26/10/2012, 13:29
26/10/2012, 13:37
26/10/2012, 13:48
26/10/2012, 14:11
26/10/2012, 14:31
26/10/2012, 18:21
26/10/2012, 20:18
xfabiox ha scritto:
a fondo scientifico la consiglio di usarla una volta, io per curiosità le testo quasi tutte tranne le spade. è proprio un'interesse personale sembrerò strano ma è così.
e non ho nessuna dipendenza ne alcool ne fumo ne droghe sono tutte balle, solo i deboli diventano dipendenti.
26/10/2012, 21:14
26/10/2012, 21:24
26/10/2012, 21:34
CRASH3 ha scritto:xfabiox ha scritto:
a fondo scientifico la consiglio di usarla una volta, io per curiosità le testo quasi tutte tranne le spade. è proprio un'interesse personale sembrerò strano ma è così.
e non ho nessuna dipendenza ne alcool ne fumo ne droghe sono tutte balle, solo i deboli diventano dipendenti.
Le testi o le hai testate? Perché la differenza e' enorme!
26/10/2012, 21:45
xfabiox ha scritto:CRASH3 ha scritto:xfabiox ha scritto:
Le testi o le hai testate? Perché la differenza e' enorme!
le ho testate e le testo quelle che non ho ancora provato, è curiosità. non mi faccio al sabato o in settimana, capiterà 1-2 volte l'anno quando trovo quella che non ho provato. non lo faccio per sballo, tipo uno scienziato che sperimenta su se stesso.
26/10/2012, 23:29
27/10/2012, 00:46
GanjaMan ha scritto:
E perchè restate basiti scusa...non sono "adulti consenzienti" questi?
27/10/2012, 04:21
Blissenobiarella ha scritto:GanjaMan ha scritto:
Potrebbero non essere adulti consenzienti gli spettatori...Ragazzini che potrebbero provare ad emulare quello che vedono in tv e che trovano divertente, senza però l'assistenza medica che sicuramente avranno gli sperimentatori e senza la maturità di saper dire basta arrivati ad un certo punto.
Poi io vedo molta differenza tra l'assecondale un impulso vitalistico come il sesso nel proprio privato(anche se a mio parere il caso della vergine all'asta è più che altro una trovata per create un caso attorno alla ragazza e farle pubblicità) e la spettacolarizzazione a mezzo TV di un'esperienza - uso di droghe - a cui la maggior parte delle persone giungono spinte da un impulso mortifero.
27/10/2012, 05:23
GanjaMan ha scritto:
Blissenobiarella ha scritto:
Potrebbero non essere adulti consenzienti gli spettatori...
Poi io vedo molta differenza tra l'assecondale un impulso vitalistico come il sesso nel proprio privato
(anche se a mio parere il caso della vergine all'asta è più che altro una trovata per create un caso attorno alla ragazza e farle pubblicità)
e la spettacolarizzazione a mezzo TV di un'esperienza - uso di droghe -
a cui la maggior parte delle persone giungono spinte da un impulso mortifero.