24/11/2011, 20:14
iLGambero ha scritto:Angeldark ha scritto:
Sarà meglio mettersi le mutande di ferro... [}:)]
... il cetriolo si sta avvicinando...
24/11/2011, 21:30
25/11/2011, 18:52
25/11/2011, 19:03
25/11/2011, 20:47
Ronin77 ha scritto:
io ancora su monti non mi esprimo,però provo piacere che finalmente ci sia qualcuno che invece di raccontare favole a lieto fine parli senza mezza misure e tiri una bella stoccatona a francia,germania ed al governo farlocco di mr b.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=zMAE4RZjX5A[/BBvideo]
sicuramente può ristabilire rispetto in europa nei confronti del nostro paese,il resto lo scopriremo solo vivendo.
25/11/2011, 21:36
25/11/2011, 22:07
Ronin77 ha scritto:
veramente io non mi faccio condire da nessuno,visto che fino a prova contraria tu sei schierato ed io no
poi quello che ho detto è la realtà dei fatti...se permetti...vedere "tozzarella" ed "arsenio lupen" con la coda fra le gambe come due scolaretti monelli sculacciati e messi in castigo mi ha suscitato una certa emozione...non ha prezzo con mastercard
sinceramente sono molto contrariato dall'atteggiamento "sfottò" con il quale è stato trattato il nostro paese...
i due "ridolini" hanno dimenticato che esiste un popolo "italiano" che merita rispetto e non solo quei politacanti maldestri che ci hanno condotto in questa situazione...
te capì?"?
sono perfettamente consapevole che le banche hanno in pugno i governi...
25/11/2011, 23:30
perdonami ma che c'entra?greenwarrior ha scritto:
I due ridolini non centrano più ormai fattene una ragione,
il problema è un altro ora.
Siamo passati dalla padella alla brace
e la tua sottile provocazione nel darmi dello schierato non ti aiuta certo ad inquadrare il problema
. Sei cosciente che le banche sono padrone,
ma ti ostini a farne una questione di schieramenti.,
Sono consapevole della pessima qualità dei nostri politici
ma ormai sono finiti
e sono stati sostituiti da un nemico peggiore, poco controllabile che ha rimosso con astuzia gli ultimi ostacoli.
tu non sei e mai sarai un mio nemico,però è appoggiando questi politicanti italiani che facciamo un favore ai "poteri occulti"Il nemico non sono io e nemmeno la mia convinzione politica.
26/11/2011, 08:45
26/11/2011, 12:08
26/11/2011, 13:37
26/11/2011, 15:04
eh amico mio io non ho la formula per curare questo problema,sinceramente,ragionando di "istinto" mi verrebba da dire che c'è bisogno di un segnalle molto forte da parte del popolo,tipo un massiccio voto di protesta alle prossime elezioni per poi vedere cosa accade...greenwarrior ha scritto:
Sicuramente ho frainteso quello che intendevi e me ne dispiace. Sembrava quasi tu volessi collocarmi politicamente a tutti i costi, non considerando che qualche capacità di riflessione ce l' ho anch' io.
Quello che mi chiedo è cosa altro può rissolevarci se non la politica? Noi popolo non abbiamo ancora la consapevolezza e le capacità di porci come alternativa al sistema.
Si deve lavorare sulla costruzione di una classe politica completamente controllata da noi villici, senza privilegi e che veda il suo compito come missione, compito tra l' altro durissimo considerando la natura dell' uomo in generale. E da quandfo esiste il mondo che il potere porta l' uomo ad approfittare dell' occasione.
26/11/2011, 17:29
26/11/2011, 17:46
Ronin77 ha scritto:eh amico mio io non ho la formula per curare questo problema,sinceramente,ragionando di "istinto" mi verrebba da dire che c'è bisogno di un segnalle molto forte da parte del popolo,tipo un massiccio voto di protesta alle prossime elezioni per poi vedere cosa accade...greenwarrior ha scritto:
Sicuramente ho frainteso quello che intendevi e me ne dispiace. Sembrava quasi tu volessi collocarmi politicamente a tutti i costi, non considerando che qualche capacità di riflessione ce l' ho anch' io.
Quello che mi chiedo è cosa altro può rissolevarci se non la politica? Noi popolo non abbiamo ancora la consapevolezza e le capacità di porci come alternativa al sistema.
Si deve lavorare sulla costruzione di una classe politica completamente controllata da noi villici, senza privilegi e che veda il suo compito come missione, compito tra l' altro durissimo considerando la natura dell' uomo in generale. E da quandfo esiste il mondo che il potere porta l' uomo ad approfittare dell' occasione.
se si verificasse una cosa di questo tipo credo che qualcuno in parlamento inizierebbe a cagare un pò più sottile...
26/11/2011, 18:43
Ronin77 ha scritto:
io ancora su monti non mi esprimo,però provo piacere che finalmente ci sia qualcuno che invece di raccontare favole a lieto fine parli senza mezza misure e tiri una bella stoccatona a francia,germania ed al governo farlocco di mr b.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=zMAE4RZjX5A[/BBvideo]
sicuramente può ristabilire rispetto in europa nei confronti del nostro paese,il resto lo scopriremo solo vivendo.