10/01/2013, 11:43
10/01/2013, 12:04
10/01/2013, 12:13
14/01/2013, 18:07
14/01/2013, 22:17
14/01/2013, 23:43
15/01/2013, 01:37
DarthEnoch ha scritto:
mauro credo ne avessimo già parlato, credo fossero dei falsi
03/02/2013, 19:38
MaxpoweR ha scritto:
Quindi se io oggi dicessi che i nostri antenati erano biondi, o se dicessi che i nostri discendenti sono del nord europa magari con fisionomia "ariana" verrei tacciato come filo nazista?
Scusami ma continuo a non capire la tua associazione, mi sa un pò caro vecchio moralismoMA chi se ne frega del nazismo scusami eh
03/02/2013, 19:42
Thethirdeye ha scritto:Enkidu ha scritto:
La verità, ovviamente, è nel mezzo: la civiltà egizia è con tutta probabilità, come per ogni civiltà, il risultato della fusione di diverse popolazioni e diverse culture, alcune bianche, altre nere. Esattamente come è avvenuto per la formazione della civiltà europea antica, medioevale e moderna.
Ti assicuro che questa gente ha le idee molto chiare, e accarezzano ancora l'idea di una "selezione artificiale" della specie umana secondo gli stessi dettami di Hitler....
Quindi tenere le antenne drizzate su questi argomenti non è affatto fuori luogo....
Fai bene a tenere le antenne drizzate ma... se per "questa gente" intendi riferirti all'autore del libro, cioè a Marco Pizzuti, ti assicuro che l'impressione è sbagliata. Totalmente. Ho letto i suo libri e ti posso assicurare che è possibile affermare esattamente il contrario. Perchè le consiederazioni di Pizzuti sui "padroni del mondo", appunto filonazisti o nazisti del tutto, sono totalmente lapidarie. Nel senso che le sue denunce, molto circostanziate su determinati temi, non fanno altro che mettere in chiaro le nefandezze avvenute negli ultimi 100 anni, perpetrate proprio da quei "signori" di cui sopra. E non solo ai danni dell'Archeologia, ma anche rispetto alla politica, alla medicina, alla scienza e alla finanza.
I suoi libri:
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_mar ... tAodYikAYw
Il suo blog:
http://www.altrainformazione.it/wp/
03/02/2013, 19:59
Atlanticus81 ha scritto:
Ci preoccupiamo del potenziale filonazista presente in teorie che parlano di migliaia di anni fa e non ci accorgiamo dei rischi di questa nostra Unione Europea che ricorda sempre di più una dittatura fascista.
E se la verità fosse davvero che la civiltà moderna abbia avuto origine da una razza ariana bionda? La disconosceremmo per paura di rigurgiti nazisti?
Che colpa ne ha la Verità se il Nazismo ha poi strumentalizzato il tutto?
Secondo me non dobbiamo avere paura della Verità e/o della Ricerca, ma di chi strumentalizza questa Verità/Ricerca per i propri scopi. E Pizzuti non è proprio il tipo di cui aver paura...
03/02/2013, 20:05
Lukas ha scritto:
Preoccuppiamoci del Quarto Reich prossimo venturo e evitiamo di sminuire il lavoro di Pizzuti. Il rischio e' quello di vedere un presunto razzismo in un libro istruttivo e di non vedere la feroce tirannia del sistema attuale