09/07/2011, 12:39
Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Non è il mio caso TTE
Infatti non mi rivolgevo a te....Peppone e Don Camillo questa volta non centrano niente.
Tu dici eh?
09/07/2011, 12:45
rmnd ha scritto:aethiopicus ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]Angeldark ha scritto:
IL RISARCIMENTO SARà LIQUIDATO NEI PROSSIMI GIORNI
Lodo Mondadori, l'Appello conferma
la condanna a Berlusconi (con lo sconto)
Un quarto secco in meno, da 750 a 560 milioni di euro come risarcimento alla Cir di Carlo De Benedetti
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/11_luglio_09/lodo_mondadori_condanna_berlusconi_appello_ferrarella_753c2104-a9f2-11e0-9d03-960d18ba419d.shtml
![]()
![]()
Ma si ridiamo..ora mi auguro che Berlusconi lasci a casa qualche migliaio di dipendenti mondandori che graveranno sulle casse dello stato e poi tutti insieme a festeggiare il conto in banca ancor più ricco del plurinquisito e pregiudicato ora cittadino svizzero, l'ing. Carlo De Benedetti
[}:)]
ma si sbattiamocene le palle della legalita' della democrazia della GIUSTIZIA corrompiamo giudici finanza deputati senatori...lasciamogli distruggere i fondamenti dello stato ma chi se ne frega lasciamolo impunito lui c'ha i soldi lui puo'...mandiamo tutto a prostitute hehehe
![]()
vediamo che effetto fa....
09/07/2011, 12:45
greenwarrior ha scritto:Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Non è il mio caso TTE
Infatti non mi rivolgevo a te....Peppone e Don Camillo questa volta non centrano niente.
Tu dici eh?
Non esistono più TTE, almeno non per ciò che rappresentavano. Rivali in politica, ma onesti intelletualmente.
09/07/2011, 12:47
greenwarrior ha scritto:
Non è assolutamente quello che intendevo mi sembra chiaro. Se a un mafioso non inquisito ne giudicato rubano dei soldi e lui fà causa al ladro e il giudice gli dà ragione, per la giurisprudenza i soldi devono tornare al mafioso, ma per la giustizia morale devono andare ad altri, altrimenti la giustizia non persegue i suoi scopi originari.
09/07/2011, 12:53
09/07/2011, 12:56
mik.300 ha scritto:
http://www.repubblica.it/economia/2011/ ... -18885321/
"E' una sentenza che sgomenta e lascia senza parole. E che rappresenta l'ennesimo scandaloso episodio di una forsennata aggressione che viene portata avanti da anni contro mio padre, con tutti i mezzi e su tutti i fronti, compreso quello imprenditoriale ed economico".
09/07/2011, 13:04
Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
Non è il mio caso TTE
Tu dici eh?
Non esistono più TTE, almeno non per ciò che rappresentavano. Rivali in politica, ma onesti intelletualmente.
09/07/2011, 13:05
Lawliet ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Non è assolutamente quello che intendevo mi sembra chiaro. Se a un mafioso non inquisito ne giudicato rubano dei soldi e lui fà causa al ladro e il giudice gli dà ragione, per la giurisprudenza i soldi devono tornare al mafioso, ma per la giustizia morale devono andare ad altri, altrimenti la giustizia non persegue i suoi scopi originari.
Forse non ti rendi conto che le opinioni stanno a zero. E' un mafioso? Provalo, denuncialo. Ci farebbero comodo 500 milioni di euro.
09/07/2011, 13:07
aethiopicus ha scritto:rmnd ha scritto:aethiopicus ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
Un quarto secco in meno, da 750 a 560 milioni di euro come risarcimento alla Cir di Carlo De Benedetti
Fonte:http://www.corriere.it/cronache/11_luglio_09/lodo_mondadori_condanna_berlusconi_appello_ferrarella_753c2104-a9f2-11e0-9d03-960d18ba419d.shtml
![]()
![]()
Ma si ridiamo..ora mi auguro che Berlusconi lasci a casa qualche migliaio di dipendenti mondandori che graveranno sulle casse dello stato e poi tutti insieme a festeggiare il conto in banca ancor più ricco del plurinquisito e pregiudicato ora cittadino svizzero, l'ing. Carlo De Benedetti
ma si sbattiamocene le palle della legalita' della democrazia della GIUSTIZIA corrompiamo giudici finanza deputati senatori...lasciamogli distruggere i fondamenti dello stato ma chi se ne frega lasciamolo impunito lui c'ha i soldi lui puo'...mandiamo tutto a prostitute hehehe
![]()
09/07/2011, 13:14
greenwarrior ha scritto:
Si, una piacevole conseguenza per gli stolti anarchici.
09/07/2011, 13:19
greenwarrior ha scritto:aethiopicus ha scritto:rmnd ha scritto:
[quote]aethiopicus ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
![]()
![]()
![]()
09/07/2011, 13:25
aethiopicus ha scritto:greenwarrior ha scritto:aethiopicus ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
[quote]aethiopicus ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
![]()
![]()
![]()
09/07/2011, 13:27
Thethirdeye ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Si, una piacevole conseguenza per gli stolti anarchici.
Stolti anarchici?
Direi una piacevole conseguenza per quella parte degli italiani che più semplicemente si ritengono, a prescindere dalle loro convinzioni politiche, come "seri".
09/07/2011, 14:02
09/07/2011, 14:09
sezione 9 ha scritto:
1- La giustizia non è morale, è fondata su una valutazione di fatto e di diritto. La moralità non esiste, e non deve esistere, sennò siamo in uno Stato etico. E stato etico significa Hitler e Stalin.
2- La verità non esiste, casomai esiste la verità processuale. Un PM scemo può far scarcerare anche Barbablu, se non raccolgie le prove sufficienti. Ed è giusto che sia così: una persona non va condannata perchè pare che sia giusto, ma perchè lo dice la legge.
3- A me il PDL e la LN piacerebbe batterli politicamente. L'aspetto giudiziario mi interessa come cittadino, non tanto come iscritto ad un partito. Anzi, se il Presidente del Consiglio venisse condannato, per mafia ad esempio, come cittadino potrei anche essere contento, ma come "cpolitico" mi verrebbe un colpo, perchè sarebbe il sistema politico a venire condannato. Meglio farlo fuori politicamente, B, prima che venga, eventualmente, condannato.