Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 192  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2011, 20:14 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:
Sarà meglio mettersi le mutande di ferro... [}:)]

... il cetriolo si sta avvicinando... [:o)]

Eh sì... il grande cetriolo globale... profetizzato da Tremonti. EDIT: nell' imitazione di Guzzanti

Ultima modifica di Aztlan il 24/11/2011, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2011, 21:30 
ragazzi,
a strasburgo,
vertice itali-francia-germania,
merkel e sarkozi
non ridevano piu`..

anzi mi sembravano un po`
presi di sorpresa..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2011, 18:52 
due risate per il morale delle truppe,crozza numero 1 [;)] [:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=B6unIxgfJxk[/BBvideo]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2011, 19:03 
io ancora su monti non mi esprimo,però provo piacere che finalmente ci sia qualcuno che invece di raccontare favole a lieto fine parli senza mezza misure e tiri una bella stoccatona a francia,germania ed al governo farlocco di mr b.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=zMAE4RZjX5A[/BBvideo]

sicuramente può ristabilire rispetto in europa nei confronti del nostro paese,il resto lo scopriremo solo vivendo.

Ultima modifica di Ronin77 il 25/11/2011, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2011, 20:47 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

io ancora su monti non mi esprimo,però provo piacere che finalmente ci sia qualcuno che invece di raccontare favole a lieto fine parli senza mezza misure e tiri una bella stoccatona a francia,germania ed al governo farlocco di mr b.

sicuramente può ristabilire rispetto in europa nei confronti del nostro paese,il resto lo scopriremo solo vivendo.

Con tutto il mio rispetto e la mia stima, lasciami dire che sei un po ingenuo.
Ti lasci ancora condire dalla logorrea di un illuminato, che con suoi soci stà distruggendo quel poco di democrazia che esiste ancora.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2011, 21:36 
veramente io non mi faccio condire da nessuno,visto che fino a prova contraria tu sei schierato ed io no [;)]

poi quello che ho detto è la realtà dei fatti...se permetti...vedere "tozzarella" ed "arsenio lupen" con la coda fra le gambe come due scolaretti monelli sculacciati e messi in castigo mi ha suscitato una certa emozione...non ha prezzo con mastercard [:o)]

sinceramente sono molto contrariato dall'atteggiamento "sfottò" con il quale è stato trattato il nostro paese...

i due "ridolini" hanno dimenticato che esiste un popolo "italiano" che merita rispetto e non solo quei politacanti maldestri che ci hanno condotto in questa situazione...

te capì?"? [^]

sono perfettamente consapevole che le banche hanno in pugno i governi...

Ultima modifica di Ronin77 il 25/11/2011, 21:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2011, 22:07 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

veramente io non mi faccio condire da nessuno,visto che fino a prova contraria tu sei schierato ed io no [;)]

poi quello che ho detto è la realtà dei fatti...se permetti...vedere "tozzarella" ed "arsenio lupen" con la coda fra le gambe come due scolaretti monelli sculacciati e messi in castigo mi ha suscitato una certa emozione...non ha prezzo con mastercard [:o)]

sinceramente sono molto contrariato dall'atteggiamento "sfottò" con il quale è stato trattato il nostro paese...

i due "ridolini" hanno dimenticato che esiste un popolo "italiano" che merita rispetto e non solo quei politacanti maldestri che ci hanno condotto in questa situazione...

te capì?"? [^]

sono perfettamente consapevole che le banche hanno in pugno i governi...

I due ridolini non centrano più ormai fattene una ragione, il problema è un altro ora.
Siamo passati dalla padella alla brace e la tua sottile provocazione nel darmi dello schierato non ti aiuta certo ad inquadrare il problema. Sei cosciente che le banche sono padrone, ma ti ostini a farne una questione di schieramenti. Sono consapevole della pessima qualità dei nostri politici, ma ormai sono finiti e sono stati sostituiti da un nemico peggiore, poco controllabile che ha rimosso con astuzia gli ultimi ostacoli.
Il nemico non sono io e nemmeno la mia convinzione politica.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2011, 23:30 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

I due ridolini non centrano più ormai fattene una ragione,

perdonami ma che c'entra?

ragione di cosa?

non capisco...argomenta plz... [?]

io ho descritto una situzione pubblica un pò imbarazzante e tu mi parli dei <due ridolini che non c'entrano più ormai> dandomi pure dell'ingenuo condito ?_? [:246]
Cita:
il problema è un altro ora.

Embè?

ho detto il contrario?

ho detto che ho apprezzato la scena e che quella stangata mi è piaciuta più delle "televendite"

che problema intendi tu?

e soprattutto che problema avrei inteso io che non lo so? [8)]

ti parlo di banane e tu mi dai dell'ingenuo perchè non ascolto ivo avido e maccio capatonda? [:o)]

Cita:
Siamo passati dalla padella alla brace

è gia cenere purtroppo...

Cita:
e la tua sottile provocazione nel darmi dello schierato non ti aiuta certo ad inquadrare il problema

hehehe io sono per la<se ti danno una sberla tu ridagliene due> [^]

perchè tu porgi l'altra guancia?
Cita:
. Sei cosciente che le banche sono padrone,

si lo so,è evidente a tutti da molto tempo -_-'

Cita:
ma ti ostini a farne una questione di schieramenti.,

con chi con le banche?

rileggi...la riga che riguarda gli schieramente non c'entra nulla con quella in cui affermo ciò che ho detto riguardo governi e banche,sono due discorsi separati in poche parole...

stai montando un caso?attentato? [:D]

Cita:
Sono consapevole della pessima qualità dei nostri politici

credo sia fra i peggiori del mondo culturalmente,professionalmente e UMANAMENTE!da destra a sinistra spazzando via il centro...

Cita:
ma ormai sono finiti

non è assolutamente vero,appena finirà questo periodo di amministrazione controllata il giocattolo italia verrà ridato in mano ad altri burattini o venditori di pentole incaricati di "tenere il porpolo diviso"

Cita:
e sono stati sostituiti da un nemico peggiore, poco controllabile che ha rimosso con astuzia gli ultimi ostacoli.

in realtà,il nemico peggiore comandava anche prima,e mai come in questa ultima vicenda è emerso cosi chiaramente agli occhi tutti...e per fortuna in alcuni vi è segno di risveglio,questo da speranza -_-'

good morning vietnam!

Cita:
Il nemico non sono io e nemmeno la mia convinzione politica.
tu non sei e mai sarai un mio nemico,però è appoggiando questi politicanti italiani che facciamo un favore ai "poteri occulti"

vedi caro green,io anche zerbinismi del genere li trovo raccapriccianti e disonorevoli nei confronti del proprio elettorato.

http://www.newnotizie.it/2011/11/19/let ... 650x435-3/

[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 08:45 
Sicuramente ho frainteso quello che intendevi e me ne dispiace. Sembrava quasi tu volessi collocarmi politicamente a tutti i costi, non considerando che qualche capacità di riflessione ce l' ho anch' io.
Quello che mi chiedo è cosa altro può rissolevarci se non la politica? Noi popolo non abbiamo ancora la consapevolezza e le capacità di porci come alternativa al sistema.
Si deve lavorare sulla costruzione di una classe politica completamente controllata da noi villici, senza privilegi e che veda il suo compito come missione, compito tra l' altro durissimo considerando la natura dell' uomo in generale. E da quandfo esiste il mondo che il potere porta l' uomo ad approfittare dell' occasione.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 12:08 

14 aprile 2010:

Bossi : ci prenderemo le banche del Nord

http://www.corriere.it/politica/10_apri ... aabe.shtml

Smettiamola di fare i rivoluzionari di second'ordine (e di riciclo). Continuiamo a parlare di "cambiare l'uomo" ben sapendo che non si può fare, per cui la proposta politica è "tanto non si può fare nulla".

Giriamo intorno ai discorsi, sempre, ma l'ultima volta che ho riassunto le "idee" emerse, si è arrivati a dire che ci vuole il comunismo. E' comodissimo criticare tutto e tutti, ma quando si comincia a ragionare di come uscire dalla crisi, spariscono tutti.

Cominciamo a fissare i "balèddi" (come direbbe l'Annunziata): non possiamo mollare l'Europa nè l'Euro, abbiamo impegni pregressi (assunti da servi da chi adesso parla di complotti) che dobbiamo rispettare, viviamo in un mondo fatto anche di FMI, Usa, Cina e compagnia che non possiamo minimamente modificare, e abbiamo poco tempo. Continuare a parlare di "tanto peggio tanto meglio" va bene per il bar dello sport (o per chi ci guadagnerebbe dalla miseria vera), ma qui dobbiamo semmai capire non SE c'è qualcosa da fare, ma COSA si può fare, dato che il fallimento non è ammesso.

Le idee che arrivano dalle segrete stanze sono di riforma complessiva di pensioni, sociale, mercato del lavoro, fisco, legalità eccetera. SE, e ribadisco SE, le nuove tasse colpiranno i ricchi (o di più i ricchi), e se questi soldi (e i soldi di tagli e vendite) serviranno per pagare il debito E iniziare con degli interventi per favorire la crescita (energia verde? Ricerca e istruzione? Nuove tecnologie ed energie rinnovabili? Turismo, paesaggio e salvaguardia ambientale?) cosa si direbbe, che tanto fanno schifo tutti?

Non so voi, ma a me pare che chi parla in un certo modo (tanto non cambia nulla / tanto sono tutti ladri / tanto ormai non ci si può salvare) non è "sfiduciato" o particolarmente preveggente, è solo una persona che PUO' PERMETTERSI di parlare così. Potete voi sopravvivere al fallimento dell'Italia? Torniamo alla realtà: o si vince o si muore, e la partita la stiamo giocando su un terreno scelto da altri, a cui bisogna adeguarsi. Magari abbiamo anche arbitro, clima e pubblico contrari. Ma non è una buona ragione per non giocare, o peggio, per stare qui a discutere dell'ingiustizia della situazione.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 13:37 
Immagine

7 COMANDAMENTO: NON RUBARE !

Mario Monti, usurpatore e parassita: 72.000 Euro al mese
Come capo di governo: 12.000 euro, come senatore a vita: 25.000 euro, pensione: 35.000 euro. Caro Presidente Mari e MONTI , vedo che ama l'Italia e ne dà un ottimo esempio di servizio alla Patria, partecipando alla mangiatoia della CASTA-MAFIA-MASSONERIA. Beh un appartamento in uso con servitù a palazzo Chigi di 300 mq in due; uno stipendio come Capo di Governo da 12.000 €uro, più un vitalizio da senatore a vita da 25000 €uro, più una bella pensione da 35.000 €uro. Inoltre ha la disponibilità di 10 guardie del corpo notte e giorno, anche per andare a messa. Tutto questo non è male per l’austerità. Italiani, Gaetano Ferrieri ci invita a reagire: Basta con questi parassiti. Creiamo le assemblee costituenti per una “Democrazia Diretta”.

Bisogna rendersi conto che le pensioni d'oro sono un furto legalizzato e uno schiaffo alla nazione. La legge che permette queste ingiustizie deve essere abrogata subito.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 15:04 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Sicuramente ho frainteso quello che intendevi e me ne dispiace. Sembrava quasi tu volessi collocarmi politicamente a tutti i costi, non considerando che qualche capacità di riflessione ce l' ho anch' io.
Quello che mi chiedo è cosa altro può rissolevarci se non la politica? Noi popolo non abbiamo ancora la consapevolezza e le capacità di porci come alternativa al sistema.
Si deve lavorare sulla costruzione di una classe politica completamente controllata da noi villici, senza privilegi e che veda il suo compito come missione, compito tra l' altro durissimo considerando la natura dell' uomo in generale. E da quandfo esiste il mondo che il potere porta l' uomo ad approfittare dell' occasione.
eh amico mio io non ho la formula per curare questo problema,sinceramente,ragionando di "istinto" mi verrebba da dire che c'è bisogno di un segnalle molto forte da parte del popolo,tipo un massiccio voto di protesta alle prossime elezioni per poi vedere cosa accade...

se si verificasse una cosa di questo tipo credo che qualcuno in parlamento inizierebbe a cagare un pò più sottile...

Ultima modifica di Ronin77 il 26/11/2011, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 17:29 
Borse giù e aumento dei titoli: Monti ci costerà 27 miliardiIn 2 settimane il premier ha perso una manovra finanziaria. Gli ultimi quindici giorni del Cav sono costati cinque volte meno

Nei suoi primi quindici giorni di governo Mario Monti è costato agli italiani 27 miliardi e 146 milioni di euro più di Silvio Berlusconi nelle sue ultime due settimane. Fra il 31 ottobre e l’11 novembre scorso il morente governo Berlusconi ha visto scendere la capitalizzazione della Borsa italiana di 5 miliardi e 396 milioni di euro (-1,49%). Fra il 14 novembre e ieri il nascente governo Monti ha visto impassibile la Borsa italiana che bruciava 32 miliardi e 325 milioni di euro della sua capitalizzazione (-9,87%). Non è andata meglio con i titoli di Stato. Nei suoi ultimi quindi giorni il governo Berlusconi ha piazzato alle aste piccole quote di Btp a 3 anni, di Btp a 10 anni con vita residua di 8 anni e con vita intera, Ccteu con vita residua di 6 anni e Bot a 12 mesi. In tutto titoli per un controvalore di 12 miliardi e 934 milioni di euro. Considerando i tassi medi ponderati dei titoli di Stato che erano scaduti e i tassi di interesse corrisposti al rinnovo, l’aggravio complessivo di spesa per interessi per tutti gli anni di emissione che si è registrato negli ultimi 15 giorni di governo Berlusconi è stato di 814,7 milioni di euro. Una somma per altro assai modesta se si pensa all’allarme rosso che era suonato. Però nei quindici giorni successivi, le prime due settimane del governo Monti, è andata peggio. Sono stati emessi più o meno lo stesso importo di titoli di Stato (13 miliardi di euro), concentrati però in tre tranches di Btp a 5 anni, Bot a 6 mesi e Ctz a 24 mesi. Titoli quindi con durata media di vita assai inferiore a quelli emessi nelle due settimane precedenti da Berlusconi. Eppure l’aggravio complessivo sulla spesa per interessi è stato superiore: 1 miliardo e 32 milioni di euro.

Gli ultimi quindici giorni di Berlusconi hanno comportato un danno complessivo di 6,2 miliardi di euro fra deprezzamento in Borsa e aumento di spesa per interessi dello Stato. Le prime due settimane di Monti hanno provocato un danno 5 volte superiore: 33,3 miliardi di euro. Monti quindi è costato fino ad ora 27,1 miliardi di euro più di quanto non era costato Berlusconi proprio nei giorni caldi che ne hanno comportato la caduta. E questo nonostante il diverso aiuto ricevuto dalla Banca centrale europea di Mario Draghi. Che nella settimana clou delle aste finali del governo Berlusconi ha stanziato 3,8 miliardi di euro per difendere i Btp italiani. Nella settimana chiave di Monti invece lo stanziamento Bce è stato di 8,3 miliardi di euro.

Le cifre sono lì implacabili a mostrare che i mercati con la retorica non vanno mai a nozze. Chi mette i suoi soldi sull’azionario italiano come sul primario o secondario dei titoli di Stato non si fa particolarmente impressionare da differenze di stile o di pedigree degli uomini politici di turno. Non fanno differenze antropomorfiche fra bassi e alti, sguaiati e sobri, frizzanti battutisti e immobili statue di sale. Guardano a chi fa e chi se ne sta con le mani in mano a guardare. Apprezzano la rapidità di esecuzione e colpiscono inesorabilmente se ti vedono incerto e immobile. Non guardano i buoni propositi, ma i fatti.
Fra l’estate scorsa e l’11 novembre il governo Berlusconi è stato messo più volte alle corde dai mercati finanziari. Quasi mai però ha incassato restando immobile. A luglio, ad agosto e perfino nelle sue ultime due settimane di vita, ha reagito ad ogni colpo. Due supermanovre varate in poche settimane, le condizioni della Bce accettate e realizzate almeno in parte, le condizioni della Unione europea accettate e iniziate a mettere in pratica. Nonostante il caos delle ultime ore sui mercati, il governo uscente ha tenuto botta assai più di quello subentrante. E anche lì i dati finanziari spiegano: la media delle chiusure giornaliere dello spread nelle ultime due settimane del governo Berlusconi è stata di 467,99 punti base per i Btp a dieci anni rispetto agli analoghi Bund tedeschi. Nei primi quindici giorni del governo Monti la media delle chiusure serali dello stesso spread è stata di 490,734 punti base. E cioè in media 28,7 punti base in più.

Il fattore tempo, la grande emergenza che ha portato Monti a palazzo Chigi sta diventando il suo limite principale. Proprio quella attesa di provvedimenti immediati, di risposte chiare e decise, tutte non esaudite in queste due settimane ha peggiorato sensibilmente la situazione finanziaria dell’Italia, e l’eccesso di rinvio rischia ora di causare un nuovo patatrac. Se le misure attese arrivano in grave ritardo, precedute però da fiumi di annunci e da eccessi di retorica su cambi di passo che finora sono stati quelli del gambero, va a finire che quando finalmente sarà varato il pacchetto emergenza per i mercati diventerà una banale aspirina, perché avevano già scontato nei loro prezzi che l’Italia dovesse darsi una mossa.

In quindici giorni il nuovo governo non è riuscito a darsi nemmeno un assetto istituzionale di partenza. Sono certamente importanti i the con i pasticcini presi da Monti con Angela Merkel e Nicolas Sarkozy, ma non sembrano quelle belle e inconcludenti chiacchierate a rassicurare i mercati. Sembra anzi che gli investitori una sola cosa abbiano preso sul serio di Monti: quella gaffe su «porterò l’Italia a fondo», fatta in sede europea che ha fatto ridere solo il presidente del Consiglio italiano, ma è stata scambiata dai più come un lapsus freudiano.

Sono solo quindi giorni, ma qualche delusione è arrivata perfino dalle linee programmatiche enunciate (unica cosa finora accaduta) dall’esecutivo. In gran parte si è trattato di una conferma dei provvedimenti già varati dal governo precedente (quindi già scontati dai mercati), per cui sono stati immaginati correttivi che inevitabilmente vengono percepiti dai mercati finanziari come un allungamento dei tempi di attuazione (caso di scuola la norma costituzionale sul pareggio di bilancio, annunciata ad agosto in pompa magna e ora fermata in attesa di costituire una confusa autorità di certificazione). In qualche caso ha deluso la banale conferma dei programmi (privatizzazioni da 5 miliardi di euro all’anno per un triennio), perché da un governo di professionisti e tecnici ci si sarebbe attesi qualche idea un po’ più brillante sulla vendita del patrimonio. E infine non è sembrata di particolare svolta nemmeno l’unica proposta di finanza pubblica extra arrivata: quella di una patrimonialina basata sulla case con la reintroduzione dell’Ici sulla prima abitazione e una indefinita rivalutazione degli estimi.

http://www.libero-news.it/news/878001/Borse-giù-e-aumento-dei-titoli-Monti-ci-costerà-27-miliardi.html

con questo gia' una manovra finanziaria e' andata tanto all'uomo della goldman sachs o trilaterale o bildeberg,intasca pure l'onorario da senatore/presidente del consiglio,mentre qualkuno altro che afferma di non esserci fretta....... [:31] [:76] [:79]
senza pensare ke il buon goldman sachs sta addirittura pensando ad un'altra authority x il controllo del bilancio,quindi un altro carozzone da stipendiare,senza pensare ke x codesto compito esiste gia' la corte dei conti ragioneria dello stato e vari uffici studi,e' un eccellente modo x il risparmio....... [:278] [:277] [:273] [:272]

Ultima modifica di ubatuba il 26/11/2011, 17:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 17:46 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

eh amico mio io non ho la formula per curare questo problema,sinceramente,ragionando di "istinto" mi verrebba da dire che c'è bisogno di un segnalle molto forte da parte del popolo,tipo un massiccio voto di protesta alle prossime elezioni per poi vedere cosa accade...

se si verificasse una cosa di questo tipo credo che qualcuno in parlamento inizierebbe a cagare un pò più sottile...

E' da tempo che lo dico. Nessuno deve andare a votare, ma proprio nessuno.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 18:43 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

e` quell oche volevo significare..

l`euro non funziona
non solo per colpa della grecia,
ma anche dei paesi forti
che fanno quello che vogliono..

le regole se sono tali,
debbono valere per tutti ..
senno` e` altro..
privilegio, ecc. ecc.

avete sentito ?
le banche si preparan oal crollo dell`euro..

da non credere..
da che pulpito..
se l`euro fallisce e` perche` fallisce
al posto/per salvare loro..

quando restituiscono i soldi degli aiuti?

comunque poiche` l`euro
non e` una condanna
servono dei meccanismi
per uscire temporaneamente dalla moneta unica
in caso di contingenze negative.

Ultima modifica di mik.300 il 26/11/2011, 18:49, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 192  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]