In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

15/08/2011, 18:01

Vi posto una foto di Massimo fatta l' ultima volta che abbiamo parlato di scie chimiche.

Immagine:
Immagine
115,73 KB
Ultima modifica di greenwarrior il 15/08/2011, 18:02, modificato 1 volta in totale.

15/08/2011, 19:14

Non riuscirò più a guardare il mio gatto con gli stessi occhi... [:o)]

Scherzi a parte, abbiamo capito che l' argomento Scie Chimiche è tabù e quindi non roviniamoci la serata (che chissà quando ricapita).

Ma non possiamo certo vederci e parlare solo del più e del meno... insomma io (e penso tutti voi) vorrò conoscervi E discutere.

Comunque se cercate una sede intermedia, ricordo che *tecnicamente* la Sardegna è al Centro in linea d' aria...

Poi l' ambiente, la cultura e tutto il resto sono decisamente Sud... ma se per voi va bene. [:D]

Scherzi a parte, dobbiamo trovare un modo. Autoinvitarci tutti insieme a casa di TTE non mi sembra equo. Pensa ai vicini. [:o)]

Siamo troppi per qualunque casa privata, Elisabetta II a parte.

Bisogna puntare su qualcosa di comodo ma economico.

La butto lì? E se facessimo un campeggio in un bosco negli Apennini centrali ad alto tasso di avvistamento ufo/simili?

Alla fine non penso ci interessi tanto chiuderci tra quattro mura strette per il nostro numero per vedere tutti i dettagli architettonici della casa di Tizio.

E non poter fare pressocchè nulla visto il caos - acustico - che provocheremmo nel quartiere.

Sarebbe davvero la volta che Ufoforum finisce nel TG per rumori molesti a tarda sera. [:o)]

Invece ci interessa vederci tutti insieme, magari all' aperto, a vedere le stelle (e con un pò di fortuna anche qualcosa altro).

Da soli (ma in tantissimi) in mezzo alla natura, se ognuno si porta una teglia di qualcosa ce ne è per un esercito a prezzo 0.

Si dorme in tenda, sempre SE facciamo tutto questo per poi dormire come pupi come una notte qualsiasi invece di stare davanti a un falò (autorizzato).

Con la nostra 2di7 come guida astronomica, Ufologo555 per illustrarci i dettagli dei caccia che passino in zona (scegliamo bene) e tutti gli altri....

Sarebbe semplicemente una serata indimenticabile. E al prezzo del biglietto aereo per quei pochi che non sono nella parte continentale.

Io la mia proposta (seria) l' ho buttata... spero vi piaccia.

Saluti,

Aztlan

15/08/2011, 19:28

Ecco, Allora a casa di Shantaram! Passano i caccia, vede i satelliti, è al centro e magari è pure contenta (come disse una volta per le Marche)... [;)]
Le invio un'E-mail? [:D]

15/08/2011, 19:54

Povera Catia, tutti quei matti a casa sua.[:D]

15/08/2011, 20:21

Eh sì, il senso del mio discorso era proprio quello.

Siamo oggettivamente troppi per presentarci tutti insieme a casa di qualcuno.

Un utente del forum se vuole può ospitarne un altro o un paio occasionalmente e in privato, come ha fatto mirabilmente ufologo.

Ma tutti insieme siamo troppi per chiunque. Motivi di spazio, di ordine, di fatica, di civiltà vietano una cosa del genere.

Per cui o ci paghiamo decine di camere in un albergo che fosse pure già vuoto in alta stagione.... coi relativi prezzi.

Oppure ci facciamo una gita in mezzo al verde che non costa nulla, ognuno porta con sè una teglia e una tenda.

Casomai il problema è per chi come me dovrebbe per forza di cose prendere l' aereo, con relativo divieto di trasporto cibi e bevande

(maledetti terroristi e dannata DIS-continuità territoriale)

Che ne dite?

Aztlan

15/08/2011, 20:31

Tutti in ... albergo! [:D]

15/08/2011, 22:06

mmhmm...non so se l'idea potrà piacervi, ma fra le varie alternative la butto lì... ho un caro amico che gestisce un B&B in un antico casale con parco zona Velletri, ottima cucina, bellissimo parco e poca spesa, forse può interessarvi, sarebbe più pratico e abbordabile per persone di ogni età, eventualmente con difficoltà fisiche, o con fobie da ragnetti [:180] [:181] [:164] [:162] [:182]... beh, in fondo siamo tutti dietro uno schermo,non ci conosciamo benissimo! non dovremmo escludere nessuno, non vi pare? Fatemi sapere con un po' di anticipo se la proposta vi sconfinfera [:)]così lo "blocco" per tempo

15/08/2011, 22:16

L' idea non è male...

Anche se non ho capito bene come è che fa a essere a prova di ragno... quelli sono ovunque!

Scherzi a parte, l' idea è ottima, io la tengo tra le prime opzioni (l' idea del campeggio mi piace troppo).

15/08/2011, 22:22

Ehi, forse è un'idea anche quella di chiedere il permesso, per chi lo desideri, di piantare una tenda nel parco! che dici Az?

15/08/2011, 22:39

scegliamo un bel posto per fare skywatch e ci accampiamo con un barbecue e la carne da grigliare [8D]

15/08/2011, 23:00

...ok dopo tante idee piu' o meno plausibili e' necessario che qualcuno prenda la situazione in mano ed organiizzi l'evento.......... [:(!] [:D] [8)]

15/08/2011, 23:22

ubatuba ha scritto:

...ok dopo tante idee piu' o meno plausibili e' necessario che qualcuno prenda la situazione in mano ed organiizzi l'evento.......... [:(!] [:D] [8)]

Per me non c'è problema... sono disponibile [:)]

Mi pare di capire, dopo aver letto i vostri post, che la questione "costi" abbia il suo peso. Soprattutto per chi viene da lontano. E allora, partiamo da qui. Quanto volete spendere? Cosa volete mangiare e bere? Dove siete disposti a dormire? [:2] Su Roma (e dintorni), ci sono soluzioni diverse, più o meno per tutti i palati....

16/08/2011, 01:06

- Cosa siete disposti a mangiare e bere?

Per me, andrebbero bene anche spaghetti al sugo preconfezionato e coca cola. [:D]

Non facciamo tutto questo per abbuffarci ma per incontrarci. [;)]

- Dove siete disposti a dormire?

Per me va bene dappertutto, anche su una coperta per terra con almeno un telo sopra la testa casomai piova. [:D]

Sempre che si debba proprio dormire l' unica sera in cui possiamo vederci tutti, io opterei per lo skywatch come detto sopra. [;)]

- Quanto siete disposti a spendere?

Le dolenti note. Non per essere tirchi, ma la disponibilità finanziaria è quella che è. [:D]

Io (e altri come ca79, bleffort) saremmo quelli costretti a spendere di più per raggiungere il luogo, visto che dovremmo prendere un aereo.

Già questo riduce all' osso quanto rimane in tasca all' arrivo. A meno di trovare qualcosa di davvero economico, diventa proibitivo. [:(]

Spero di essere stato esauriente e di non essere parso brusco, volevo solo essere sintetico una volta tanto.

Aztlan

16/08/2011, 12:22

Perfo ha scritto:

scegliamo un bel posto per fare skywatch e ci accampiamo con un barbecue e la carne da grigliare [8D]

in tutta onestà, devo dirti che per stare sveglio tutta la notte a fare skywatching, dovrei smontarmi una vacca intera e cucinarla pezzo per pezzo [:246]

16/08/2011, 12:31

A..ragà,questo è il tempo di fare una capatina dalle mie parti,da voi come possiamo fidarci del tempo che fa le (P)izze?. [:D]
scegliete un bel Camping in riva al mare e ...Voilà......tutti sotto le stelle. [;)]
E poi a Roma?....se non sbaglio qualcuno a detto che è ladrona, [:0]vatti a fidare!. [:261]
Rispondi al messaggio