Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 365, 366, 367, 368, 369, 370, 371 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 12:39 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Non è il mio caso TTE

Infatti non mi rivolgevo a te.... [:I]

Cita:
Peppone e Don Camillo questa volta non centrano niente.

Tu dici eh?

Non esistono più TTE, almeno non per ciò che rappresentavano. Rivali in politica, ma onesti intelletualmente.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 12:45 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

[quote]Angeldark ha scritto:

IL RISARCIMENTO SARà LIQUIDATO NEI PROSSIMI GIORNI
Lodo Mondadori, l'Appello conferma
la condanna a Berlusconi
(con lo sconto)
Un quarto secco in meno, da 750 a 560 milioni di euro come risarcimento alla Cir di Carlo De Benedetti
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/11_luglio_09/lodo_mondadori_condanna_berlusconi_appello_ferrarella_753c2104-a9f2-11e0-9d03-960d18ba419d.shtml

[:229] [:230] [:246]

Ma si ridiamo..ora mi auguro che Berlusconi lasci a casa qualche migliaio di dipendenti mondandori che graveranno sulle casse dello stato e poi tutti insieme a festeggiare il conto in banca ancor più ricco del plurinquisito e pregiudicato ora cittadino svizzero, l'ing. Carlo De Benedetti

[}:)]

ma si sbattiamocene le palle della legalita' della democrazia della GIUSTIZIA corrompiamo giudici finanza deputati senatori...lasciamogli distruggere i fondamenti dello stato ma chi se ne frega lasciamolo impunito lui c'ha i soldi lui puo'... [:39] mandiamo tutto a prostitute hehehe [:266] [:278] vediamo che effetto fa....

Ma a te cosa importa della legalita' della democrazia della giustizia scusa?

Diciamoci la verita, a te importa solo che berlusconi vada in malora [:o)]

[/quote]

che ti devo dire...ho questo sogno

eppoi diciamocela tutta con berlusconi ai caraibi o meglio in galera voi della lega con i vostri fucili,le vostre grigliate di orso e i vostri rutti...tornerete a non contare nulla....una piacevole conseguenza direi [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 12:45 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Non è il mio caso TTE

Cita:

Tu dici eh?

Non esistono più TTE, almeno non per ciò che rappresentavano. Rivali in politica, ma onesti intelletualmente.

Onesti intellettualmente CHI?
Di chi parli?

Forse degli utenti che di fronte a queste FARSE, esprimono opinioni?
O dei personaggi chiamati in causa?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2011, 12:47 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Non è assolutamente quello che intendevo mi sembra chiaro. Se a un mafioso non inquisito ne giudicato rubano dei soldi e lui fà causa al ladro e il giudice gli dà ragione, per la giurisprudenza i soldi devono tornare al mafioso, ma per la giustizia morale devono andare ad altri, altrimenti la giustizia non persegue i suoi scopi originari.

Forse non ti rendi conto che le opinioni stanno a zero. E' un mafioso? Provalo, denuncialo. Ci farebbero comodo 500 milioni di euro.

Ultima modifica di Lawliet il 09/07/2011, 12:48, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 12:53 
http://www.repubblica.it/economia/2011/ ... -18885321/

"E' una sentenza che sgomenta e lascia senza parole. E che rappresenta l'ennesimo scandaloso episodio di una forsennata aggressione che viene portata avanti da anni contro mio padre, con tutti i mezzi e su tutti i fronti, compreso quello imprenditoriale ed economico". Così, in una nota, il presidente della Fininvest Marina Berlusconi commenta il verdetto con cui la Corte d'Appello di Milano 1, giudicando sul Lodo Mondadori, ha confermato il risarcimento che l'azienda del premier dovrà versare alla Cir, seppur ridotto da 750 a 560 milioni di euro.

"E' una somma addirittura doppia rispetto al valore della nostra partecipazione in Mondadori - aggiunge Marina Berlusconi -.

boh..
sta qua in cosa è laureata?
in filosofia?
quando si deve mettere mano al portafoglio..
il cervello va in tilt..

ma che c'entra il valore della partecipazione?

qui vanno aggiunti anche i danni
1)danno emergente (quello immediato)
2) lucro cessante (mancato guadagno futuro)
=>i dividendi che de benedetti
avrebbe presumibilmante incassato
avendo le quote azionarie,
ecc. ecc.

questa di diritto zero..
ma anche ghedini mi sa..
a parte che trovare cavilli procedurali..
il resto..

Ultima modifica di mik.300 il 09/07/2011, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 12:56 
Cita:
mik.300 ha scritto:

http://www.repubblica.it/economia/2011/ ... -18885321/

"E' una sentenza che sgomenta e lascia senza parole. E che rappresenta l'ennesimo scandaloso episodio di una forsennata aggressione che viene portata avanti da anni contro mio padre, con tutti i mezzi e su tutti i fronti, compreso quello imprenditoriale ed economico".

Questo è il prezzo che si paga quando si decide di mettersi CONTRO i banchieri, i poteri forti e le organizzazioni finanziarie transnazionali.

Non gli ha detto papino alla figlia?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 13:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:
Non è il mio caso TTE

Cita:

Tu dici eh?

Onesti intellettualmente CHI?
Di chi parli?

Forse degli utenti che di fronte a queste FARSE, esprimono opinioni?
O dei personaggi chiamati in causa?
[/quote]

Ma dai TTE lo sai che mi riferisco a Peppone e Don Camillo. [8)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 13:05 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Non è assolutamente quello che intendevo mi sembra chiaro. Se a un mafioso non inquisito ne giudicato rubano dei soldi e lui fà causa al ladro e il giudice gli dà ragione, per la giurisprudenza i soldi devono tornare al mafioso, ma per la giustizia morale devono andare ad altri, altrimenti la giustizia non persegue i suoi scopi originari.

Forse non ti rendi conto che le opinioni stanno a zero. E' un mafioso? Provalo, denuncialo. Ci farebbero comodo 500 milioni di euro.

Appunto !!!!! Le prove sono quelle che servono.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 13:07 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

[quote]rmnd ha scritto:

la condanna a Berlusconi
(con lo sconto)
Un quarto secco in meno, da 750 a 560 milioni di euro come risarcimento alla Cir di Carlo De Benedetti
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/11_luglio_09/lodo_mondadori_condanna_berlusconi_appello_ferrarella_753c2104-a9f2-11e0-9d03-960d18ba419d.shtml

Ma si ridiamo..ora mi auguro che Berlusconi lasci a casa qualche migliaio di dipendenti mondandori che graveranno sulle casse dello stato e poi tutti insieme a festeggiare il conto in banca ancor più ricco del plurinquisito e pregiudicato ora cittadino svizzero, l'ing. Carlo De Benedetti

ma si sbattiamocene le palle della legalita' della democrazia della GIUSTIZIA corrompiamo giudici finanza deputati senatori...lasciamogli distruggere i fondamenti dello stato ma chi se ne frega lasciamolo impunito lui c'ha i soldi lui puo'... [:39] mandiamo tutto a prostitute hehehe [:266] [:278] vediamo che effetto fa....

[/quote]

eppoi diciamocela tutta con berlusconi ai caraibi o meglio in galera voi della lega con i vostri fucili,le vostre grigliate di orso e i vostri rutti...tornerete a non contare nulla....una piacevole conseguenza direi [^]
[/quote]

Bestia !!!!!! Come sei razzista........ Si, una piacevole conseguenza per gli stolti anarchici. [:o)]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 13:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Si, una piacevole conseguenza per gli stolti anarchici.[:o)]

Stolti anarchici?

Direi una piacevole conseguenza per quella parte degli italiani che più semplicemente si ritengono, a prescindere dalle loro convinzioni politiche, come "seri".

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 13:19 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

[quote]aethiopicus ha scritto:

[quote]rmnd ha scritto:

la condanna a Berlusconi
(con lo sconto)

[/quote]

[/quote]

Bestia !!!!!! Come sei razzista........ Si, una piacevole conseguenza per gli stolti anarchici. [:o)]
[/quote]

chi vuole vedere la lega nel dimenticatoio e berlusconi in galera perchè ha corrotto un giudice,la guardia di finanza e chissa' chi altro secondo te è un anarchico?

hehe siete cosi' voi, uno che corrompe i giudici lo considerate un difensore della legge,un paladino dell'ordine e della giustizia,uno a cui fa vomitare la lega è un razzista....teste finissime...

Ultima modifica di aethiopicus il 09/07/2011, 13:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 13:25 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
aethiopicus ha scritto:

[quote]rmnd ha scritto:

[quote]aethiopicus ha scritto:

[quote]rmnd ha scritto:

la condanna a Berlusconi
(con lo sconto)

[/quote]

[/quote]

[/quote]

chi vuole vedere la lega nel dimenticatoio e berlusconi in galera perchè ha corrotto un giudice,la guardia di finanza e chissa' chi altro secondo te è un anarchico?

hehe siete cosi' voi, uno che corrompe i giudici lo considerate un difensore della legge,un paladino dell'ordine e della giustizia,uno a cui fa vomitare la lega è un razzista....teste finissime...

[/quote]

Ma scusa, tu sei un anarchico? Non credo !!!!!!!!!
La mia era una provocazione per far riflettere chi nei giudizi và a testa bassa, senza conoscere a fondo quello di cui parla.
Difetti ne hanno tutti per carità, ma la rovina è la superficialità con cui si affrontano gli argomenti.
Viviamo in un mondo di pro e contro e purtroppo la via di mezzo è stata dimenticata.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 13:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Si, una piacevole conseguenza per gli stolti anarchici.[:o)]

Stolti anarchici?

Direi una piacevole conseguenza per quella parte degli italiani che più semplicemente si ritengono, a prescindere dalle loro convinzioni politiche, come "seri".

Mi riferivo alla sua superficiale analisi della Lega. Sul nano siamo daccordo quasi tutti, io in primis.[:D]

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 14:02 
1- La giustizia non è morale, è fondata su una valutazione di fatto e di diritto. La moralità non esiste, e non deve esistere, sennò siamo in uno Stato etico. E stato etico significa Hitler e Stalin.

2- La verità non esiste, casomai esiste la verità processuale. Un PM scemo può far scarcerare anche Barbablu, se non raccolgie le prove sufficienti. Ed è giusto che sia così: una persona non va condannata perchè pare che sia giusto, ma perchè lo dice la legge.

3- A me il PDL e la LN piacerebbe batterli politicamente. L'aspetto giudiziario mi interessa come cittadino, non tanto come iscritto ad un partito. Anzi, se il Presidente del Consiglio venisse condannato, per mafia ad esempio, come cittadino potrei anche essere contento, ma come "cpolitico" mi verrebbe un colpo, perchè sarebbe il sistema politico a venire condannato. Meglio farlo fuori politicamente, B, prima che venga, eventualmente, condannato.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 14:09 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

1- La giustizia non è morale, è fondata su una valutazione di fatto e di diritto. La moralità non esiste, e non deve esistere, sennò siamo in uno Stato etico. E stato etico significa Hitler e Stalin.

2- La verità non esiste, casomai esiste la verità processuale. Un PM scemo può far scarcerare anche Barbablu, se non raccolgie le prove sufficienti. Ed è giusto che sia così: una persona non va condannata perchè pare che sia giusto, ma perchè lo dice la legge.

3- A me il PDL e la LN piacerebbe batterli politicamente. L'aspetto giudiziario mi interessa come cittadino, non tanto come iscritto ad un partito. Anzi, se il Presidente del Consiglio venisse condannato, per mafia ad esempio, come cittadino potrei anche essere contento, ma come "cpolitico" mi verrebbe un colpo, perchè sarebbe il sistema politico a venire condannato. Meglio farlo fuori politicamente, B, prima che venga, eventualmente, condannato.

Le leggi raziali sono state leggi, ma in quanto a moralità........ Una cosa non deve prescindere l' altra.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 365, 366, 367, 368, 369, 370, 371 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]