Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 625 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2009, 22:44 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Vorrei porre a TTE alcune domande circa diversi contenuti del messaggio, ma sono liberi di rispondere tutti.

Chi sono gli Antichi?

Già.... bella domanda.... [:o)]

Cita:
E' la prima volta che ne sento parlare. Avevo usato questo termine per indicare una ipotetica Prima Razza dell' Universo che avesse diffuso la Vita, ma la mia era una teoria personale, non pensavo che qualcuno avesse delle informazioni o teorie più dettagliate in proposito.

La vogliamo chiamare... emhm.... coincidenza? [:I]

Cita:
Dove posso trovare qualcosa di estensivo su di loro?

Per sapere dove andare a cercare, bisognerebbe conoscere il "termine"
che comunemente identifica questa razza o questa antica civiltà evoluta.

Cita:
In che senso sono i nostri "generatori"?

Nel senso che ci hanno generato e/o manipolato geneticamente.

Cita:
Secondo come ho ipotizzato, ovvero per aver sparso il seme della vita nella Terra primordiale, o aver dato origine ad una razza intermediaria che avesse operato tale inseminazione, o qualcosa di più specifico per la sola specie umana?

Questo è da scoprire.

Cita:
Se sono tra noi per il nostro bene, perchè non fanno nulla per fermare il fenomeno abduction?

Perchè le abduction hanno a che fare con una razza diversa.
Una razza ostile.... che stando a quanto dice questa "entità"
collaborerebbe con i militari e con i "potenti della terra".

Non so.... sono ipotesi che però sembrerebbero seguire
una sorta di filo logico.

Cita:
Ne avrei della altre, ma si potrebbe cominciare da qui.....

Ok.... andiamo per gradi.

Premetto che sono completamente d'accordo con voi quando parlate
di religioni. Io sono contro TUTTE le religioni perchè credo siano un
motivo per dividere le persone, per creare fazioni contrapposte, ecc.

Tuttavia considero il concetto di EVOLUZIONE SPIRITUALE, come un
qualcosa che esula fortemente dal "credo religioso".

La coscienza si evolve perchè l'uomo si evolve.

E l'evoluzione, a mio avviso, individuale e/o collettiva che sia, prescinde
alla grande dal CREDO RELIGIOSO. Per questo vi esorto a non
confondere le cose [:(]

Tornando al testo, conteporaneamente a quanto detto, credo fortemente, anzi, mi correggo, ho validissimi motivi per considerare questa fonte (cioè le parole di questa "entità" che si fa chiamare Odearea'n e che asserisce di essere un'entità extraterrestre), come valida ed attendibile.... per una serie di motivi. Il primo tra tutti è che le cose dette da questa entità, sono totalmente ESTRANEE alla persona che invece viene utilizzata come "tramite".

Tornando in topic, mi permetto di citare un altro pezzo dove si tratta l'argomento del topic, e cioè "Interrogativi sulle vere origini dell' Uomo".

Credo possa esser letto tranquillamente, per poi tornare al topic, con una visione più scientifica. Sei d'accordo? [:7]

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Fonte: http://odearean.splinder.com/

"Le civiltà che vi hanno preceduto sono scomparse lasciando tracce per voi ancora incomprensibili. Gli antichi insediamenti sono stati inghiottiti dalle falde terrestri, dagli oceani o dai ghiacciai, e quanti hanno effettuato ritrovamenti che avrebbero potuto stimolarvi a nuove riflessioni sono stati messi a tacere. Coloro che coraggiosamente continuano a divulgare le informazioni racchiuse nel passato vengono emarginati, persino nell'ambito della loro materia o professione, spesso derisi e calunniati. Questo accade perché la civiltà che seguirà alla vostra sia libera di commettere gli stessi errori o di evitarli, sempre attraverso l'evoluzione del proprio sentire. Ma questo accade anche perché chi detiene il potere sulla terra non desidera l'evoluzione, poiché essa comporta consapevolezza e libertà. Per prima cosa essi distrussero le tracce del loro arrivo e della loro specifica appartenenza planetaria, rimuovendo il codice mentale attraverso il quale avrebbero potuto essere rintracciati dal loro pianeta madre. Interrotto ogni contatto fisico e psichico con la realtà di appartenenza, la loro natura si plasmò rapidamente secondo i codici del nuovo pianeta. Accadde dunque che, dopo aver trascorso un periodo nell'osservazione di una vita che si era sviluppata in modo così diverso dal loro, essi decisero di intervenire su quello che ritenevano uno stadio di evoluzione troppo inferiore per essere accettato. Mentendo a se stessi, si persuasero di essere responsabili della felicità degli esseri che vivevano sul pianeta, mentre invece si adoperarono solo nel perseguire gli obiettivi dettati dalla loro superbia. Attraverso l'elaborazione del codice genetico di quegli esseri primitivi dall'intelligenza poco sviluppata, venne concepita una nuova razza. Genomi atlantidei vennero riprodotti, modificati e inseriti nei filamenti staminali, fino a raggiungere una stabilità minima predefinita, tale da consentire la rapida evoluzione della nuova specie artificiale. I laboratori utilizzati per quelle ricerche, dalle strumentazioni di potenza e precisione impensabili per il vostro sviluppo cognitivo persino adesso a distanza di migliaia di anni giacciono nelle viscere della terra, muti e silenti, intatti e pronti ad accogliere nuovi freddi sperimentatori. Il pensiero iniziale degli esploratori era stato quello di scoprire l'essenza della vita terrestre e di migliorarne la qualità, ma il progetto si sviluppò seguendo le direttive di individui troppo coinvolti nel proprio personale interesse, i quali utilizzarono come schiavi le creature generatesi dagli esperimenti, sottoponendole anche a torture inaudite quanto inutili. La presenza di queste nuove creature sconvolse l'equilibrio sociale e morale preesistente, generando, proprio tra coloro che si consideravano portatori di pace, prima discordia e poi vere e proprie guerre fratricide. Sembrava che la permanenza sulla terra avesse inesorabilmente privato gli atlantidei dell'armonia che li aveva sinora distinti tra le altre razze presenti nell'universo, trascinandoli ad un livello di sentire completamente diverso. Le nuove creature, frutto degli esperimenti genetici, svilupparono rapidamente notevoli caratteristiche intellettive e grande sensibilità, raggiungendo posizioni elevate all'interno della comunità. La razza primigenia e quella costruita in laboratorio finirono per fondersi, creando ceppi diversi sia per aspetto fisico che per potenzialità psico-intellettive. La telepatia e la chiaroveggenza divennero capacità sempre più rare, non tanto a causa delle inevitabili modificazioni genetiche, ma soprattutto perché si era perso l'equilibrio interiore che consentiva ai recettori chimici di influire a tale scopo sulla corteccia cerebrale. Intere zone del cervello, non più sottoposte a stimolo, si atrofizzarono. Quando arrivarono gli sconvolgimenti climatici e tellurici che la sensitività ormai compromessa non era più in grado di prevedere né di arginare, la civiltà atlantidea venne spazzata via, lasciando come traccia del suo passaggio una quantità di codici che nessuno ancora ha saputo decifrare o interpretare correttamente. Gli atlantidei avevano previsto, in caso si fossero verificati cataclismi, che si attuassero programmi di rigenerazione della flora e fauna preesistenti. In questo modo le varie forme di vita sulla terra vennero preservate dall'estinzione. I superstiti, per necessità di perpetuarsi, dovettero in parte fondersi con le forme di vita umanoide sopravvissute ai cataclismi, dando luogo ad altri ceppi di esseri umani. Molti incroci si estinsero con il passare del tempo, in quanto non in grado di adattarsi velocemente alle modificazioni dell'ambiente; altri si estinsero per selezione naturale, in quanto gli individui tendevano a riprodursi scegliendosi per similitudine di comportamenti e di sensibilità. L'uomo con le fattezze che conoscete non discende dai gruppi che si formarono dagli incroci, ma dal ramo atlantideo, ed è per questo che non riuscite a collegare tra loro tutti i tipi di ominidi di cui avete rintracciato i resti. Ogni tipologia è in realtà una specie a se stante, anche se alcune si sono poi fuse tra loro. Lo yeti e altre creature che si nascondono nei luoghi più impervi della terra, consapevoli della sorte che toccherebbe loro se venissero scoperti, non sono che i sopravvissuti degli antichi incroci. Questi soggetti sono in grado di comunicare tra loro telepaticamente e possiedono conoscenze dal valore inestimabile, ma sono fisicamente così differenti da voi da generare repulsione in soggetti non abituati alla seconda vista, cioè a quella del cuore. Nell'antichità essi sono stati considerati incarnazione degli spiriti e per questo venerati e protetti. L'attuale civiltà considera la diversità un elemento di destabilizzazione. Per questo si è generata una paura collettiva che impedisce di superare il condizionamento delle percezioni visive. Non è dunque un caso se, nonostante i nuovi ritrovamenti di resti scheletrici di ominidi e le datazioni effettuate con il radiocarbonio, ancora non siete riusciti a trovare gli anelli mancanti dello sviluppo dell'uomo sulla terra. Purtroppo il vostro metodo di ricerca è poco scientifico. Infatti, partendo dall'obiettivo che intendete dimostrare, cercate e accreditate le prove che lo confermino, adattando o scartando le altre, trasformando in questo modo l'ipotesi in tesi. Lo stesso mondo accademico, che dovrebbe rappresentare la parte più nobile di voi, impedisce alla verità di venire alla luce, soffocando ogni voce che formuli ipotesi diverse da quelle già stabilite. Questo comportamento nasce dall'errata convinzione che, se si conoscesse l'esatta matrice del genere umano si metterebbe in discussione la religione come unica depositaria e interprete del mistero della creazione e la stabilità dell'intero sistema potrebbe risentirne gravemente. La verità contiene in sé il cambiamento, per questo viene osteggiata; ma la stabilità di un sistema non si basa sulla sua staticità, bensì sul suo sviluppo armonico ed equilibrato, in grado di affrontare e superare ogni tipo di difficoltà".

E ancora (a proposito di quast'altra razza che invece tenta di studiarci)....

"La scienza medica sulla terra diventa un pericoloso strumento di potere ogni volta che si assoggetta al volere di pochi anziché essere al servizio di tutti. In particolare vi invitiamo ad effettuare maggiori controlli sugli aborti terapeutici e sulle morti alla nascita. Alcune morti di feti ancora in grembo alle madri possono ricondursi all'uso di medicinali che interrompono o alterano il normale flusso sanguigno e il ricambio di ossigeno nella placenta. Il fabbisogno di materiale organico in buono stato per riprodurre in laboratorio organi per trapianti e sperimentazioni è veramente grande e può facilmente condurre ad una considerazione della vita dei singoli esseri amorale, abietta e contro natura. Riteniamo giusto che sappiate che i progetti genetici di cui parliamo sono seguiti anche da un gruppo di alieni, i quali stanno collaborando al progetto da voi iniziato, con l'intento di sperimentare nuovi apporti al DNA umano e di verificare se sia possibile un incrocio tra razze per ora incompatibili. Il loro obiettivo, non dichiarato, è di colonizzare la terra, modificandone geneticamente la popolazione secondo le loro esigenze, proprio come accade quando voi selezionate una razza animale in funzione di precisi obiettivi.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Scusate se sono subentrato con cose che non possono per voi essere verificate. Volevo solo sottoporvele per capire SE questo dilemma di sempre che riguarda le vere origini dell'uomo, possa, anche solo in linea teorica, trovare un riscontro.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2009, 01:37 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Tornando in topic, mi permetto di citare un altro pezzo dove si tratta l'argomento del topic, e cioè "Interrogativi sulle vere origini dell' Uomo".

Credo possa esser letto tranquillamente, per poi tornare al topic, con una visione più scientifica. Sei d'accordo? [:7]

Scusate se sono subentrato con cose che non possono per voi essere verificate. Volevo solo sottoporvele per capire SE questo dilemma di sempre che riguarda le vere origini dell'uomo, possa, anche solo in linea teorica, trovare un riscontro.

Certo che sono d' accordo, TTE, non devi neanche chiederlo [;)]

Penso che questi interventi siano molto utili, per allargare, anche se con mere ipotesi, molto libere, la visione del fenomeno. Si può facilmente riesaminare il tutto dal punto di vista per così dire "razionale" (non dico nemmeno "scientifico", poichè non ho le qualifiche e la capacità di condurre un simile esame).

Ho trovato questo pezzo molto interessante, e concordo con esso in molti punti:

• La mancanza dell' anello mancante come dimostrazione che gli ominidi che abbiamo ritrovato NON sono i nostri antenati, ma specie collaterali. E che la storia dell' origine dell' uomo che ci viene fornita sia fasulla e debba essere completamente riscritta: quella vera è assai diversa.

• L' esistenza nel passato di civiltà sconosciute o non riconosciute, che hanno raggiunto un altissimo livello di sviluppo anche tecnologico.

• L' esistenza di una "congiura del silenzio" che impone la censura e la ridicolizzazione di questi e altri argomenti, ad esempio quello ufologico, che contengono verità occulte viste come un pericoloso fattore di destabilizzazione del sistema (il che indica una deplorevole mancanza di fiducia nel genere umano e nella sua capacità di adattarsi ed evolversi)

Detto questo, direi che possiamo riprendere la discussione in topic, a cominciare dal contributo di TTE che offre molti spunti succulenti. [8D]

A voi la parola!

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2009, 01:52 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ho trovato questo pezzo molto interessante, e concordo con esso in molti punti:

• La mancanza dell' anello mancante come dimostrazione che gli ominidi che abbiamo ritrovato NON sono i nostri antenati, ma specie collaterali. E che la storia dell' origine dell' uomo che ci viene fornita sia fasulla e debba essere completamente riscritta: quella vera è assai diversa.

• L' esistenza nel passato di civiltà sconosciute o non riconosciute, che hanno raggiunto un altissimo livello di sviluppo anche tecnologico.

• L' esistenza di una "congiura del silenzio" che impone la censura e la ridicolizzazione di questi e altri argomenti, ad esempio quello ufologico, che contengono verità occulte viste come un pericoloso fattore di destabilizzazione del sistema (il che indica una deplorevole mancanza di fiducia nel genere umano e nella sua capacità di adattarsi ed evolversi)

Questa cosa è da incorniciare...... [:18]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2009, 12:15 
Anch'io credo che siano esistite antiche civiltà forse più avanzate tecnologicamnte della nostra...però non si può mettere in dubbio la teoria dell'evoluzione...si potrebbe ipotizzare di un intrevento alieno durante la nostra evoluzione , ma mettere in dubbio il processo secondo me è sbagliato

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2009, 12:46 
Cita:
reticoliano ha scritto:

Anch'io credo che siano esistite antiche civiltà forse più avanzate tecnologicamnte della nostra...però non si può mettere in dubbio la teoria dell'evoluzione...si potrebbe ipotizzare di un intrevento alieno durante la nostra evoluzione , ma mettere in dubbio il processo secondo me è sbagliato

Non si vuole qui mettere in dubbio il fatto indubitabile che sulla Terra si sono succedute forme di vita via via sempre più evolute, derivate le une dalle altre.
Penso che qui siamo tutti d'accordo che il creazionismo dei fondamentalisti religiosi è inaccettabile.
Qui si vuole solo mettere dei legittimi dubbi su come sia avvenuto questo processo.
L'idea di Darwin che le specie si sarebbero formate solo da selezioni lentissime e mutazioni casuali e progressive, risulta a molti inadatta, insufficente, improbabile, per certi aspetti forse addirittura assurda.
Il processo della vita è senz'altro più complesso di qualsiasi teoria noi siamo in grado di formulare, e dato che noi non abbiamo assistito ancora alla formazione di una nuova specie, non possiamo essere sicuri di niente, allo stato attuale delle cose.
Quindi non è l'evoluzione in sé a essere messa in discussione, sono le sue modalità che vengono messe in dubbio.

Ultima modifica di Enkidu il 21/06/2009, 12:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2009, 23:29 
Ok ora siamo daccordo...io dal mio punto di vista sono convinto che una qualche interferenza aliena ci sia stata...il fatto è che sono ancora più convinto del fatto che la nostra civiltà non sia la più evoluta vista sulla terra...penso infatti che la cività atlantidea ci sia stata veramente. Non so se queste teorie (interferenza aliena e atlantide) siano conciliabili, ma penso comunque che una non escluda l'altra...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2009, 23:54 
Grazie TTE [:)]

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
reticoliano ha scritto:

Non si vuole qui mettere in dubbio il fatto indubitabile che sulla Terra si sono succedute forme di vita via via sempre più evolute, derivate le une dalle altre.
Penso che qui siamo tutti d'accordo che il creazionismo dei fondamentalisti religiosi è inaccettabile.
Qui si vuole solo mettere dei legittimi dubbi su come sia avvenuto questo processo.
L'idea di Darwin che le specie si sarebbero formate solo da selezioni lentissime e mutazioni casuali e progressive, risulta a molti inadatta, insufficente, improbabile, per certi aspetti forse addirittura assurda.
Il processo della vita è senz'altro più complesso di qualsiasi teoria noi siamo in grado di formulare, e dato che noi non abbiamo assistito ancora alla formazione di una nuova specie, non possiamo essere sicuri di niente, allo stato attuale delle cose.
Quindi non è l'evoluzione in sé a essere messa in discussione, sono le sue modalità che vengono messe in dubbio.

Sono pienamente d' accordo con entrambi.

Io non ho e non metterò mai in discussione la teoria dell' evoluzione: nel post che avvia questa discussione ho sottolineato a scanso di equivoci che essa è "un capisaldo della scienza" e che "la vita segue le sue leggi".

Ho però avviato una discussione, basata sulle mille e notevoli anomalie della nostra conoscenza sull' evoluzione della nostra sola specie, che mi induce a credere che, a differenza che per le altre forme di vita presenti sulla Terra - che per me si sono originate con l' evoluzione - L' ORIGINE DELL' UOMO abbia una diversa natura, e solo essa, non le altre specie, sul cui processo evolutivo non nutro e non si può razionalmente nutrire alcun dubbio.

Sulle vere origini dell' Uomo - dico vere perchè la versione ufficiale che ci viene fornita fa a cavolotti con le stesse evidenze materiali che vengono fantasiosamente piegate a sostenerla - sulle vere origini dell' Uomo bisogna ancora fare chiarezza.

Nessuno poi mette in dubbio, ad esempio, che tutte le forme di vita della Terra provengono da un unico antichissimo progenitore marino unicellulare, evolutosi in miliardi di anni in miriadi di specie diversificate, pluricellulari e non.

Solo l' Uomo è l' unica eccezione evidente, viste le anomalie del suo presunto cammino evolutivo, tali da costringerci ad avere il coraggio di rimettere in discussione ciò che è già dato - il che è parte irrinunciabile del metodo scientifico, come possiamo leggere sui libri di testo - e formulare nuove teorie, anche azzardate.

La vera Scienza, quella con la S maiuscola, è inconciliabile coi dogmi. Ma questo i nostri scienziati (s minuscola) fingono di non saperlo.

Spero di aver chiarito meglio la mia posizione. In caso contrario, invito chi avesse dei dubbi a rileggere il primo post del topic. In esso troverete (spero) tutte le risposte circa la mia esatta tesi.

Per favore, meglio che lasciamo fuori la religione.

Mi associo alla definizione di "inaccettabile" per il creazionismo dei fanatici religiosi, e proprio per queste sue due caratteristiche - la sua inaccettabilità e la sua capacità di evocare il demone del fanatismo - non ho voluto e non voglio e non vorrò esaminarle in questa sede, dove come qualcuno ha detto, "si cerca di fare un discorso il più razionale possibile".

Grazie a tutti per i vostri inestimabili contributi.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2009, 14:15 
Volevo fare una domanda...ma secondo voi la teoria di atlantide e la teoria degli anunnaki possono coincidere o una esclude l'altra??? Mi sono posto sempre questa domanda senza trovare una risposta; spero mi possiate aiutare a trovare una risposta

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2009, 01:08 
Cita:
reticoliano ha scritto:
Non so se queste teorie (interferenza aliena e atlantide) siano conciliabili

Certo che lo sono..... [^]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2009, 01:18 
Se posso dire la mia, credo che le ipotesi annunakiane di matrice Sitkiana siano abbastanza fallacie. Siccome è stato lui a portare avanti tali tesi, direi che sono facilmente scartabili. Perchè dico questo? perchè tutte le sue idee si basavano sulle sue traduzioni, ossia traduzioni poi dimostratesi dei falsi.
Magari che poi, in futuro, con maggior conoscenze, si possano scoprire piccole verità anche nelle sue teorie, però per ora direi di basarci su quello che sappiamo inoppugnabile al cento per cento.

Getto una mia idea: In ogni mito della creazione Dio crea l'uomo partendo da qualcosa di preesistente, mai da zero. Tutte le divinità estrapolano l'uomo da qualcosa. Chi dal fango, chi dal legno, dall'argilla, da un uovo, dal grano, e così via. Perchè mai da zero? Eppure erano divinità, e alle divinità tutto è permesso. perchè quest'operazione di modifica? Che i miti antichi conservino l'idea di una manipolazione genetica di qualche primate, il nostro pezzo di argilla?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2009, 01:24 
Cita:
Knukle ha scritto:
Che i miti antichi conservino l'idea di una manipolazione genetica
di qualche primate, il nostro pezzo di argilla?

........... [:)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2009, 01:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto:

Mi pari felicemente sorpreso TTE. hehe, sarò pure scettico ma scettico in maniera razionale. Non dico che una cosa è impossibile a priori... ci vuole apertura mentale, per quanto a volte possa essere davvero difficile (ma ce la metto tutta :P). Ed inoltre io son sempre stato sostenitore di questa teoria!
il pugno chiuso non contiene nulla, la mano aperta contiene tutto!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2009, 01:49 
Cita:
Knukle ha scritto:

Questa me la scrivo... [:264]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2009, 08:51 
Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto:

Mi pari felicemente sorpreso TTE. hehe, sarò pure scettico ma scettico in maniera razionale. Non dico che una cosa è impossibile a priori... ci vuole apertura mentale, per quanto a volte possa essere davvero difficile (ma ce la metto tutta :P). Ed inoltre io son sempre stato sostenitore di questa teoria!

hai sorpreso pure me [:)]
Ora non posso più ritenerti uno scettico [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/06/2009, 11:57 
Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto:

Ottima filosofia, c' è bisogno di gente come te "scettica ma in maniera razionale" e disposta a mettersi in discussione. Grande Knukle. [:D]

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 625 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 42  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]