Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2011, 20:10 
Cita:
Reran ha scritto:

Mi sa che gli alieni non ci hanno ancora invaso solo perchè ancora non ci hanno trovato.

Io dico invece che non ci hanno invaso solo perche' non hanno un Hitler con loro!!

Scommettiamo? (sono sicuro che nel corso della nostra vita sapremo chi vince la scommessa!!)

Per me sono qui gia' da molto tempo, ma ci sono diverse razze alcune delle quali ci sfruttano di nascosto in modi diversi, altre razze invece cercano di limitare lo sfruttamento da parte dei primi cercando di aiutarci in qualche modo...

E' gia' stato detto ma ancora siete fissati con i soliti dubbi del tutto sconclusionati, oddio, non voglio dire che dovete credere per forza, ma certi ragionamenti non li potete fare su un forum che studia il fenomeno ufologico dove nel corso di anni si sono accumulati migliaia di post con migliaia di ipotesi e documenti e filmati e interviste e studi archeologici ecc.ecc. in cui si puo' solo desumere che le mie convinzioni esposte prima siano le piu' logiche come teorie.

Non so' se il discorso e comprensibile, per farvi un esempio, se in un forum di botanica
con anni di post su cui si parla dell'esistenza di una fantomatica pianta che e' esistita e si pensa esista ancora basandosi su raffigurazioni millenarie, testimonianze di persone che l'hanno vista, fossili con un certo tipo di caratteristiche di DNA, terreno su cui si trovano parti seccati della fantomatica pianta ecc. ecc. mi veniste a fare un discorso che dice che la pianta non e' mai esistita e non si trova sulla terra perche' altrimenti ci sarebbe stato un brochiosauro che se l'avrebbe pappata e siccome il brochiosauro non esiste la pianta non puo' esistere, sarebbe strambo no? ebbene il vostro discorso iniziato con questo post lo vedo allo stesso modo...

ma che mi frega a me poi? bho, credete pure quello che volete...[xx(]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2011, 20:34 
Cita:
Vrillon ha scritto:

E' gia' stato detto ma ancora siete fissati con i soliti dubbi del tutto sconclusionati, oddio, non voglio dire che dovete credere per forza, ma certi ragionamenti non li potete fare su un forum che studia il fenomeno ufologico dove nel corso di anni si sono accumulati migliaia di post con migliaia di ipotesi e documenti e filmati e interviste e studi archeologici ecc.ecc. in cui si puo' solo desumere che le mie convinzioni esposte prima siano le piu' logiche come teorie.

Quindi, secondo la tua logica, potrebbe essere che un alieno ti sta leggendo adesso ?

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2011, 20:46 
Che legga o non legga quello che scrivo, io li ho visti e sono qui!
Non li ho visti di presenza s'intende, ma quello che ho visto e' sufficiente ad avvalorare tutte le idee che mi ero fatto leggendo la maggior parte dei post di questo ed altri forum.

Ormai sono pienamente convinto di quello che dico al punto da scommettere, anche se per vincere la scommessa ci potra' volere molto tempo ancora, questo non posso saperlo, magari l'anno prossimo oppure fra 20 anni, ma prima o poi scrivero' su questo stesso forum "VE L'AVEVO DETTO IO!!" puoi giurarci...

[;)] [:D]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 03:28 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Che legga o non legga quello che scrivo, io li ho visti e sono qui!
Non li ho visti di presenza s'intende, ma quello che ho visto e' sufficiente ad avvalorare tutte le idee che mi ero fatto leggendo la maggior parte dei post di questo ed altri forum.

Ormai sono pienamente convinto di quello che dico al punto da scommettere, anche se per vincere la scommessa ci potra' volere molto tempo ancora, questo non posso saperlo, magari l'anno prossimo oppure fra 20 anni, ma prima o poi scrivero' su questo stesso forum "VE L'AVEVO DETTO IO!!" puoi giurarci...

[;)] [:D]

Non lo scriverai mai.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=6873

saluti

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 11:10 
Ti ho risposto sul tuo link:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=6873

Non passeranno altri 70 anni, il tempo e' vicino (come dissero i profeti matti!)

Ma ne riparleremo, stai tranquillo...[:)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2011, 19:18 
Cita:
Messaggio di Reran

Se esistesse veramente una forma di vita intelligente al di fuori della Terra come si comporterebbero questi esseri con noi qualora scoprissero che esistiamo?

Per approfondire questo argomento ripropongo una situazione possibilistica che già ebbi modo di esporre anni fa all’interno di una discussione:

supponiamo avessimo scoperto con la prima sonda inviata su Marte l’esistenza di moltissime forme di vita diverse, vegetazione rigogliosa, abbondanza di metalli tra i quali oro, argento, interi giacimenti di diamanti purissimi, e tante altre risorse primarie, supponiamo anche fosse abitato da una razza evoluta simile, più o meno, a quella umana e che il loro grado tecnologico fosse pari a quello che è stato il nostro medioevo; infine supponiamo che Hitler avesse vinto la guerra e che il mondo fosse ora governato da una specie di federazione nazista.

secondo voi Hitler e i suoi spietati aguzzini ci penserebbero due volte prima di invadere Marte ?

il rapporto: Hitler sta a Marte come gli Alieni stanno alla Terra, potrebbe essere valido ?

No, perché il possibile contatto con alieni si verificherebbe in un contesto completamente diverso da quello che descrivi tu. Certamente se Marte e Venere fossero stati abitati, e se sulla Terra governassero ancora regimi totalitari, o imperialistici, come quelli dei vecchi imperi e delle vecchie dittature, senz'altro noi finiremmo con il comportarci con marziani e venusiani come gli spagnoli e gli statutinensi si sono comportati con gli Americani Nativi.
Ma se noi siamo visitati da un'altra specie intelligente, essa deve provenire da un'origine molto lontana. Non ci sono pianeti abitabili nella vicinanza della Terra, perlomeno non mondi che possano essere abitati da creature come noi, e che potrebbero considerare la Terra un ambiente accogliente. Una specie aliena che arrivasse qui dovrebbe essere una specie già evolutissima sul piano tecnologico, in grado di dominare lo spazio meglio di come noi governiamo le risorse del nostro pianeta. Dominando uno spazio interstellare e le sue immense risorse, non avrebbero bisogno di nulla di ciò che si trova sulla Terra, se non magari qualche campione biologico di animali e piante che potrebbero essergli utili. Nello spazio ci sono illimitate risorse di acqua, gas, minerali di ogni tipo, energia, e le misere risorse della Terra non sono nulla di fronte ad esse. Il nostro mondo, così caro ai nostri occhi, non ha niente di speciale per chi viene da fuori, se non la smisurata stupidità dei suoi abitanti.... Quindi niente alieni invasori. Io, perlomeno, non li temo, e non mi sono mai neanche posto il problema di una possibile invasione aliena.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/09/2011, 19:32 
Cita:
Enkidu ha scritto:
...Una specie aliena che arrivasse qui dovrebbe essere una specie già evolutissima sul piano tecnologico, in grado di dominare lo spazio meglio di come noi governiamo le risorse del nostro pianeta.

Ma siamo così sicuri che serve una tecnologia evolutissima per viaggiare nello spazio in tempi ragionevoli ?

A noi mancano alcuni tasselli matematici per poter compiere grandi distanze in poco tempo.
E' solo questione di trovare le teorie giuste, aspettiamo il prossimo Einstein, che forse è già nato, magari ora si trova in qualche asilo in qualche parte del mondo, che gioca su qualche giostrina con i suoi amichetti, e, tra qualche decennio il suo genio fiorirà.

Ultima modifica di Reran il 16/09/2011, 19:32, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2011, 01:12 
Io credo a quello scritto nel rapporto COMETA dai francesi ,il fenomeno UFO esiste ed è di origine extraterrestre implica questioni storiche e religiose e gli Stati Uniti hanno un rapporto privilegiato con una civiltà aliena per quanto possa sembrare assurdo io sono di questo parere,l'hacker Gary Mckinnon era arrivato a un passo dal scoprirlo.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2011, 11:07 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Mmhhh... Purtroppo penso anch'io che cultura e "mente" siano un "sottoprodotto non necessario" dello sviluppo biologico... Non siamo meglio di così perchè già siamo il meglio possibile in questa fase di sviluppo... Chissà se le varie teorie sull'ibridazione parlano anche di elementi più sviluppati e non solo "mischiati". Non credo che avrebbe senso aspettare la "naturale evoluzione umana" che richiede chissà quanti milioni di anni. Comunque è vero come dice Ufologo che potrebbe esserci una sorta di "integrazione galattica" con noi a fare la parte degli indiani appassionati di perline. Però vorrebbe dire che "c'è speranza per tutti": se qualcuno di sufficientemente simile a noi ci vuole assorbire e non disinfestare, allora lo sviluppo non è ancora finito, anzi, miglioreremo in corpo e spirito.

Il fatto è che l'assorbimento dei nativi americani ha comportato l'annientamento della loro cultura e della loro civiltà.
Ci sono ancora ok, ma a che prezzo?

Cita:
Enkidu ha scritto:
No, perché il possibile contatto con alieni si verificherebbe in un contesto completamente diverso da quello che descrivi tu. Certamente se Marte e Venere fossero stati abitati, e se sulla Terra governassero ancora regimi totalitari, o imperialistici, come quelli dei vecchi imperi e delle vecchie dittature, senz'altro noi finiremmo con il comportarci con marziani e venusiani come gli spagnoli e gli statutinensi si sono comportati con gli Americani Nativi.
Ma se noi siamo visitati da un'altra specie intelligente, essa deve provenire da un'origine molto lontana. Non ci sono pianeti abitabili nella vicinanza della Terra, perlomeno non mondi che possano essere abitati da creature come noi, e che potrebbero considerare la Terra un ambiente accogliente. Una specie aliena che arrivasse qui dovrebbe essere una specie già evolutissima sul piano tecnologico, in grado di dominare lo spazio meglio di come noi governiamo le risorse del nostro pianeta. Dominando uno spazio interstellare e le sue immense risorse, non avrebbero bisogno di nulla di ciò che si trova sulla Terra, se non magari qualche campione biologico di animali e piante che potrebbero essergli utili. Nello spazio ci sono illimitate risorse di acqua, gas, minerali di ogni tipo, energia, e le misere risorse della Terra non sono nulla di fronte ad esse. Il nostro mondo, così caro ai nostri occhi, non ha niente di speciale per chi viene da fuori, se non la smisurata stupidità dei suoi abitanti.... Quindi niente alieni invasori. Io, perlomeno, non li temo, e non mi sono mai neanche posto il problema di una possibile invasione aliena.

Condivido il discorso sulle risorse: il nostro pianeta è insignificante su quest punto di vista.

La cosa però rende il tutto più "preoccupante"
Perchè se una civiltà aliena decidesse di venire sulla Terra (o fosse già arrivata,come molti sostengono) ciò sarebbe dovuto in gran parte alla nostra presenza.
La domanda allora sarebbe "Perchè sono interessati a noi? Perche sono interessati allo studio dello sviluppo della vita e alle forme che essa prende (più che lecito), o perchè noi rappresentiamo qualcosa di speciale (ved Malanga & co)?"

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2011, 19:47 
Magari siamo una sorta di Gibilterra galattica, un punto strategico in cui si deve passare e che è stato dichiarato territorio neutrale... Ci sono ma non possono nè dichiararsi nè invadere, pena lo scatenarsi di una guerra...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]