Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Leggete bene quest thread e cercate di capire qual'è il comportamento più corretto da tenere.
Il comportamento più corretto secondo me è quello di indignarsi di fronte a simili racconti.
Se di fronte a simili storie si prova tutto tranne che indignazione allora credo ci sia davvero qualcosa che non va.
In questa discussione che si intitola "Cosa è vero" io dico che la storia di falcon è falsa, tuttavia gli propongo di dimostrarmi che mi sbaglio. In realtà l'ho già fatto anni fa su ufologia.biz, ma una risposta chiara non arriva mai, solo offese, minacce e fiumi di parole.
Lo ribadisco, quando uno si collega a un forum e scrive: "Ciao a tutti, io so fare i miracoli",
Lo deve dimostrare, altrimenti è aria fritta, ma comuque sia deve accettare che venga messo in discussione.
E' troppo facile per chiunque inventarsi una storia non dimostrabile, con internet poi bastano un paio d'ore e si mettono in rete due o tre blog che sostengono la propria storiellina, senza pagare un solo centesimo.
Se poi si fanno le cose per bene, nel giro di un paio di settimane ci si ritrova condivisi sui maggiori socialnetwork e diffusi da tutti i blog che trattano quell'argomento.
basti pensare a Segnidalcielo, nel bene o bel male quando pubblica una notizia i soliti copia/incollatori diffondono a dismisura l'articoletto pubblicato, ecco che diventa la notizia del giorno. Peccato però che si tratti di una balla colossale nel 99,99%delle volte.
Comunque io quello che volevo dire l'ho detto, se falcon pensa sia giunta l'ora per dimostrarci che viviamo in Matrix, anzi che lui vive in Matrix, non ha altro da fare che dimostrarcelo, con o senza la pillola rossa.