Posso dire la mia? Il dna è una banca dati e l'RNA è l'unità di lettura.
Per produrre proteine il dna viene codificato dall'RNA il quale produce le proteine.. detto semplicisticamente è ciò che la medicina dice.
Ora il problema è che l'RNA va a codificare solo una parte di geni mentre altri no... è come se il laser dell'unità ottica di un lettore dvd legge solo una parte dei dati del cd.
Questo perchè?
Secondo me perchè noi siamo in grado di interagire con la materia oscura o altre dimensioni (chiamatela come volete) ma la realtà che codificano i nostri sensi è una piccola percentuale.
Il restante DNA serve a produrre proteine che in teoria dovremmo utilizzare se sfruttassimo il nostro potenziale al 100%.. ed è per questo che la nostra attività cerebrale è usata meno della metà, è tutto collegato, siamo come una ferrari che non supera mai i 50 km/h.
Per fare in modo che l'RNA legga tutto il DNA dobbiamo liberarci dall'illusione.
Siccome l'influenza della matrice è cosi forte, spesso ci vogliano anni di meditazione per liberarsi parzialmente solo di alcune convinzioni..
L'ayahuasca può dare una mano, soprattutto per farci rendere conto che la realtà non è quella che percepiamo. E' diversa. Molto diversa.
L'ayahuasca è una bevanda sciamanica, il principio attivo è il DMT (Dimetiltriptamina)
http://it.wikipedia.org/wiki/DimetiltriptaminaAyahuasca -->
http://it.wikipedia.org/wiki/AyahuascaIn questi giorni è stato fatto un cerchio nel grano che rappresenta la moleca del DMT --->
E' un caso?
Ecco il cerchio:

Ecco la traduzione del cerchio:
http://www.cropcircleconnector.com/2011 ... ments.htmlIo sono sempre stato convinto che tutto ciò che ci influenza è reale, in quanto ci influenza. Compresi i sogni, i pensieri, etc.. sono cose reali e il fatto di non percepirle con i sensi ma con la coscienza non significa che non sono cose REALI.