Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
Sicuramente occorre avere rispetto di chi scrive.
Esiste però anche un rispetto per chi legge,e tu Star-man non lo stai manifestando.
''''Cmq io continuo su questa strada insieme ad altri,se a qualcuno non garba lasci''''
No,io direi: visto che tu e altri scrivete a vanvera,si applica il normale ban e si chiude il thread:ovviamente queste cose le deve valutare l'admin o i moderatori.
Certo è che qui sembra di assistere ad una prolungata presa per il sedere ai danni della comunità di Ufoforum,con salti quantici tra un argomento e l'altro.
allora,ho modificato la parte finale del mio post in modo tale che da un lato,ti senta rispettato anche se non capisco dove stia la mancanza di rispetto in quello che ho scritto.
perciô ho cancellato quella parte per non offendere gli animi sensibili e poetici vostri.
Per quanto riguarda il parlare a vanvera,qui gli unici che parlano a vanvera,obiettivamente parlando siete voi:
uno mi chiede la prova che gli ufo esistono e dovrei farlo postando chissaqualedocumento
sarebbe come chiedere al papa di dimostrare l'esistenza di Dio o all'ideatore della teoria delle stringhe,di dimostrarne l'esistenza
Ê UNA COSA CHE IN QUASI 70 ANNI DI UFOLOGIA NON Ê MAI RIUSCITO A FARE NESSUNO,PERCHÊ MAI DOVREI RIUSCIRCI IO.
Quando io ho scritto il titolo HO VISTO UN UFO! INTENDEVO DIRE HO VISTO UN OGGETTO VOLANTE CHE NON SONO RIUSCITO AD IDENTIFICARE,TALMENTE STRANA E ANOMALA ERA LA COSA.
Ora il termine oggetto puô significare un corpo solido materiale ma puô anche significare un bersaglio,un target,un fenomeno,un fatto da studiare.
Se io dico che l'oggetto di studio della psicologia é la psiche non intendo dire che la psiche debba avere una oggettualità materiale o meno,intendo dire che io chiamo psiche l'oggetto del mio studio e giä questo crea nin psicologia una belle serie di tautologie teoricopratiche e di autoconferme
confusive.
PERÔ QUESTA Ê UNA CONFUSIONE CHE NON Ê COLPA VOSTRA O MIA,Ê UNA CONFUSIONE CHE IO HO DENUNCIATO PIÛ VOLTE PROPONENDO DI ABOLIRE IL TERMINE UFO SOSTITUENDOLO CON FENOMENO AEREO O MARINO NON IDENTIFICATO E BASTA.
Inoltre,io non devo dimostrare proprio niente:ho visto un fenomeno volante che non ho saputo identificare,l'ho chiamato ufo nei termini che ho appena spiegato e basta.
Vrillon ha colto bene questo fatto:vogliamo dire di che cosa si sia trattato?
Ma é impossibile perché l'"oggetto" del mio avvistamento,inteso nel senso che ho spiegato,potrebbe essere QUALSIASI STRANEZZA CAPACE DI VOLARE IN QUEL MODO.
La prossima volta scriverò: ho visto un fenomeno aereo non identificato
o non identificabile perché tali sono questi fenomeni.
Nel contempo io ho aperto due nuovi thread sviluppando questi agganci e l'ho anche detto su questo topic che l'avrei fatto.
Infine,a proposito dei contenuti ...
IO HO FATTO UNA DOMANDA PRECISA A BYRUS:SPIEGAMI QUELLE FOTO SATELLITARI CON IL BUCO E LE ALTRE POSTATE SUBITO SOTTO
FATELO ANCHE VOI E POI DISCUTIAMONE.
Tanto per fare un esempio.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
PS
un salto quantico é un fenomeno di decadenza di un elettrone dala sua orbita,l'entenglement,che non é il salto quantico,significa la rispondenza di due particelle in "simpatia" in un dato momento (ad esempio la comunicazione istantanea tra due fotoni in "simpatia")
quindi semmai Vrillon ed io siamo in entanglement mentre altri sembrano decadere dall'orbita della discussione,quindi i salti quantici li state facendo voi.
Se volete essere scientifici vediamo di esserlo sul serio