Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ho capito... in sostanza, alla luce di quanto vediamo nella foto della NASA, se Wolf e Donna Hara (insieme ad altri personaggi) parlano di cupole, torri, edifici e di foto taroccate nel corso degli anni.... loro non sono credibili. Se invece persone stipendiate dalla NASA dicono che proprio lì, ci sono solamente solchi, increspature di origine naturale e colate piroclastiche... allora vuol dire che quello è un dato oggettivo. E' corretto?
Stipendiati dalla NASA mi sembra usato in tono dispregiativo. Ma le credenziali di quei relatori che hanno partecipato a quel convegno le hai almeno lette? Te ne riporto qualcuno, gli altri sono facili da trovare sul web:
B. Ray HawkePlanetary Scientist
Hawaii Institute of Geophysics and Planetology, University of Hawaii, Honolulu, Hawaii, USA
--------------------------
Research Interests:
Lunar geology, Planetary photogeology, Cratering processes
--------------------------
Relevant Links:
- Pacific Regional Planetary Data Center
- Lunar Reconnaissance Orbiter Camera (LROC) onboard NASA's Lunar Reconnaissance Orbiter
fonte:
http://www.higp.hawaii.edu/cgi-bin/higp ... &func=dispT. A. GiguereHawaii Institute of Geophysics and Planetology, University of Hawaii, Honolulu, Hawaii, USA
fonte:
http://www.agu.org/pubs/crossref/2012/2 ... 3893.shtmlGaddis, L. RDepartment of Geology, Arizona State University
fonte:
http://astrogeology.usgs.gov/people/lisa-gaddisJ. Olaf GustafsonDepartment of Earth and Atmospheric Sciences, Cornell University, Ithaca, New York, USA
fonte:
http://www.agu.org/pubs/crossref/2012/2 ... 3893.shtmlQuindi per te tali ricercatori sono tutti prezzolati dalla NASA affinché l'ente spaziale venga assecondato per le sue continue bugie atte a nascondere chissà cosa sulla Luna. Non sono d'accordo con questo ragionamento, visto che questi signori, a differenza dei personaggi che "relazionano" ai convegni di ufologia e di esopolitica, portano quintali di prove, dati, analisi e tutto quanto è necessario per confutare quanto da loro riportato.
Ritornando alle origini di quelle increspature/fratture, non mi pare che questi signori lo dicano e basta, ma in qualità di docenti universitari, scienziati, ricercatori, portano elementi a sostegno di quanto affermato.
Cos'hanno invece portato Wolf, Hara, Johnston? Vogliamo parlare delle cupole lunari? Sai come sono nate? Sai che è stato lo stesso Hoagland ad averle inventate giocando col fotoritocco, trasformano la forma concava di un cratere in forma convessa? E' stato sbugiardato in tutti i siti di natura astronomica, per poi essere anche sfottuto col premio premio Ignobel.
Sono queste per te le basi concrete su cui affrontare un ragionamento serio su antiche civiltà lunari?
Te lo chiedo perchè io sono assetato di verità più di te, più di quanto immagini, ma non posso basarmi sui tanti speculatori che fanno di questi argomenti una fonte di profitto. Non a caso quel riferimento di Hoagland a Johnston fu propedeudico per il suo libro, condiviso con l'altro cialtrone di Bara.