@TTE
Sono contento che condividi le mie parole, mal comune mezzo gaudio
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
mar6mar1 ha scritto:
Secondo la mia opinione, non si può colpevolizzare chi nasconde o non denuncia la verità, denunciare una cosa del genere significa creare caos, è come creare un allarme, un allarme inutile che potrebbe sortire degli effetti negativi alla Terra, il nostro grado di civilizzazione e di mentalità non è pronto ancora ad assorbire tale verità...... io non penso che chi nasconde ci sta lucrando sopra, non c'è nulla da lucrare, c'è un motivo per cui lo fa, addirittura paradossalmente si può dire che, al giorno d'oggi, molti che sponsorizzano i loro filmati, le loro foto e le loro testimonianze, ci stanno lucrando sopra......prendi un esempio recente, qualora fosse vera la dichiarazione, è inaccettabile che uno, per di più un ufologo, che possiede una foto di un alieno e che dice che la pubblicherà nel prossimo libro, non fa più schifo questo?
Molti vogliono la verità, anche io la voglio, ma molti non sanno che tale verità è una boma atomica che va gestita.
In parte condivido la tua opinione, mi rendo perfettamente conto dei problemi che comporterebbe una possibile verità aliena.
Tuttavia penso che non esiste il giorno in cui l'umanità sarà pronta per questa rivelazione, non ci si può preparare a questo ... è impossibile.
Ci sarà il giorno in cui il mondo conoscerà la verità ed tutto cambierà improvvisamente, l'acclimatazione di Pinotti è solo un palliativo.
Ovviamente dipende molto da quello che ci viene nascosto
Se si tratta di un pericolo, per es i nostri amici ET ci usano per sperimentazioni e gettano le carcasse umane come noi facciamo per i polli, allora siamo di fronte ad un vero crimine per l'umanità.
Sinceramente preferirei saperla una cosa del genere e non accogliere i miei carnefici con uno speranzoso sorriso.
Se invece, ci stanno occultando della tecnologia carpita agli ET direi che anche in questo caso sarebbe una bella porcata poichè ci lasciano affogare nello schifo di una vita sempre più problematica mentre "loro" sguazzano nella tranquillità di un futuro migliore.
Personalmente escludo che 60 anni di segreti possano nascondere una presenza aliena completamente benevola che attraverso l'acclimatazione si paleserà portando manna per tutti. 60 anni di segreti devono, per forza di cose, coprire una porcata di proporzioni bibliche.
Per quanto concerne gli speculatori che vivono fregando il prossimo, penso che fa parte della misera natura umana. Vederli in azione su un tema così importante mi fa venire il voltastomaco.
So che ti stai riferendo a Chiumiento, ho sentito l'ultima intervista radio ed ha escluso di volersi comportare in questo modo.
La famosa foto la esporrà appena avrà la certezza dell'autenticità. Personalmente dubito che una foto cambierà le cose, la convinzione generale è tale che nemmeno l'alieno in persona farebbe cambiare la situazione.