10/03/2012, 12:19
10/03/2012, 13:21
10/03/2012, 16:10
Messaggio di Voglio_Crederci
Insomma oggi più che mai mi attacco al mio nick, VOGLIO continuare a crederci e lo farò sempre
10/03/2012, 16:18
Beppe71 ha scritto:
Lo scettico infastidisce i boccaloni, che dal basso della loro arroganza e
saccenza si arrabbiano a più non posso e questo è il lato comico e allo stesso tempo triste di tutta la faccenda.
10/03/2012, 16:36
10/03/2012, 17:03
Thethirdeye ha scritto:
Al di là del fatto che estremizzare il concetto creandone due fazioni distinte e contrapposte (cioé boccaloni da una parte e scettici dall'altra) non giova a nessuno, c'è da dire che le persone arroganti e saccenti, in linea di massima, siano maggiormente presenti tra gli scettici, più che tra i boccaloni.
10/03/2012, 17:33
11/03/2012, 03:38
11/03/2012, 09:40
Blissenobiarella ha scritto:
Beppe, non commettere l'errore di presupporre che la gente che crede agli ufo sia poco acculturata o ingenuotta e chi non crede sia il furbone di turno.
11/03/2012, 10:40
gippo ha scritto:
L'ufologia non è un interesse, non è un hobby ... è necessità di capire
Personalmente non sono minimamente interessato ai problemi dell'ufologia, ciò che mi interessa è la verità, nonostante tutto, malgrado tutto.
Non c'è nessun desiderio di credere, c'è solo il bisogno di sapere che cosa sta succedendo, sapere cosa genera i fenomeni ufologici.
Soprattutto sapere se dietro i fenomeni ufologici ci siano intelligenze esogene/endogene al momento a noi sconosciute.
Poichè se così fosse il nostro mondo, le nostre vite, sarebbero completamente diverse da come le conosciamo.
Penso che sia un motivo sufficientemente grave per arrivare in fondo alla questione ...
Personalmente mi sento come il protagonista del film "the truman show": continuo a vedere strane vicende, strane coincidenze che mi danno la percezione che c'è qualcosa di strano, qualcosa che non quadra ... finchè non scoprirò la verità.
Penso anche che coloro che sanno e non parlano stiano commettendo un crimine contro l'umanità senza pari e andrebbero perseguiti per ciò che stanno facendo.
11/03/2012, 11:22
Messaggio di Voglio_Crederci
Insomma oggi più che mai mi attacco al mio nick, VOGLIO continuare a crederci e lo farò sempre
Scusate lo sfogo
11/03/2012, 11:34
gippo ha scritto:
Penso anche che coloro che sanno e non parlano stiano commettendo un crimine contro l'umanità senza pari e andrebbero perseguiti per ciò che stanno facendo.
11/03/2012, 11:47
tommaso ha scritto:Messaggio di Voglio_Crederci
Scusate lo sfogo
E fai bene!
Se viviamo un periodo di scarsi avvistamenti e/o poco materiale qualitativamente elevato da studiare non dobbiamo comunque dimenticarci di tutto quello che è successo fino ad oggi...dagli avvistamenti in epoca classica fino ai piu' clamorosi eventi del secolo scorso...
Insomma non vedo perchè dovremmo buttare tutto al cesso se i casi ufologici di questi ultimi tempi sono pochi...
11/03/2012, 12:04
tommaso ha scritto:
Insomma non vedo perchè dovremmo buttare tutto al cesso se i casi ufologici di questi ultimi tempi sono pochi...
11/03/2012, 14:31
mar6mar1 ha scritto:
Secondo la mia opinione, non si può colpevolizzare chi nasconde o non denuncia la verità, denunciare una cosa del genere significa creare caos, è come creare un allarme, un allarme inutile che potrebbe sortire degli effetti negativi alla Terra, il nostro grado di civilizzazione e di mentalità non è pronto ancora ad assorbire tale verità...... io non penso che chi nasconde ci sta lucrando sopra, non c'è nulla da lucrare, c'è un motivo per cui lo fa, addirittura paradossalmente si può dire che, al giorno d'oggi, molti che sponsorizzano i loro filmati, le loro foto e le loro testimonianze, ci stanno lucrando sopra......prendi un esempio recente, qualora fosse vera la dichiarazione, è inaccettabile che uno, per di più un ufologo, che possiede una foto di un alieno e che dice che la pubblicherà nel prossimo libro, non fa più schifo questo?
Molti vogliono la verità, anche io la voglio, ma molti non sanno che tale verità è una boma atomica che va gestita.