31/07/2012, 02:42
Thethirdeye ha scritto:
Quindi, per quel che può valere, abbiamo la direzione delle scie rispetto all'oggetto...
TheObserver ha scritto:
Le 5 navi militari che apparentemente seguivano l'Ancylus sembra battessero bandiera U.S.A., UK, NATO e della Svezia.
Sono stati contattati via radio da una di queste navi, ma chiedendogli l'argomento delle comunicazioni ha detto semplicemente, scusandosi,:" no comment."
Stay tuned
Ciao
31/07/2012, 08:14
31/07/2012, 08:45
Sheenky ha scritto:
Qualche foto delle navi...Proprio no...
31/07/2012, 10:58
31/07/2012, 11:12
Sheenky ha scritto:
Che stanno dicendo la verità suo fatto che delle navi militari li seguivano.
Ti sembra poco?
Anche io faccio presto a dire che ho ogni giorno due tizi in nero che mi controllano.
Tanto, se nessuno mi chiede delle prove, che me frega a me?
Ragazzi....un po di critica ogni tanto ci vuole.
Non potete prendere per vero ogni cosa che questi tizi dicono.
Sono stati seguiti da navi militari?
Bene.
Dimostratelo.
Una foto...non chiedo tanto...
Anzi, dovrebbero chiederla tuttiinvece noto con dispiacere che nessuno lo fa
Oggi ognuno può dire quello chevuole senza portare prove e ci sarà sempre gente che gli darà credito.
E questo lo si vede ovunque
31/07/2012, 11:23
31/07/2012, 11:40
31/07/2012, 16:01
31/07/2012, 19:57
31/07/2012, 22:55
TheObserver ha scritto:
Dennis incrociato al porto di Norrtalje ha risposto ad alcune domande che gli ha posto un'utente di facebook (che poi le ha postate gentilmente) :
- sono in via di verifica per la certificazione all'uso, da parte di un ente inglese, ì due sottomarini che verranno utilizzati nelle prossime spedizioni; ci vorrà qualche tempo ma poi saranno a disposizione del team. Il più piccolo porta un'equipaggio di 3 persone, mentre quello più grande può portare circa 10-12 persone
- Quello più grande, che potrà essere usato anche nella spedizione sull'anomalia, si prevede di usarlo per giri turistici sui relitti storici di navi presenti nel Mar Baltico
- se tutto va bene tra un paio di settimane torneranno sull'anomalia
- Le 5 navi sono rimaste ferme ad osservare le loro azioni
- La nave svedese poi si è avvicinata, al chè loro si sono messi in contatto chiedendo il motivo della loro presenza, i militari hanno risposto di essere molto interessati
- fatti anomali sono successi solo dopo che si sono palesate le navi militari
- le navi militari sono rimaste all'ancora per tutta la durata della spedizione, fino a quando l'Ancylus se ne è andato; non sanno se sono rimaste là oppure no dopo che se ne sono andati.
- hanno filmato tutte e 5 le navi
- Non crede che i militari faranno "sparire" l'anomalia dato che loro hanno in mano moltissime fotografie, video e scansioni 3D
01/08/2012, 00:05
gippo ha scritto:
Qualcosa mi dice che sanno molto più di quello che dicono ed hanno meno dubbi di noi.Possibile che si stiano organizzando per fare gite turistiche anche se c'è ancora il dubbio che si possa trattare di una formazione naturale?
Sto aspettando ancora le info della seconda spedizione
Interessati a cosa? Ad una formazione naturale o ad un antico tempio?
Quali fatti anomali? Le emissioni elettromagnetiche? Gli incidenti come la rottura del ROV? Il segnale radio?
ahia, quando torneranno troveranno un disco di plastica
Hanno fatto felice anche Sheenky.
Ma perchè in 5? con quello che costa il gasolio ...
Non credo che le navi si spostino senza motivazioni precise, mi piacerebbe sapere gli ordini che hanno ricevuto
Moltissime? Mannaggia ci hanno fatto vedere solo le briciole ...
01/08/2012, 00:28
TheObserver ha scritto:
Dennis incrociato al porto di Norrtalje ha risposto ad alcune domande che gli ha posto un'utente di facebook (che poi le ha postate gentilmente)
01/08/2012, 00:42
01/08/2012, 00:53
TheObserver
Speriamo postino il filmato, è chiaro che se erano lì avevano delle direttive ben precise.
Stasera ho letto una frase criptica di Dennis che parla di altre esplorazioni, in altri luoghi, dato che hanno alcune informazioni... La faccenda si fa sempre più aggrovigliata.
01/08/2012, 02:21
gippo ha scritto:
Non è roba da poco spostare 5 navi da guerra, anzi è assurdo che le abbiano schierate per osservare.
Insomma che cavolo significa? non bastava mandarne una, anzi un motoscafo ...
Qualcuno potrebbe spiegarci come sia possibile una manovra del genere?
Se desideravano spiare potevano farlo senza farsi notare con aerei, droni, satelliti ... un peschereccio. Invece decidono di mostrarsi minacciosamente ...
Bohhh