Non riuscirò più a guardare il mio gatto con gli stessi occhi...
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Scherzi a parte, abbiamo capito che l' argomento Scie Chimiche è tabù e quindi non roviniamoci la serata (che chissà quando ricapita).
Ma non possiamo certo vederci e parlare solo del più e del meno... insomma io (e penso tutti voi) vorrò conoscervi E discutere.
Comunque se cercate una sede intermedia, ricordo che *tecnicamente* la Sardegna è al Centro in linea d' aria...
Poi l' ambiente, la cultura e tutto il resto sono decisamente Sud... ma se per voi va bene.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Scherzi a parte, dobbiamo trovare un modo. Autoinvitarci tutti insieme a casa di TTE non mi sembra equo. Pensa ai vicini.
Siamo troppi per qualunque casa privata, Elisabetta II a parte.
Bisogna puntare su qualcosa di comodo ma economico.
La butto lì? E se facessimo un campeggio in un bosco negli Apennini centrali ad alto tasso di avvistamento ufo/simili?
Alla fine non penso ci interessi tanto chiuderci tra quattro mura strette per il nostro numero per vedere tutti i dettagli architettonici della casa di Tizio.
E non poter fare pressocchè nulla visto il caos - acustico - che provocheremmo nel quartiere.
Sarebbe davvero la volta che Ufoforum finisce nel TG per rumori molesti a tarda sera.
Invece ci interessa vederci tutti insieme, magari all' aperto, a vedere le stelle (e con un pò di fortuna anche qualcosa altro).
Da soli (ma in tantissimi) in mezzo alla natura, se ognuno si porta una teglia di qualcosa ce ne è per un esercito a prezzo 0.
Si dorme in tenda, sempre SE facciamo tutto questo per poi dormire come pupi come una notte qualsiasi invece di stare davanti a un falò (autorizzato).
Con la nostra 2di7 come guida astronomica, Ufologo555 per illustrarci i dettagli dei caccia che passino in zona (scegliamo bene) e tutti gli altri....
Sarebbe semplicemente una serata indimenticabile. E al prezzo del biglietto aereo per quei pochi che non sono nella parte continentale.
Io la mia proposta (seria) l' ho buttata... spero vi piaccia.
Saluti,
Aztlan