Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2011, 20:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ti senti bene ...? Non credo ... [^] Vorrei sapere su quale testo l'hai letto ...
Sono vecchio ma non rimbambito! E i testi, allora, non servivano ...

Mai saputo delle sperticate lodi al fascismo degli inglesi? allora ti consiglio o una biblioteca o una libreria o internet

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2011, 20:18 
..ankora xo' non ho avuto risposta come mai i palestinesi affiancati dagli stati confinanti attaccarono israele dopo la risoluzione onu del 1948....ke divideva la palestina in due stati......... [^] [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2011, 20:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma se se ne andarono da lì! Ma per piacere! Basta, non rispondo più (a chi non conosce la storia)! [8D]

Lascio perdere va... il manuale del giovane americano non l'ho mai letto per fortuna

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2011, 20:22 
Cita:
ubatuba ha scritto:

..ankora xo' non ho avuto risposta come mai i palestinesi affiancati dagli stati confinanti attaccarono israele dopo la risoluzione onu del 1948....ke divideva la palestina in due stati......... [^] [;)]

I link bisognerebbe anche seguirli a volte e leggerli. Per quanto mi riguarda ti ho risposto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Palestina# ... israeliana

Ultima modifica di iLGambero il 27/09/2011, 20:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2011, 20:24 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ti senti bene ...? Non credo ... [^] Vorrei sapere su quale testo l'hai letto ...

Mai saputo delle sperticate lodi al fascismo degli inglesi? allora ti consiglio o una biblioteca o una libreria o internet

Guarda che è durato 20 anni il fascismo! All'inizio, qualche elogio gli fu dato (ma all'inizio), perché risollevò l'Italia (ma all'inizio!).
Poi, oh, pensala come ti pare; dalgli anni '50 in poi l'ho sempre seguita la politica internazionale ... Stammi bene. [:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2011, 20:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Guarda che è durato 20 anni il fascismo! All'inizio, qualche elogio gli fu dato (ma all'inizio), perché risollevò l'Italia (ma all'inizio!).

Evidentemente non leggi nemmeno le date... quell'inizio è durato come minimo un decennio, si è defilato solo alcuni anni prima dello scoppio delle ostilità... altro che "all'inizio"

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2011, 21:33 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Poi, oh, pensala come ti pare; dalgli anni '50 in poi l'ho sempre seguita la politica internazionale ... Stammi bene. [:)]

Ha risollevato l' italia azzerando il debito pubblico artificialmente. Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto, scordiamoci il passato.
C' è comunque da considerare come e a scapito di chi è stato fondato lo stato di Israele.
Le lobby ebree americane hanno spinto molto perchè gli Stati Uniti si facessero promotori dello stato israeliano e allora gli Stai Uniti erano ancora la prima potenza politica nel mondo.
Se 2+2 fà 4, le conclusioni sono ovvie. Con questo non voglio difendere o giustificare le violenze anti israeliane, ma la storia lascia il segno e non sopisce le rabbie di chi si è visto espropriato d' uffico la terra.

Ultima modifica di greenwarrior il 27/09/2011, 21:38, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2011, 23:34 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

I link bisognerebbe anche seguirli a volte e leggerli. Per quanto mi riguarda ti ho risposto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Palestina# ... israeliana

alla domanda bastava affermare :"li volevano cacciare" e nessuno l'ha fatto nel link quindi.....,purtroppo x loro non ci sono riusciti e questo e' il risultato,

ma nel link esiste pure questo: "dei primi atti del governo israeliano fu quello di abrogare le limitazioni all'immigrazione contenute nel Libro Bianco del 1939"forse ti e' sfuggito.....suppongo(quindi limitazioni all'immigrazioni erano presenti)............................

a ki affermava ke non c'erano limitazioni sull'immigrazione ebraica la conferenza anglo.ebraica.araba svolta a londra nel 1939 affermava:
"L'immigrazione ebraica è limitata a 75.000 persone per una durata di 5 anni, affinché la popolazione ebraica non superi il terzo della popolazione complessiva del Paese. Da questi 75.000 nuovi entrati sarà dedotto il numero d'immigranti illegali intercettati: «non si può negare che la paura d'una immigrazione ebraica indefinita sia largamente diffusa fra i ranghi della popolazione araba e che questa paura abbia reso possibili quei disordini prodottisi». Perciò «l’immigrazione sarà mantenuta nel corso dei cinque prossimi anni fintanto che la capacità economica d'assorbimento del paese lo permetterà, a un tasso che porterà la popolazione ebraica a un terzo circa della popolazione. [...] Al termine del quinquennio, alcuna immigrazione ebraica sarà più autorizzata, a meno che gli arabi di Palestina non siano disposti ad acconsentirvi" [;)]quindi limitazioni c'erano [;)]

Ultima modifica di ubatuba il 28/09/2011, 00:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 09:06 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Il governo inglese infatti era intenzionato a bloccare l'immigrazione ebraica in seguito ai disordini in atto fra arabi ed ebrei.

Guarda che anche gl'inglesi si opposero allo Stato d'Israele a causa degli arabi "irrequieti"! Insomma non volevano farli ritornare; chiaro? [^]

si infatti allora gli ebrei
erano clandestini,
nè più nè meno dei tunisini di oggi
in italia..

mi pare giusto che i palestinesi residenti
fossero irritati..

ufo,
per te la soluzione "buona e giusta",
quale sarebbe ?
non l'ho ancora capito..

Ultima modifica di mik.300 il 28/09/2011, 09:13, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 11:18 
Due Stati (non aizzati da altre Nazioni più o meno limitrofe e pace per tutti).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 12:22 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Due Stati (non aizzati da altre Nazioni più o meno limitrofe e pace per tutti).

Perchè allora difendi Israele che non accetta che la Palestina diventi uno Stato?.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 12:30 
<h1>Perché la Palestina non accetta il trattato della formazione di due Stati nella risoluzione dell'ONU del 1948 ?</h1>

Spero che questa volta si noti ... E' l'ennesima volta chesi fa questa domanda! Comunque chiedilo a loro, non a me ...[^]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/09/2011, 12:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 12:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

<h1>Perché la Palestina non accetta il trattato della formazione di due Stati nella risoluzione dell'ONU del 1948 ?</h1>

Spero che questa volta si noti ... E' l'ennesima volta chesi fa questa domanda! Comunque chiedilo a loro, non a me ...[^]

Questa domanda che hai fatto,la risposta è inclusa e la devi estrapolare leggendo tutti i post inseriti in questa sezione,se non lo capisci.......[:(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 12:41 
Se, se! [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 12:47 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se, se! [;)]

Non lo capisci. [8)]
Ti faccio allora un paragone:
Un tizio viene a casa tua,se ne prende una metà e poi chiama a riunione i suoi amici che a loro volta ti fanno una proposta obbligandoti ad accettare per accontentarti di una metà,che fai tu subito accetti dicendo ""Quando è buono lei"" alla Fracchia?. [:D]

Ultima modifica di bleffort il 28/09/2011, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]