10/03/2012, 16:45
10/03/2012, 16:51
10/03/2012, 21:04
11/03/2012, 10:23
11/03/2012, 10:26
11/03/2012, 10:46
Semeru ha scritto:
Se quella ragazza si fosse comportata diversamente, forse tutto
quell'orrore che le è capitato non sarebbe successo.
11/03/2012, 10:49
11/03/2012, 11:08
Thethirdeye ha scritto:Semeru ha scritto:
Se quella ragazza si fosse comportata diversamente, forse tutto
quell'orrore che le è capitato non sarebbe successo.
Caro Semeru.... non c'è nulla, niente di niente, nel comportamento della ragazza, che possa MAI, anche solo vagamente, giustificare il comportamento di quel maledetto bastardo.
Spero davvero, oltre alla pena esemplare, che qualcuno si occupi di lui nella cella dove andrà a finire. Magari con qualche altro "oggetto contundente" eventualmente disponibile..... [}:)]
11/03/2012, 11:15
11/03/2012, 11:28
Angeldark ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Spero davvero, oltre alla pena esemplare, che qualcuno si occupi di lui nella cella dove andrà a finire. Magari con qualche altro "oggetto contundente" eventualmente disponibile..... [}:)]
Proporrei questo...
lex ha scritto:
zac io sto dicendo quello che hai detto tu nelle prime 3 righe dall'inizio, ma mi stanno facendo sentire come se fossi un maschilista che vede le donne solo come oggetto....mah forse scrivo male io
11/03/2012, 11:30
zakmck ha scritto:
Io credo che qui tutti concordino con quanto dici TTE, ma credo che nell'intendimento di Semeru vi fosse il tentativo di esprimere il concetto che quella ragazza abbia perlomeno tenuto un comportamento che l'ha esposta ad un rischio.
11/03/2012, 11:36
Angeldark ha scritto:Angeldark ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Proporrei questo...lex ha scritto:
zac io sto dicendo quello che hai detto tu nelle prime 3 righe dall'inizio, ma mi stanno facendo sentire come se fossi un maschilista che vede le donne solo come oggetto....mah forse scrivo male io
L'abbiamo capito che lo dite in buona fede, ma è una forma mentis sbagliata, è il sistema che vi porta a "vederla" in quel modo.
Se un paese è libero, la libertà deve essere in tutti i possibili comportamenti, anche in quelli potenzialmente pericolosi e non ci deve essere scusante alcuna per chi commette i reati.
Se una ragazzina và in giro mezza nuda all'una di notte, è pericoloso, ma lo dovrebbe poter fare comunque e se un bastardo la tocca, NON CI DEVE ESSERE alcuna scusante, MAI!
Questo è l'unico messaggio valido che deve passare, poi per carità, ai figli bisogna insegnare la prudenza e in questo senso la pensiamo tutti allo stesso modo!
11/03/2012, 11:51
Thethirdeye ha scritto:zakmck ha scritto:
Io credo che qui tutti concordino con quanto dici TTE, ma credo che nell'intendimento di Semeru vi fosse il tentativo di esprimere il concetto che quella ragazza abbia perlomeno tenuto un comportamento che l'ha esposta ad un rischio.
Ho capito perfettamente il senso di ciò che ha detto Semeru...
e non era mia intenzione stravolgerne il senso.
Volevo solo dire che, per quanto si sia potuta esporre la ragazza,
niente dovrebbe o potrebbe giustificare quanto avvenuto.
A prescindere...
Ma è solo un mio personale pensiero.
Nulla più....
11/03/2012, 11:54
Angeldark ha scritto:
L'abbiamo capito che lo dite in buona fede, ma è una forma mentis sbagliata, è il sistema che vi porta a "vederla" in quel modo.
Se un paese è libero, la libertà deve essere in tutti i possibili comportamenti, anche in quelli potenzialmente pericolosi e non ci deve essere scusante alcuna per chi commette i reati.
Se una ragazzina và in giro mezza nuda all'una di notte, è pericoloso, ma lo dovrebbe poter fare comunque e se un bastardo la tocca, NON CI DEVE ESSERE alcuna scusante, MAI!
Questo è l'unico messaggio valido che deve passare, poi per carità, ai figli bisogna insegnare la prudenza e in questo senso la pensiamo tutti allo stesso modo!
ai figli bisogna insegnare la prudenza e in questo senso la pensiamo tutti allo stesso modo!
11/03/2012, 11:54
mik.300 ha scritto:Messaggio di lex
finalmente ho capito che le hanno fatto, ho dovuto girare un pò per trovare info dettagliate..... hanno usato qualcosa di mettallico per "penetrarla" e poverina gli hanno messo 40 punti (non so se dentro o fuori) alla vagina
le info le ho prese da qua
http://www.metaforum.it/showthread.php/ ... 3%A8-grave
poveretta sta qui naturalmente, ma continuo a dire che nelle disco o ovunque si trovano le ragazze, devono fare attenzione a chi la danno....certe proprio non lo capiscono
la mia idea della faccenda è che lei gle l'ha data e poi lui abbia fatto l'animale....ma sempre un concorso di colpo da sciaquetta ce l'ha....bò...vediamo che ne pensate voi
figuriamoci quello che fanno all`estero..
iraq, afghanistan.
ecc. ecc.