Cita:
Dire che non esiste ad esempio il video dell'aereo contro il Pentagono equivale anche a dire che quell'aereo ed i suoi passeggeri siano finiti da qualche altra parte...
No aspetta, non è che il video
non esiste..
non esistono le riprese di tutte le telecamere che riprendevano il Pentagono in quel lasso di ora, il chè è ben diverso. Certo, non voglio incolpare nessuno, ma è un fatto abbastanza sconcertante.
Cita:
L'aereo e` un luogo chiuso si.. fino a che` non si schianta.

Cioè fammi capire, l'aereo si schianta, il luogo dell'impatto (quando impatta l'energia cinetica diventa calore in maggior parte) è ardente, e il passaporto passa di lì? Arriva il pirla di turno che si ritrova un aereo nel grattacielo, e con ben 600 gradi ha la geniale idea di prendere un passaporto in mezzo alla cenere che chissà come l'ha visto, chissà come si è salvato, chissà come è uscito dall'aereo..

Cita:
Il discorso va fatto nel seguente modo: Tu ti introduci in casa mia e spacchi tutto, io so che sei stato tu ma non ho le prove...Niente processo, allora ti faccio la guerra
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
E' una cosa
GRAVISSIMA, perchè dai la giustizia in mano ad una persona (in questo caso ad una nazione) senza avere alcuna prova. In pratica se qualcuno ruba a casa mia, posso incolpare chiunque e quindi fargli guerra essendone giustificato a priori perchè IO dico che è stato lui (apparte che poi è la CIA stessa a dire di non saperlo

).. davvero geniale

Cita:
Resta il fatto che il passaporto esiste e` una prova e si puo` toccare con mano, il resto sono elucubrazioni astratte
Eh già, esiste anche il mio di passaporto, ed è una prova.. e indovina..
lo puoi toccare con mano! Che dici, son stato io a fare l'attentato?