Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2013, 18:56 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Una volta la politica mi piaceva, adesso mi fà venire l' orticaria.

a noi ci si consuma il fegato....e se guardi la tv hanno tuti il sorriso stampato in faccia!!! hanno solo in testa le elezioni....punto!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2013, 19:19 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Mi dispiace per Bersani ma..il suo partito non vincerà la elezioni.
La forza di un centro-sinistra dovrebbe arrivare dalla sua "ala" sinistra,cosa che nella loro coalizione ve ne è poco!!.
Il fatto che appoggia la politica di Monti e la sua affermazione di togliere il contante liquido non avrà una buona accoglienza nella società media e medio-bassa Italiana.[xx(]

il problema è vincere bene..

se vince come prodi,
poi è difficile..

comunque santoro
ha fatto guadagnare 2,6%
a berlusca..

finchè c sarà gente a legittimarlo..
"parlar male purchè se ne parli",
ecc.
sarà così..
quello va ignorato e basta..

No Mik.. non stà qui il problema,è quello che ho detto io,i contenuti non sono proprio del partito in cui è ispirato il PD,è sbilanciato troppo a Destra.
Le parole di Bersani lasciano un pò a desiderare chi dovrebbe votare una coalizione di un vero Centro-Sinistra, tranquilli che chi è di destra non gli dà il voto,chi è di centro invece sceglierà Fini,Casini o Monti.

premesso che non sono
un fan di bersani
comunque a suo tempo
ha realizzato politiche antitrust,/banche,
la portabilità dei mutui,
ecc.
le famose lenzuolate..
nel breve periodo,
c possiamo accontentare..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2013, 20:12 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Una volta la politica mi piaceva, adesso mi fà venire l' orticaria.

a noi ci si consuma il fegato....e se guardi la tv hanno tuti il sorriso stampato in faccia!!! hanno solo in testa le elezioni....punto!!

..........MA PURE LA POLTRONA,LAUTAMENTE PAGATA DA NOI............

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2013, 21:29 
non riesco piu a inserire immagini.
anche con le emoticon....la finestra si apre ma è vuota!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2013, 21:39 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

La forza di un centro-sinistra dovrebbe arrivare dalla sua "ala" sinistra,cosa che nella loro coalizione ve ne è poco!!.
Il fatto che appoggia la politica di Monti e la sua affermazione di togliere il contante liquido non avrà una buona accoglienza nella società media e medio-bassa Italiana.[xx(]

se vince come prodi,
poi è difficile..

comunque santoro
ha fatto guadagnare 2,6%
a berlusca..

ecc.
sarà così..

No Mik.. non stà qui il problema,è quello che ho detto io,i contenuti non sono proprio del partito in cui è ispirato il PD,è sbilanciato troppo a Destra.
Le parole di Bersani lasciano un pò a desiderare chi dovrebbe votare una coalizione di un vero Centro-Sinistra, tranquilli che chi è di destra non gli dà il voto,chi è di centro invece sceglierà Fini,Casini o Monti.

premesso che non sono
un fan di bersani
comunque a suo tempo
ecc.
le famose lenzuolate..
nel breve periodo,
[/quote]
Se è per questo io lo considero il più serio e onesto politico che abbiamo in Italia, quando fu ministro realizzò tutto quello che ha proposto, di quei disegni di legge che ha fatto,ce nè agevoliamo ancora oggi,per esempio se non erro,una fra queste,la liberalizzazione della telefonia cellulare.

Ultima modifica di bleffort il 17/01/2013, 22:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2013, 11:48 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

se vince come prodi,
poi è difficile..

comunque santoro
ha fatto guadagnare 2,6%
a berlusca..

ecc.
sarà così..

premesso che non sono
un fan di bersani
comunque a suo tempo
ecc.
le famose lenzuolate..
nel breve periodo,
[/quote]
Se è per questo io lo considero il più serio e onesto politico che abbiamo in Italia, quando fu ministro realizzò tutto quello che ha proposto, di quei disegni di legge che ha fatto,ce nè agevoliamo ancora oggi,per esempio se non erro,una fra queste,la liberalizzazione della telefonia cellulare.
[/quote]

già
mi pare che fu lui a togliere
quell'euro assurdo in più
sulle ricariche telefoniche..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2013, 11:50 
Anche questo ha fatto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2013, 12:14 
Cita:
bleffort ha scritto:

Anche questo ha fatto.

ricordo questa cosa assurda
su 5 euro di ricarica
- 1 euro di costi ricarica (??)
-20% iva
=rimanevano 3,80 euro
di soldi utilizzabili..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2013, 12:42 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Anche questo ha fatto.

su 5 euro di ricarica
-20% iva
=rimanevano 3,80 euro
di soldi utilizzabili..

Peccato che poi i gestori si sono ampiamente rifatti aumentando le tariffe.

Per esempio io avevo un contratto a tariffe molto vantaggiose, ma dopo questa ingerenza per legge, alcuni mesi dopo, il gestore ha applicato il recesso unilaterale e ora mi ritrovo con una tariffa che alla fine mi costa di piu' dell'euro di ricarica.

Indubbiamente un grande risultato.[:(]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2013, 18:47 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Anche questo ha fatto.

su 5 euro di ricarica
-20% iva
=rimanevano 3,80 euro
di soldi utilizzabili..

Peccato che poi i gestori si sono ampiamente rifatti aumentando le tariffe.

Per esempio io avevo un contratto a tariffe molto vantaggiose, ma dopo questa ingerenza per legge, alcuni mesi dopo, il gestore ha applicato il recesso unilaterale e ora mi ritrovo con una tariffa che alla fine mi costa di piu' dell'euro di ricarica.

Indubbiamente un grande risultato.[:(]

Allora li dobbiamo lasciare fare senza ingerenze della politica,come ad esempio nelle assicurazioni che aumentano quello che vogliono?.[:0]

Ultima modifica di bleffort il 18/01/2013, 18:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2013, 19:28 
Cita:
bleffort ha scritto:
Allora li dobbiamo lasciare fare senza ingerenze della politica,come ad esempio nelle assicurazioni che aumentano quello che vogliono?. [:0]

[8] [8]
Forse sarebbe sufficiente limitarsi ai soli interventi ben congeniati evitando quelli puramente demagogici.

Le liberalizzazioni sono una cosa seria, sicuramente positiva se fatte per agevolare i consumatori, ma bisogna volerle fare sul serio senza paura di pestare qualche callo.

Facendo finta di farle si fanno solo danni. E cosi e' successo.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2013, 15:09 
Bersani e le sue idee confuse su patrimoniale e IMU..della serie rincorrendo il 'cavaliere'

15 Gennaio 2013

Cita:
http://www.corriere.it/politica/13_gennaio_15/bersani-patrimoniale-imu-fisco_4ae61e68-5f5f-11e2-8d79-cb6cdb3edff8.shtml

L LEADER DEI DEMOCRATICI A «BALLARÒ»: «DOBBIAMO RIEQUILIBRARE IL PESO DEL FISCO»
Ecco la ricetta fiscale di Bersani
[color=blue]«Tasse sui patrimoni oltre 1,5 milioni di euro»

«In quest'anno non siamo in grado di ridurre l'Imu, niente favole». [/color]

tre o quattro giorni più tardi....19 Gennaio 2013

Cita:
[color=blue]Bersani: “No alla patrimoniale”
Il segretario Pd: “Piuttosto bisogna rimodulare l’Imu”

http://www.lastampa.it/2013/01/19/italia/cronache/bersani-no-alla-patrimoniale-7bTnaYDdBVL7fd1o1Oux7K/pagina.html[/color]

[8)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2013, 15:20 
Cita:
rmnd ha scritto:

Bersani e le sue idee confuse su patrimoniale e IMU..della serie rincorrendo il 'cavaliere'

15 Gennaio 2013

Cita:
http://www.corriere.it/politica/13_gennaio_15/bersani-patrimoniale-imu-fisco_4ae61e68-5f5f-11e2-8d79-cb6cdb3edff8.shtml

L LEADER DEI DEMOCRATICI A «BALLARÒ»: «DOBBIAMO RIEQUILIBRARE IL PESO DEL FISCO»
Ecco la ricetta fiscale di Bersani
[color=blue]«Tasse sui patrimoni oltre 1,5 milioni di euro»

«In quest'anno non siamo in grado di ridurre l'Imu, niente favole». [/color]

tre o quattro giorni più tardi....19 Gennaio 2013

Cita:
[color=blue]Bersani: “No alla patrimoniale”
Il segretario Pd: “Piuttosto bisogna rimodulare l’Imu”

http://www.lastampa.it/2013/01/19/italia/cronache/bersani-no-alla-patrimoniale-7bTnaYDdBVL7fd1o1Oux7K/pagina.html[/color]

[8)]

e pensare che il cavaliere avrebbe voluto volenteri Draghi presidente della repubblica!! a me sembra che sia lui ad avere le idee confuse!!!
il cavaliere e tutta la sua truppa fa passare l'IMU senza batter ciglio, e dopo un anno da la colpa Monti!!! ma chi l'ha votata l'IMU???
rmnd....sii coerente per favore, e non guardare solo a sinistra!!
Merdusconi ha appoggiato per un anno questo governo....lo hai capito o ancora no???

ah ah ah ah ah [:p] [:p] sta cosa mi fa ridere!!! prima votano l'IMU e poi per farsi propaganda dicono che la vogliono togliere!!! e fa passare Monti come se fosse il lupo cattivo!
ma tu credi davvero che gli italiani siano cosi stupidi??
sono proprio bravi a vendersi... [8)]

Ultima modifica di gio67 il 19/01/2013, 15:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2013, 22:16 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:
Allora li dobbiamo lasciare fare senza ingerenze della politica,come ad esempio nelle assicurazioni che aumentano quello che vogliono?. [:0]

[8] [8]
Forse sarebbe sufficiente limitarsi ai soli interventi ben congeniati evitando quelli puramente demagogici.

Le liberalizzazioni sono una cosa seria, sicuramente positiva se fatte per agevolare i consumatori, ma bisogna volerle fare sul serio senza paura di pestare qualche callo.

Facendo finta di farle si fanno solo danni. E cosi e' successo.

Veramente quelle che ha fatto Bersani non furono Demagogiche,e stanno funzionato fino adesso,che poi dopo il suo mandato e quando lui non c'era più le compagnie telefoniche si sono rifatte con altri balzelli,questo è un'altro discorso.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2013, 22:18 
Ditemi ora qualcosa di vantaggioso che ci ha lasciato il governo Berlusconi in 10 anni che ha governato l'Italia.[:D]

Ultima modifica di bleffort il 19/01/2013, 22:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]