Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 857 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2012, 02:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Quindi, per quel che può valere, abbiamo la direzione delle scie rispetto all'oggetto...

Mi s che insider non ha appreso a pieno la tua osservazione ... ma io si [:p]

Sarebbe interessante capire se le scie hanno una direzione ben precisa.
In altre parole penso che osservandole si dovrebbe capire se sono frutto di un trascinamento o meno, ovviamente si capirebbe anche la direzione del trascinamento.

Ma i tipi rispondono alle domande?

Cita:
TheObserver ha scritto:

Le 5 navi militari che apparentemente seguivano l'Ancylus sembra battessero bandiera U.S.A., UK, NATO e della Svezia.

Mi sa che nessuno aveva dubbi su questo ...

Cita:
Sono stati contattati via radio da una di queste navi, ma chiedendogli l'argomento delle comunicazioni ha detto semplicemente, scusandosi,:" no comment."
Stay tuned
Ciao

mahh ... se cominciamo con i "no comment" la vedo dura

Ultima modifica di gippo il 31/07/2012, 02:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2012, 08:14 
Qualche foto delle navi...Proprio no...
[8]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2012, 08:45 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Qualche foto delle navi...Proprio no...
[8]

Non si scuciono nemmeno sugli argomenti trattati via radio ( Dennis dice che ci sono varie ragioni per cui non parlerà delle comunicazioni con i militari) e vuoi che mettano qualche foto? A che ti servirebbe una foto di una nave poi? Cosa dimostrerebbe secondo te?

Ciao

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2012, 10:58 
Che stanno dicendo la verità suo fatto che delle navi militari li seguivano.
Ti sembra poco?
Anche io faccio presto a dire che ho ogni giorno due tizi in nero che mi controllano.
Tanto, se nessuno mi chiede delle prove, che me frega a me?
Ragazzi....un po di critica ogni tanto ci vuole.
Non potete prendere per vero ogni cosa che questi tizi dicono.
Sono stati seguiti da navi militari?
Bene.
Dimostratelo.
Una foto...non chiedo tanto...
Anzi, dovrebbero chiederla tuttiinvece noto con dispiacere che nessuno lo fa [8)]
Oggi ognuno può dire quello chevuole senza portare prove e ci sarà sempre gente che gli darà credito.
E questo lo si vede ovunque [xx(]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2012, 11:12 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Che stanno dicendo la verità suo fatto che delle navi militari li seguivano.
Ti sembra poco?
Anche io faccio presto a dire che ho ogni giorno due tizi in nero che mi controllano.
Tanto, se nessuno mi chiede delle prove, che me frega a me?
Ragazzi....un po di critica ogni tanto ci vuole.
Non potete prendere per vero ogni cosa che questi tizi dicono.
Sono stati seguiti da navi militari?
Bene.
Dimostratelo.
Una foto...non chiedo tanto...
Anzi, dovrebbero chiederla tuttiinvece noto con dispiacere che nessuno lo fa [8)]
Oggi ognuno può dire quello chevuole senza portare prove e ci sarà sempre gente che gli darà credito.
E questo lo si vede ovunque [xx(]

La mia domanda era "provocatoria" ;) , sai quanto ci mettono a mostrare una foto di una qualsiasi nave militare? Quello che volevo dire è che anche qualora avessimo una foto non avremmo una prova certa della presenza reale di queste navi attorno all'Ancylus. Produrre una "prova" fotografica , lo sai meglio di me, non è difficile al giorno d'oggi. Io cerco di tenere aggiornato il forum sulle novità, non ho certo detto che ogni commento dei membri della Ocean X sia la verità certificata. Stò anch'io alla finestra aspettando qualcosa di concreto, non perchè scrivo qui vuol dire che non ho spirito critico e mi beva tutto :). Tra l'altro, per la cronaca, io l'ho chiesta stà benedetta foto, ma fino a che Dennis non mi risponde direttamente non posso fare altro che riportare i suoi messaggi e aspettare.

Stay tuned.
Ciao

Ultima modifica di TheObserver il 31/07/2012, 11:16, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2012, 11:23 
Ma infatti non era riferito a te.
Anzi, ti ringrazio per gli aggiornamenti che ci porti.
Per quanto riguarda la foto...be...mi basterebbe anche una foto dal ponte della nave con uno della spedizione davanti e le navi dietro.
Non ci vuole molto...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2012, 11:40 
Può essere un'idea di foto accettabile come prova la tua Sheenky, adesso Dennis è tornato al porto di Norrtalje, stasera al suo rientro gli ripropongo la domanda ;).

Ciao

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2012, 16:01 
Dennis incrociato al porto di Norrtalje ha risposto ad alcune domande che gli ha posto un'utente di facebook (che poi le ha postate gentilmente) :
- sono in via di verifica per la certificazione all'uso, da parte di un ente inglese, ì due sottomarini che verranno utilizzati nelle prossime spedizioni; ci vorrà qualche tempo ma poi saranno a disposizione del team. Il più piccolo porta un'equipaggio di 3 persone, mentre quello più grande può portare circa 10-12 persone
- Quello più grande, che potrà essere usato anche nella spedizione sull'anomalia, si prevede di usarlo per giri turistici sui relitti storici di navi presenti nel Mar Baltico
- se tutto va bene tra un paio di settimane torneranno sull'anomalia
- Le 5 navi sono rimaste ferme ad osservare le loro azioni
- La nave svedese poi si è avvicinata, al chè loro si sono messi in contatto chiedendo il motivo della loro presenza, i militari hanno risposto di essere molto interessati
- fatti anomali sono successi solo dopo che si sono palesate le navi militari
- le navi militari sono rimaste all'ancora per tutta la durata della spedizione, fino a quando l'Ancylus se ne è andato; non sanno se sono rimaste là oppure no dopo che se ne sono andati.
- hanno filmato tutte e 5 le navi [:D]
- Non crede che i militari faranno "sparire" l'anomalia dato che loro hanno in mano moltissime fotografie, video e scansioni 3D

Stay tuned.

Ciao

Ultima modifica di TheObserver il 31/07/2012, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2012, 19:57 
non è che è tutta una trovata per attirare i turisti in zona ed "attivare" l'area da questo punto di vista? -_-

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 31/07/2012, 22:55 
Cita:
TheObserver ha scritto:

Dennis incrociato al porto di Norrtalje ha risposto ad alcune domande che gli ha posto un'utente di facebook (che poi le ha postate gentilmente) :
- sono in via di verifica per la certificazione all'uso, da parte di un ente inglese, ì due sottomarini che verranno utilizzati nelle prossime spedizioni; ci vorrà qualche tempo ma poi saranno a disposizione del team. Il più piccolo porta un'equipaggio di 3 persone, mentre quello più grande può portare circa 10-12 persone
- Quello più grande, che potrà essere usato anche nella spedizione sull'anomalia, si prevede di usarlo per giri turistici sui relitti storici di navi presenti nel Mar Baltico

Qualcosa mi dice che sanno molto più di quello che dicono ed hanno meno dubbi di noi.
Possibile che si stiano organizzando per fare gite turistiche anche se c'è ancora il dubbio che si possa trattare di una formazione naturale?
Cita:
- se tutto va bene tra un paio di settimane torneranno sull'anomalia

Sto aspettando ancora le info della seconda spedizione
Cita:
- Le 5 navi sono rimaste ferme ad osservare le loro azioni
- La nave svedese poi si è avvicinata, al chè loro si sono messi in contatto chiedendo il motivo della loro presenza, i militari hanno risposto di essere molto interessati

Interessati a cosa? Ad una formazione naturale o ad un antico tempio?

Cita:
- fatti anomali sono successi solo dopo che si sono palesate le navi militari

Quali fatti anomali? Le emissioni elettromagnetiche? Gli incidenti come la rottura del ROV? Il segnale radio?

Cita:
- le navi militari sono rimaste all'ancora per tutta la durata della spedizione, fino a quando l'Ancylus se ne è andato; non sanno se sono rimaste là oppure no dopo che se ne sono andati.

ahia, quando torneranno troveranno un disco di plastica
Cita:
- hanno filmato tutte e 5 le navi [:D]

Hanno fatto felice anche Sheenky.
Ma perchè in 5? con quello che costa il gasolio ...
Non credo che le navi si spostino senza motivazioni precise, mi piacerebbe sapere gli ordini che hanno ricevuto
Cita:
- Non crede che i militari faranno "sparire" l'anomalia dato che loro hanno in mano moltissime fotografie, video e scansioni 3D

Moltissime? Mannaggia ci hanno fatto vedere solo le briciole ...

Ultima modifica di gippo il 31/07/2012, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2012, 00:05 
Cita:
gippo ha scritto:
Qualcosa mi dice che sanno molto più di quello che dicono ed hanno meno dubbi di noi.Possibile che si stiano organizzando per fare gite turistiche anche se c'è ancora il dubbio che si possa trattare di una formazione naturale?

Credo anch'io che sappiano molto altro, purtroppo al momento non dicono nulla....
Cita:
Sto aspettando ancora le info della seconda spedizione

Siamo tutti sulla stessa barca
Cita:
Interessati a cosa? Ad una formazione naturale o ad un antico tempio?

Non dice altro [:(]
Cita:
Quali fatti anomali? Le emissioni elettromagnetiche? Gli incidenti come la rottura del ROV? Il segnale radio?

Credo si riferisca ai malfunzionamenti delle apparecchiature elettroniche, ma è una mia supposizione...
Cita:
ahia, quando torneranno troveranno un disco di plastica

speriamo di no [;)]
Cita:
Hanno fatto felice anche Sheenky.
Ma perchè in 5? con quello che costa il gasolio ...
Non credo che le navi si spostino senza motivazioni precise, mi piacerebbe sapere gli ordini che hanno ricevuto

Speriamo postino il filmato [;)], è chiaro che se erano lì avevano delle direttive ben precise.
Cita:
Moltissime? Mannaggia ci hanno fatto vedere solo le briciole ...

Già noi siamo ancora in attesa di qualche misera foto in più.

Stasera ho letto una frase criptica di Dennis che parla di altre esplorazioni, in altri luoghi, dato che hanno alcune informazioni... La faccenda si fa sempre più aggrovigliata.

Stay tuned.

Ciao

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2012, 00:28 
Cita:
TheObserver ha scritto:

Dennis incrociato al porto di Norrtalje ha risposto ad alcune domande che gli ha posto un'utente di facebook (che poi le ha postate gentilmente)

non la trovo: come si chiama il tipo?

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2012, 00:42 
Greger Sernemar

Devi cercare il post di Dennis :

Dennis Åsberg
Will go to the ship Norrtalje now ... will not be there so long today

trovi tutto lì :)

Ciao

Ultima modifica di TheObserver il 01/08/2012, 00:45, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2012, 00:53 
Cita:
TheObserver
Speriamo postino il filmato [;)], è chiaro che se erano lì avevano delle direttive ben precise.

Non è roba da poco spostare 5 navi da guerra, anzi è assurdo che le abbiano schierate per osservare.
Insomma che cavolo significa? non bastava mandarne una, anzi un motoscafo ...
Qualcuno potrebbe spiegarci come sia possibile una manovra del genere?
Se desideravano spiare potevano farlo senza farsi notare con aerei, droni, satelliti ... un peschereccio.
Invece decidono di mostrarsi minacciosamente ...
Bohhh

Cita:
Stasera ho letto una frase criptica di Dennis che parla di altre esplorazioni, in altri luoghi, dato che hanno alcune informazioni... La faccenda si fa sempre più aggrovigliata.

Qualcuno nel thread ha detto che la vicenda è una manovra per iniziare il disclusure, al momento ci ho riso sopra ma ...

Ultima modifica di gippo il 01/08/2012, 00:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2012, 02:21 
Cita:
gippo ha scritto:
Non è roba da poco spostare 5 navi da guerra, anzi è assurdo che le abbiano schierate per osservare.
Insomma che cavolo significa? non bastava mandarne una, anzi un motoscafo ...
Qualcuno potrebbe spiegarci come sia possibile una manovra del genere?

Nessuno potrebbe fornire una spiegazione plausibile. Anche perché se avessero solo prolungato la famosa esercitazione al solo scopo di monitorare il Team (e non fossero addirittura partiti appositamente per questo motivo) sarebbe comunque un'azione spropositata. Voglio dire.... 5 navi militari sono comunque troppe.... a che pro?

Cita:
Se desideravano spiare potevano farlo senza farsi notare con aerei, droni, satelliti ... un peschereccio. Invece decidono di mostrarsi minacciosamente ...
Bohhh

La cosa in effetti è curiosa....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 857 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]