13/10/2012, 19:55
13/10/2012, 20:22
falcon ha scritto:
MaxpoweR tu pure insisti parecchio,ma quali sono i tuoi reali intenti?dobbiamo chiudere la discussione?non ne possiamo parlare?ditecelo che ci mettiamo l'anima in pace.
Secondo me siete alieni,siete dei bot,ripetitivi e con interventi sempre uguali,sempre a parlare di psichiatria.
background ha scritto:
Secondo me se davvero vuoi risolvere la questione e fare in modo che si dia vera credibilità alla tua storia devi accettare il fatto che a chiacchiere siamo tutti bravi.
falcon ha scritto:
Consiglierei a chi si avventura in certe cose di considerare bene le conseguenze,mettendo a tacere me e altri come me,così come mettete sempre a tacere addotti e chiunque abbia fatto anche un semplice sogno bizzarro,impedite di fatto l'accesso ad alcune informazioni che in molti casi sarebbero determinanti per evitare ad altri di cadere in certi tranelli fatti da questi creatori o chiunque si diletta in manipolazioni mentali,vero maxpower?
13/10/2012, 20:55
falcon ha scritto:
Consiglierei a chi si avventura in certe cose di considerare bene le conseguenze,mettendo a tacere me e altri come me,così come mettete sempre a tacere addotti e chiunque abbia fatto anche un semplice sogno bizzarro,impedite di fatto l'accesso ad alcune informazioni che in molti casi sarebbero determinanti per evitare ad altri di cadere in certi tranelli fatti da questi creatori o chiunque si diletta in manipolazioni mentali,vero maxpower?
Fatevi bene i conti,io personalmente se vi becco vi spacco il culo,ma non se becco voi personalmente,se becco qualcuno a fare queste cose.
13/10/2012, 21:19
13/10/2012, 21:36
falcon ha scritto:
tu non ti prendi la briga di fare parecchie cose.
Maxpower dai risposte ridicole.Ho raccontato questa storia,mi sono voluto mettere in mostra?voglio diventare qualcuno?Voglio che gli altri credano a quello che dico?e una volta ottenuto tutto questo ben di dio?Ma mi sono spiegato bene il messaggio che porto?che sono venuto a dire che vivremo tutti felici e contenti?Guarda che so bene quello che sto' raccontando,so quale effetto fa su di me il sapere di certe cose,e so l'effetto che farà su chi si accorgerà.In che modo quindi dovrei godere di questa mia acquisita notorietà?finisce che cominciano a chiamarmi iettatore||maxpower ma fammi il favore.Un modo di ragionare molto molto superficiale.
ps
il testo pubblicato identico su più forum lo feci all'inizio che cominciai a scrivere.Il mio contatto iniziò nel dicembre 2006,acquistai un computer a fine 2009,la connessione la attivai in novenbre 2009,il mio primo post in assoluto lo scrissi su sentistoria a fine dicembre 2009,agli inizi 2010 decisi di pubblicare quello scritto su 2 forum che erano ufologia.biz ed il cun.Un pò di tempo dopo esasperato dal fatto che nella chat di un'altro forum ,dove ci eravamo riuniti una decina con molti addotti,non ci lasciavano in pace, decisi di mettere su un forum privato con chat.Questo è tutto quello che è successo,niente di che.
Io ho solo necessità di raccontare questa storia non per fame di successo,ma perchè percepisco un forte pericolo.Ma anche in questo forum la storia si ripete,sempre
identica.
Non mi pare possibile debba andare così.
13/10/2012, 22:01
13/10/2012, 22:03
13/10/2012, 22:32
Blissenobiarella ha scritto:
Leggete bene quest thread e cercate di capire qual'è il comportamento più corretto da tenere.
13/10/2012, 23:36
14/10/2012, 01:01
14/10/2012, 01:45
IdentFlyObj ha scritto:
Saluti,Falcon,sono in attesa da parecchi giorni,ti avevo rivolto un quesito.Volevo che tu mi dicessi la causa scatenante e l'origine esatta e il motivo preciso per cui queste 'voci' e 'controlli' sono iniziati.Vai pure a ritroso con la mente e per gentilezza rispondi.Grazie.
14/10/2012, 01:56
14/10/2012, 04:02
14/10/2012, 04:23
falcon ha scritto:
Le cose sono evidenti,chiunque abbia studiato un pò questa storia, si è sicuramente accorto che qualcosa non va.
14/10/2012, 06:31