Tenendo conto che i moderatori di ufoforum hanno seguito e documentato le mie vicende a eclisseforum con un topic dedicato ...Iniziamo .
Bene, caro Simplicio , mi hai dedicato dello spazio , per cui mi sembra doveroso risponderti
Non conosco ancora la vostra politica sulla questione dei doppi post o post di seguito, per cui scrivo tutto qui, anche se preferirei separare le cose.
Venendo al carissimo barionu, mi piacerebbe chiarire un paio di cose.
Innanzitutto, io considerò la questione che lo ha coinvolto come profondamente sbagliata.
Bada bene, barionu, che io non ho alcun poter in eclisseforum se non quello di caricare articoli in home.
Quello che è successo non doveva succedere, e non sto parlando del ban ma del fatto che sia nata la discussione, infatti su eclisse è VIETATO parlare di religione per regolamento, in quanto è la principale fonte di flame e litigi della storia e non fa parte degli argomenti che trattiamo.
Da li, gli errori si sono succeduti, da una parte e dall'altra. Tu hai un atteggiamento poco incline al dialogo con chi ha posizioni diverse dalle tue, da noi c'è gente capace di criticare ogni cosa e fare le pulci a qualunque ragionamento, era ovvio che finisse com'è finita.
Se vuoi saperla tutta, eclisse ha 2 admin, di cui uno abbastanza religioso. Il che non è vietato da nessuno, non è argomento di dibattito e non è affare di nessun altro al di fuori di lui. Il tuo atteggiamento poco rispettoso nei confronti della religione in cui crede lo ha fatto arrabbiare e reagire, puoi dargli torto?
Da questo, barionu, nasce un problema.
Tu definisci il forum come un covo di baciapile, servi del vaticano etc etc.
Ma sbagli perchè usi le posizioni PERSONALI di uno dei nostri admin per catalogare un intero forum, che, ti assicuro, è a maggioranza schiacciante composto da ATEI. Gente, come me, a cui la religione non importa.
Per cui ti invito, serenamente, ad evitare questo tipo di generalizzazioni senza senso. Se hai da criticare, anche tu, critica i contenuti. Le tesi di Lugalbanda su biglino non le hai ancora smontate. Anzi, sono in piedi più che mai.
www.eclisseforum.it/forum/ar...-sitchin-co/Su Nibiru, e mi riallaccio al discorso Demontis, ti consiglio di leggere questi due articoli che ho scritto tempo fa:
Cita:
Venendo al carissimo barionu, mi piacerebbe chiarire un paio di cose.
Innanzitutto, io considerò la questione che lo ha coinvolto come profondamente sbagliata.
Bada bene, barionu, che io non ho alcun poter in eclisseforum se non quello di caricare articoli in home.
Quello che è successo non doveva succedere, e non sto parlando del ban ma del fatto che sia nata la discussione, infatti su eclisse è VIETATO parlare di religione per regolamento, in quanto è la principale fonte di flame e litigi della storia e non fa parte degli argomenti che trattiamo.
Concordo sul fatto che sia stato uno sciagurato evento , causato dal fatto che Pier tulip aveva aperto 5 dita di discussioni , e poi invitandomi a partecipare . La prima impressione che ho avuta è stat quella di un forum splendido.
Cita:
Da li, gli errori si sono succeduti, da una parte e dall'altra. Tu hai un atteggiamento poco incline al dialogo con chi ha posizioni diverse dalle tue,
Guarda , scrivo dal 2005 sul net con il nick barionu , è ormai mi conoscono in molti : tu sei il primo a dirmelo .
Cita:
da noi c'è gente capace di criticare ogni cosa e fare le pulci a qualunque ragionamento,
e questo mi va benissimo , io su un segno diacritico sono capace di svolgere un topic .
Cita:
era ovvio che finisse com'è finita.
scusa ma per me non è affatto ovvio , io ho invece l' idea che creedence mi abbia bannato quando ha visto come dimostravo a lugalbanda che non sapeva l' ebraico neanche da asilo nido . .. ( non ostante lugal sia uno studioso che stimo )
Cita:
Se vuoi saperla tutta, eclisse ha 2 admin, di cui uno abbastanza religioso. Il che non è vietato da nessuno, non è argomento di dibattito e non è affare di nessun altro al di fuori di lui. Il tuo atteggiamento poco rispettoso nei confronti della religione in cui crede lo ha fatto arrabbiare e reagire, puoi dargli torto
?
BALLE !!!!!!! BALLE !!!!!!!!!!!!!!!! Queste sono balle grosse e laide come le zinne rifatte della Minetti !!!!!Io ho scritto un paio di post solo in questi 2 topic
NAZARETH O GAMALA ?
http://www.eclisseforum.it/forum/archeo ... gamala/30/Misteri Cristiani
http://www.eclisseforum.it/forum/archeo ... hin-co/75/Allora , andate a vedere se trovate qualcosa anche di vagamente offensivo verso la religione .
Piutttosto , nella risposta del 'Amm kimikol ho avuto la conferma di quanto affermo , perchè un post come il suo , dove lui ritiene risolutiva la Casa di Maria a Loreto per l' esistenza di Nazareth nel primo secolo ,
neanche il più inciampato dei chirichetti di Crhistianismus di Nicolotti lo avvrebbe potuto scrivere. Spero che kimikol non sia uno scienziato , perchè se usa la stessa prassi e serietà è un pericolo pubblico , per cui
Cita:
Da questo, barionu, nasce un problema.
Tu definisci il forum come un covo di baciapile, servi del vaticano etc etc.
Direi INFESTATO a questo punto .
Cita:
Ma sbagli perchè usi le posizioni PERSONALI di uno dei nostri admin per catalogare un intero forum, che, ti assicuro, è a maggioranza schiacciante composto da ATEI. Gente, come me, a cui la religione non importa.
Vedi Simplicio , sono molti anni che scrivo di questioni religiose , e ho una certa esperienza.
Io e tutti miei amici della Scuola di Arpiola di Mulazzo abbiamo imparato che i più subdoli e vili servitori di Santa Romana , si presentano sempre come Atei .
il caso più eclatante è la Admin di cristianesimo primitivo il nick Frances , che tutti ora chiamiamo affettuosamente
Suor Frances ,
perchè vedi , non basta dirsi Atei e proclamarlo , quando poi tutti i modi di espimersi denotano l' obbedianza e genuflessione a Santa Romana come in questo topic.
Misteri Cristiani
http://www.eclisseforum.it/forum/archeo ... chin-co/75Dove rilevo Infestazione grave da Catechismo Romano
Tenete conto che Santa Romana ha un campo di interesse molto forte che è il Millenarismo "
fondamentale per lei , perchè deve sostenere " il Disegno Divino "che ha portato il Salvatore a nascere nell' anno zero ,
per cui cose come gli alieni , visitatori da altri mondi , civiltà prima di questa dove Gesù bambino è il bel ciliegino sul cardine dalla storia , sono blasfemie da combattare in tutti i modi .
La difesa del Millenarismo è sempre stato compito de " L' ordine dei Gesuiti " .Cita:
Se hai da criticare, anche tu, critica i contenuti. Le tesi di Lugalbanda su biglino non le hai ancora smontate. Anzi, sono in piedi più che mai.
www.eclisseforum.it/forum/ar...-sitchin-co/Ceeeeeerto !!!! Il topic dove mi avete bannato !!!!! Dove il nich Eone nero ( in un post devo dire ben fatto ) non trova niente di meglio che evocare il mio amico Negev e il mio amlco Abramo, mio attuale insegnante di Aramaico , per farsi lustro di altrui
citazio...Pensa cha con Abramo inzieremo un' analisi congiunta tra qualche settimana , questo per dirvi che non boccia a priori il lavoro di Biglino , di cui ha chiesto il libro .
E ora, direi che possiamo dedicarci alla ricerca.
zio ot
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
.