16/12/2008, 18:23
BlitzKrieg ha scritto:
Perche` definisci "evidente pistolinata" la storia del passaporto?
E' nella versione ufficiale, ti ho messo il link per controllare.
16/12/2008, 18:25
DeMultaNocte ha scritto:
Sarebbe meglio avere meno certezze e considerare i propri convincimenti come opinioni.
16/12/2008, 19:37
16/12/2008, 20:43
Ma espulsi dove? L'aereo mica è un luogo aperto, oppure vuoi dire che hanno materialmente attraversato l'aereo!? Non c'è neanche una possibilità su cento miliardi di miliardi che un oggetto così possa salvarsi ad un impatto del genere, specialmente senza via di fuga. Il tizio che ha ritrovato il passaporto, inoltre, dovrebbe essere Dio.. o Ironman.
Quindi se domani vengo a rubare a casa tua giustificandomi affermando che tu hai rubato qualcosa a casa mia, non avresti nulla in contrario, giusto? Tanto mica c'è bisogno di un processo? Tanto mica c'è bisogno di prove?
Mandami l'indirizzo via PM
IL DOCUMENTO DEL TIPO CHE SI E' POLVERIZZATO PER PRIMO..... LUI SI E' POLVERIZZATO E IL DOCUMENTO CHE AVEVA ADDOSSO NO!
16/12/2008, 21:05
DeMultaNocte ha scritto:
Dire che una versione fa acqua, non vuol dire che automaticamente la versione opposta sia vera al 100%.
La cosa che non mi piace è che molti accecati dall'antimericanismo hanno già trovato a priori il colpevole ed ora cercano le prove a ritroso, a volte anche molto fantasiose e poco riscontrabili.
Dire che non esiste ad esempio il video dell'aereo contro il Pentagono equivale anche a dire che quell'aereo ed i suoi passeggeri siano finiti da qualche altra parte...
16/12/2008, 23:30
Dire che non esiste ad esempio il video dell'aereo contro il Pentagono equivale anche a dire che quell'aereo ed i suoi passeggeri siano finiti da qualche altra parte...
L'aereo e` un luogo chiuso si.. fino a che` non si schianta.
Il discorso va fatto nel seguente modo: Tu ti introduci in casa mia e spacchi tutto, io so che sei stato tu ma non ho le prove...Niente processo, allora ti faccio la guerra
Resta il fatto che il passaporto esiste e` una prova e si puo` toccare con mano, il resto sono elucubrazioni astratte
17/12/2008, 01:33
(quando impatta l'energia cinetica diventa calore in maggior parte) è ardente, e il passaporto passa di lì? Arriva il pirla di turno che si ritrova un aereo nel grattacielo, e con ben 600 gradi ha la geniale idea di prendere un passaporto in mezzo alla cenere che chissà come l'ha visto, chissà come si è salvato, chissà come è uscito dall'aereo..
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
E' una cosa GRAVISSIMA, perchè dai la giustizia in mano ad una persona (in questo caso ad una nazione) senza avere alcuna prova. In pratica se qualcuno ruba a casa mia, posso incolpare chiunque e quindi fargli guerra essendone giustificato a priori perchè IO dico che è stato lui (apparte che poi è la CIA stessa a dire di non saperlo ).. davvero geniale
Eh già, esiste anche il mio di passaporto, ed è una prova.. e indovina.. lo puoi toccare con mano! Che dici, son stato io a fare l'attentato
17/12/2008, 11:54
Non ci sono prove, ovvero non e` ricercato per quello, ma ci sono parecchi indizzi, le prove arriveranno quando prenderanno lui e i suoi accoliti. E comunque ribadisco che: SE veramete fosse stata una messa in scena cosa ci vorrebbe a fabbricare delle prove convincenti? Poi come ho detto, per fare la guerra non si passa dall'avvocato
Si trasforma in calore e basta? Non e` che per caso si frantuma, mi risulta che siano stati trovati anche pezzi di aereoplano intorno alle torri.
E chissa quanti altri oggetti apparteneti ai passeggeri sono stati scagliati al di fuori, ma non riconducibili ai passeggeri nel caos seguente.Ti rammento che il passaporto e` stato trovato prima dell crollo
Questioni di tempi e luoghi
17/12/2008, 20:16
[Ok, è stato un piacere sentire la tua opinione. Cosa mai posso dire a qualcuno che crede che una guerra sia giusta a prescindere dalle motivazioni o dalle prove, che a questo punto possono anche non esistere? cut
Quella strana materia sconosciuta.. si chiama Fisica. L'energia cinetica di un oggetto in movimento che si scontra contro qualcosa si trasforma in calore, nella maggior parte. Basta notare l'esplosione che provoca pochi millisecondi dopo l'impatto.
Ma non voglio mica convincerti, continua pure a credere che si sia sciolto l'acciaio ma il passaporto sia passato indenne attraverso il luogo dell'impatto a 600 gradi, e sia stato raccolto da Superman che guarda caso passava di lì e l'ha visto tra le macerie.
Eh già, sono proprio fortunato . Se mi trovavo vicino le torri in quel momento, e lasciavo cadere il passaporto per terra, potevo realmente finire in galera a vita .. se c'è addirittura gente che crede al passaporto questo ed altro .. imho
17/12/2008, 20:32
La ringrazio dell'arringa avvocato lawiett
Le motivazioni, non mi sembra che manchino, le prove non su Bin Laden, ma a diretti affiliati di Al qaeda ci sono e sono abbastanza per un processo
Stai correndo, non ho negato che l'energia cinetica si trasformi in calore, tenevo a precisare che l'aeromobile sempre per effetto dell'impatto va a disintegrarsi. Ho anche precisato che si sono trovati pezzi di aereo proiettati al di fuori delle torri e ho anche detto che nessuno puo` sapere se il passaporto lo avesse addosso oppure no. E di macerie ancora non c'era l'ombra perche fu trovato prima del crollo
No, ma se ti fossi trovato sull'aereo e dopo si fosse saputo o sospettato della tua presenza sullo stesso, il passaporto farebbe la sua parte no?
18/12/2008, 02:12
Lawliet ha scritto:La ringrazio dell'arringa avvocato lawiett
In realtà Lawliet è (era) un detectiveLe motivazioni, non mi sembra che manchino, le prove non su Bin Laden, ma a diretti affiliati di Al qaeda ci sono e sono abbastanza per un processo
Beh sicuramente ne sai più tu che la CIA. Dovresti fargli una telefonatina ed aggiornarliStai correndo, non ho negato che l'energia cinetica si trasformi in calore, tenevo a precisare che l'aeromobile sempre per effetto dell'impatto va a disintegrarsi. Ho anche precisato che si sono trovati pezzi di aereo proiettati al di fuori delle torri e ho anche detto che nessuno puo` sapere se il passaporto lo avesse addosso oppure no. E di macerie ancora non c'era l'ombra perche fu trovato prima del crollo
Ah perchè secondo te le macerie si creano solo dopo il crollo, e non anche nell'impatto?
Scusa ma se non aveva il passaporto addosso, dove lo aveva? Incollato sotto l'aereo così da rimanere intatto?
Proprio non ti rendi conto di quanto sia assurdo che un oggetto del genere si sia salvato all'impatto, eh? Vabè, inutile continuare così, resta della tua idea.
No, ma se ti fossi trovato sull'aereo e dopo si fosse saputo o sospettato della tua presenza sullo stesso, il passaporto farebbe la sua parte no?
Veramente sarebbe più realistico che a far la sua parte sia un pezzo del mio corpo (per quanto sia assurdo che si salvi anch'esso). Non di certo un pezzo di carta/plastica che si brucia anche con la lente d'ingrandimento
18/12/2008, 16:07
edit: P.S. la tua firma vale anche per te
Chiunque con un pizzico di intelligenza potrebbe smontare la versione ufficiale in 10 secondi.
18/12/2008, 17:34
18/12/2008, 17:52
nemozero ha scritto:
ho recuperato la rivista stargate magazine del settembre 2002 quindi un anno dopo le torri gemelle
l'articolo si chiama domande senza risposta alla domanda 19 dice:
e' possibile che la trama dell'11 settembre 2001 sia stata ordita al fine di provocare la reazione dell'opinione pubblica americana e occidentale e nel contempo destabilizzare il morale con lo spettro del terrorismo,giustificando una guerra di aggressione contro l'asia e il medio oriente, in realta' allo scopo di mantenere e rafforzare il controllo del petroli, delle risorse minerarie e dei traffici di droga in quelle regioni?
e la 17 dice ancora piu' esplicitamente:
e' possibile che a portare a compimento un piano cosi' atroce,che ha causato la perdita di migliaia di vite umane, sia stata una struttura composta da elementi ad alto livello della aereonautica militare statunitense, della cia, del dipartimento della giustiza, con il possibile concorso di elementi esterni di non precisata nazionalita', agli ordini o per conto di apparati occulti ai vertici dell'amministrazione statunitense?
sul punto elementi esterni vorrei ricordare questo articolo...http://209.85.129.132/search?q=cache:Kv ... =firefox-a
sul punto 17 volevo che qualcuno mi spiegasse, ancora tempo addietro, se fosse possibile organizzare un autoattentato cosi' descritto ma ovviamente cadde nel vuoto.....
19/12/2008, 01:10
Lawliet ha scritto:
edit: P.S. la tua firma vale anche per te
E' un po' lo stesso discorso con tutti i ragionamenti fatti in precedenza. Sei tu, infondo, ad aver affermato a priori che l'invasione americana è giusta senza bisogno di prove...
Non ho mica detto che non sia stata Al Qaeda a fare l'attentato. Ho escluso la veridicità della versione ufficiale che incolpava Al Qaeda. Ed è stato un errore scriverlo sai perchè? Perchè attualmente la versione ufficiale non incolpa Al Qaeda, quindi.. ancora meglio per me
sei tu ad aver affermato che il passaporto risulta una prova schiacciante (figurati, nemmeno la CIA ha avuto il coraggio di dirlo ,io ho semplicemente fatto notare quanto sia ridicolo affermarlo sei tu, in sostanza, ad esserti illuso di sapere.
Questa mio primo post ha sintetizzato tutto;Chiunque con un pizzico di intelligenza potrebbe smontare la versione ufficiale in 10 secondi.