Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 19:55 
Falcon,scusami l'intromissione,ma vorrei sapere una cosa.Tu ritieni di essere un contattista ed un addotto?Credi che le accuse mosse verso di te,siano legittimate?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 20:22 
Cita:
falcon ha scritto:

MaxpoweR tu pure insisti parecchio,ma quali sono i tuoi reali intenti?dobbiamo chiudere la discussione?non ne possiamo parlare?ditecelo che ci mettiamo l'anima in pace.
Secondo me siete alieni,siete dei bot,ripetitivi e con interventi sempre uguali,sempre a parlare di psichiatria.

Io non ho nessun intento, leggo e commento come si fa in tutti i forum. Nel caso specifico a fronte di dichiaraizoni altisonante ho richiesto di approfondire, tale approfondimento non è stato nemmeno preso in considerazione adducendo scuse che A MIO AVVISO sono un clichè ormai consolidato e dunque mi sono fatto una opinione e continuando a leggere tale opinione ne esce sempre più rafforzata.

Cita:
background ha scritto:
Secondo me se davvero vuoi risolvere la questione e fare in modo che si dia vera credibilità alla tua storia devi accettare il fatto che a chiacchiere siamo tutti bravi.

Infatti! :)

Cita:
falcon ha scritto:
Consiglierei a chi si avventura in certe cose di considerare bene le conseguenze,mettendo a tacere me e altri come me,così come mettete sempre a tacere addotti e chiunque abbia fatto anche un semplice sogno bizzarro,impedite di fatto l'accesso ad alcune informazioni che in molti casi sarebbero determinanti per evitare ad altri di cadere in certi tranelli fatti da questi creatori o chiunque si diletta in manipolazioni mentali,vero maxpower?

Mettere a tacere? Qui nessuno mette a tacere nulla, è il contrario.
Sei stato tu a scrivere della tua esperienza, ed avendolo fatto in un forum pubblico io ti ho chiesto è di approfondire, dimostrare, renderci partecipi di ciò che ti accade in modo che non si debba scegliere SE CREDERTI O MENO sulla base di considerazioni puramente personali ma di doverci limitare ad appurare dei fatti concreti.
Ciò che hai fatto tu è starto raccontare una storia, stop.
Da questa storia io dovrei cambiare la mia concezione dell'universo? beh sei un pò presuntuoso non trovi? :)

Io non ho nulla contro gli addotti, molti raccontano storie coerenti, io mi riferisco alal tua esperienza specifica che onestamente mi convince meno di 0. Evita di generalizzare :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 13/10/2012, 20:28, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2012, 20:55 
Cita:
falcon ha scritto:
Consiglierei a chi si avventura in certe cose di considerare bene le conseguenze,mettendo a tacere me e altri come me,così come mettete sempre a tacere addotti e chiunque abbia fatto anche un semplice sogno bizzarro,impedite di fatto l'accesso ad alcune informazioni che in molti casi sarebbero determinanti per evitare ad altri di cadere in certi tranelli fatti da questi creatori o chiunque si diletta in manipolazioni mentali,vero maxpower?
Fatevi bene i conti,io personalmente se vi becco vi spacco il culo,ma non se becco voi personalmente,se becco qualcuno a fare queste cose.

Tu non spacchi il culo proprio a nessuno, vedi di moderarti.
Anzi, scendi giù dal piedistallo che ti sei creato e non sfruttare chi crede nelle abduction sperando che ti dia manforte e sostegno. Sei tu a offendere tutta la categoria di addotti e a sfruttarli per cercare protezione e sostegno a tue evidenti fantasticherie senza capo nè coda.

Sono anni che vai avanti con sta storia, te la giri e rigiri come ti pare, ti approfitti di chi crede ciecamente a tutto, ti nascondi dietro scuse assurde di egual pari di un bambino beccato con le mani nel vasetto della marmellata e che nega l'evidenza.
Tu non porti nulla di concreto nell'ufologia, solo una quantità immane di michiate.

Sei tu che ti sei voluto mettere in mostra fin da quel giorno che hai aperto non so quante discussioni su altrettanti forum e blog incollando pari pari lo stesso identico testo. Guarda mi ricordo che uno dei forum che non ti cagò di striscio fu quello del CUN e pochi giorni dopo scrivesti: "nessuna impressione?"
Ma dai per favore...
Dovrebbe esserci ancora quella discussione ma non mi prendo nemmeno la briga di cercarla e postare il link.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 21:19 
tu non ti prendi la briga di fare parecchie cose.
Maxpower dai risposte ridicole.Ho raccontato questa storia,mi sono voluto mettere in mostra?voglio diventare qualcuno?Voglio che gli altri credano a quello che dico?e una volta ottenuto tutto questo ben di dio?Ma mi sono spiegato bene il messaggio che porto?che sono venuto a dire che vivremo tutti felici e contenti?Guarda che so bene quello che sto' raccontando,so quale effetto fa su di me il sapere di certe cose,e so l'effetto che farà su chi si accorgerà.In che modo quindi dovrei godere di questa mia acquisita notorietà?finisce che cominciano a chiamarmi iettatore||maxpower ma fammi il favore.Un modo di ragionare molto molto superficiale.

ps
il testo pubblicato identico su più forum lo feci all'inizio che cominciai a scrivere.Il mio contatto iniziò nel dicembre 2006,acquistai un computer a fine 2009,la connessione la attivai in novenbre 2009,il mio primo post in assoluto lo scrissi su sentistoria a fine dicembre 2009,agli inizi 2010 decisi di pubblicare quello scritto su 2 forum che erano ufologia.biz ed il cun.Un pò di tempo dopo esasperato dal fatto che nella chat di un'altro forum ,dove ci eravamo riuniti una decina con molti addotti,non ci lasciavano in pace, decisi di mettere su un forum privato con chat.Questo è tutto quello che è successo,niente di che.
Io ho solo necessità di raccontare questa storia non per fame di successo,ma perchè percepisco un forte pericolo.Ma anche in questo forum la storia si ripete,sempre identica.
Non mi pare possibile debba andare così.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2012, 21:36 
Cita:
falcon ha scritto:

tu non ti prendi la briga di fare parecchie cose.
Maxpower dai risposte ridicole.Ho raccontato questa storia,mi sono voluto mettere in mostra?voglio diventare qualcuno?Voglio che gli altri credano a quello che dico?e una volta ottenuto tutto questo ben di dio?Ma mi sono spiegato bene il messaggio che porto?che sono venuto a dire che vivremo tutti felici e contenti?Guarda che so bene quello che sto' raccontando,so quale effetto fa su di me il sapere di certe cose,e so l'effetto che farà su chi si accorgerà.In che modo quindi dovrei godere di questa mia acquisita notorietà?finisce che cominciano a chiamarmi iettatore||maxpower ma fammi il favore.Un modo di ragionare molto molto superficiale.

ps

il testo pubblicato identico su più forum lo feci all'inizio che cominciai a scrivere.Il mio contatto iniziò nel dicembre 2006,acquistai un computer a fine 2009,la connessione la attivai in novenbre 2009,il mio primo post in assoluto lo scrissi su sentistoria a fine dicembre 2009,agli inizi 2010 decisi di pubblicare quello scritto su 2 forum che erano ufologia.biz ed il cun.Un pò di tempo dopo esasperato dal fatto che nella chat di un'altro forum ,dove ci eravamo riuniti una decina con molti addotti,non ci lasciavano in pace, decisi di mettere su un forum privato con chat.Questo è tutto quello che è successo,niente di che.
Io ho solo necessità di raccontare questa storia non per fame di successo,ma perchè percepisco un forte pericolo.Ma anche in questo forum la storia si ripete,sempre
identica.
Non mi pare possibile debba andare così.

Falcon spero di non passare per quello che ti piglia per i fondelli , magari tu sei il fortunato di esserti accorto di questa dark city un pò come il protagonista del film. Io francamente non mi sono accorto di nulla e ti ripeto , me la vivo bene ...questa matrix "come tu dici " non mi inquieta per nulla. Se poi un giorno vuoi mostrare la verità sarò qui attento a osservare ...ma fino ad allora per me vali come il 2 di picche ...senza offesa

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2012, 22:01 
Ragazzi, cerchiamo di mantenere la calma. Non c'è nessun motivo per alterarsi.
Leggete bene quest thread e cercate di capire qual'è il comportamento più corretto da tenere.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 22:03 
@falcon e background

Cercate di mettere rapidamente fine alla vostra diatriba e in modo civile prima che la moderazione debba intervenire nuovamente.
Grazie.

PS:
A buon intenditor poche parole.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2012, 22:32 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Leggete bene quest thread e cercate di capire qual'è il comportamento più corretto da tenere.

Il comportamento più corretto secondo me è quello di indignarsi di fronte a simili racconti.
Se di fronte a simili storie si prova tutto tranne che indignazione allora credo ci sia davvero qualcosa che non va.

In questa discussione che si intitola "Cosa è vero" io dico che la storia di falcon è falsa, tuttavia gli propongo di dimostrarmi che mi sbaglio. In realtà l'ho già fatto anni fa su ufologia.biz, ma una risposta chiara non arriva mai, solo offese, minacce e fiumi di parole.

Lo ribadisco, quando uno si collega a un forum e scrive: "Ciao a tutti, io so fare i miracoli", Lo deve dimostrare, altrimenti è aria fritta, ma comuque sia deve accettare che venga messo in discussione.

E' troppo facile per chiunque inventarsi una storia non dimostrabile, con internet poi bastano un paio d'ore e si mettono in rete due o tre blog che sostengono la propria storiellina, senza pagare un solo centesimo.
Se poi si fanno le cose per bene, nel giro di un paio di settimane ci si ritrova condivisi sui maggiori socialnetwork e diffusi da tutti i blog che trattano quell'argomento.
basti pensare a Segnidalcielo, nel bene o bel male quando pubblica una notizia i soliti copia/incollatori diffondono a dismisura l'articoletto pubblicato, ecco che diventa la notizia del giorno. Peccato però che si tratti di una balla colossale nel 99,99%delle volte.

Comunque io quello che volevo dire l'ho detto, se falcon pensa sia giunta l'ora per dimostrarci che viviamo in Matrix, anzi che lui vive in Matrix, non ha altro da fare che dimostrarcelo, con o senza la pillola rossa.

Ultima modifica di background il 13/10/2012, 22:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2012, 23:36 
Più di quello che faccio non riesco.Le cose sono evidenti,chiunque abbia studiato un pò questa storia, si è sicuramente accorto che qualcosa non va.
Il sistema non ci vuole tutti svegli,non gli conviene,l'unica a mio parere è tentare di informare le persone,ma questo non viene permesso.
Loro se volevano fare le cose evidenti le facevano,ci metterebbero meno di 10 secondi a mostrare tutta la manfrina.
Non so cosa si riuscirà a fare,vedremo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2012, 01:01 
Saluti,Falcon,sono in attesa da parecchi giorni,ti avevo rivolto un quesito.Volevo che tu mi dicessi la causa scatenante e l'origine esatta e il motivo preciso per cui queste 'voci' e 'controlli' sono iniziati.Vai pure a ritroso con la mente e per gentilezza rispondi.Grazie.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2012, 01:45 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Saluti,Falcon,sono in attesa da parecchi giorni,ti avevo rivolto un quesito.Volevo che tu mi dicessi la causa scatenante e l'origine esatta e il motivo preciso per cui queste 'voci' e 'controlli' sono iniziati.Vai pure a ritroso con la mente e per gentilezza rispondi.Grazie.

Concordo...attendiamo..spiegazioni in merito

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2012, 01:56 
identflyobj ma come faccio a rispondere a questa domanda?Quello che è potuto accadere nei mesi antecedenti l'inizio del contatto ha dell'allucinante!
Raccontarlo significherebbe coinvolgere molta gente,non me la sento.Comunque le cause sono,per quelle che ho più o meno contato io,una decina minimo.
L'inizio del contatto è tremendo,il problema stà nel fatto che percepire certe energie,percepire che qualcosa ti muove,notare all'improvviso che tutto intorno è diverso da quello che conoscevi,crea uno stato fisico non descrivibile,un qualcosa di molto pesante,lo stato emotivo esplode,il panico non ne parliamo.
Immagginate cosa si prova a sentirsi come una macchina,completamente assistito da un qualcosa di tecnologico,i film non rendono l'idea.
Uno stato più o meno simile di shock lo si prova subito dopo incidenti stradali,ma non la bottarella.
Se vuoi la motivazione alle voci,come le chiami tu,devi cercare in una logica che noi non conosciamo.La logica di chi crea,di chi sa già le cose come andranno.
Era previsto che subissi il contatto il 22 dicembre 2006,era previsto che ne parlassi qui' ora,sono curioso di vedere al compiersi del sesto anniversario cosa accadrà.
Sto' scrivendo molto,mi tirate le risposte.Mi spiace dare la sensazione del fiume di parole,spero di aver dato sufficienti chiarimenti.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2012, 04:02 
Si,lo so che non te la senti di raccontarlo,ma ho fiducia che nelle prossime ore troverai la causa che ha scatenato ciò che hai vissuto come 'tremendo' .Molto cortesemente,affidati alla tua memoria e rintraccia la causa scatenante,spiegando in dettaglio.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2012, 04:23 
Cita:
falcon ha scritto:

Le cose sono evidenti,chiunque abbia studiato un pò questa storia, si è sicuramente accorto che qualcosa non va.

Sono perfettamente d'accordo [8D]

Resto in attesa anche io, speranzoso :)

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/10/2012, 06:31 
Non c'è nessuna causa scatenante,dimmi cos'hai in mente e fattela finita.Madonna che siete irritanti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]