato da quel pulpito, è la cifra esatta di un mondo. Fasullo, effimero, tragicamente vuoto e basato sul potere di sabbia. Che impone, dispone, promette, ammicca, che fa regali e regalini, che concede benefici e prebende, che offre ciondoli e promesse da buontemponi, che costruisce casinò solo nell’etere.

E che poi, un solo minuto dopo, è già proiettato verso un’altra illusione da architettare.
Ecco la politica berlusconiana del tutto si può dire e smentire, ordinare e prescrivere, fare ma alla fine non si fa nemmeno il minimo. Come il ponte sullo stretto, come la monnezza a Napoli, come il meno tasse per tutti. E i suoi ministri che continuano ancora a dire lo giuro.

8 maggio 2011



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2011, 21:24 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Ecco i soldatini di Silvio: ballano e giurano per il re
http://www.ilfuturista.it/politica-3/ec ... urano.html



«Letizia, alzati e dì lo giuro». Berlusconi parlando dal palco del Palasharp, oltre alla tonnellata di consueti insulti contro pm e stampa, dice una frase che racchiude tutto il suo sé. Parlando dell’assistenza agli anziani offerta dal comune di Milano annuncia: «Raddoppiarli? Ma no, triplichiamoli. Letizia, alzati e dì lo giuro». E la sindaca uscente da brava scolaretta si alza in piedi, e con il braccio destro in bella mostra recita la pietosa parte. Come se il semplice passare da due a tre volte fosse roba di un batter di ciglia. Quell’imperativo del capo, quell’imposizione da caserma, quel verbo lanciato da quel pulpito, è la cifra esatta di un mondo. Fasullo, effimero, tragicamente vuoto e basato sul potere di sabbia. Che impone, dispone, promette, ammicca, che fa regali e regalini, che concede benefici e prebende, che offre ciondoli e promesse da buontemponi, che costruisce casinò solo nell’etere.

E che poi, un solo minuto dopo, è già proiettato verso un’altra illusione da architettare.
Ecco la politica berlusconiana del tutto si può dire e smentire, ordinare e prescrivere, fare ma alla fine non si fa nemmeno il minimo. Come il ponte sullo stretto, come la monnezza a Napoli, come il meno tasse per tutti. E i suoi ministri che continuano ancora a dire lo giuro.

8 maggio 2011



[:o)] .... VIVA SILVIO ... [:o)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/05/2011, 21:26 
Immagine

[:D] [:D] [:D]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 01:20 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora alle .... prossime, per voi! (E che Dio ci benedica!) [8D]

ma per noi chi ?
io alle prossime non ho la piu' lontana e pallida idea per chi votare...... so per chi non votero', sicuramente, e mi rimane forse qualche lista civica....boh?
a me quelli non mi fregano piu', destre e sinistre, tu dici "che dio ci benedica" io invece "che dio li fulmini tutti quanti"....tanto non ci credo in Dio.
mi fa solo paura che ci siano persone che ancora si aspettano qualcosa da quel branco di lupi che ci governa, e altri che pensano di risolvere cambiando....... qui' c'e' da rifare l'italia da zero!



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 01:59 
Cita:
dark side ha scritto:


"che dio li fulmini tutti quanti"



[:261]

Quoto³




Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 18:41 
"Nessun conto
riferibile al premier"

Processo Mills, i documenti esaminati dalla consulente della Procura.


.
Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi è giunto a Palazzo di giustizia a Milano in mattinata per prendere parte all'udienza per il caso Mills in cui è imputato per corruzione in atti giudiziari. Dalla fine di marzo è la quarta volta che il premier si presenta in tribunale a Milano per i processi che ha in corso. E' la prima volta che il premier si presenta al processo in cui è imputato con l'accusa di corruzione in atti giudiziari. I giudici della decima sezione penale del tribunale di Milano davanti ai quali si celebra il processo per il caso Mills hanno revocato la contumacia al presidente del consiglio Silvio Berlusconi. La contumacia era stata dichiarata alla prima udienza quando il premier non si era presentato. Oggi, la sua presenza in aula, l'ha fatta revocare.


SCONTRO SUL DEFUNTO BERNASCONI Nella documentazione esaminata dalla consulente della Procura di Milano, Gabriella Chersicla, non ci sono conti, trust o fondi riferibili a Carlo Bernasconi (ex dirigente Fininvest, ora deceduto) o a Silvio Berlusconi. È quanto ha detto la consulente, rispondendo alle domande di Niccolò Ghedini, legale del presidente del Consiglio. "Ci sono conti riferibili a Carlo Bernasconi?", ha chiesto l'avvocato. "No", ha risposto la consulente. "Ci sono conti riferibili a Silvio Berlusconi?", ha chiesto ancora la difesa del premier, "no", ha risposto la consulente, aggiungendo però che "ci sono dei fondi che transitano su conti della banca Cim riferibili al dividendo Horizon, che fa parte delle società del gruppo B della Fininvest, e fondi che transitano legati a All Iberian, società sempre del gruppo B". La Procura di Milano, con il pm Fabio De Pasquale, si era opposto alla domanda su Carlo Bernasconi, giudicandola "suggestiva, perché non riguarda l'accusa" rivolta al premier (di aver corrotto l'avvocato inglese David Mills) e perché non "fa parte del capo di imputazione". I giudici della decima sezione del tribunale di Milano, invece, hanno considerato la domanda "ammissibile" in quanto "Bernasconi è un nome di una certa rilevanza in questo processo". Sul conto presso la banca svizzera Cim di Ginevra nel 1997 sono transitati 2 milioni e 50mila dollari arrivati dalla banca Meespierson delle Bahamas e, secondo l'ipotesi accusatoria, da quella somma sarebbero rimasti a Mills, che aveva la gestione del conto, i 600mila dollari al centro dell'accusa di corruzione mossa dalla Procura di Milano al premier.


MANIFESTANTI DAVANTI AL TRIBUNALE Si sono sistemati davanti all'ingresso principale del tribunale di Milano dove si svolge l'udienza del processo Mills, con la presenza del premier Silvio Berlusconi. Sono una decina di giovani manifestanti che con i cartelli che richiamano nella grafica l'ormai "famigerato via le Br dalle procure", manifestano a sostegno dei magistrati vittime del terrorismo oggi nella giornata della memoria dei servitori dello Stato uccisi. Le tre gigantografie con i volti del pm Emilio Alessandrini, del giudice istruttore Guido Galli (uccisi dai terroristi di Prima Linea rispettivamente nel 1979 e nel 1980) e dell'avvocato Giorgio Ambrosoli (liquidatore della banca privata assassinato da un killer su ordine di Michele Sindona) faranno da "sfondo" alla udienza del processo Mills. I manifestanti, sistematisi proprio sotto le tre gigantografie, hanno innalzato cartelli con la scritta "grazie ai magistrati e alla polizia giudiziaria che ci hanno protetti dalle Br e da tanti altri pericoli anche a prezzo della vita".


CONTESTATORE ALLONTANATO "Vergognatevi buffoni". Ha urlato all'indirizzo dei sostenitori di Silvio Berlusconi frasi di contestazione al premier. Un signore di mezza età, uscendo dal tribunale, è stato letteralmente sollevato di peso dagli agenti delle forze dell'ordine, all'entrata di via Freguglia del palazzo di giustizia, e allontanato dalla polizia. Mentre veniva portato via, seguito da decine di giornalisti e cameramen, ha continuato a urlare frasi di contestazione all'indirizzo dei sostenitori di Berlusconi, dicendo alla fine: "In questo Paese non si può neanche più parlare".


"MAI CONOSCIUTO MILLS" Gli uomini dello staff di Silvio Berlusconi hanno distribuito ai giornalisti, durante una pausa del processo Mills, cinque fogli che contengono estratti del libro di Bruno Vespa intitolato "Viaggio in un'Italia diversa". In particolare, si tratta del contenuto di un capitolo relativo proprio al "caso Mills" in cui, tra l'altro, Berlusconi afferma di non aver mai conosciuto il legale inglese che, secondo la procura, avrebbe corrotto per fargli testimoniare il falso. Una tesi che il premier definisce "risibile". "Le mie società, né tantomeno io - è scritto nell'intervista di Vespa a Berlusconi - avevamo ragioni per fare il versamento di 600 mila dollari a Mills che proprio con le sue dichiarazioni era stato il principale responsabile di una sentenza di condanna. Davvero una assoluta assurdità!". Nei passaggi riportati nel documento diffuso alla stampa, sono contenute anche critiche alla procura di Milano accusata di aver portato avanti "la stupefacente tesi che la presunta corruzione di Mills non si sarebbe verificata nel momento in cui avrebbe ricevuto i soldi, ma nel momento in cui cominciò a spenderli". Una tesi che, secondo il premier, sarebbe servita soltanto a far "scattare in avanti i termini della prescrizione" in un processo in cui "avrei dovuto essere già ampiamente assolto".


COMMISSIONE D'INCHIESTA SUI PM "Questo per il caso Mills è un processo che ha dell'incredibile come del resto tutti gli altri perché in 18 anni ci sono stati 24 tentativi per farmi fuori usando il diritto come arma contro di me". Silvio Berlusconi parla con i giornalisti in una pausa dell'udienza del processo Mills. Il premier aggiunge di essere "grato ai magistrati, colleghi dei pm, che hanno ritenuto infondate le accuse e mi hanno assolto". A chi gli ricorda che nei suoi processi ci sono state anche delle prescrizioni, Berlusconi aggiunge: "La prescrizione non è una condanna, significa che è scaduto il tempo a disposizione dei procuratori per dimostrare le loro accuse". "Chiederemo una commissione d'inchiesta sui magistrati di Milano per evidenziare se ci sia un'associazione con fini a delinquere". Ha poi aggiunto il presidente del Consiglio. "D'altra parte - ha sottolineato il premier - i giudici che indagano su di me sono sempre gli stessi".


IL PREMIER LASCIA L'AULA Silvio Berlusconi ha lasciato l'aula del processo milanese sul caso Mills, dove risponde di corruzione in atti giudiziari, poco dopo le 13;30. Il premier ha lasciato quindi il tribunale dopo che il collegio dei giudici presieduto da Francesca Vitale aveva dichiarato terminata l'udienza odierna e aveva aggiornato i lavori al 16 maggio prossimo quando, tra gli altri, sarà sentito come teste Flavio Briatore.
Dopo aver parlato con i giornalisti nel corso di una pausa del processo, il premier ha lasciato il palazzo di giustizia senza rilasciare più alcune dichiarazioni.

http://www.iltempo.it/interni_esteri/20 ... onto.shtml


Ultima modifica di ubatuba il 09/05/2011, 18:42, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 18:47 
Cita:
dark side ha scritto:
ma io alle prossime non ho la piu' lontana e pallida idea per chi votare......



MA PER SILVIO, NO!? [:246] [:246] [:246] [:246] [:246] [:246] [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 18:49 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Allora alle .... prossime, per voi! (E che Dio ci benedica!) [8D]

ma per noi chi ?
io alle prossime non ho la piu' lontana e pallida idea per chi votare......


.......prova votare silvio..................... [:278] [:246] [:81] [:5]


Ultima modifica di ubatuba il 09/05/2011, 18:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 19:21 
vabbe' dai mi avete convinto, apro una partita iva a nome di mia nonna, assumo manovalanza rumena, a nero, poi tanto non li pago, evado il fisco fino all'ultimo cent, dichiarandomi nullatenente e aspetto lo studio di settore, lavoro per circa 4-5 anni in qualche settore a caso, porto tutti i soldi alle cayman, prima di partire mi faccio un prestito per la prima casa , me li metto in tasca e vado a banana beach .....nel frattempo mia nonna l'ammazzano i rumeni.......
si per 4, 5 anni posso anche votarlo.



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2011, 19:27 
Altrimenti spera in un bel ... nero, omosessuale e (naturlamente) di sinistra! (tTi puoi accontentare anche di N. Vendola! Ma se ha messo in ginocchio tutta la Puglia, figurati cosa farebbe con ..l'Italia!) PROVARE PER CREDERE! [^]
Comunque, scherzi a parte, fammi un solo nome ...(Poi, però, conta anche chi gli sta vicino!) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 300, 301, 302, 303, 304, 305, 306 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/05/2025, 18:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org