03/06/2012, 12:30
Messaggio di byrus
E' un'idea molto bizzarra e soprattutto fantasiosa che mi è venuta vedendo questo servizio:
Remote Viewing
http://www.youtube.com/watch?v=kxsDqlRL ... ure=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=pgCW0bM- ... ure=relmfu
In particolare il secondo video a partire dal minuto 2.00, dove parla dell'esperimento di visione a distanza ma fatto nel passato di Marte, dove descrive una grande piramide piena di cunicoli abitata da esseri molto grandi e vestiti in modo strano... gli antichi marziani?
Dando per scontato che sia possibile vedere a distanza con la mente e che gli ufo esistano, non sarebbe possibile provare a sapere di più sugli alieni o anche su chi ci ha preceduti nel nostro pianeta? Non sarebbe un modo completamente affidabile, ma quando ci azzecca, ci prende bene.
Ma soprattutto ci sono maggiori informazioni su quegli esperimenti?
03/06/2012, 14:40
03/06/2012, 15:41
01/12/2012, 14:48
01/12/2012, 15:23
Blissenobiarella ha scritto:
Come faccio a sapere che ora non sto sognando?
01/12/2012, 15:50
MaxpoweR ha scritto:
Come si fa a dimostrare poi che il remote viewer ha detto il vero e non si è inventato tutto?
01/12/2012, 16:06
01/12/2012, 16:16
01/12/2012, 16:27
01/12/2012, 16:46
01/12/2012, 23:29
02/12/2012, 02:35
02/12/2012, 05:02
02/12/2012, 13:14
sanje ha scritto:
Interessante.
Mio padre aveva una collana di libri datata 1981, chiamata "dimensione X"
In un libro parlava appunto della descrizione di altri pianeti da parte di sensitivi.
La domanda però che mi sorge è questa:
Com'è possibile per un remote viewer capire che sta vedendo qualcosa che esiste davvero?? Come si può distinguere dalla immaginazione?
02/12/2012, 13:15
MaxpoweR ha scritto:
Attenzione Spoiler: Li apro nel senso che ci clicco e vedo cosa c'è scrittoun pò di elasticità
![]()
Ad ogni modo non aprire topic cosa vuol dire? Non so, se è un problema basta che lo si dice, per poter scrivere dovete aprire un tot di topic e ci si adegua, tanto a scrivere storielle inventate sono buoni tutti.
Inoltre non capisco cosa tu voglia da me, non è certo colpa mia se gli alieni controllano tutto a quanto dici, se scrivi su un forum pubblico non vedo quale sia il problema se qualcuno, nel caso io, ti rispondono facendoti notare le incongruenze o le baggianate scritte.
Le mie opinioni le esprimo come vedi, evidentemente ti danno fastidio, che speravi che si creasse la fila per ascoltare le prediche in stile santone? Secondo me se ti aspetti questo caschi male. LE chiacchiere vanno bene per un pò poi ci vogliono le cose concrete. Non vedo perchè debba aprire dei topic se ciò che mi interessa è già trattato da persone molto più preparate di me, io mi limito a dire la mia e magari dare qualche spunto di riflessione o,come nel tuo caso, a dire che ciò che dici mi sembrano cavolate. Non mi pare sia vietato.
Detto ciò e tornando in tema, mi piacerebbe sapere secondo voi come sarebbe possibile scindere la visione "reale" da una eventuale invenzione?
Aa differenza della visione a distanza che riguarda posti sulla terra, dunque accessibili, la controprova si può avere, ma se questa persona indicasse strutture o operazioni, su Marte ad esempio, sarebbe impossibile verificare la bontà di tale "segnalazione" e quindi chiunque potrebbe alzarsi la mattina e dire che VEDE A DISTANZA cosa accade su urano...