Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: chi sta lavorando?
MessaggioInviato: 18/08/2011, 08:40 
voglio le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [xx(] sono l'unico a lavorare?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2011, 08:45 
Cita:
Messaggio di lex

voglio le ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [xx(] sono l'unico a lavorare?

Da quel che so, nel tuo settore le ferie in questo periodo non eisistono proprio. Gennaio, febbraio... mi sa che quello è in genere il periodo

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 08:48 
si ma mica sto lavorando da cuoco io, io faccio il magazziniere 12 ore al giorno XD il lavoro da cuoco lo cerco per i week end di sera da settembre e lo devo trovare afforza u.u

comunque le ferie di un cuoco sono aprile e ottobre/novembre e basta poi è tutto stagione

Ultima modifica di lex il 18/08/2011, 08:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2011, 08:49 
io ufficialmente sto in ferie da circa un mese ma posso assicurarti che non è stato un mese di relax: le cose da fare, di tutto di più. E credo che anche per le prossime due settimane, nonostante stia fuori, oltre alle cure familiari tipo cucinare e fare la spesa, dovrò portarmi il comp. perché ho da finire una cosa entro il 15 ed il rischio è di non farcela e non posso più avere proroghe. Ma non mi lamento, va bene così, anche se sono un po' stanca.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2011, 08:52 
Cita:
lex ha scritto:

si ma mica sto lavorando da cuoco io, io faccio il magazziniere 12 ore al giorno XD il lavoro da cuoco lo cerco per i week end di sera da settembre e lo devo trovare afforza u.u

comunque le ferie di un cuoco sono aprile e ottobre/novembre e basta poi è tutto stagione

Avevo capito male. Qui da noi,invece, gennaio-febbraio sono i mesi in cui si fanno le ferie.

La tua affermazione del lavorare 12 ore al giorno, mi fa venire in mente una battuta amara che faccio ogni tanto: "Poi dicono che qui al sud il lavoro non c'è. In realtà, quello che non manca, visto che spesso chi lavora, lavora il doppio se non il triplo...sono i soldi che non arrivano insieme al lavoro! [xx(]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 10:15 
Io lavoro...altrochè...oddio non è cosi pressante come nei mesi normali...ma sono a lavoro anche io...[:(]

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 10:19 
io lavoro davvero 12 ore, e si era una battuta abbastanza amara [xx(] comunque i soldi nel mio caso per fortuna arrivano certo prendo solo 1100... ma meglio di niente

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 10:51 
Le ferie le ho a fine mese.
Fortunatamente dove lavoro non esiste chiusura e le ferie possono essere programmate in tutto l' anno.[:D]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 11:38 
Lavoro.
Speriamo di continuare a lavorare.
Non si arriva a 1000 €, .... ma le P.A. sono così.

... speriamo che qualcuno in alto non decida di chiudere anche queste.

... o magari di privatizzarle!!! Così magari avremo le P.A. ... PRIVATE [:(!]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2011, 12:38 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Lavoro.
Speriamo di continuare a lavorare.
Non si arriva a 1000 €, .... ma le P.A. sono così.

... speriamo che qualcuno in alto non decida di chiudere anche queste.

... o magari di privatizzarle!!! Così magari avremo le P.A. ... PRIVATE [:(!]

Di fatto il contratto di lavoro nella P.A. è già privatizzato per quel che riguarda la regolamentazione: ci hanno dato tutti gli svantaggi della privatizzazione senza averne i vantaggi in termini di carriera ed incentivi. Io lavoro da 5 anni nella P.A. ed anche se non bisogna mai sputare nel piatto in cui si mangia, li manderei volentieri a quel paese. se ne avessi la possiblità, specie dopo quel cretino di Brunetta che non ha risolto un beneamato...
A tal proposito qualche giorno fa sono andata a presentare l'istanza per le domande di supplenza nelle scuole. E' incredibile la complicazione, altro che semplificazione!
Si scarica una prima domanda da Internet e poi la si manda per raccomandata o a mano presso una scuola. Poi ci si iscrive ad unsito su Internet del ministero della Pubblica (d)Istruzione dove viene rilasciata una password temporanea edun codice temporaneo. Poi bisogna recarsi nella prima scuola che si ha l'intenzione di indicare tra le preferenze e biosgna esere identificati con tessera di identità e codice fiscale. Viene stampato un modulo e viene firmato. Al che mi è venuto spontaneo chiedere al segretario: ma sto facendo una domanda di supplenza per la scuola o per entrare a far parte dei servizi segreti internazionali?
Non è finita. Tornata a casa, bisogna ricollegarsi con il sito, cambiare il codice con una nuova password, indicare le 20 scuole di preferenza ad una ad una, mica che trovi un elenco, flagghi quelle che ti interessano... nooo per carità. Ogni volta click su scuol, click su conferma e torna indietro. Ovviamente capita che esci dalla pagina, ecc. ecc.

Ho capito dove sono tutti i pazzi scampati alla legge Basaglia! A fare le leggi. Appena sento uno parlare di semplificazione amministrativa nella PA me lo magno!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 13:18 
secondo me hai fatto davvero domanda per l'angenzia segreta [;)] mah

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 13:23 
Cita:
Hannah ha scritto:

Di fatto il contratto di lavoro nella P.A. è già privatizzato per quel che riguarda la regolamentazione: ci hanno dato tutti gli svantaggi della privatizzazione senza averne i vantaggi in termini di carriera ed incentivi. Io lavoro da 5 anni nella P.A. ed anche se non bisogna mai sputare nel piatto in cui si mangia, li manderei volentieri a quel paese. se ne avessi la possiblità, specie dopo quel cretino di Brunetta che non ha risolto un beneamato...
A tal proposito qualche giorno fa sono andata a presentare l'istanza per le domande di supplenza nelle scuole. E' incredibile la complicazione, altro che semplificazione!
Si scarica una prima domanda da Internet e poi la si manda per raccomandata o a mano presso una scuola. Poi ci si iscrive ad unsito su Internet del ministero della Pubblica (d)Istruzione dove viene rilasciata una password temporanea edun codice temporaneo. Poi bisogna recarsi nella prima scuola che si ha l'intenzione di indicare tra le preferenze e biosgna esere identificati con tessera di identità e codice fiscale. Viene stampato un modulo e viene firmato. Al che mi è venuto spontaneo chiedere al segretario: ma sto facendo una domanda di supplenza per la scuola o per entrare a far parte dei servizi segreti internazionali?
Non è finita. Tornata a casa, bisogna ricollegarsi con il sito, cambiare il codice con una nuova password, indicare le 20 scuole di preferenza ad una ad una, mica che trovi un elenco, flagghi quelle che ti interessano... nooo per carità. Ogni volta click su scuol, click su conferma e torna indietro. Ovviamente capita che esci dalla pagina, ecc. ecc.

Ho capito dove sono tutti i pazzi scampati alla legge Basaglia! A fare le leggi. Appena sento uno parlare di semplificazione amministrativa nella PA me lo magno!

Per favore parlami di tutto.
Dimmi quello che vuoi, insultami pure .....

Ti chiedo solo una cortesia: Non mi nominare BRUNETTA.

..... troppo tardi..... mi sono già rovinato la giornata.

Quello schifo di persona è veramente ignobile.
Un essere tanto viscido non lo ho mai visto.
Sono una persona estremamente calma e ragionevole (oltre che allegra), ma questo individuo mi evoca bruttissimi pensieri, rabbia, quasi violenza.
E' una di quelle persone che a sentirla ti cadono le braccia. Non hai più voglia di vivere. Ti fa pensare che il mondo è destinato al fallimento.
Spero con tutto me stesso che il sig. Brunetta perda il lavoro (o lavori), che vada in giro a cercarne (come chiunque altro), ... che si imbatta in tutte le difficoltà che neanche sa che esistono, che non trovi nulla (ovviamente!!), che non gli resti neanche un euro per il pane, .... e che alla fine trovi un rispettabilissimo posto da precario (magari co.co.co. o co.co.pro. o meglio ancora un bel voucher bimestrale), con tanto di 400.00 € mensili, ... un bel dirigente testadic....zo, qualche collega stron.....o e intollerante, .... e magari, tornando a casa, ....la moglie a letto con qualcuno.

Ecco, questo auguro al sig. Brunetta.

Perdonate l'O.T. e lo sfogo personale.

.... ora torno agli E.T., ...... quelli veri.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 13:39 
Io lavoro!!!
E le ferie mi aspettano a meta' settembre! Cosi' da 11 anni e piu'! Uffa!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 13:40 
ma tu che lavoro fai e quanti euri percepisci di busta schiava?

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2011, 14:17 
io mi son riposato per 2 settimane... una noia incredibile. Preferisco lavorare

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]