16/06/2012, 13:51
16/06/2012, 14:12
CRASH3 ha scritto:
Ma la tipa che da' appuntamento nel bosco all'alieno "innamorato" che la rapisce tutte le sere?![]()
![]()
![]()
Non ditemi che non avete visto il servizio......assolutamente comico!
16/06/2012, 14:17
Mario ha scritto:CRASH3 ha scritto:
questa leggenda dell'homo saurus è quella collegata ai misteri intorno al Polesine?
16/06/2012, 14:41
byrus ha scritto:Mario ha scritto:
questa leggenda dell'homo saurus è quella collegata ai misteri intorno al Polesine?
Si esatto.
21/06/2012, 11:54
22/06/2012, 11:54
22/06/2012, 13:33
Ma la tipa che da' appuntamento nel bosco all'alieno "innamorato" che la rapisce tutte le sere?![]()
![]()
![]()
Io ho solo visto il video di quell'alieno e quello assurdo di una specie di dinosauro saltante che spaventa un ragazzo entrando e uscendo dall'acqua
Puoi dirmi qualcosa di più su questa storia dell'allieno innamorato?
@byrus: questa leggenda dell'homo saurus è quella collegata ai misteri intorno al Polesine?
22/06/2012, 13:34
22/06/2012, 13:40
22/06/2012, 13:53
![]()
![]()
Io ho solo visto il video di quell'alieno e quello assurdo di una specie di dinosauro saltante che spaventa un ragazzo entrando e uscendo dall'acqua
Puoi dirmi qualcosa di più su questa storia dell'allieno innamorato?
@byrus: questa leggenda dell'homo saurus è quella collegata ai misteri intorno al Polesine?
22/06/2012, 14:40
22/06/2012, 18:08
Adama ha scritto:
Quei spezzoni "real mistery" o come si chiamano, della gente che trova l'alieno in garage o le sedie e le fiches che si dispongono sul tavolo sono imbarazzanti (come quello di qualche settimana fa della bambina fantasma nel bagno), ma imbarazzanti davvero e non riesco a capire davvero dove possano trovare il coraggio di mandarli in onda. Anche il servizio su Vlad è stato imbarazzante, ma ti pare possibile che nessuno in tutti questi anni si sia mai infilato in quel buco? Devi arrivare te per farlo? Non ti intendi di ossa ma sai che quel femore è di un uomo? Non c'e' posto per due persone ma il cameraman cos'è, incorporeo?E Bossari mi fa morire, quando parlava sottovoce al walkie talkie durante il servizio della medium (?!) mentre poco prima le donne ci urlavano, in quel coso... A parte questo, ed a parte quello che si può dire su Adam Kadmon, credo fermamente che il servizio sulla free energy e l'intervento del mascheratissimo beicapelli (che si metteva a piangere ma vabbè), dovrebbe essere visto da ogni abitante della terra, forse la cosa migliore che abbiano messo in circolazione, e che fa davvero riflettere.
23/06/2012, 13:47
xfabiox ha scritto:
bossari va in giro con l'orologio con il conto alla rovescia per il 21 2012, è fuori completo.
23/06/2012, 14:27
sezione 9 ha scritto:Adama ha scritto:
Ti diverti a vedere quanto impegno ci mettono per realizzare dei servizi, ben sapendo che tanto fanno schifo uguale...
24/06/2012, 09:12