Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2012, 13:51 
Quando ho visto che sono andati nel fiume po con una speciale telecamera per immersioni, che pur non riuscendo a vedere niente è tornata su con qualche lieve graffio e del rosso... sappiante che mi sono messo a ridere.

Sono della zona, non ho mai visto ufo ma conosco la leggende dell'homo saurus e ho pure visto un calco dell'impronta a casa da un tipo, tuttavia "pare" si tratti di uno scherzo di qualcuno.

E' anche vero che fin dai tempi passati si parla di enormi rettili o anche di draghi nella valle padana, forse non a caso il patrono di Ferrara è proprio San Giorgio e in una chiesa (non ricordo in che provincia) ci sarebbe il teschio di uno di questi draghi. In realtà sono antichi coccodrilli, si pensa che nel passato con le continue alluvioni si fosse formato un lago e alcuni coccodrilli si fossero fermati li da tempi remoti, poi col tempo la pianura è avanzata, alcuni fiumi hanno cambiato il loro corso, prosciugando il lago, sterminando i rettili lacustri e seppellendone i resti.

Se poi qualche ufo è passato questo è un'altro discorso, diciamo che la storia dell'uomo rettile è un po' controversa.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2012, 14:12 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Ma la tipa che da' appuntamento nel bosco all'alieno "innamorato" che la rapisce tutte le sere? [:o)] [:o)] [:o)]
Non ditemi che non avete visto il servizio......assolutamente comico!

Io ho solo visto il video di quell'alieno e quello assurdo di una specie di dinosauro saltante che spaventa un ragazzo entrando e uscendo dall'acqua [8)]
Puoi dirmi qualcosa di più su questa storia dell'allieno innamorato?

@byrus: questa leggenda dell'homo saurus è quella collegata ai misteri intorno al Polesine?

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2012, 14:17 
Cita:
Mario ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

questa leggenda dell'homo saurus è quella collegata ai misteri intorno al Polesine?

Si esatto.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2012, 14:41 
Cita:
byrus ha scritto:

Cita:
Mario ha scritto:

questa leggenda dell'homo saurus è quella collegata ai misteri intorno al Polesine?

Si esatto.

Grazie. La storia del rettiliano la conoscevo di già ma solo da poco ho scoperto che fa parte di una corposa eredità di leggende sul Polesine, grazie al documentario "Road to L." che racconta il possibile viaggio di H.P. Lovecraft proprio nelle regioni del Polesine.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2012, 11:54 
Mistero 21 Giugno 2012, anticipazioni: Dracula e fantasmi nel monastero di Cairate

Fonte: http://www.ufoonline.it/2012/06/21/mist ... di-cairate

Oggi 21 Giugno, andrà in onda l'ultima puntata di Mistero per questa stagione. Il programma in onda su Italia 1 ha registrato quest'anno una media dell'11% di share, riscuotendo un discreto successo di ascolti.
Nell'ultima puntata oltre i soliti servizi su ufo e paranormale si indagherà sul vampiro per eccellenza, Dracula, andando a scavare sull'inizio della sua storia. Com'è nato davvero il mito di uno dei personaggi pseudo fantastici più celebri dello scorso secondo? Spazio anche alla "scienza d'avanguardia" con una ricerca che mostra gli ultimi ritrovati di un raggio misterioso che sarebbe in grado di oltrepassare la materia. Inoltre un'inchiesta su fantasmi nel Monastero di Cairate, e un servizio sui Ghostbusters all'italiana. A seguire i dettagli.

I fantasmi del monastero.
Il mistero del monastero di Cairate, in provincia di Varese occuperà una gran parte della puntata.
Si narra che nello stesso monastero siano stati avvistati dei fantasmi e siano stati sentiti delle urla e pianti di bambini.In molti affermano che il fantasma che si aggira tra le mura sia quello della regina longobarda Manigunda: questa nobile donna è stata proprio la fondatrice del monastero nel lontano 737 e divenne monaca per sciogliere un voto in seguito ad una guarigione avvenuta.
Per quanto riguarda gli altri fantasmi avvistati si presume possano appartenere ad altre monache costrette alla vita di clausura.Il monastero è anche famoso per aver ospitato Federico Barbarossa la notte prima della famosa battaglia di Legnano.Sul posto andranno i "ghostbusters" italiani con lo scopo di fare chiarezza su questo mistero.
Confermate per l'ultimo appuntamento della stagione le rubriche di Real Mystery, le foto dei telespettatori, e le rivelazioni di Adam Kadmon. Stasera alle 21.10 il finale del programma cult di Italia 1.

Ultima modifica di Bastion il 21/06/2012, 11:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 11:54 
Quei spezzoni "real mistery" o come si chiamano, della gente che trova l'alieno in garage o le sedie e le fiches che si dispongono sul tavolo sono imbarazzanti (come quello di qualche settimana fa della bambina fantasma nel bagno), ma imbarazzanti davvero e non riesco a capire davvero dove possano trovare il coraggio di mandarli in onda. Anche il servizio su Vlad è stato imbarazzante, ma ti pare possibile che nessuno in tutti questi anni si sia mai infilato in quel buco? Devi arrivare te per farlo? Non ti intendi di ossa ma sai che quel femore è di un uomo? Non c'e' posto per due persone ma il cameraman cos'è, incorporeo? :D E Bossari mi fa morire, quando parlava sottovoce al walkie talkie durante il servizio della medium (?!) mentre poco prima le donne ci urlavano, in quel coso... A parte questo, ed a parte quello che si può dire su Adam Kadmon, credo fermamente che il servizio sulla free energy e l'intervento del mascheratissimo beicapelli (che si metteva a piangere ma vabbè), dovrebbe essere visto da ogni abitante della terra, forse la cosa migliore che abbiano messo in circolazione, e che fa davvero riflettere.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 13:33 
Cita:
Mario ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Ma la tipa che da' appuntamento nel bosco all'alieno "innamorato" che la rapisce tutte le sere? [:o)] [:o)] [:o)]

Io ho solo visto il video di quell'alieno e quello assurdo di una specie di dinosauro saltante che spaventa un ragazzo entrando e uscendo dall'acqua [8)]

@byrus: questa leggenda dell'homo saurus è quella collegata ai misteri intorno al Polesine?

Stasera cerco il filmato e lo posto se lo trovo.....ne vale la pena!

Molto interessante la free energy, a parte il raggio della morte che lascia parecchi dubbi.....
Ma la fusione fredda e la combustione dell'acqua fatte in casa erano interessanti! (che poi mi devono spiegare come fa una fiamma a 120 gradi a fondere il tungsteno)

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2012, 13:34 
sono rimasto colpito dalla storia del veggente argentino che disegnava e ha predetto tante cose accadute, la prossima si pensa alle olimpiadi di londra.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 13:40 
Bossari nel servizio su S.Galgano osservava il teschio di un drago commentando "pensate che da queste narici uscivano le fiamme"

Quindi i draghi sono esistiti veramente !!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 13:53 
Cita:
Mario ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

ecco il video anche se non integrale, manca la parte in cui il dottore visita la ragazza....
[:p]

http://www.video.mediaset.it/video/mist ... 1-c1-o1-p2

ma ascoltate la storia.......non so voi ma io ridevo a crepapelle, soprattutto perche' hanno avuto il coraggio di aspettare l'alieno nel bosco che doveva incontrare la ragazza.....bha!!! [xx(]

assurdo.....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/06/2012, 14:40 
bossari va in giro con l'orologio con il conto alla rovescia per il 21 2012, è fuori completo.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2012, 18:08 
Cita:
Adama ha scritto:

Quei spezzoni "real mistery" o come si chiamano, della gente che trova l'alieno in garage o le sedie e le fiches che si dispongono sul tavolo sono imbarazzanti (come quello di qualche settimana fa della bambina fantasma nel bagno), ma imbarazzanti davvero e non riesco a capire davvero dove possano trovare il coraggio di mandarli in onda. Anche il servizio su Vlad è stato imbarazzante, ma ti pare possibile che nessuno in tutti questi anni si sia mai infilato in quel buco? Devi arrivare te per farlo? Non ti intendi di ossa ma sai che quel femore è di un uomo? Non c'e' posto per due persone ma il cameraman cos'è, incorporeo? :D E Bossari mi fa morire, quando parlava sottovoce al walkie talkie durante il servizio della medium (?!) mentre poco prima le donne ci urlavano, in quel coso... A parte questo, ed a parte quello che si può dire su Adam Kadmon, credo fermamente che il servizio sulla free energy e l'intervento del mascheratissimo beicapelli (che si metteva a piangere ma vabbè), dovrebbe essere visto da ogni abitante della terra, forse la cosa migliore che abbiano messo in circolazione, e che fa davvero riflettere.

Adam sembra più un transgender sadomaso vestito così (senza voler offendere nessuno: è un dato di fatto).

Trovo che il video migliore tra quelli che ho visto sia stato quello dello gnomo preso a pallonate.

Ma devo ammettere che anche i tipi che si trovano l'alieno chiuso in garage ('sti immigrati galattici! Ti rubano il lavoro e ti vengono a rubare in casa!) letteralmente assalito da una banda di giovani evidentemente "pièni de ombre" (cioè con scimmia alcolica) non è male.

Il filmato sulla fusione fredda casalinga (?) mi ha fatto ricordare quelli che pubblicizzano metodi infallibili per vincere al superenalotto. Anche ammesso che quello che hanno fatto vedere sia davvero ciò che hanno detto, il signor genio dovrebbe avere casa e macchina a fusione fredda... Invece passa il tempo a far vedere scariche elettrich... (ehm) Piccoli soli imbottigliati...

Credo che mi mancheranno i video sui deficienti che scalano i palazzi per essere come l'uomo ragno, o si fanno sparare addosso per essere i super samurai alla Gemon, oppure ancora quelli che si facevano passare un gancio nelle carni per farsi appendere al soffitto... E soprattutto le gnocche wicca che si denudano nei boschi.

Non mi mancheranno di certo i conduttori, dal Bossari che si infila in vecchie fogne piene di graffiti dicendo "qui non viene mai nessuno", alla Barale sempre più dura (nel senso di rigida ed inespressiva che manco Scarlett Johansson: ma almeno quest'ultima ha "qualche" qualità in più), dalla tipa presa dal pubblico fino ai Ghost Hunters: ieri sera, mentre la (ex?) modella (mi pare) discuteva di quanto fosse pericoloso stare lì sotto nella cripta piena di suore fantasma, uno di questi "esperti" si grattava il braccio come dire "'ndemo che l'è tardi"...

Davvero, pensavo che il peggio fosse stato raggiunto con gli scherzi "mysteriosi" trasmessi da Voyager tempo fa (quelli in cui portavano una tipa ovviamente inconsapevole in un bosco e la spaventavano dicendo che c'erano i lupi mannari), ma guardare Mistero è ormai come guardare uno di quei vecchi film di fantascienza di serie z, con le astronavi attaccate ai fili, i mostri con la cerniera, le pistole sparalaser che fanno "zaap!" e cose così. Ti diverti a vedere quanto impegno ci mettono per realizzare dei servizi, ben sapendo che tanto fanno schifo uguale...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2012, 13:47 
Cita:
xfabiox ha scritto:

bossari va in giro con l'orologio con il conto alla rovescia per il 21 2012, è fuori completo.

E lo vendono nello shop, tra le tante chicche col logo di Mistero [8D]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2012, 14:27 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Cita:
Adama ha scritto:

Ti diverti a vedere quanto impegno ci mettono per realizzare dei servizi, ben sapendo che tanto fanno schifo uguale...

hehe hai sintetizzato bene, credo che Mistero sia andato avanti proprio seguendo la scia della comicità alla scary movie, ecco continuiamo a guardarlo. [:D]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2012, 09:12 
io ho trovato interessante (perchè sa di vero) quel video in cui ci sono due ragazzi su due moto da neve e si vede un ufo che cerca di dileguarsi senza farsi notare (non nell'ultima puntata ma quella incentrata sugli ufo credo) ... vorrei rivederelo però non trovo il video da nessuna parte (

Ultima modifica di darklight il 24/06/2012, 09:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]