Cita:
aethiopicus ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
aethiopicus ha scritto: [quote]
rmnd ha scritto: [quote]
aethiopicus ha scritto: [quote]
rmnd ha scritto: [quote]
Angeldark ha scritto: IL RISARCIMENTO SARà LIQUIDATO NEI PROSSIMI GIORNI
Lodo Mondadori, l'Appello conferma
la condanna a Berlusconi (con lo sconto)
Un quarto secco in meno, da 750 a 560 milioni di euro come risarcimento alla Cir di Carlo De Benedetti
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/11_luglio_09/lodo_mondadori_condanna_berlusconi_appello_ferrarella_753c2104-a9f2-11e0-9d03-960d18ba419d.shtml
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Ma si ridiamo..ora mi auguro che Berlusconi lasci a casa qualche migliaio di dipendenti mondandori che graveranno sulle casse dello stato e poi tutti insieme a festeggiare il conto in banca ancor più ricco del plurinquisito e pregiudicato ora cittadino svizzero, l'ing. Carlo De Benedetti
[}:)]
ma si sbattiamocene le palle della legalita' della democrazia della GIUSTIZIA corrompiamo giudici finanza deputati senatori...lasciamogli distruggere i fondamenti dello stato ma chi se ne frega lasciamolo impunito lui c'ha i soldi lui puo'...
![Emoticon [:39]](./images/smilies/UF/39.GIF)
mandiamo tutto a prostitute hehehe
![Emoticon [:278]](./images/smilies/UF/278.GIF)
vediamo che effetto fa....
Ma a te cosa importa della legalita' della democrazia della giustizia scusa?
Diciamoci la verita, a te importa solo che berlusconi vada in malora
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
[/quote]
che ti devo dire...ho questo sogno
eppoi diciamocela tutta con berlusconi ai caraibi o meglio in galera voi della lega con i vostri fucili,le vostre grigliate di orso e i vostri rutti...tornerete a non contare nulla....una piacevole conseguenza direi
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
[/quote]
Bestia !!!!!! Come sei razzista........ Si, una piacevole conseguenza per gli stolti anarchici.
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
[/quote]
chi vuole vedere la lega nel dimenticatoio e berlusconi in galera perchè ha corrotto un giudice,la guardia di finanza e chissa' chi altro secondo te è un anarchico?
hehe siete cosi' voi, uno che corrompe i giudici lo considerate un difensore della legge,un paladino dell'ordine e della giustizia,uno a cui fa vomitare la lega è un razzista....teste finissime...
[/quote]
Ma scusa, tu sei un anarchico? Non credo !!!!!!!!!
La mia era una provocazione per far riflettere chi nei giudizi và a testa bassa, senza conoscere a fondo quello di cui parla.
Difetti ne hanno tutti per carità, ma la rovina è la superficialità con cui si affrontano gli argomenti.
Viviamo in un mondo di pro e contro e purtroppo la via di mezzo è stata dimenticata.