Cita:
sezione 9 ha scritto:
A me interessa portare avanti le mie idee. Che sono spesso (e non sempre) coincidenti con quelle del PD. Se mi capitasse di trovarmi SEMPRE d'accordo con la gente che dico di criticare (e che evidentemente la pensa come me), dovrei preoccuparmi.
Scilipoti è un pupazzone? Eppure la pensa come te. Così come la pensano come te quelli di Forza Nuova, che forse dovresti raggiungere in piazza, visto che manifestano contro la svendita dell'Italia ai banchieri giudaico-massonici. Siamo sempre alle solite: chi cerca di sviare l'attenzione, e da cosa? E perchè? Tu, con le tue teorie, ti trovi sempre affianco a gente che dici di disprezzare (e che, sempre casualmente, fanno parte di gruppi che fanno tutto il contrario di quello che dici di voler fare tu). Tu, non io. Qualcosa di strano dovresti notarlo. Berlusconi fa schifo, no? Eppure è il PDL che parla di complotto internazionale. Così come ha sempre usato il complotto, fin da quando era FI... Perchè concettualmente non c'è differenza tra palare di complotti della finanza mondiale e complotti della magistratura.
Come giri tu le frittate, davvero pochi al mondo.
Anche io ragiono con la mia testa. Al punto che ho sempre parlato (in senso positivo o in senso negativo) di personaggi e di politici di destra e di sinistra. E non ne ho mai fatto (come invece ti ostini a fare tu) una questione puramente ideologica. Perchè a me interessano, semmai, le questioni di
buon senso.Personalmente sono CONTRO la svendita dell'Italia ai banchieri giudaico-massonici. Sì, lo ammetto.
Tuttavia, me ne può fregare di meno del fatto che persone di Forza Nuova o che pupazzi come Scilipoti, abbiano sposato questa linea. O meglio.... posso prendere atto del fatto che loro (a differenza tua) probabilmente sono usciti dal torpore RELATIVAMENTE A QUESTA UNICA QUESTIONE. Niente di più.
Quindi riponi pure padella e uova, grazie.
Cita:
Stessa logica, stessa fondatezza, e stessi scopi: distogliere l'attenzione dai veri problemi...
In ItaGlia, qualora non te ne fossi accorto, i veri problemi sui quali dovremmo davvero porre l'attenzione sono proprio l'abbattimento del debito pubblico, la riserva frazionaria, il signoraggio bancario e la nazionalizzazione delle Banche.
Non ce ne sono altri più importanti di questi.
Perchè risolti questi, tutto il resto (con dei politici che
si possano definire tali) verrebbe da sè.