Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 15:13 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Sicuramente occorre avere rispetto di chi scrive.
Esiste però anche un rispetto per chi legge,e tu Star-man non lo stai manifestando.

''''Cmq io continuo su questa strada insieme ad altri,se a qualcuno non garba lasci''''

No,io direi: visto che tu e altri scrivete a vanvera,si applica il normale ban e si chiude il thread:ovviamente queste cose le deve valutare l'admin o i moderatori.
Certo è che qui sembra di assistere ad una prolungata presa per il sedere ai danni della comunità di Ufoforum,con salti quantici tra un argomento e l'altro.

Ma che ti sei fumato roba avariata?

Qui gli unici che prendete per il sedere siete voi che state facendo allungare una discussione tranquilla con i vostri salti quantici cerebrali, e se scatta il ban e' solo colpa vostra!!!

saluti.[}:)]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 15:35 
La mia prima impressione,leggendo il thread,è stata questa:

Immagine:
Immagine
17,14 KB

Mi piacerebbe molto fare un sondaggio per sapere cosa ne pensino tutti gli altri utenti. Nelle decine di forum che frequento,si è soliti bannare chi adotta determinate procedure 'scribacchine' come queste.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 15:39 
ma scusate l'interruzione.....

se io scrivo ho visto questo e quello, e non ho prove oggettive per dimostrarlo...esiste una parte di persone che ci crede e un'altra che non ci crede....

ora, se quelli che ci credono non hanno bisogno di prove , ma danno per buono quello che dico io...bhe' allora....vivono in un mondo utopico.

ma se quelli che non ci credono, chiedono prove e io mi incavolo se fanno questo e non credono ciecamente a me...bhe' vivo in un mondo utopico.

quindi ......qualsiasi persona su questo forum, pare possa scrivere quello che vuole ( nei limiti della decenza), e poi discutere su quello che ha scritto....ma non tentare di imporre agli altri la propria volonta come se fosse oro colato.....questo lo faceva la chiesa nel medioevo e se non eri daccordo ti bruciavano....sono passati vari secoli da quell'era...cerchiamo di aggiornarci .
GRAZIEEEE [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 15:46 
Cita:
Diego ha scritto:

ma scusate l'interruzione.....

se io scrivo ho visto questo e quello, e non ho prove oggettive per dimostrarlo...esiste una parte di persone che ci crede e un'altra che non ci crede....

ora, se quelli che ci credono non hanno bisogno di prove , ma danno per buono quello che dico io...bhe' allora....vivono in un mondo utopico.

ma se quelli che non ci credono, chiedono prove e io mi incavolo se fanno questo e non credono ciecamente a me...bhe' vivo in un mondo utopico.

quindi ......qualsiasi persona su questo forum, pare possa scrivere quello che vuole ( nei limiti della decenza), e poi discutere su quello che ha scritto....ma non tentare di imporre agli altri la propria volonta come se fosse oro colato.....questo lo faceva la chiesa nel medioevo e se non eri daccordo ti bruciavano....sono passati vari secoli da quell'era...cerchiamo di aggiornarci .
GRAZIEEEE [;)]

Puoi specificare a chi ti stai riferendo, perche' da parte mia e di Star-man non ho visto nessuna imposizione di nessun argomento, forse parlavi degli altri che vogliono imporre che sia tutta Fuffa a tutti i costi? o che vogliono far tacere le persone su argomenti delicati che la cover-up vuole che non se ne parli?

L'impressione e' questa da parte mia, fanno di tutto per portare i 3ad al ban causando battibecchi fra gli utenti e deviando dal discorso che si stava facendo che sicuramente e' off limits!!!

Ma forse e' meglio che non dica altro, se no mi fanno apparire come paranoico!!
(e mi sono limitato solo ad esporre l'evidenza!!! mha...)

Ultima modifica di Vrillon il 08/10/2011, 15:52, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 15:50 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Esiste però anche un rispetto per chi legge,e tu Star-man non lo stai manifestando.

''''Cmq io continuo su questa strada insieme ad altri,se a qualcuno non garba lasci''''

No,io direi: visto che tu e altri scrivete a vanvera,si applica il normale ban e si chiude il thread:ovviamente queste cose le deve valutare l'admin o i moderatori.
Certo è che qui sembra di assistere ad una prolungata presa per il sedere ai danni della comunità di Ufoforum,con salti quantici tra un argomento e l'altro.

allora,ho modificato la parte finale del mio post in modo tale che da un lato,ti senta rispettato anche se non capisco dove stia la mancanza di rispetto in quello che ho scritto.

perciô ho cancellato quella parte per non offendere gli animi sensibili e poetici vostri.

Per quanto riguarda il parlare a vanvera,qui gli unici che parlano a vanvera,obiettivamente parlando siete voi:

uno mi chiede la prova che gli ufo esistono e dovrei farlo postando chissaqualedocumento

sarebbe come chiedere al papa di dimostrare l'esistenza di Dio o all'ideatore della teoria delle stringhe,di dimostrarne l'esistenza

Ê UNA COSA CHE IN QUASI 70 ANNI DI UFOLOGIA NON Ê MAI RIUSCITO A FARE NESSUNO,PERCHÊ MAI DOVREI RIUSCIRCI IO.

Quando io ho scritto il titolo HO VISTO UN UFO! INTENDEVO DIRE HO VISTO UN OGGETTO VOLANTE CHE NON SONO RIUSCITO AD IDENTIFICARE,TALMENTE STRANA E ANOMALA ERA LA COSA.

Ora il termine oggetto puô significare un corpo solido materiale ma puô anche significare un bersaglio,un target,un fenomeno,un fatto da studiare.

Se io dico che l'oggetto di studio della psicologia é la psiche non intendo dire che la psiche debba avere una oggettualità materiale o meno,intendo dire che io chiamo psiche l'oggetto del mio studio e giä questo crea nin psicologia una belle serie di tautologie teoricopratiche e di autoconferme
confusive.

PERÔ QUESTA Ê UNA CONFUSIONE CHE NON Ê COLPA VOSTRA O MIA,Ê UNA CONFUSIONE CHE IO HO DENUNCIATO PIÛ VOLTE PROPONENDO DI ABOLIRE IL TERMINE UFO SOSTITUENDOLO CON FENOMENO AEREO O MARINO NON IDENTIFICATO E BASTA.

Inoltre,io non devo dimostrare proprio niente:ho visto un fenomeno volante che non ho saputo identificare,l'ho chiamato ufo nei termini che ho appena spiegato e basta.

Vrillon ha colto bene questo fatto:vogliamo dire di che cosa si sia trattato?
Ma é impossibile perché l'"oggetto" del mio avvistamento,inteso nel senso che ho spiegato,potrebbe essere QUALSIASI STRANEZZA CAPACE DI VOLARE IN QUEL MODO.

La prossima volta scriverò: ho visto un fenomeno aereo non identificato
o non identificabile perché tali sono questi fenomeni.

Nel contempo io ho aperto due nuovi thread sviluppando questi agganci e l'ho anche detto su questo topic che l'avrei fatto.

Infine,a proposito dei contenuti ...

IO HO FATTO UNA DOMANDA PRECISA A BYRUS:SPIEGAMI QUELLE FOTO SATELLITARI CON IL BUCO E LE ALTRE POSTATE SUBITO SOTTO

FATELO ANCHE VOI E POI DISCUTIAMONE.

Tanto per fare un esempio.

[^]

PS

un salto quantico é un fenomeno di decadenza di un elettrone dala sua orbita,l'entenglement,che non é il salto quantico,significa la rispondenza di due particelle in "simpatia" in un dato momento (ad esempio la comunicazione istantanea tra due fotoni in "simpatia")

quindi semmai Vrillon ed io siamo in entanglement mentre altri sembrano decadere dall'orbita della discussione,quindi i salti quantici li state facendo voi.
Se volete essere scientifici vediamo di esserlo sul serio

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 15:55 
Cita:
Vrillon ha scritto:
forse parlavi degli altri che vogliono imporre che sia tutta Fuffa a tutti i costi? o che vogliono far tacere le persone su argomenti delicati che la cover-up vuole che non se ne parli?

L'impressione e' questa da parte mia, fanno di tutto per portare i 3ad al ban causando battibecchi fra gli utenti e deviando dal discorso che si stava facendo che sicuramente e' off limits!!!

Se ti riferisci a me, ti assicuro che non è così. Non ho di queste velleità, mi interessa confrontarmi, ad esempio, su quello che mi è stato segnalato e che io ho ritenuto poco attendibile (se la si chiama fuffa è per far prima).
Non ci sono emissari da parte del cover-up (bella invenzione), anche perchè basta semplicemente assistere alle "prove" portate a sostegno di una tesi per farsi un'idea dell'intera faccenda o, nel caso specifico, dell'argomento posto in 3ad.
Avevo dimenticato che in questo forum c'è l'amico Sheenky (se non erro), che sa perfettamente il mio modo di pensare e di intervenire. Nel caso aveste dubbi sulle mie intenzioni potreste sempre chiedere a lui, se lo vorrà, qualche impressione sul mio conto.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 16:04 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

La mia prima impressione,leggendo il thread,è stata questa:

Immagine:
Immagine
17,14 KB

Mi piacerebbe molto fare un sondaggio per sapere cosa ne pensino tutti gli altri utenti. Nelle decine di forum che frequento,si è soliti bannare chi adotta determinate procedure 'scribacchine' come queste.

fallo,chi te lo impedisce.

Poi potresti anche organizzare un tribunale,un rogo o una croce ,e con grande sorpresa trovartici poi tu da vittima.

Sondaggio,ban...eh eh eh ...ma non ti restano proprio piû armi personali
per confrontarti?

Hai bisogno di papino mod e di coalizzare altri per proteggerti?

Stai facendo una figura di ........,la qualcosa non mi fa né caldo né freddo.

Cmq,se vuoi,procedi pure,le palle sono le tue non le mie.

[:17]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 16:08 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
Vrillon ha scritto:
forse parlavi degli altri che vogliono imporre che sia tutta Fuffa a tutti i costi? o che vogliono far tacere le persone su argomenti delicati che la cover-up vuole che non se ne parli?

Se ti riferisci a me, ti assicuro che non è così. Non ho di queste velleità, mi interessa confrontarmi, ad esempio, su quello che mi è stato segnalato e che io ho ritenuto poco attendibile (se la si chiama fuffa è per far prima).
Non ci sono emissari da parte del cover-up (bella invenzione), anche perchè basta semplicemente assistere alle "prove" portate a sostegno di una tesi per farsi un'idea dell'intera faccenda o, nel caso specifico, dell'argomento posto in 3ad.
Avevo dimenticato che in questo forum c'è l'amico Sheenky (se non erro), che sa perfettamente il mio modo di pensare e di intervenire. Nel caso aveste dubbi sulle mie intenzioni potreste sempre chiedere a lui, se lo vorrà, qualche impressione sul mio conto.

Non mi riferivo a te in modo diretto, ma a tutti quelli che cercano di portare un 3ad alla chiusura per scontri verbali fra gli utenti. Ossia quelli che iniziano per primi a battibeccare adducendo la scusa dell Off-topic o che si sta' parlando a vanvera.

Nessuno qui parla a vanvera, solo chi cerca di far tacere parla a vanvera, perche' non vuole si parli di quell'argomento specifico (in questo caso la terra cava)
L'unica cosa che avreste dovuto dire per non arrivare a tutto questo putiferio di discussioni inutili era: IO NON CREDO A QUESTA TEORIA, E NEMMENO A QUELLO CHE HA VISTO STAR-MAN. (PUNTO E BASTA!)

E non cercare di far smettere la discussione, cosa ve ne viene? vi punge la discussione?
e da qui che partono le mie "paranoie"!!!

[^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 16:59 
Dai,vi do' una mano,approfitto del mio Q.I. da 130 e stilo una piccola lista dei passaggi principali di questa brutale discussione,sperando di far cosa gradita ai lettori:

TITOLO:
'HO VISTO UN UFO?'

SVOLGIMENTO:
Avvistamento luce arancione;
cromoterapia;
alieni;
angeli;
satelliti;
Marx;
Hegel;
Platone;
Malanga;
interferenza rettiliana;
circuito limbico e amigdala;
chiesa e demoni;
Agarthi;
Terra cava;
w56 e caso Amicizia;
esseri di luce;
karma;
reincarnazione;
Amazzonia;
Harry Potter & Gollum;
Giulio Verne;
film ‘I pirati dei Caraibi’ ;
Maya;
ammiraglio Byrd;
Hiroshima & Nagasaki;
Flugelrads;
E.S.A.;
Pentagono;
CIA;
movimenti tettonici;
Diamond project;
onde gravitazionali;
campi elettromagnetici;
basi sotterranee;
Ymmes;
CUSI;
Area51;
Northrop;
San Gottardo & Lucerna;

Ci manca l'argomento Bongiovanni e Tunguska,e siamo a posto.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 17:31 
Applausi signori, se li merita davvero, per la pazienza e il lavoro effettuato nel discernimento di tutti i termini usati nel 3AD, ma faccio notare che se uno perde tutto questo tempo a fare questo lavoro solo per dimostrare che nel 3AD si e' andati in off-topic (facciamo allora che in tutti i 3AD contiamo le quantita' di parole non coerenti al titolo del topic e se si supera un certo numero si chiude il topic?)
sicuramente nel topic e solo in quello c'e' qualche cosa che lo infastidisce e che non vuole che se ne parli, a conferma delle mie paranoie...eheh

Purtroppo e' quello che stai facendo IdentiflyObj, stai dando conferma che ho detto bene, altrimenti lo avresti gia' fatto prima in molti altri topic questo lavoro assurdo che hai appena mostrato.[;)]

N.B. hai dimenticato i seguenti argomenti (che avete apportato voi):
Off-topic
Ban
Scribacchini
Risate
racconti storielle degne di "Armony"
pistolinate
filmati assurdi
ridicoli
foto "WTF IS THIS SHIT"
ecc.
(non ho tempo per elencarle tutte...)

QUALE DELLE DUE LISTE SONO PIU' IMPORTANTI PER L'INFORMAZIONE?
FATEVI QUESTA DOMANDA SIGNORI LETTORI E SE VOLETE NON ABBIATE PAURA DI DIRE LA VOSTRA..[;)]

Ultima modifica di Vrillon il 08/10/2011, 17:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 17:42 
Ripartiamo dall' inizio per cortesia.
Siamo decisamente off topic.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 17:45 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Ma che ti sei fumato roba avariata?

Qui gli unici che prendete per il sedere siete voi che state facendo allungare una discussione tranquilla con i vostri salti quantici cerebrali, e se scatta il ban e' solo colpa vostra!!!

saluti.[}:)]

Proviamo a fare così. Se prosegue questa inutile diatriba, chiudo il topic.
Non interessa chi sia stato ad incominciare, chiudiamo e chi si è visto, si è visto.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 17:53 
EH NO, mio caro Green, e' importante che si sappia chi ha portato a far chiudere il Topic,
per me la diatriba si sarebbe chiusa 2 pagine fa', ma indirizza il tuo messaggio ai colpevoli non a chi si difende dalle loro provocazioni,
ogni volta la solita storia, con la scusa della diatriba provocata a posta si chiudono i topic,
che poi e' la dimostrazione che volevo far capire alla gente che leggera' questo topic

Chiudi il topic e ne darai ampia dimostrazione!!!

Per me fine OT (vediamo chi continua ad andare OT)

saluti [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 08/10/2011, 18:14 
greenwarrior,adesso sii preciso:se andare ot significa parlare durante la discussione di qualcosa che non centra immediatamente e uniformemente col titolo del thread anche se questo puô chiarire il fenomeno di cui si parla allora io ritengo che del mio avvistamento se ne é già parlato abbastanza

Dammi una risposta ora e io mi comporterô di conseguenza,dedicandomi agli altri thread su cui stiamo discutendo devo dire in modo molto interessante ed educato ALCUNI TEMI TOCCATI QUI E CHE QUI OVVIAMENTE NON POSSIAMO APPROFONDIRE PIÙ DI QUEL TANTO

Invito poi Vrillon e gli altri che vogliono farlo a partecipare quindi a queste discussioni :

a)per la terra cava,il problema sotterraneo e la probabile localizzazione delle basi ufo:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11389

b)per la propulsione degli ufo,l'elettromagnetismo e la gravità:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11509

Se invece ritieni che non sia ot seguire un itinerario non lineare e maniacale dentro il contenitore di un titolo,allora possiamo continuare la discussione anche qui,per quanto mi riguarda naturalmente

Aspetto la risposta.

Ultima modifica di star-man il 08/10/2011, 18:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 18:23 
Ritengo ot tutto ciò che non è attinente con il titolo del topic, tra cui le discussioni inutili come quelle postate in precedenza.
Se ritieni che l' argomento si sia esaurito, non vedo perchè proseguire.
Ottima l' idea di reindirizzare gli utenti su altri topic.
Chiudo la discussione.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]